Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2008, 14:59   #5841
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Syphon Guarda i messaggi
Si ma cosi?senza nessun preavviso? (certo non mi aspettavo una raccomandata.. )

Il fatto è che proprio il Led della wlan rimane spento.. Mi aspetto invece che il led rimanga acceso..ma che nessun dispositivo rilevi una rete wifi..

Ho cmq provato a levare tutto..Ho resettato il router ma nulla.. e poi il quando navigo tra le pagine dell'interfaccia web del router..si impalla spesso..alcune volte per ottenere l'accesso devo proprio staccare la spina e rimetterla..altrimenti proprio non mi risponde neanche a colpi di legno!!

che fw hai?io uso il penultimo,quello con l interfaccia web piu carina,gia da parecchio e non ho mai una disconessione,non lo spengo mai,e a volte rimango connesso con lo stesso ip per dei mesi...ho collegato 1 server con emule,1workstation,2 laptop,1 nas+stamp,1 print server,e un altro router in modalità AP.unica cosa quando ci sono tropper regole di foward sui vari ip,porte ecc tende a rallentare la connessione adsl(alice 20mega-connesso a 13Mdl_1Mup) per qualche minuto e poi riparte,questo un paio di volte al giorno,quando tutti client sono accesi e operativi,tipo sincronizzazioni col nas e quindi grandi mole di dati ecc...
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 16:58   #5842
Frantolo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ciao, ho un problema con d-link g624t: stavo aggiornando il firmware con quello scaricato attraverso il sito di emule, solo che, ad aggiornamento avvenuto, non sono più riuscito a connettermi (l'icona dell'adsl mi dà connettitività limitata o assente). Il problema vero e proprio è che non riesco a resettarlo, ammacco il tasto reset ma non succede nulla. Come faccio ora a resettarlo????????? anche l'assistenza tecnica infostrada mi ha detto che se non resetto loro non lo possono riconfigurare. In tutto questo al momento sono collegato con un altro router a prova del fatto che il problema è il d-link
Frantolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 17:11   #5843
Pondera
Senior Member

L'Avatar di Pondera

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
Quote:
Originariamente inviato da Frantolo Guarda i messaggi
stavo aggiornando il firmware con quello scaricato attraverso il sito di emule, solo che, ad aggiornamento avvenuto, non sono più riuscito a connettermi
Proprio questo il problema: dovevi scaricarlo dal sito ufficiale!
Vai nella discussione a cura di Bovirus, dovresti riuscire a recuperarlo con uno dei kit di recupero, ma spiega bene la situazione!
Pondera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 10:54   #5844
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

un info,magari è gia stato chiesto,ma in 300 pagine è troppo da cercare,è possibile su un 624@604 montare un firmware del 2100 e farlo fuinzionare come tale?

Ultima modifica di fastmenu : 11-09-2008 alle 11:29.
Old 11-09-2008, 13:24   #5845
thelightbringer
Member

L'Avatar di thelightbringer

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
ciao a tutti io ho un problema.
Ho il router in questione, ma mi dovrei connettere alla rete non mediante il cavo di tete, ma mediante l'antenna che si attacca via usb al pc.
Mi servono i driver dell'antenna wifi in modo da poterla far riconoscere al sistema.
Qualcuno mi aiuta?
Old 11-09-2008, 14:02   #5846
umby1333
Member

L'Avatar di umby1333

Iscritto dal: Jun 2008
mandami il tuo indirizzo email e ti invio i driver
umby1333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 02:10   #5847
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da thelightbringer Guarda i messaggi
ciao a tutti io ho un problema.
Ho il router in questione, ma mi dovrei connettere alla rete non mediante il cavo di tete, ma mediante l'antenna che si attacca via usb al pc.
Mi servono i driver dell'antenna wifi in modo da poterla far riconoscere al sistema.
Qualcuno mi aiuta?

usa i driver mod che trovi qui su hwupgrade,vanno meglio degli ufficiali.....
Old 13-09-2008, 16:26   #5848
TheAlbatross
Registered User

Iscritto dal: Feb 2007
ragazzi è la prima volta che vedo questa discussione, ma mi sembra che non ne abbiate parlato: se volessi escludere un pc dal connettersi al router in questione,come dovrei fare?tenendo presente che entrando nella pagina 192.168.1.1 riesco a conoscere l'ip con il quale il pc è connesso e anche il nome.

il router è dslg624t fornito da infostrada.
TheAlbatross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 16:46   #5849
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da TheAlbatross Guarda i messaggi
ragazzi è la prima volta che vedo questa discussione, ma mi sembra che non ne abbiate parlato: se volessi escludere un pc dal connettersi al router in questione,come dovrei fare?tenendo presente che entrando nella pagina 192.168.1.1 riesco a conoscere l'ip con il quale il pc è connesso e anche il nome.

il router è dslg624t fornito da infostrada.

puoi impostare il fw del router che blocchi l ip del pc in questione,oppure lo fa direttamente da pc,col fw,con le impostazini di ie ecc
se usi vista imposti la connessione solo locale senza internet...

Ultima modifica di fastmenu : 13-09-2008 alle 16:51.
Old 13-09-2008, 23:55   #5850
thecas
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Ho da 14 mesi qst router.. fino a ieri tt ok.. stamattina rientro in casa dopo il lavoro e trovo il mio 624t bollente.. odore di strino e led adsl lampeggiante.....
Adesso anche con il cavo staccato un led lan è sempre fisso... collegando il cavo lan non riesco ad accedere all'interfaccia di gestione.. via wlan si ... l'adsl non sincronizza più però ...

L'ho strinato irrimediabilmente? è coperto da garanzia? cosa mi consigliate?
Old 14-09-2008, 00:05   #5851
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da thecas Guarda i messaggi
Ho da 14 mesi qst router.. fino a ieri tt ok.. stamattina rientro in casa dopo il lavoro e trovo il mio 624t bollente.. odore di strino e led adsl lampeggiante.....
Adesso anche con il cavo staccato un led lan è sempre fisso... collegando il cavo lan non riesco ad accedere all'interfaccia di gestione.. via wlan si ... l'adsl non sincronizza più però ...

L'ho strinato irrimediabilmente? è coperto da garanzia? cosa mi consigliate?
se ha 14 mesi è ancora in garanzia,per aprire una rma devi andare sul sito e falra da li,cè da compilare un modulo e poi ti rispondo loro.a me non hanno mai risposto...prova e in bocca al lupo...
anche i miei 2 sono sempre accesi e conessi,fortunatamente non mi hanno dato problemi,uno l ho moddato pochi giorni fa per far passare il tempo

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5848

Ultima modifica di fastmenu : 14-09-2008 alle 00:19.
Old 14-09-2008, 00:41   #5852
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
RAGAZZI ho un problema con il G624-T

Praticamente non si aprono più le porte con Virtual Server.
Io scelgo sia la porta iniziale, la finale, la map iniziale e quella end, il nome, clicco su apply, carica ma non aggiunge nessuna "regola".
Ho provato sia con FF che con IE; inoltre ho provato a fare un save e reboot, ho provato anche a salvare le impostazioni che avevo e poi ricaricarle.
Io uso Win Vista, e volevo anche aggiungere, nel caso serva, che da qualche tempo io sono connesso a internet, c'è il computer con il mondo in basso a destra, ma andando sopra con il puntatore mi dice che comunque non sono connesso a nulla e anzi in centro connessioni di rete e condivisione mi dice che non sono connesso a nulla (/quando non è vero). C'entra qualcosa?

Grazie,

Alessandro
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 06:16   #5853
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Dovresti verificare se la stessa cosa succede con un pc con xp o win 98 per escludere che si tratti semplicemente del fatto che il browser incompatibile col firmware non esegue correttamente i comandi javascript che tu pensi di avergli dato. Purtroppo Vista è incompatibile con molti router per la storia della doppia gestione ipv4 e ipv6.
Old 14-09-2008, 17:52   #5854
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da re_romano_alex Guarda i messaggi
RAGAZZI ho un problema con il G624-T

Praticamente non si aprono più le porte con Virtual Server.
Io scelgo sia la porta iniziale, la finale, la map iniziale e quella end, il nome, clicco su apply, carica ma non aggiunge nessuna "regola".
Ho provato sia con FF che con IE; inoltre ho provato a fare un save e reboot, ho provato anche a salvare le impostazioni che avevo e poi ricaricarle.
Io uso Win Vista, e volevo anche aggiungere, nel caso serva, che da qualche tempo io sono connesso a internet, c'è il computer con il mondo in basso a destra, ma andando sopra con il puntatore mi dice che comunque non sono connesso a nulla e anzi in centro connessioni di rete e condivisione mi dice che non sono connesso a nulla (/quando non è vero). C'entra qualcosa?

