|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho sentito dire che il Samsung HR 738 ha la porta USB.
Sapete se legge o scarica da hard disk esterno, tramite questa porta USB??? Al momento, in quella fascia di prezzo, conosco solo il brutto Packard bell che riesce a leggere i filmati da Hard disk esterno, anche se non li acquisisce. Nell'ipotesi che la porta usb non servisse a granchè sapreste consigliare un altro prodotto, o indicare il best buy tra samsung 737, lg 188 o pioneer sulla stessa fascia di prezzo. HDMI- HD 160 - USB (che comunica con HD esterno x scaricre filmati) A voi Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1762 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Per prima cosa spiegami che tipo di dvd vuoi duplicare? Perchè se il dvd presenta dei menù non puoi neanche accedere alla cartella contente i singoli files video. Puoi usare menù/list su quei dvd che contengono files video indipendenti su cui non è stato fatto l'authoring! Per avere la certezza che il tuo recorder funzioni fa questa prova: metti un dvd e registraci (col recorder stesso) qualcosa, dopo accedi al menù (premendo sempre Dvd poi menù list) ed avrai i files video. A questo punto premendo Enter sul file da duplicare avrai accesso ai diversi menù fra cui quello di copia su HD. L'accesso al menù ti permetterà Solo di impostare diverse qualità di registrazione NON diverse velocità. I files video (mpeg2) sono copiati su HD in tempo reale! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Quote:
Sono quasi deciso ad acquistarlo ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ha già provato ad utilizzare questa porta usb. Gli altri modelli che hai menzionato mi pare proprio che siano senza usb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
trasferire dati da e verso pc...bella domanda...!!!
Quote:
Così cerca e ricerca sul web e quel che ti posso dire che : o spendi una bella cifra ovvero tra i 350 e i 400€ e ti prendi un Kiss o altrimenti non esiste nulla del genere salvo che qualche buona anima pia non ci dica qualcosa di meglio. L'unica cosa che non so è se questi kiss visto che hanno un sistema di programmazione on line sul loro sito, non so se funzionano con digitale terrestre e sky e se supportano invece la programmazione tramite televideo...mi auguro di si nessuno sa qualcosa? e in alternativa sapete se la programmazione via web sul sito kiss prevede anche la programmazione italiana di sky e digitale terrestre mediaset e la7? (per ora mi interessa il terrestre di mediaset) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Ciao.
ASRock H77 Pro4/MVP, I5 3570K, 2x4 GB Ram DDR3 1600 CL9 Kingston, GIGABYTE Rx570 4Gb, SSD CRUCIAL MX500, Seagate ST3250410AS 250GB SATA, BD/DVD RW LITEON IHBS112-115, Asus VX229H, Router AVM FRITZ!Box 7590, AP TP-Link, NAS DS211J . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1767 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
sono indeciso tra l'LG e il Pioneer.... ma tu hai scritto che il tuo (LG 188HS) registra in mpeg4 (DivX).... ma sei sicuto??? ![]() ![]() ![]() Inoltre mi interessa molto la funzione che serve per programmare in automatico anche il decoder (di SKY) -non so come si chiama, se guide plus o altre sigle..... te l'hai provata...? Esiste? ..so che ce l'hanno alcuni sony e forse il Pio ma non sono sicuro... ![]() ![]() ![]() Rispondimi appena puoi, per favore, che stasera lo compro!!! ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 | |
Senior Member
|
guarda qui
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comincio a pensare che non esista quello che cerco ![]()
![]() |
![]() |
#1771 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
per la registrazione da sky il recorder registra da av1, quindi devi impostare nel decoder l'autoview dei programmi che ti interessano... io faccio così! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() In teoria la porta usb 2 dovrebbe permettere l'acquisizione di filmati da un hard disk esterno. Al momento non ci resta che aspettare che il possessore del SAMSUNG 738 faccia la prova e ci informi dei risultati. Mi sembrava di aver letto che stava testando proprio questa funzione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1773 | |
Senior Member
|
??
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1774 | |
Senior Member
|
mmm
Quote:
mmm ....speriamo che qualcuno ci dia conferma , anche se il tempo per spostare un intero dvd mi sembra eccessivo via usb2 meglio i kiss se sono hdmi...visto i dubbi dell amico sopra. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1775 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Panasonic DMR-EH65EC-S Preso!!!
![]() Costicchia (€ 450 che grazie ad una offerta del negozio pagherò a maggio 2007 ![]() ![]() Vi saprò dire come mi trovo e vi farò sicuramente delle domande... ![]()
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1776 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1777 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Altra cosa se casomai tu riesci a capirla guarda un po in fase di registrazione, il manuale di dice che se vuoi registrare in HighSpeed devi impostarlo prima di registrare il programma altrimenti (se non impostato) quando vai a registrare ti riporta il tutto su dvd a 1x !! Chissà perchè? Nell'altra modalità registrerà in un altro modo?? L'unica cosa che non capisco.. che senso ha registrare in altri modi se poi l'unico modo per portarlo fuori dall'HD è masterizzarlo in dvd!?!? Beh se qualcuno ha lumi in merito a questo fatto avvertite pure ![]() Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1778 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
fine OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1779 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Già detto, è colpa sua ![]() Buttalo, è meglio. Mi offro volontario, ti do il mio indirizzo per lo smaltimento, in j+1 per favore ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.