Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2009, 13:50   #6061
enrico1980
Senior Member

L'Avatar di enrico1980

Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
volevo fare una domanda in generale sui dvd recrder ed in particolare sulla porta usb
tutti i dvd recorder ke ce l'hanno possono leggere file video da hard disk?
leggono da chiavetta da harddisk alimentato esternamente o anke dagli autoalimentati?formattazione ntfs o fat32??

ciao e grazie
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\
enrico1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 16:51   #6062
elettrodinamismo
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da enrico1980 Guarda i messaggi
volevo fare una domanda in generale sui dvd recrder ed in particolare sulla porta usb
leggono da chiavetta da harddisk alimentato esternamente o anke dagli autoalimentati?formattazione ntfs o fat32??

ciao e grazie
Ciao, io recentemente ho preso un dvd recorder SONY HX-785, ma inserendo la chiavetta con file video nella porta usb non riesco nè a vederli, nè a trasferirli sull'hdd... forse sbaglio qualcosa io, ma per il momento
Aspettiamo il consiglio di qualcuno più titolato di me in materia...
elettrodinamismo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 17:15   #6063
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
...sulla porta usb
No, molti leggono solo musica e foto...
Quote:
Originariamente inviato da elettrodinamismo Guarda i messaggi
...ho preso un dvd recorder SONY HX-785...
...sony, purtroppo, è uno di questi.

Alla mia firma, potete trovare un elenco di DVDR (con DTT integrato) dove sono riportate le caratteristiche speciali, tra cui anche la possibilità o meno di leggere file DivX da USB.

Quote:
...leggono da chiavetta da harddisk alimentato esternamente o anke dagli autoalimentati?formattazione ntfs o fat32??
Molti HDD esterni autolimentati non sono letti (dipende dell'assorbimento).
Tutte le memorie USB devono essere formattate FAT32 (il file system NTFS non è supportato).

Ciao
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 17:45   #6064
elettrodinamismo
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m Guarda i messaggi
No, molti leggono solo musica e foto...

...sony, purtroppo, è uno di questi.

Alla mia firma, potete trovare un elenco di DVDR (con DTT integrato) dove sono riportate le caratteristiche speciali, tra cui anche la possibilità o meno di leggere file DivX da USB.

Molti HDD esterni autolimentati non sono letti (dipende dell'assorbimento).
Tutte le memorie USB devono essere formattate FAT32 (il file system NTFS non è supportato).

Ciao
Grazie mille, vado subito a vedere...
elettrodinamismo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 19:41   #6065
red5goahead
Senior Member

L'Avatar di red5goahead

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Segnalo questo prodotto che ho appena comprato dall'Inghilterra:

http://www.js-technology.com/product...db47d761f662d7

converte i segnali Rgb in S-video ed è un ottimo sistema da utilizzare soprattutto con quei Dvd Recorder che spesso sono privi di ingresso Rgb ma hanno il s-video (come per esempio il Panasonic Dvd Recorder Ex-769 ) . Dispone anche di una scart out aggiuntiva che riporta il segnale Rgb dell'ingresso in modalità pass-through quindi senza alcuna perdita di qualità. Riguardo gli Skybox questa configurazione può essere utile per risolvere uno dei problemi tecnici di questo ricevitore satellitare cioè la mancanza del pin 8 sulla scart VCR che impedisce di garantire il formato di aspetto corretto delle trasmissioni. Avendo quindi una scart Rgb vitualmente identica all'originale ed una S-Video si dovrebbe avere tutto il necessario per una perfetta e definitiva configurazione di collegamento orientata come sempre alla qualità assoluta.
Garantisco che la qualità del segnale S-video è assolutamente eccezionale. L'ho potuto verificare personalmente
red5goahead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 13:58   #6066
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Salve a tutti, porgo una domanda ai più esperti:

