|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Windows 7 Week - Installation Fest
Leggi Windows 7 Week - Installation Fest Partecipa alla settimana di incontri dedicati a professionisti IT e sviluppatori, porta il tuo PC e installa Windows 7 Beta. Potrai scoprire le principali novità del prossimo sistema operativo Microsoft e chiacchierare durante l'happy hour con gli esperti delle Community. La partecipazione è gratuita. Consulta il calendario degli eventi e iscriviti per l'appuntamento che preferisci.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Thread riaperto.
Vi rinnovo l'invito ad evitare qualunque tipo di provocazione e simili, la prossima eventuale chiusura della discussione sarà definitiva.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#1543 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Visto che era stato cancellato il mio messaggio torno a richiedere:
Qualcuno che ha una condivisione di rete con user e pass mi sa dire se è riuscito a far si che ogni volta non chieda l'user e la pass? In pratica che si logghi in automatico all'avvio? Ogni volta mi viene chiesto e anche se monto delle condivisioni al riavvio mi dice che non possono essere visualizzate. Grazie. |
![]() |
![]() |
#1544 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
aiuuuuuuto
![]() ![]()
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
![]() |
![]() |
#1545 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#1546 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
secondo voi è possibile sostituire completamente windows vista con una pre-rc di windows seven?? è ancora consigliato avere il doppio sistema operativo?
![]() |
#1547 | |
Bannato
|
Quote:
Utilizzarlo come sistema principale comporta il fatto che dovresti continuamente fare degli upgrade poi, e naturalmente acquistarlo quando uscirà la definitiva Ultima modifica di Micky70 : 16-03-2009 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
#1548 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Io attenderei il rilascio pubblico della rc, così stai legale e sei sicuro di non avere qualche debug mode in background.
Per quanto riguarda i driver ati per seven, hanno risolto il bug degli scattini nelle animazioni? |
![]() |
![]() |
#1549 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
"Applica impostazioni della Taskbar. In precedenza Windows salvava impostazioni di personalizzazione della Taskbar solo alla chiusura di Explorer a fine sessione. In caso di arresto non corretto del sistema, queste impostazioni non venivano salvate. Microsoft ha modificato questa architettura in Windows 7 RC in modo che le impostazioni vengano salvate entro 30 secondi durante la sessione di utilizzo del sistema."
FINALMENTE! Mi si è riavviato il computer almeno un paio di volte... Selezione inversa Non ho capito cosa intende... io ho capito deselezionare un oggetto, ma quello si è sempre fatto tenendo premuto CTRL... Boh, chi me lo spiega? Trovare musica per artista. Oltre alle varie modifiche già menzionate per le visualizzazioni di disposizione, Microsoft ha reso disponibile in Windows 7 la visuale "Artist" nella Music Library, con artisti e compilation degli album. Nella RC gli sviluppatori hanno ottimizzato questa visuale in modo che vengano raggruppate tracce multiple da un album in base alla proprietà "Album Artist" (quando disponibile), nel gruppo "Various Artists" per le compilation, e infine per "Contributing Artist". La visuale per artisti però già c'era anche in Vista... ![]() Però mi chiedevo fin dalla nascita delle cartelle virtuali di una gestione del genere, ottimo! Nuova cartella sempre disponibile Right-click in Windows Explorer. In Windows 7 RC Microsoft ha modificato il comportamento del right-clicking sugli elementi in modo da mostrare il menu contestuale di visualizzazione quando si clicca su uno spazio vuoto largo, incluso lo spazio tra nome del file e sue proprietà. Ottimo, ci voleva tanto? Re-indexing intelligente dopo l'installazione di una applicazione. In Windows 7 RC il servizio Windows Search mantiene un indice aggiornato quando viene introdotto supporto per nuovi tipi file nel sistema (nuovi gestori file). Non è più necessario eseguire un re-build dell'indice dopo l'installazione di un nuovo gestore di file, come nella Beta. AAAAALLELUIA! BOOM! Ho scovato il perchè Vista e 7 si dimenticavano la mia musica dopo un po'... ![]() Trimming degli schemi di suono per migliorare le performance. In Windows 7 RC Microsoft ha tagliato i file WAV di shutdown e logoff dei suoni di sistema, risparmiando 400ms in performance. ADDIRITTURA? Quei 400ms si sentiranno davvero ![]() Assegnazione lettera delle partizioni Dual Boot. Per una configurazione dual boot in Windows 7 Beta, il secondo sistema operativo Windows non riceve una lettera drive e quindi non viene mostrato in Explorer. Windows 7 RC assegna una lettera a questa partizione facilitando la navigazione tra i sistemi installati Bhe, molti chiedevano... anche io l'ho utilizzato, però spero almeno assegnino una etichetta alle partizioni con sistemi operativi installati... Migliorato supporto driver. In base ai dati telemetrici raccolti con la Beta, Microsoft ha identificato alcuni driver di rete che non erano disponibili "inbox". Windows 7 RC offre una maggiore copertura di supporto per i driver di schede di rete (wireless e non), inclusi driver per alcuni nuovi laptop ATOM-based. NOOOO! CHE FINE FARÁ LA BATTUTA "Driver del modem non trovati, premere continua per scaricarli da internet" ![]() |
![]() |
![]() |
#1550 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
al momento non si sa ancora che numero di Build avrà la RC?
