|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
mi consigliate un dvd recorder buono a poco prezzo?SENZA HD!
deve leggere anche i divx, ne ho trovati 3 su ebay come sono? LETTORE DVD DivX CD-R/RW/MP3 recorder DAEWOO DRX-1105 Philips DvDr 3355 ROADSTAR - DVR-9100 - DVD Recorder qualcuno conosce uno di questi 3?come sono? i prezzi sono orientativamente sui 130 euro.ditemi voi.
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Salve a tutti, è ormai parecchi anni che possiedo un HD dove registrare i programmi (anni fa sul decoder e da 2 anni circa su un Pionner che quando usci aveva l'HD da 80 gb)
Ora vorrei cambiarlo con il nuovo Pioneer DVR 645 HS che legge anche i Divx..ma tutti mi dicono che tanto dopo un po i divx non potrò più vederli poichè "ufficialmente" è impossibile da aggiornare e di conseguenza i nuovi codec non li potrò più leggere e il divx non lo vedrò più ...ma è così veramente. Cioè se la Pioneer non fornisce degli aggiornamenti come si può fare a inserire l'eventuale nuovo codec divx dentro al registratore In oltre possiedo un lettore DVD portatile della Samsung DVD L 70...il problema è lo stesso come farò a inserire il codec nuovo del divx in futuro?? Grazie a tutti e saluti
![]() |
#1543 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Dipende innanzitutto dal tipo di codec, fai conto che proprio per gli attuali Divx 6.xx non c'è bisogno dell'aggiornamento. Il mio vecchio (di 3 anni...) lettore Phlips 737 legge senza problemi e senza aggiornamenti i nuovi divx. E' chiaro che se trovi un prodotto con la stessa qualità che si può aggiornare la scelta è obbligata, ma una volta fatto l'acquisto ci puoi fare ben poco, a meno che non escano firmware unofficial (molto improbabili). Al posto tuo cmq mi preoccuperei più di trovare un prodotto che già in origine legga molti formati (figurati che il mio lettore portatile divx cinese senza aggiornamenti da un anno, legge più divx del Lg 177 appena aggiornato... ![]() Soluzione estrema è quella di ricodificare col computer il codec che non visualizzi con uno compatibile per il tuo lettore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1545 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
cos'hanno i panasonic che non lo consigli...
io ho chiesto come li vedevate rinnovo la richiesta...
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 |
Senior Member
|
perchè altrimenti prendiamo un videoregistratore a 80 euro.
se dobbiamo spendere 130 ok ma di più nn ci conviene.
![]() |
#1548 | ||
Senior Member
|
Quote:
i Panasonic sono ottimi il punto è il prezzo... Quote:
Cmq fra quelli da te citati ad esclusione io prenderei philips! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Premetto che ho letto praticamente tutto di questo topic, ma visto che è stato aperto piu di un anno fa, vorrei alcuni chiarimenti:
Vorrei acquistare un dvd recorder con hdd e hdmi, budget 300 euro. Ora ho sempre avuto lg come lettori dvd e divx, e un mese fa ho anche preso una tv lg, forse qualcuno dirà che potevo per la tv scegliere un'altrra marca, ma mi è capitata tramite la ditta dove lavoro un lcd 32lc2r da 32" a 500 euro, quindi l'ho presa ![]() Ma tralasciamo la tv e pensiamo al dvd recorder, quali sono i vostri consigli? Vi prego inoltre di specificare i vostri consigli con eventuali funzioni che pregiudichino un modello piuttosto che un altro... Grazie a tutti per la pazienza, Klima P.S. non ho grandi pretese per la dimensione dell'hdd, anche 80gb mi vanno bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
RH188HS
Ciao a tutti, oggi ho visto su un sito il dvd-recorder LG RH188HS e nelle caratteristiche tecniche c'era che ha la possibilità di registrare su HDD nel formato MPEG4: questo vuol dire che può registrare direttamente in formato compresso tipo DIVX o XVID?
![]() ![]() Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Il fatto che si tratti di volantini truffa non è che poi sia tanto vero, oltra al Pioneer ho acquistato anche un cellulare ad un prezzo di circa il 40 % in meno alle altre catene. Purtroppo degli articoli in offerta si poteva prendere un solo pezzo a persona altrimenti ne avrei presi un bel pò per poi rivenderli. Domani spero di installarlo al momento ho solo aperto la scatola. Ciao.
ASRock H77 Pro4/MVP, I5 3570K, 2x4 GB Ram DDR3 1600 CL9 Kingston, GIGABYTE Rx570 4Gb, SSD CRUCIAL MX500, Seagate ST3250410AS 250GB SATA, BD/DVD RW LITEON IHBS112-115, Asus VX229H, Router AVM FRITZ!Box 7590, AP TP-Link, NAS DS211J . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1553 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Freddy hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Di cosa? Se intendi la tv lcd, erano 3 pezzi di fiera di una ditta per la quale lavoriamo, quelli che mettono negli stand per far vedere filmati dimostrativi... uno io, uno il mio capo e uno la figlia del titolare... finiti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
Addirittura ricordo che un amico era intenzionato a denunciarli x il FUORI TUTTO visto che si era accorto che gonfiavano il prezzo x far finta di fare l'offerta (aveva anche le foto...), ma si sa ormai in Italia x fare una denuncia non bisogna andare dai Carabinieri ma a Striscia la notizia... ![]() ciao
![]() |
![]() |
#1556 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dite link e pvt dove posso comprare dvd recorder senza hd con divx a buon prezzo?
![]() |
![]() |
#1557 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io ieri ho preso il Pioneer 540H-S (160GB di HD, DVD+/-R, DVD-DL, DVD-RAM, DivX, etc...) a 199€! Dato il prezzo e l'indiscutibile qualità Pioneer, mi considero più che soddisfatto.
Peccato che almeno fino ad oggi pomeriggio il nuovo gioiellino resterà nell'imballo.. causa mancanza di tempo! Mi ci dedicherò stasera o al max domani. Intanto volevo chiedervi una cosa: sapete quando registro una trasmissione che tipo di file viene fuori? Un avi? Un mpeg-2 Insomma, è un file che posso vedere con Windows Media Player senza conversioni? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 |
Senior Member
|
DAEWOO DRX-1105
ROADSTAR - DVR-9100 - DVD Recorder Philips DvDr 3355 come vi sembrano li ho trovati a meno di 150 euro. se per voi sono buoni ditemelo che ne prendo uno altrimenti mi oriento su videoregistratore vhs e buonanotte. deve leggere divx dvd e nn essere di pessima qualità
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 27-10-2006 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Probabilmente io mi orienterei verso il philips (ho un lettore di divx di tale marca e mi son trovato bene) Di daewoo non saprei dire, ma temo sia un prodotto comunque di fascia simile al roadstar come qualità
![]() |
![]() |
#1560 |
Senior Member
|
quindi secondo voi il philips è buono?
avete qualche info a riguardo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.