Avrei bisogno di un dvd recorder con disco rigido da ALMENO 250GB(se più è meglio), che abbia come caratteristica principale una gestione ottimale dei fermi immagini e avanzamento per fotogrammo alla volta, senza menù invadente che compare a schermo ogni volta che si preme il tasto di fermo imagine...su che marche e modelli devo indirizzarmi?Ovviamente se ha anche la possibilità di leggere file video da pennette usb, sarebbe un' ottima cosa...Qualcuno saprebbe indirizzarmiù nn spendendo milioni di euro?
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 17:19   #6067
aragorn1982
Senior Member

L'Avatar di aragorn1982

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare un Dvd Recorder con HD e DTT integrato. Il requisito fondamentale, al di là della grandezza dell'HD, è che abbia una porta Usb abilitata anche all'esportazione delle registrazioni. Ho visto il Samsung SH-895: cosa ve ne sembra? In alternativa, quale potrebbe essere un buon prodotto su quella fascia di prezzo (250/300 euro)?
Grazie!

Ultima modifica di aragorn1982 : 15-09-2009 alle 18:30.
aragorn1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 16:18   #6068
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Proporrei di chiudere questa discussione e tenere solo l'altra http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702696 che è sullo stesso argomento (mi pare) magari cambiando leggermente il titolo.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 09:41   #6069
marcofirenze
Member

L'Avatar di marcofirenze

Iscritto dal: Jun 2002
SAMUNG o LG?

Salve gente e grazie di aver letto il mio messaggio.
Ho questo dilemma, quale DVD Recorder acquistare?
Samsung o LG?

Premetto che ho comprato qualche mese fa un televisore LCD HD READY LG 32 pollici.

Allora leggendo quà e là sono arrivato quasi alla conclusione tra due modelli che hanno caratteristiche similari e che offrono a parità di prezzo e a prezzo contenuto molte cose di cui ho necessità.

1. Dvd recorder di buona marca
2. con uscita component
3. possibilità di connessioni: Firewire (per la mia telecamera), USB (per le mie pennette hd esterni ed eventuale collegamento al PC)
4. Hd medio, 160 Gb bastano ed avanzano e POI un pò ci so smanettare e credo che non sia così difficile fra qualche anno (magari fuori garanzia) aprirlo con un cacciavite e metterci dentro un 320 Gb comprato magari a prezzi ancora più bassi in un negozio di informatica. Quindi preferisco risparmiare adesso e sostituirlo dopo, più in la

5. Il prezzo non deve superare di molto le 200 €, ebbene si, il mio badget è quello e POI, Chi compra un oggetto ultramoderno, non plus ultra a 500 € fra un annetto lo trova negli scaffali di quale supermercato a meno della metà quindi.... si sa che fine fanno tutti questi oggetti fatti in Cina (anche i Sony lo sono)

6. Deve avere il DVB-T, certo che senso ha prenderlo con il sintonizzatore Analogico? e poi la cosa che mi preme di più è registrare da digitale terrestre altrimenti mi tocca farlo con la chiavetta da 20€ sul PC ma è quello che voglio che faccia il mio DVD Recorder.

7. Ritornando al punto precedente, se il DVD Recorder ha anche lo slot CAM allora è completo e quindi risparmierei i 70€ circa per l'acquisto di un decoder digitale terrestre e 200-70= 130 € il prezzo reale del mio DVD Recorder

8. HDMI, certo questo non deve mancare

9. HDMI CEC detto anche Anynet+ (Samsung) o Simplink (LG) MA? sono lo stesso standard? insomma se io ho un LG e compro un DVD Recorder Samsung (che devo ammettere esteticamente sono più belli in sala e hanno i pulsanti a sfioramento) lo posso PILOTARE con il telecomando LG? oppure ad ogniuno il suo? ovvero il DVDR Samsung con il telecomando del TV Samsung e DVDR LG con il telecomando del TV LG?

Anynet+ e Simplink sono la stessa cosa? sono compatibili tra loro o none?

