|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4181 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
@RRR1
ma a te è arrivato il dvd recoder samsung 757? sai notizie a riguardo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4182 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
philips dvdr3570
Quote:
Originariamente inviato da philipsino ho comprato oggi questo recorder e ne sono soddisfatto, in quanto mi interessava vedere i dvx da pen usb, quindi senza creare cd o dvd. poichè il firmware è 1.42, volevo sapere un link dove poter controllare, fosse pure in seguito, eventuali aggiornamenti software. sul sito della philips sembra che non menzioni nulla in merito. grazie a chi potrà darmi un prezioso aiuto ciao philipsino, sono curiosissimo di sapere come stanno andando le tue prove perchè oggi o domani avevo intenzione di passare al centro commerciale per prendere anch'io il philips dvdr-3570h in cambio di un LG che NON fa il suo dovere. Riesci a fare delle prove anche con un HD esterno? grazie (risposta) dalle prime prove non mi ha riconosciuto l'hd esterno. ho provato un hd da 40 gb 5400 giri su usb ma formattato nfts. poi ho provato un hd da 400 gb con fat 32, però pieno di file di ogni genere all'interno e neanche me lo ha riconosciuto. l'ho pagato 249,00 euro da mediaworld a napoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
prova con un disco di taglio più piccolo, alimentalo, e usa la fat 32!
Facci sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4185 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Strano, io ho provato a registrare (non da SKY) con il mio appena arrivato ma la registrazione è fadele alle immagini visualizzate dal decodere inerno (un po' + saturate rispetto alla TV).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
idem per me.. ho fatto un solo tentativo in modalita sp, tutto mi sembra buono, direi uguale ( o quasi) all'originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4187 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ok Recorder cambiato, però ho preso il sony HX750 che da oggi e solo per oggi è in offerta a 279.
Per ora devo dire che la differenza è abissale, il sintonizzatore è di qualità più elevata e le registrazioni sono fedeli all' originale. Ora non voglio dire che Samsung sia inferiore, sicuramente il mio esemplare era difettoso e quando ho visto il Sony non ho resistito. Una cosa sicuramente a favore del Sony sono i menù più completi anche se meno intuitivi. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4189 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
L'ho ordinato giovedì 11 ottobre pomeriggio pagando immediatamente con carta di credito. Mi è arrivata subito la conferma dell'ordine per email e poi più niente. In seguito a un paio di email mi hanno risposto: "Sehr geehrter Kunde, Ihre Bestellung wird in Kürze der Versandabteilung übergeben. Mit freundlichen Grüssen Detlef Schied Ihr TOPVISION Internet-Team" Ho letto su un paio di forum che qualcuno ha aspettato anche quasi un mese per ricevere quello che hanno ordinato da questo sito. Sicuramente il prezzo pagato + ottimo (meno di 300 euro compresa spedizione) ma me lo stanno facendo sudare. Ero in attesa da tecknikdirect ma dopo 3 settimane che era sempre in arrivo mi sono stufato e ho ordinato da TopVision. Speriamo di non aver fatto una caxxata....... Vi terrò aggiornati. Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4190 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
RRR1 , capisco che magari per te il tedesco non e' un prblm , ma io ho dovuto usare un traduttore ......
![]() "Egregio cliente, Il Suo ordine sara' consegnato tra breve al reparto spedizioni. Distinti saluti Detlef Schied Il Suo TOPVISION team di Internet" ![]() Ultima modifica di magodioz : 24-10-2007 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4191 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Il trasporto in contrassegno significa che il corriere si fa carico alla consegna di riscuotere l'importo ( apparecchio + S.s. ).
I costi aggiuntivi ( salvo contrattazioni tra chi vende e chi trasporta ) sono dovuti ai rischi che il trasportatore "corre"( assegni/denaro smarrito ) e ulteriori costi per poi "girare" l'incasso al venditore. Quasi tutte le spedizioni in contrassegno li prevedono |
![]() |
![]() |
![]() |
#4193 |
Junior Member
|
Philips dvdr3570h
siiiiiiiiiii il test è riuscitooooooooo
ho formattato l'hd esterno usb da 40gb e 5400 giri in fat 32. ho caricato per il momento solo 14 film dvx per non perdere tempo. funzionaaaaaaaaaaaaa sono tutti in lista da selezionare, con titoli scorrevoli e sto vedendo adesso scary movie. adesso riempio tutto l'hd. evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4194 | |
Junior Member
|
Quote:
Perdonami, so cosa significa contrassegno: io l'ho fatta diversa volte ed ho pagato quanto era stabilito in partenza. Qui, la mancata quantificazione dei costi aggiuntivi è molto pericolosa, perchè, ipoteticamente, il corriere potrebbe richiederti quello che vuole facendo lievitare in modo indesiderato il prezzo finale dell'acquisto. Con questo sistema, se Divid sa che deve pagare 308 può trovarsi a doverne sborsare 318, 320, che so 325. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4195 | |
Junior Member
|
Quote:
ora devo vedere sino a che grandezza di hd riesce a gestire. Però, che bello ........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4196 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
per philipsino: riesci a vedere divx con doppio audio di cui uno in AC3? grazie ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4197 |
Member
Città: Milano
|
Sempre per philipsino: riesci a copiare divx dal disco esterno al disco interno e viceversa?
MSI neo4 sli platinum- Thermaltake Pure Power 560W -AMD 64 Winchester 3000+ - Cooler Master Vortex Dream - 1024 Geil Golden Dragon 3200 - Pixellview 6600 GT - Maxtor sata 200 giga - Maxtor Ide 80 giga - DVD-RW Nec 3520 - DVD-Rom LG 8163 - Win XP pro sp2 - fastweb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4198 | |
Junior Member
|
audio philips 3570h
Quote:
un paio che avevo sottomano, quando ho premuto audio sul telecomando, mi ha dato operazione non disponibile. ma credo che non ci dovrebbero essere problemi. tutto sta ad averlo un dvx con tali caratteristiche.. magari più tardi mi metto a trovarlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4199 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4200 |
Member
Città: Milano
|
Notevole; il mio interesse aumenta e ti chiedo ancora: legge divx memorizzati sia su cd e che su DVD? è possibile salvare sul disco interno i divx letti da cd o DVD? Qualità di registrazione? Chissà se è basato su chip Mediatek ( ci vorrebbe un Mago ....
![]() Grazie delle info preziose.
MSI neo4 sli platinum- Thermaltake Pure Power 560W -AMD 64 Winchester 3000+ - Cooler Master Vortex Dream - 1024 Geil Golden Dragon 3200 - Pixellview 6600 GT - Maxtor sata 200 giga - Maxtor Ide 80 giga - DVD-RW Nec 3520 - DVD-Rom LG 8163 - Win XP pro sp2 - fastweb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.