|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Quote:
Cmq io navigo da una vita con Firefox e uso i servizi pubblici e gratuiti di MS senza alcuna limitazione... tranne Hotmail ma perché ho altre caselle di posta. La scelta di MS è ottima, specie considerando che la maggior parte delle vendite sono legate agli OEM e quindi sono loro in definitiva che scelgono cosa trova l'utente alla prima accensione ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1522 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
#1523 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Commenti sull'operato dei mod (positivi o negativi che siano) in pvt.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 10-03-2009 alle 19:16. |
||||
![]() |
![]() |
#1524 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
post editato perchè sono contrario alla politica hwu di di chiudere le sezioni OT
Mercatino: 108 ![]() Ultima modifica di Sandime : 15-08-2010 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
#1525 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1526 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Sto provando la build 7000 da qualche tempo, e devo dire che ne sono soddisfatto. C'è solo una cosa che non va: lo stand-by...Quando metto il PC in sleep, dopo pochi secondi si riaccende da solo. Ho provato a cambiare le impostazioni del risparmio energetico, ma niente...
![]() |
#1527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() comunque sono curioso di sapere quando uscirà Windows 7, come sarà la VERA copertina ![]()
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1528 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1529 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Qualcuno posterebbe i driver beta per le audigy? Insomma quelli sviluppati dal master Daniel_k.
Graazie. ![]()
![]() |
#1531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
Quote:
![]() |
#1532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1533 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
E' il suo desktop su Vista
![]() L'ho già vista la barra rialzata in altri suoi screenshot ![]() |
![]() |
![]() |
#1534 |
Senior Member
Città: provincia Lecce
|
oltretutto è pure localizzato in italiano per cui la risposta era ovvia XD
#1535 | |
Senior Member
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#1536 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
però questo è windows7: insomma non sono questi i particolari ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1537 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Come ho scritto sopra
![]() Il gadget meteo lo puoi installare in italiano su una edizione inglese, ma lo devi andare a recuperare. Non penso che dové usi il sistema principale in inglese, cmq. Ultima modifica di floola : 10-03-2009 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
#1538 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
post editato perchè sono contrario alla politica hwu di di chiudere le sezioni OT
Mercatino: 108 ![]() Ultima modifica di Sandime : 15-08-2010 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
#1539 |
Senior Member
|
EDIT: messaggi cestinati
PS: lascio il thread in rilievo non per dimenticanza, ma per dare la possibilità a chi ne ha bisogno di usufruire delle informazioni in prima pagina. Una decina di pagine di flame, discorsi sulla bontà delle copie pirata, provocazioni, insulti velati. E altrettante segnalazioni. Ho cestinato alcuni messaggi, ne ho editati altri, ho fatto finta di non vedere qualche clone di utenti sospesi vista la loro partecipazione tranquilla, ho preannunciato varie volte provvedimenti più drastici senza mai applicarli sperando in una vostra presa di coscienza (andando anche contro il mio ruolo di mod e facendo la parte del fesso, di chi parla senza poi fare quello che promette), vi ho invitati ad usare solo il tasto "segnala" e a non iniziare i soliti discorsi sul sistema operativo e la piattaforma con i capelli più biondi... Vi rendete conto di essere in una sezione tecnica? Altresì, non vi siete resi conto del fatto che sempre meno utenti partecipano al thread stanchi di continui litigi e chiusure? Che delusione ragazzi, ve lo dico da seguitore assiduo del forum, da persona affezionata alla passione per l'informatica e sempre grato a chi su Hwupgrade si rende disponibile per scambiare pareri e aiutare chi ne ha bisogno. Chiudo la discussione per cinque giorni, come promessa di una chiusura definitiva se si ripeteranno gli stessi episodi. Chi ne ha guadagnato? Nessuno. Non vi azzardate ad aprirne un'altra nel frattempo, anche simile. Mi riservo la possibilità di rileggere i post precedenti (che saranno cestinati, in modo da lasciare pulito il thread alla riapertura) e di sanzionare individualmente chi lo dovesse meritare. PS: non accetto pvt di scuse da nessuno stavolta, mi dispiace ma i vostri comportamenti scorretti sono evidenti.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 11-03-2009 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
#1540 |
Senior Member
|
Windows 7 RC: Altre 27 Modifiche/Novità
Leggi
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.