#1551 |
|
@TUTTI
Il thread 5 o 6 giorni fa è stato chiuso , e questo bene o male è dispiaciuto a tutti. Si comincia a parlare prima della 7044 poi 7057 poi ancora della 7061. Onestamente fino a quando non esce l RC UFFICIALMENTE (probabilmente tra Aprile-Maggio) a noi interessa solo la 7000 . Anche se a voi puo sembrare "marginale" i nostri dati di telimetria i software ed i feedback che inviamo sono fondamentali per avere una RTM FENOMENALE. RICORDATEVI CHE LE BUILD INTERMEDIE SONO INCOMPLETE Per favore continuate a testare ogni software sulla 7000 e siate minuziosi a lasciare un feedback qui (ci viene chiesto da Microsoft corporation e per noi è un ONORE) facendo un minimo di attenzione al primo post (e non postate software gia segnalati) Grazie di cuore a tutti voi Ultima modifica di dovella : 16-03-2009 alle 15:16. |
![]() |
#1552 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
|
|
![]() |
![]() |
#1553 |
Bannato
|
Spero che a qualcuno potrà far piacere. Dalla RC in poi non ci sarà più bisogno di software esterni per personalizzare lo sfondo della schermata di accesso, "basteranno" uno sfondo con dimensioni adeguate e una modifica al registro
![]() http://www.withinwindows.com/2009/03...customization/ E' una funzione che sarà principalmente sfruttata dagli OEM ( ![]() ![]() PS: l'articolo si riferisce ad una build intermedia, vero, ma io mi riferisco alla RC pubblica ![]() |
![]() |
![]() |
#1554 |
|
Floola
potrebbe essere anche alla portata di tutti senza mettere mani al registro ![]() PS. Ci sono anche Notizie sulle Catalyst Ati e Windows 7 ![]() |
![]() |
#1555 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Secondo me è ancora presto, non tanto per una questione di instabilità o inaffidabilità del sistema operativo, quando per alcuni problemi di compatibilità che personalmente ho riscontrato con alcuni software. Diciamo che se dopo aver testato i programmi che usi solitamente e averne constatato la compatibilità con 7, potresti anche considerare il passaggio da Vista a 7...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#1556 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io segnalo che i driver Forceware 181.71 specifici per Windows 7 (per notebook) funzionano correttamente senza dare alcun crash, mentre gli stessi che avevo scaricato da laptop2video con il relativo inf modifcato mandava in crash il sistema.
|
![]() |
![]() |
#1557 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1558 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Basta che incolli in un file di testo la stringa sottostante, lo salvi come nomefile.bat e lo metti in esecuzione automatica: NET USE X: \\ip\share /user:user password dove X rappresenta la lettera che vuoi dare alla condivisione. Spero di aver capito bene cosa chiedi, in tal caso questa è una delle soluzioni. ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#1559 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vorrei segnalare che sia a me che a qualcun altro che ho letto in giro,
Seven x64 dà schermata blue (non sempre) ma in qualche occasione, quando si scollega dalla porta USB il controller 360 for windows... |
![]() |
![]() |
#1560 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.