|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15321 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ..e poi "lo stambecco" è unico oltre che inimitabile ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Detto questo, ovvero che il paragone non ha senso, i prezzi di Seven sono troppo alti e se avevo una mezza idea di comprarlo non lo faccio. Essi che potevano avere un mezzo occhio di riguardo per gli utenti a cui avevano rifilato Vista al dayone. |
|
![]() |
![]() |
#15323 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
..già, io altri 300 euro e passa non glieli dò.. non ho nessuna intenzione di spenderli per "una novità" che è pure già bacata.
Mi sono rotto di betatestare, aspettare i driver maturi ed avere sempre il computer in continua evoluzione ed aggiornamento. I programmi ancora non pienamente compabili o che non sfruttano appieno il sistema operativo nuovo. Per un po' può essere divertente, ma poi ci si stanca e ci si chiede "chi te lo fa fa'?". Aspetterò "saggiamente" l'uscita del SP1 e forse anche del SP2, quando comprerò una macchina di quell'epoca con un sistema stabile e rodato e che.. il prezzo del sistema operativo si sia abbassato almeno del 30% (che è quello che stimo sia in più e non dovuto). Per me: salto "la festa" del day one (semprechè ci sarà qualcuno che avrà voglia di festeggiare con quei prezzi) ![]() Ultima modifica di stambeccuccio : 04-08-2009 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
#15324 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Non tutte...mentre le università invece ce l'hanno tutte. ![]() Quote:
Devo dire che da un pò di post si nota maggiore saggiezza...Che sarà successo? ![]()
![]() |
![]() |
#15325 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: brianza
|
Giusto, solo quelle che hanno stipulato l'accordo con Microsoft.
#15326 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#15327 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#15328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Solo indirizzo informatico. ![]()
![]() |
![]() |
#15329 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#15330 |
|
Considerando l'attuale livello della situazione, credo che per questo periodo mi asterrò da ogni commento
![]() Alla prossima se Dio vuole. |
![]() |
#15331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
* Ingegneria Elettronica * Ingegneria Informatica * Ingegneria delle Telecomunicazioni |
|
![]() |
![]() |
#15332 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
eh già... ho visto...
![]() ![]()
#15333 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Alla Sapienza hanno beneficio gli iscritti a qualsiasi corso di ingegneria
#15334 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Deo gratias!
|
![]() |
![]() |
#15335 | |
|
Quote:
Seven dalla beta 7000 era la novità assoluta che ha tirato fino alla RC. Molta gente lo ha usato come S.O. principale, scoprendone ogni angolo, fino ad oggi. Vista è maturato nel frattempo, 2 service pack, un mare di hotfix e ha raggiunto il "fratellino agile" se non superandolo allo stato attuale. e come ai tempi, XP era più "usabile" di Vista. (nei games poi ![]() Dai tempo al tempo, l'importante secondo me, è se gli user di XP passano finalmente a Seven (o a Vista), cosi potremo avere una rete più sicura senza li pericolo dell'admin vagante di XP che si infetta al volo.... io se posso Seven lo compro, aspettero i soldini, è inutile che nego dicendo "no non lo voglio" andrei contro la mia passione informatica di smanettamento ![]() L'unica cosa in cui spero ora come ora è la diffusione dei 64 bit ![]() ![]() ciao Domenico!!! |
|
![]() |
#15336 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
quoto
|
![]() |
![]() |
#15337 | ||
|
è normale, XP era ultra bacato, Vista non credo fosse esente, ma l'importante è che ci sia il rimedio.
Quote:
![]() per i software stavolta è colpa delle software house. dopo mesi e mesi di test possibile che INTEL non abbia fatto 1 driver?? possibile che alcuni software molto usati siano ancora incompatibili? perfino symantec ha updatato norton per renderlo "seven compatibile", perchè gli altri no?? stavolta MS ha fatto il possibile, good game alle software house. Quote:
![]() ciao stambeccuccio!! ![]() |
||
![]() |
#15338 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
Ho la licenza Vista Business e ora devo pagare per il upgrade di win 7 pro 299€. Ma sono pazzi!! PS. Visto il prezzi di varie notebook da 13,3'' di buona qualità come Sony Vaio SR o Dell Studio XPS devo spendere +o- 1100€ A sto punto a settembre mi prendo MacBook Pro da 13,3'' e vado di bootcamp con win 7 Ultimate (technet) e Snow Leopard. In piu aumento le proprie conoscenze nel mondo OS ![]() C'è poco da dire a riguardo ![]() Ultima modifica di @ndrey : 05-08-2009 alle 07:07. |
|
![]() |
![]() |
#15339 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Anche io ho (non più ma ritornerà a breve) un MacBook Pro e W7/Vista con BootCamp scaldano in un modo alluccinante tanto da renderlo quasi inutilizzabile.
|
![]() |
![]() |
#15340 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.