10. Lo slot Common Interface dell'LG accetterà le CAM Samsung? (che trall'altro ho visto vendute in qualche magazzino al prezzo di 50 € comprensivi di Mediaset Premium per 3 mesi quindi quasi gratis) o vuole le sue CAM?

Io avrei individuato questi quattro modelli:

LG RHT397H (a circa 199€) e LG RHT497H (a circa 220€) ma la differenza credo che sia solo nell'estetica, più accattivante ed elegante il secondo e forse per poter leggere i WMA

SH 893 e SH 973 (sempre a circa 199 € ma non conosco la vera differenza trai due)

In alcuni negozi e supermercati (io preferisco comprare qui l'elettronica di consumo per varie ragioni, te lo cambiano subito se non ti va o non ti piace il prodotto e non ci mettono le mani loro ma lo spediscono in centro assistenza con la possibilità di avere un prodotto in cambio nuovo, in alcuni supermercati es: Carrefour ti danno anche i soldi indietro se non ti piace il prodotto) ho trovato anche 50 € di differenza!!!

sono economici e come marchi risultano essere tra i leader del momento. Scordiamoci Sony e Philips che erano leader quando esistevano i TV di una volta ma adesso sono tutti fatti in Cina o qualche paese dell'est europeo.

I televisori LG e Samsung coprono quasi l'80% delle vendite e quindi è più facile trovare accessori, CAM Compatibili... a differenza di Telefunken, Mivar,... Pioneer (altra era) e anche Sony (che trall'altro mi sembra la MAC dei computer, fanno le cose tutte per se e dopo poco spariscono dalla circolazione, vedi MEMORY STICK SONY che finaccia ha fatto!)

Qualcuno gentilmente mi da un consiglio di quale dei tre modelli acquistare o se al momento è uscito qualcosina di meglio a prezzo contenuto?

Ultima modifica di marcofirenze : 29-09-2009 alle 11:46. Motivo: completezza
marcofirenze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 20:30   #6070
freddy69bz
Senior Member

L'Avatar di freddy69bz

Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
anch'io ho bisogno del vs consiglio...ho bisogno di un dvd-recorder con le seguenti caratteristiche in ordine di importanza:

- sintonizzatore digitale terrestre
- slot cam per vedere mediaset premium
- hdd integrato da min. 160gb o meglio 250gb
- usb
- hdmi
- prezzo fino a circa 300€
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2
freddy69bz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 09:08   #6071
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Ri-proporrei di chiudere questa discussione e tenere solo l'altra http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702696 che è sullo stesso argomento (mi pare) magari cambiando leggermente il titolo.

x freddy69bz:

In generale puoi scegliere fra ben 2 marche/modelli:tutti e due vecchi come il cucco. Altro non c'è; fatto che rimane per me un vero mistero.
(Sony ne ha un modello ma non lo commercializza in Italia).

Solo il primo rientra però nel tuo budget.

Attenzione, a quanto ho capito io, forse non hanno l'interattività dei decoder (MHP) che permette di acquistare gli eventi volta per volta; funzionano solo in abbonamento. Ma prendi questa informazione con beneficio di inventario. Chi ne sa di più, dica la sua.

Ovviamente se metti un decoder esterno, tutti gli Hard Disk Recorder possono registrare da Mediaset Premium.

Ultima modifica di eureka63 : 07-10-2009 alle 09:12.
Old 07-10-2009, 19:28   #6072
cosmax
Member

Iscritto dal: Sep 2007
quale dvd recorder acquistare

Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti Guarda i messaggi
Vorrei acquistare un DVD-Recorder con Hard disk, ma ho bisogno di informazioni..
Prima registro un programma su HD, poi per metterlo su DVD è semplice?
In che formato registra (sia audio che video)?
Il file risultante lo posso importare cosi comè su Pc ed editarlo con Mpeg-Vcr senza problemi?
Quali sono le marche migliori??
Grazie delle eventuali risposte..

a prescindere da tutto siamo obbligati a trovarne uno con il decoder dtt incorporato,altrimenti non ti registra da tv e spendi soldi inutili

ciao cosmax
cosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:36   #6073
cosmax
Member

Iscritto dal: Sep 2007
quale dvd recorder

Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti Guarda i messaggi
Vorrei acquistare un DVD-Recorder con Hard disk, ma ho bisogno di informazioni..
Prima registro un programma su HD, poi per metterlo su DVD è semplice?
In che formato registra (sia audio che video)?
Il file risultante lo posso importare cosi comè su Pc ed editarlo con Mpeg-Vcr senza problemi?
Quali sono le marche migliori??
Grazie delle eventuali risposte..

cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho risposto a una discussione del 10/2005
cosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 21:31   #6074
maxpa
Senior Member

L'Avatar di maxpa

Mi sembra, dalle richieste, che si voglia molto spendendo poco. Ricordate che la qualità si paga, e le marche che citate non mi sembrano il massimo della vita (LG....).
maxpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 09:58   #6075
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Quote:
Originariamente inviato da maxpa Guarda i messaggi
Mi sembra, dalle richieste, che si voglia molto spendendo poco. Ricordate che la qualità si paga, e le marche che citate non mi sembrano il massimo della vita (LG....).
Puoi elencare le alternative? Grazie.
Old 08-10-2009, 11:02   #6076
maxpa
Senior Member

L'Avatar di maxpa

Forse le alternative sono proprio quelle di cui non si parla. Di Samsung e LG si parla invece troppo. Forse perchè hanno molti problemi. Se poi si vuole spendere poco allora va bene anche un decoder scart da 29€ che registra su chiavette.
So che qualcuno si arrabbierà, ma che ci posso fare. Io vedo solo Panasonic.
maxpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 11:24   #6077
grappe72
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Dopo attenta riflessione mi sono deciso ad acquistare il SAMSUNG SH-895, ma dopo un paio di giorni l'ho portato indietro e cambiato con un PANASONIC EX78 (peraltro più economico) per due fondamentali motivi:
- impossibilità di scegliere compressione/qualità della registrazione dal digitale terrestre (sapevo già che adatta automaticamente la qualità in base allo spazio residuo sul disco, ma non immaginavo che anche con tutto l'hard disk vuoto registrasse in LP con effetto squadrettatura dell'immagine);
- impossibilità di variare il livello di compressione quando si riversa una registrazione su DVD (es. registrando 1 ora e 30' in qualità XP per 6 GB di video risulta poi impossibile masterizzare la registrazione su DVD trasformandola in SP - cosa invece possibile con i vecchi modelli SAMSUNG). Pertanto sarebbe sempre necessario registrare un evento scegliendo a priori la qualità in modo da restare entro lo spazio di un DVD (peccato che dal DVB non si possa scegliere la qualità!!!!)
In ogni caso questo DVD recorder non esporta tramite USB i video registrati.

P.S. collegando un hard disk esterno alla USB (WD My Passport autoalimentato) non lo legge, mentre il PANASONIC EX-78 con mia sorpresa lo vede tranquillamente (partizione FAT32).

Il PANASONIC EX-78 per contro è meno versatile come USB (visualizza DIVX, ma non copia DIVX in/da HDD, mentre copia in/da HDD JPEG e MP3) ma non ha i difetti suddetti e mi sembra molto più efficace come gestione delle registrazioni (riversamento su DVD, editing - es. eliminazione pubblicità).

