Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2007, 18:02   #1521
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da ]BrOne[
proverei anke questo ma nn so come si fa .... mi puoi dire come cancellarli ???
tnx sono davvero disperato ... ora sono da un amico ,vado a casa e provo le vostre soluzioni ...
Il tuo router fa regolarmente il boot! La jtag non serve! Usa tiupgrade in corrupted image mode o ciclamab! E prova prima di tutto ciò un reset prolungato! Probabilmente hai solo scazzato la mtd3 (led accesi tranne wlan=config sputtanato)
Old 28-01-2007, 18:14   #1522
fasix
Senior Member

L'Avatar di fasix

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
nessuno mi potrebbe chiarire il mio dubbio... il mio post nella pagina precendente
Old 28-01-2007, 18:18   #1523
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
allora ho comprato da poco questo router adsl, mi trovo bene ma ho alcune perplessità:
in primis, non riesco a sincronizzare la data e l'ora con quella internet, di conseguenza non riesco a scaricare gli aggiornamenti di windows e ne ad accedere ad msn
in secundis come configurarlo per emule...qualcuno mi potrebbe dare una mano?
Old 28-01-2007, 18:18   #1524
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Quote:
Originariamente inviato da fasix
nessuno mi potrebbe chiarire il mio dubbio... il mio post nella pagina precendente

ti abbiamo risposto comunque ....

questo router va alla grandecon uno dei firmware menzionati sia nella pg precedente che in altre pagine. Unica accortezza segui passo passo la configurazione sia del router che del mulo così nn avrai problemi

Ciao
e buon lavoro
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 18:23   #1525
trottolino1970
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Root-
allora ho comprato da poco questo router adsl, mi trovo bene ma ho alcune perplessità:
in primis, non riesco a sincronizzare la data e l'ora con quella internet, di conseguenza non riesco a scaricare gli aggiornamenti di windows e ne ad accedere ad msn
in secundis come configurarlo per emule...qualcuno mi potrebbe dare una mano?
ciao
nn dipende dall'orario del router se nn riesci ad accedere agli aggiornamenti di win o a collegarti kon msn io nn lo ho mai sincronizzato eppure viaggio alla grande;
per le configurazioni leggi le guide nella prima pg del 3d se nn erro quella di carciofone
ciao
Old 28-01-2007, 18:30   #1526
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970
ciao
nn dipende dall'orario del router se nn riesci ad accedere agli aggiornamenti di win o a collegarti kon msn io nn lo ho mai sincronizzato eppure viaggio alla grande;
per le configurazioni leggi le guide nella prima pg del 3d se nn erro quella di carciofone
ciao
sei sicuro? sia su msn sia su win update non mi visualizza la pagina di download dicendo che l'ora del pc non corrisponde a quella internet
la guida in prima pagina non spiega alcune cose come ad esempio aggiornare il firmware
Old 28-01-2007, 18:35   #1527
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
sei sicuro? sia su msn sia su win update non mi visualizza la pagina di download ...
Se la differenza è poca si connette senza problemi! Se è oltre le 24 ore allora avrai impossibilità di accesso! Comunque perchè non provi a sistemarla manualmente?
Old 28-01-2007, 18:40   #1528
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Se la differenza è poca si connette senza problemi! Se è oltre le 24 ore allora avrai impossibilità di accesso! Comunque perchè non provi a sistemarla manualmente?
già provato, comunque ho appena aggiornato al firmware spagnolo, devo resettarlo per caso?
ps non ho problemi di connessione, solo con msn e windows update mi da questo problema

Ultima modifica di -Root- : 28-01-2007 alle 18:43.
-Root- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 18:50   #1529
trottolino1970
Senior Member

Quote:
sei sicuro? sia su msn sia su win update non mi visualizza la pagina di download dicendo che l'ora del pc non corrisponde a quella internet
la guida in prima pagina non spiega alcune cose come ad esempio aggiornare il firmware

scusatemi: una cosa è l'orario del router una cosa è l'orario del pc........
Old 28-01-2007, 18:53   #1530
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Quote:
scusatemi: una cosa è l'orario del router una cosa è l'orario del pc........
esatto, ora sto provando le varie opzioni per regolare il tempo, ho fatto in modo che si sincronizzi con il time del server time.windows.com ma ancora da problemi
Old 28-01-2007, 19:08   #1531
fasix
Senior Member

L'Avatar di fasix

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
Quote:
ti abbiamo risposto comunque ....

questo router va alla grandecon uno dei firmware menzionati sia nella pg precedente che in altre pagine. Unica accortezza segui passo passo la configurazione sia del router che del mulo così nn avrai problemi

Ciao
e buon lavoro

allora vado tranquillo, lo compro?
Old 28-01-2007, 19:57   #1532
]BrOne[
Member

Iscritto dal: Jan 2007
UN GRAZIE D CUORE A TUTTI DAVVERO.
sono riuscito a far ripartire il router ... per ora ho messo il firmwere spagnolo inquanto è l'unico con un file solo .... quelli con due file nn e ke mi ci trovo troppo bene ..... quello Europeo nn riesco ad istallarlo tutto mi si impalla ... quello Polacco l'ho istallato ma con le porte aperte il router mi si riavvia ....

TNX ANKORa
]BrOne[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 23:08   #1533
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

io invece ho impostato per emule ma ancora non son riuscito per msn e win update, qualcuno ne sa qualcosa?
Old 29-01-2007, 06:19   #1534
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ]BrOne[
UN GRAZIE D CUORE A TUTTI DAVVERO.
sono riuscito a far ripartire il router ... per ora ho messo il firmwere spagnolo inquanto è l'unico con un file solo .... quelli con due file nn e ke mi ci trovo troppo bene ..... quello Europeo nn riesco ad istallarlo tutto mi si impalla ... quello Polacco l'ho istallato ma con le porte aperte il router mi si riavvia ....

TNX ANKORa
Tra lo spagnolo e l'EU puoi passare semplicemente via web e seguendo le indicazioni della guida in basso in firma.
Ciao
Old 29-01-2007, 11:01   #1535
naltero
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Aggiornamento fw

Buongiorno a tutti,
Volevo fare solo una domanda visto che avendo letto tutto e non avendo capito come e dove devo inserire il secondo file .img.
Bisogna metterlo sempre nello spazio dove ho inserito il primo?
O visto che è un file di configurazione lo devo inserire nella casella per il ripristino della configurazione salvata?La guida per me non è molto chiara in merito.
Grazie

ps. E' un forum eccezzionale, ho imparato molte cose.
naltero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 11:18   #1536
trottolino1970
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da naltero
Buongiorno a tutti,
Volevo fare solo una domanda visto che avendo letto tutto e non avendo capito come e dove devo inserire il secondo file .img.
O visto che è un file di configurazione lo devo inserire nella casella per il ripristino della configurazione salvata?La guida per me non è molto chiara in merito.
Grazie

La seconda che hai detto ............ inseriscilo in ripristo della configurazione salvata.

Anche io miassocio ai complimenti fatti a tutto il forum veramente sarebbero da ringraziare uno per uno ma con un GRAZIE sono sicuro di nn dimenticare qualcuno
Old 29-01-2007, 11:18   #1537
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da naltero
Buongiorno a tutti,
Grazie

Leggi la guida e le FAQ linkate in basso nella mia firma.
Ciao
Old 29-01-2007, 11:22   #1538
galact
Senior Member

L'Avatar di galact

Iscritto dal: Feb 2002
SALVE..in vista del mio compleanno... mi hanno regalato un dlink 604t .. purtroppo non sapevano che gia vevo il 624t .. adesso
me lo voorei togliere cosi da prendere qualcos'altro .. mi tengo il 604 che ho visto è modificabile al 100% con compatibilita WLAN LAN o mi tengo il 624t ???
galact è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 11:27   #1539
trottolino1970
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da galact
SALVE..in vista del mio compleanno... mi hanno regalato un dlink 604t .. purtroppo non sapevano che gia vevo il 624t .. adesso
me lo voorei togliere cosi da prendere qualcos'altro .. mi tengo il 604 che ho visto è modificabile al 100% con compatibilita WLAN LAN o mi tengo il 624t ???
bhe dimmi quale butti e dove ke me lo prendo io
Old 29-01-2007, 11:31   #1540
galact
Senior Member

L'Avatar di galact

Iscritto dal: Feb 2002
l'abbondanza... fa brutti .. scherzi...
galact è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian