|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
nessuno mi potrebbe chiarire il mio dubbio... il mio post nella pagina precendente
![]()
![]() |
#1523 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
allora ho comprato da poco questo router adsl, mi trovo bene ma ho alcune perplessità:
in primis, non riesco a sincronizzare la data e l'ora con quella internet, di conseguenza non riesco a scaricare gli aggiornamenti di windows e ne ad accedere ad msn in secundis come configurarlo per emule...qualcuno mi potrebbe dare una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
ti abbiamo risposto comunque .... questo router va alla grandecon uno dei firmware menzionati sia nella pg precedente che in altre pagine. Unica accortezza segui passo passo la configurazione sia del router che del mulo così nn avrai problemi Ciao e buon lavoro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 | |
Senior Member
|
Quote:
nn dipende dall'orario del router se nn riesci ad accedere agli aggiornamenti di win o a collegarti kon msn io nn lo ho mai sincronizzato eppure viaggio alla grande; per le configurazioni leggi le guide nella prima pg del 3d se nn erro quella di carciofone ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 | |
Senior Member
|
Quote:
la guida in prima pagina non spiega alcune cose come ad esempio aggiornare il firmware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 | |
Senior Member
|
Quote:
ps non ho problemi di connessione, solo con msn e windows update mi da questo problema Ultima modifica di -Root- : 28-01-2007 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 | |
Senior Member
|
Quote:
scusatemi: una cosa è l'orario del router una cosa è l'orario del pc........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
Quote:
allora vado tranquillo, lo compro?
![]() |
![]() |
#1532 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
UN GRAZIE D CUORE A TUTTI DAVVERO.
sono riuscito a far ripartire il router ... per ora ho messo il firmwere spagnolo inquanto è l'unico con un file solo .... quelli con due file nn e ke mi ci trovo troppo bene ..... quello Europeo nn riesco ad istallarlo tutto mi si impalla ... quello Polacco l'ho istallato ma con le porte aperte il router mi si riavvia .... TNX ANKORa |
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 |
Senior Member
|
io invece ho impostato per emule ma ancora non son riuscito per msn e win update, qualcuno ne sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1535 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Aggiornamento fw
Buongiorno a tutti,
Volevo fare solo una domanda visto che avendo letto tutto e non avendo capito come e dove devo inserire il secondo file .img. Bisogna metterlo sempre nello spazio dove ho inserito il primo? O visto che è un file di configurazione lo devo inserire nella casella per il ripristino della configurazione salvata?La guida per me non è molto chiara in merito. Grazie ps. E' un forum eccezzionale, ho imparato molte cose. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 | |
Senior Member
|
Quote:
La seconda che hai detto ............ inseriscilo in ripristo della configurazione salvata. Anche io miassocio ai complimenti fatti a tutto il forum veramente sarebbero da ringraziare uno per uno ma con un GRAZIE sono sicuro di nn dimenticare qualcuno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1538 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
SALVE..in vista del mio compleanno... mi hanno regalato un dlink 604t .. purtroppo non sapevano che gia vevo il 624t .. adesso
me lo voorei togliere cosi da prendere qualcos'altro .. mi tengo il 604 che ho visto è modificabile al 100% con compatibilita WLAN LAN o mi tengo il 624t ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
l'abbondanza... fa brutti .. scherzi...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.