Ciao
grappe72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 11:26   #6078
grappe72
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Dopo attenta riflessione mi sono deciso ad acquistare il SAMSUNG SH-895, ma dopo un paio di giorni l'ho portato indietro e cambiato con un PANASONIC EX78 (peraltro più economico) per due fondamentali motivi:
- impossibilità di scegliere compressione/qualità della registrazione dal digitale terrestre (sapevo già che adatta automaticamente la qualità in base allo spazio residuo sul disco, ma non immaginavo che anche con tutto l'hard disk vuoto registrasse in LP con effetto squadrettatura dell'immagine);
- impossibilità di variare il livello di compressione quando si riversa una registrazione su DVD (es. registrando 1 ora e 30' in qualità XP per 6 GB di video risulta poi impossibile masterizzare la registrazione su DVD trasformandola in SP - cosa invece possibile con i vecchi modelli SAMSUNG). Pertanto sarebbe sempre necessario registrare un evento scegliendo a priori la qualità in modo da restare entro lo spazio di un DVD (peccato che dal DVB non si possa scegliere la qualità!!!!)

In ogni caso non mi risulta che questo DVD recorder (non credo ce ne siano altri che lo facciano) possa esportare tramite USB i video registrati.

P.S. collegando un hard disk esterno alla USB (WD My Passport autoalimentato) non lo legge, mentre il PANASONIC EX-78 con mia sorpresa lo vede tranquillamente (partizione FAT32).

Il PANASONIC EX-78 per contro è meno versatile come USB (visualizza DIVX, ma non copia DIVX in/da HDD, mentre copia in/da HDD JPEG e MP3) ma non ha i difetti suddetti e mi sembra molto più efficace come gestione delle registrazioni (riversamento su DVD, editing - es. eliminazione pubblicità).

Ciao
grappe72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 16:13   #6079
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Quote:
Originariamente inviato da maxpa Guarda i messaggi
Forse le alternative sono proprio quelle di cui non si parla. Di Samsung e LG si parla invece troppo. Forse perchè hanno molti problemi. Se poi si vuole spendere poco allora va bene anche un decoder scart da 29€ che registra su chiavette.
So che qualcuno si arrabbierà, ma che ci posso fare. Io vedo solo Panasonic.
Non credo che il forum sia frequentato da azionisti della LG o della Samsung o di qualunque altra casa produttrice di HW e SW. Di solito qui c'è gente che trova dei problemi e avrebbe piacere a risolverli.

Speravo potessi indicare qualche altro Hard Disk Recorder con DVD-Recorder, Digitale Terrestre DVB-T e slot CI per SMARTCAM, ma evidentemente mi sbagliavo.

Per decoder, media center, pvr, ecc, ci sono altri thread dedicati.
Old 12-10-2009, 13:16   #6080
marcofirenze
Member

L'Avatar di marcofirenze

Iscritto dal: Jun 2002
il Samsung SH-895 con il TV LG si PUO?

E' naturale che si può ma la domanda è un altra. Siccome vorrei prendere il DVD Recorder dell'LG RHT397H o meglio l'RHT497H (Più bello in salotto come estetica ma forse senza slot COMMON INTERFACE detta anche CAM) il problem è: l'LG non ha USB 2.0 ma a quanto pare USB 1.1 al quale non posso collegarci l'hard disk esterno Lacie da 320 GB per portare a destra e a manca i vari files multimediali, films, foto ecc ecc

Magari il SAMSUNG (che già esteticamente è bello) ha il supporto USB 2.0 per fare meglio quello che con l'LG non si fa mah
avrà lo slot COMMON INTERFACE? Il Samsung SH-895 ? e altro ancora il SAMSUNG ANYNET+ sarà compatibile con il mio TV LCD LG ? oppure solo con il suo Simplink che tutte e due fanno parte dello standard HDMI-CEC per PILOTARE CON UN UNICO TELECOMANDO TUTTI I DISPOSITIVI IN CASCATA.

Qualcuno ha provato i dispositivi DVD Recorder della SAMSUNG?
Samsung SH-895 o SH-893 (che a Mediaworld costa sotto le 200 €!!!)

Grazie mille.

Marcofirenze
marcofirenze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian