|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
cmq sia i miei suggerimenti non si fermavano al solo setting di eMule ma avevano anche un altra parte importe che come avevo detto devono essere usate entrambe per dare i completi miglioramenti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2783 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
lentezza del menu
ragazzi quanto ci mette a cambiare tra una voce del menu del firmware e un altra...
tipo se selezionate virtual server quanto ci mette a caricarsi la pagina a me svariatissimi secondi e non capisco perchè porko kaxxo modello 9107 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2784 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
magari non c'entra nulla
ma io su un altro router ho lentezza estrema e freeze se tengo l'upnp attivo ciao
![]() |
#2785 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari aumenti il tempo di stabilità ma se non è il giorno stesso qualche giorno più tardi rissuccede ![]() @ repergogian: effettivamente non ho più testato l'uPnP... dovevo pure provare l'ultima morph8.13 per constatare se aveva problemi con tutti e i due routers (9107 e 9108)
Ultima modifica di xcdegasp : 25-08-2006 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2786 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2787 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2788 | |
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto ho letto su un forum e precisamente qui: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=68072 che potrebbe dipendere dal timeout delle connessioni TCP inattive in quanto emule ne lascia aperte parecchie... qualcuno sa qualcosa a tale riguardo?
![]() |
![]() |
#2789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Colgo l'occasione per riporre il problema, che a quanto pare potrebbe dipendere dalla versione delle librerie upnp a cui sono state aggiornate le mod incriminate (una versione thrunk credo, leggendo dai changelog) Certo che se fosse comprovata anche da altri tale malfunzionamento starei piu' tranquillo, e lo si potrebbe rendere noto ai modders di emule tramite i loro forums...
![]() |
![]() |
#2790 | |
Senior Member
|
Quote:
con quello che ho consigliato ti durerà di più la connessione. ma come già detto a suo tempo e che ho ribadito prima e che ripeto ora, devi usare tutti gli accorgimenti (ovvaimente escludi la parte riguardante outpost-pro visto che non lo usi). non vedo dove stia il problema a provare.. poi magari ti ricrederai.. e se te avessi letto quei post che ti avevo consigliato avresti anche capito che potresti usare il QoS in estrema facilità.
![]() |
![]() |
![]() |
#2791 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2792 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2793 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() PS: ovviamente senza condizionatori...
![]() |
![]() |
#2794 |
Member
|
raga grazie alle info qui ci sto capendo di +
l eimpostazioni del mulo dettaglaite nn lo trovo mi sa mi da te una mano, sono andato alla pagina 95 ma nn c'è sto gran che di particolare di impostazioni. se potete mi dite dove lo trovo avrò guardato mezzo tread oggi ma poche e sporadiche sicuramente sta nell'atro mezzo ma ci ho messo una giornata a vederne metà e sono esaurito... grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2795 | |
Senior Member
|
Quote:
Il router che avevo prima è stato acceso 3 anni venendo riavviato solo se mancava la corrente ed ho sempre usato emule...
![]() |
![]() |
#2796 |
Senior Member
|
come detto qualche post fa nelle ultime 5 pagine e infatti in fondo a pagina 135 c'era questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2719 avete i 2 link da leggere.
![]() |
![]() |
#2797 |
Member
|
grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2798 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
|
Nell'interfaccia del router 9108 alla sezione "diagnostica" mi appare fallito l'ultimo test... è una cosa normale? A me pare che il router funzioni correttamente ...volevo sapere da cosa dipende ed a cosa si riferisce quel test
![]() grazie
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2799 |
Senior Member
|
probabilemnte hai tiscali e non puoi pingare i suoi dns nel senso che i dns di tiscali sono impostati per non rispondere ai ping.
quindi tutto nella norma ![]()
![]() |
![]() |
#2800 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
|
Quote:
![]() ![]()
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.