Grazie,

fai un reset...........

Alessandro

fai un reset...........e riparti,o carica una configurazione buona precedentemente salvata...
Old 14-09-2008, 18:36   #5855
re_romano_alex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Dovresti verificare se la stessa cosa succede con un pc con xp o win 98 per escludere che si tratti semplicemente del fatto che il browser incompatibile col firmware non esegue correttamente i comandi javascript che tu pensi di avergli dato. Purtroppo Vista è incompatibile con molti router per la storia della doppia gestione ipv4 e ipv6.
Però prima andava ...

Devo provare a fare un reset.

Alessandro
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
Old 14-09-2008, 18:54   #5856
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Ok se escludi i problemi di compatibilità vai di reset (30 sec) ed eventualmente aggiorna il firmware che usi sopra a sè stesso.
Old 14-09-2008, 19:19   #5857
thecas
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
se ha 14 mesi è ancora in garanzia,per aprire una rma devi andare sul sito e falra da li,cè da compilare un modulo e poi ti rispondo loro.a me non hanno mai risposto...prova e in bocca al lupo...
anche i miei 2 sono sempre accesi e conessi,fortunatamente non mi hanno dato problemi,uno l ho moddato pochi giorni fa per far passare il tempo

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5848
Scusa ma con le 4 porte ethernet strinate e il led della lan 1 acceso costantemente come puoi moddare?
Altra cosa.. ma se si strina non è fuori garanzia?

Ultima modifica di thecas : 14-09-2008 alle 19:56.
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 19:26   #5858
re_romano_alex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Ok se escludi i problemi di compatibilità vai di reset (30 sec) ed eventualmente aggiorna il firmware che usi sopra a sè stesso.
Ok è andato.
Ora ho un altro problemuccio.
Particamente io ho aperto per il mio pc, 192.168.1.2, le porte.
Dovrei farlo anche per un altro pc, connesso via wifi, 192.168.1.5
Ma quando vado a selezionare in virtual server dal menu a tendina l'indirizzo 192.168.1.5, che ho precedentemente aggiunto in lan clients, e seleziono user--->lamiaregola e faccio add, carica ma la mia regola non passa nelle regole di 192.168.1.5 Se invece scelgo una regola che si trova per esempio in giochi o quyalcosaltro allora passa nel menù a tendina. Da user no.
Perhcè?

EDIT: PICCOLO EDIT: Ho provato e solo una regola mia di user non passa. Mentre un'altra regola, formata da una sola porta aperta, passa.
Perchè?
E' forse che ogni indirizzo ha la sua regola e quindi non posso usare la stessa regola per due indirizzi IP??

ancora edit: Ragazzi, mi è dispiaciuto molto disturbarvi, però ammetto che sono uno stronzo. Praticamente, per poter editare le regole dovevo prima rimuoverle dalle regole dell'indirizzo .... :P E ho fatto un reset senza motivo.

Ma ci sono ancora delle domande da fare, questa:E' forse che ogni indirizzo ha la sua regola e quindi non posso usare la stessa regola per due indirizzi IP??
E poi:; perchè mi esce questo...e io non posso visualizzare la mappa completa delle connessioni??
Alessandro

Ultima modifica di re_romano_alex : 14-09-2008 alle 19:35.
Old 15-09-2008, 13:52   #5859
messinajo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Sito FTP

Salve,
sto provando da due giorni a scaricare il firmware del G624T A1 ma non c'è modo... il server ftp non risponde...
Ho provato a cercarlo da altre parti (mirror, ecc...)....

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie.
messinajo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 16:25   #5860
Pondera
Senior Member

L'Avatar di Pondera

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
@messinajo
Quale ftp? Italia, Russia, Germania o altro?!?
Pondera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian