Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-08-2009, 22:13   #15421
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi

Può essere che bug simili si siano già presentati in passato, ma vista la gravità della cosa, addirittura pensare che sia una eredità del passato, mi pare quasi assurdo
E' solo un sospetto, nulla di confermato.

Sarebbe già un po' meglio fosse solo un bug di 7, è più consolatorio... Non per questo li giustifica, però!

Quote:
Be o dio lo pensavamo tutti che nella RTM nn ci fosse traccia di nessun showstopper bug, cioè da quel che ricordo, bug simili nelle RTM nn si vedono più dai tempi del 98...
Appunto, un bug che si prende il 90% della RAM, chiaro che poi il PC diventa ingestibile.
floola è offline  
Old 05-08-2009, 22:16   #15422
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
SSD, in qst caso Intel x25-m
Senza la X stavo immaginando cose assurde!

Comunque l'hd non c'entra nulla nella velocità dell'xp mode. Per aprire una cartella ad una velocità umana non credo che ci sia bisogno di scomodare gli ssd, viste anche le prestazioni di altre soluzioni di virtualizzazione.
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline  
Old 05-08-2009, 22:21   #15423
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
E' solo un sospetto, nulla di confermato.

Sarebbe già un po' meglio fosse solo un bug di 7, è più consolatorio... Non per questo li giustifica, però!
Ovvio che nn sono giustificati, cmq meglio essersene accorti in tempo che il 21 ottobre
Cmq da quello che leggevo anche con gli ultimi aggiornamenti (e quindi con la nuova build tag) è presente.
Mi pare strano cmq.... bha una roba del genere mi puzza un po' troppo.... cioè a parte nn averlo rilevato, ma come dire che nn hanno mai scollegato per sbaglio una chiavetta e che poi durante il check nn abbiano notato che tutto andava a scatti.

Quote:
Appunto, un bug che si prende il 90% della RAM, chiaro che poi il PC diventa ingestibile.
Ovviamente, proprio per questo puzza un po' la cosa

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline  
Old 05-08-2009, 22:22   #15424
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da Zak84 Guarda i messaggi
Senza la X stavo immaginando cose assurde!

Comunque l'hd non c'entra nulla nella velocità dell'xp mode. Per aprire una cartella ad una velocità umana non credo che ci sia bisogno di scomodare gli ssd, viste anche le prestazioni di altre soluzioni di virtualizzazione.
Si è vero, xro non dimenticare che ti gira virtual machine su ssd.. Tempi di caricamento sono ben diversi.
Lavori su entrambi OS con tempi di risposta altissimi..

PS. Volevo dire bassissimi

Ultima modifica di @ndrey : 05-08-2009 alle 22:29.
@ndrey è offline  
Old 05-08-2009, 22:24   #15425
floola
Bannato

Quote:
Ovvio che nn sono giustificati, cmq meglio essersene accorti in tempo che il 21 ottobre
Cmq da quello che leggevo anche con gli ultimi aggiornamenti (e quindi con la nuova build tag) è presente.
Mi pare strano cmq.... bha una roba del genere mi puzza un po' troppo.... cioè a parte nn averlo rilevato, ma come dire che nn hanno mai scollegato per sbaglio una chiavetta e che poi durante il check nn abbiano notato che tutto andava a scatti.

Ovviamente, proprio per questo puzza un po' la cosa
Sì, ma fa innervosire che di solito la RTM viene sottoposta a tantissimi controlli prima di renderla ufficiale, e non si sono accorti di nulla riguardo a sto bug.

La cosa puzza... Dici che allora può non essere un bug? O quantomeno, non un bug vero e proprio?
floola è offline  
Old 05-08-2009, 22:24   #15426
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Consigliatemi quale (sto pensando alla xonar dx o alla x-fi platinum) ..avete scritto su mezzomiliardo di pagine sul sette finestre, ma non riuscite a consigliarmi una scheda audio sicuramente compatibile con seven x64/x86 che mi faccia il surround come Dio comanda.
Ma guarda, la Xonar non la conosco ma è Asus, ergo in fatto di driver non c'è molto da stare allegri.
Per il resto di abbordabile a livello casalingo ci sono Creative o Azuntech.
Nel caso della prima i driver funzionano (io ho le cuffie 5.1 e con i file MKV o le tracce AC3 non ho nessun problema), nel caso della seconda sempre degli stessi driver si tratta perchè il chip è quello di Creative, cambia solo la componentistica di qualità migliore.
Non è sicuramente un campo che offre molta scelta, se prendi la X-Fi Platinum hai comunque anche l'opzione del digitale.

C'è solo da dire che non mi ricordo per quale motivo ma con Seven ho trovato alcuni problemi con Ac3Filter, quando ancora lo usavo.

/edit: l'Intel X25 non è quello con il recentissimo bug? Comunque dicci di più, quanti GB, il prezzo, tempi di avvio, prestazioni. Sono curioso, sto sondando anche io il mercato.

Ultima modifica di Pr|ckly : 05-08-2009 alle 22:31.
Pr|ckly è offline  
Old 05-08-2009, 22:31   #15427
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Quote:
Sì, ma fa innervosire che di solito la RTM viene sottoposta a tantissimi controlli prima di renderla ufficiale, e non si sono accorti di nulla riguardo a sto bug.

La cosa puzza... Dici che allora può non essere un bug? O quantomeno, non un bug vero e proprio?
vedila così (ovviamente è una supposizione visto che se fosse vera gli avrebbe comportato un bel po' di lavoro aggiuntivo): l'RTM senza questo bug sarà rilasciata domani mattina ed i leak sono fasulli

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline  
Old 05-08-2009, 22:31   #15428
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi

/edit: l'Intel X25 non è quello con il recentissimo bug? Comunque dicci di più, quanti GB, il prezzo, tempi di avvio, prestazioni. Sono curioso, sto sondando anche io il mercato.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749264
@ndrey è offline  
Old 05-08-2009, 22:33   #15429
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Link interessante, grazie, domani me lo leggo con calma.

Quote:
Su un altro forum è venuto un altro sospetto... Può essere che arrivi addirittura dai tempi di XP, sto bug
Nel senso che è riproducibile anche sotto Xp?
Pr|ckly è offline  
Old 05-08-2009, 22:34   #15430
floola
Bannato

Quote:
vedila così (ovviamente è una supposizione visto che se fosse vera gli avrebbe comportato un bel po' di lavoro aggiuntivo): l'RTM senza questo bug sarà rilasciata domani mattina ed i leak sono fasulli
Una RTM aggiornata?

I neozelandesi ce l'hanno già, causa fuso orario. Bisognerebbe sapere se loro hanno una build aggiornata

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Nel senso che è riproducibile anche sotto Xp?
Forse, ma è solo un sospetto. Aspetto maggiori conferme a riguardo.
floola è offline  
Old 05-08-2009, 22:36   #15431
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
è ora di andare a letto gente:domattina sveglia presto
robertogl è offline  
Old 05-08-2009, 22:37   #15432
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
Un lato buono c'è: non avendo TechNet, posso dormire
floola è offline  
Old 05-08-2009, 22:41   #15433
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Ho letto che è presente anche su build precedenti alla RTM, nella fattispecie sulla 7229... quindi se lo sono proprio fatti sfuggire.

Quote:
Una RTM aggiornata?
E' probabile, però se fosse così, è stato fatto dopo il leak della RTM e prima della distribuzione agli OEM.
Quote:
I neozelandesi ce l'hanno già, causa fuso orario. Bisognerebbe sapere se loro hanno una build aggiornata
nn conosco nessuno di quelle parti, se puoi informarti

Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
Dipende di quanto ore si necessita io di un bel po' quindi tra poco vado

Twitter - LinkedIn

Ultima modifica di M4R1|< : 05-08-2009 alle 22:44.
M4R1|< è offline  
Old 05-08-2009, 22:46   #15434
floola
Bannato

Quote:
Ho letto che è presente anche se build recedenti alla RTM, nella fattispecie sulla 7229... quindi se lo sono proprio fatti sfuggire.

E' probabile, però se è così, è stato fatto dopo il leak della RTM e prima della distribuzione agli OEM.

nn conosco nessuno di quelle parti, se puoi informarti
Agli OEM è stata data il 25, dichiarata ufficialmente RTM il 22... Poiché è stata fatta prima del 22 la build, la possibilità di correggere il bug e di dare una copia aggiornata l'avevano agli OEM. Ma trovo improbabile la cosa, perché quando il prodotto è RTM tutte le fix successive sono tramite Windows Update o contenute nei Service Pack. Se avessero rifatto la RTM, l'avremmo saputo.

Neanch'io conosco dei neozelandesi o degli australiani, era per dire, loro potrebbero già confermare o smentire il bug Ho provato a vedere su Neowin, ma non c'è nulla. Mah, ne sapremo meglio domani, mi sa.
floola è offline  
Old 05-08-2009, 22:50   #15435
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
A che ora esce domani la RTM su technet?
Old 05-08-2009, 23:01   #15436
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
A che ora esce domani la RTM su technet?
alle 7:00 in italia
robertogl è offline  
Old 05-08-2009, 23:05   #15437
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Quote:
Agli OEM è stata data il 25, dichiarata ufficialmente RTM il 22... Poiché è stata fatta prima del 22 la build, la possibilità di correggere il bug e di dare una copia aggiornata l'avevano agli OEM. Ma trovo improbabile la cosa, perché quando il prodotto è RTM tutte le fix successive sono tramite Windows Update o contenute nei Service Pack. Se avessero rifatto la RTM, l'avremmo saputo.
Si però trattandosi di un bug grave può essere che nel lasso di tempo dal 22 al 25 abbiano rifatto l'RTM, oppure molto semplicemente ci sarà al più presto il fix

Quote:
Neanch'io conosco dei neozelandesi o degli australiani, era per dire, loro potrebbero già confermare o smentire il bug Ho provato a vedere su Neowin, ma non c'è nulla. Mah, ne sapremo meglio domani, mi sa.
Domani sono a casa e ho la fibra quindi se nn ci saranno i server intasati entro breve portò anch'io far sapere qualcosa.
Oggi ho passato 3 ore a fare il backup di tutto, quindi domani devo formattare, nn esiste che lo faccia dopodomani

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline  
Old 05-08-2009, 23:06   #15438
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
non postate alle 7.01 com i problemi rtm...
ci vuogliono 40 minuti x scaricare 5 minuti x masterizzare 30 minuti x istallare
quindi verso le 8-30
arnyreny è offline  
Old 05-08-2009, 23:06   #15439
floola
Bannato

Quote:
Si però trattandosi di un bug grave può essere che nel lasso di tempo dal 22 al 25 abbiano rifatto l'RTM, oppure molto semplicemente ci sarà al più presto il fix
Probabile, e auspicabile ciò.

PS: il problema arriva anche tramite il comando da Explorer, commento tratto da Neowin:
Quote:
I also verified that the problem exists with the integrated disk check utility in Windows Explorer. When you use this function, explorer.exe starts consuming RAM like it's going out of style, pushing my test system to 98 percent memory utilization in just a few seconds. Worse still, explorer.exe failed to release the RAM when I canceled the disk check, and grew even more despite the fact that the check was now deliberately aborted. My only recourse was to either reboot the system or try to manually kill and restart explorer.exe.
floola è offline  
Old 05-08-2009, 23:08   #15440
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Quote:
Una RTM aggiornata?

guarda che esce domani mattina alle 7 italiane,per tutti

edit:oggi mattina,ormai
robertogl è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian