|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13501 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
![]() http://islongwrongaboutwindows7rtm.com/ Si è accorto di aver sbagliato, dopo giorni che teneva ancora la scritta "YES!" ![]() Infatti, finalmente ha deciso di cambiare anche il suo precedente http://www.haswindows7rtmed.com/ ![]() |
![]() |
![]() |
#13502 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Bhè bisogna considerare cha da quel che sò c'è ancora del codice debug che tolto alla fine dovrebbe dare un pò di boost prestazionale.
![]() |
#13503 | |
|
Quote:
nessuno ha mai parlato di RTM infatti la versione *264 non è rtm, ma meglio della RC semplicemente sfondi ufficiali, velocità aggiornamenti, migliroata compatibilità programmi e integrazione programmi con OS |
|
![]() |
#13504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Per quanto riguarda il menù start invece rimane in inglese nonostante abbia provato a tornare alla lingua inglese e poi nuovamente all'italiano. Se provo a rinominare la cartella nel menù start me la sdoppia creandomene una in italiano (rinominata da me) e l'altra in inglese, lasciando un pò di collegamenti in una e un pò nell'altra cartella... Come faccio?
![]() |
#13505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Puoi specificare meglio e segnalare la fonte? Ad esempio velocità aggiornamenti cosa significa? Migliorata compatibilità con quali software? In teoria sono i produttori di software a dover rendere i propri prodotti compatibili... |
|
![]() |
![]() |
#13506 | |
|
Quote:
la fonte sono io e le mie prove. velocità significa che nella rc gli aggiornamenti è come vista ne lsenso che al riavvio ogn itanto ci mette un po invece in versioni sucessive è migliroata la gestione aggiornamenti. stabilità software intendo l' integrazione del software con il pc es sistema controllo e sicurezza pc, gestione elemtni panello di controllo produttori di software devono fare un software ottimo in tutto e pienamente compatibile con il sistema del momento è microsoft che deve fare un sistema aggiornato che sia i ngrado di tenere dentro i programmi progettati per la versione precedente poi i driver tramite windows update che non rompe come solito poi basta che provate e vi rendete conto. |
|
![]() |
#13507 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente Sistema controllo e sicurezza pc e gestione elementi pannello di controllo non ho capito cosa intendi...e cosa effettivamente sia cambiato. Velocità negli aggiornamenti invece te lo spiego io: essendo una versione più aggiornata contiene nativamente gli aggiornamenti finora usciti, e quindi ne fa meno, non é più veloce. I driver tramite windows update ce li mettono i produttori hw, windows non c'entra nulla... Inoltre non hai specificato quale software e quale versione che prima aveva noie con la rc ora va bene... |
|
![]() |
![]() |
#13508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Cmq intendevo solo che in 7 e vista c'è a def, in xp a def è disattivato (oltre che xp con il CT è illeggibile). Su 7 al contrario mi da fastidio se lo tolgo ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#13509 | |
|
Quote:
intendo aggiornamenti di office e driver che sono + veloce nella gestione di installazione e cache installazzione il centro sicurezza pc si integra bene con antivirus vecchi. tipo symantec antivirus client security invece proprio parlare vuoto dato il pasagigo non integrano gli aggiornamenti, ma fanno una nuova build quindi non esistono aggiornamenti per windows 7 se non di defender, oppure aggiornamenti per vedere se ci sono problemi! solo nella rc AH dimenticavo nella RC cè un bug che mi rode alquanto... ovvero ho una cartella musica di sistema all' interno delle cartelle di musiva e musica sparsa sevo avere una cartella con SOLI files musicali perchè venga esegui tutti se facico esegui tutti dentro la cartella musica non si fa perchè non viene fuori il bottone...... Ultima modifica di Lesto_Fante : 15-07-2009 alle 11:25. |
|
![]() |
#13510 |
Senior Member
|
Aggiornamenti di office e driver ripeto che sono una cosa esterna...e vengono effettuati sempre allo stesso modo, come succedeva con vista.
Quindi pian pianino siamo arrivati al dunque che gli ''enormi'' cambiamenti siano la compatibilità del centro di sicurezza con i vecchi antivirus, ovvero un avviso che ti dice se l'antivirus é aggiornato, del resto anche questo da dimostrare perché non mi hai detto quale versione prima non vedeva... |
![]() |
![]() |
#13511 | |
|
Quote:
assolutamente no, intanto durante l' installazione eram olto più lenta e se ricordate il riavvio mentre gli configurava ci metteva una vita e il primo riavvio dopo un aggiornamento eh dovevi attendere i suoi comodi!!! La compatibilità dell' AV e mesaggi mi riferisco che sulla RC il mio AV non andava. te puoi pensarla ocme vuoi però la RC è vecchia e non + aggiornata. PS: come mai non mi rispondi agli altri bug che non sono cose da poco anzi. ![]() basta che un antivius non si integri. e dia incompatibile e poi tutta le serie di problemi che ho detto la tua che una versione ancora in RC sia meglio una una nuova en on ci siano cambiamenti secondo me affermare questo + una follia. così allroa non si fanno cose nuove tanto come hai te la rc va benissimo no? forse te non hai trovato problemi e sei aposto, ma non tutti gli utenti è così! |
|
![]() |
#13512 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Il ClearType ed il monitor c'entrano solo in parte, devi cambiare il carattere di sistema in Tahoma 8 (che é usato da XP) A pag. 509-510 trovi dei post sull'argomento (ho avuto lo stesso problema)
![]() |
#13513 |
Senior Member
|
Le sto provando tutte ma è inutile, le cartelle del menù start e tutte le applicazioni in esse contenute vengono visualizzate in lingua inglese.
Se non dovessi riuscire a risolvere, mi dite dove posso trovare le traduzioni di tutte le voci del menù di win7 (comprese le varie applicazioni)? Grazie ![]()
#13514 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non lo hai chiudiamo il discorso ![]() Quote:
Quote:
Quote:
-La versione RC è meglio della nuova -Ho la RC installata Mi raccomando, quotami e non --> ![]() PS Io cosa dicevo delle successive alla RC due pagine fa? Che contenevano correzioni di bug ma nessuna modifica al "motore" (nel forum resta tutto scritto). Tu dicevi di sapere dei grandi cambiamenti...e piano piano ti ho portato a dire che conteneva correzioni di bug ![]() Alla fine sapevo dal principio che non avevi nessuna fonte o nessun dato alla mano ![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
#13515 | |
|
Quote:
io ti dico solo che non bastano numeri io uso del software che te non usi ed prima avevo problemi ed ora no. ti ricordo che microsoft aggiorna le cose bug o altro perchè gli utenti sengalano io ti ho detto che il mio antivirus era prima incompatiible ed ora no vecchio che non si aggiorna no ho detto chen on si installava proprio ora si installa e si aggiorna benissimo. se tutto come dici te della rc fosse PERFETTA la microsoft avrebbe reso RC RTM non credi?? il bug delle canzoni??? la rete?? il coso degli aggiornamenti eh?? e questi sono quelli che ho notato vai nella sezione BUG e vedi quanti bug ha la RC come è NORMALE CHE SIA. |
|
![]() |
#13516 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
|
Ragazzi, stiamo calmini...
T๏гקє๔๏_мυѕι¢_1 Asus Prime B450M-K ◌ AMD Ryzen 5 5900x ◌ 32Gb G. Skill DDR4 ◌ Zotac RTX 4060 Ti 16GB ◌ Corsair M.2 SSD T๏гקє๔๏_мυѕι¢_2 Asus Prime B450M-A ◌ AMD Ryzen 5 5600x ◌ 64Gb G. Skill DDR4 ◌ Palit StormX RTX 2060 ◌ Crucial M.2 SSD [2Tb] T๏гקє๔๏_мυѕι¢_3 Acer Nitro 5 AN515-57-7655 15.6" ◌ Intel i7-11800H ◌ 16GB DDR4 ◌ GeForce RTX 3060 ◌ M.2 SSD [1Tb] |
![]() |
![]() |
#13517 |
Senior Member
|
Vedo che sei bravissimo a quotare
![]() |
![]() |
![]() |
#13518 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Conan e Lesto, se dovete discutere serenamente bene, altrimenti fermatevi subito o dovrò intervenire.
Repliche solo in pvt, grazie.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#13519 |
Senior Member
|
Io solitamente osservo la netiquette e quoto le affermazioni altrui sulla quale voglio esprimere un parere.
E' una questione di educazione, oltre che di scorrevolezza nella lettura senza fare il su e giù nella pagina per capire il filo. Se tutti facessimo allo stesso modo ci sarebbe la metà dei fraintendimenti, sempre che non lo si faccia perchè si teme il quote e si vuole accusare il prossimo arrampicandosi sugli specchi. Altra cosetta: ragazzi curate maggiormente la grammatica e la forma...una virgola può causare un fraintendimento in base a come si recepisce il senso della frase. Siamo in un forum, se si posta il messaggio due minuti più tardi dopo averlo riletto non è un dramma ![]() Questa è una piccola parentesi che volevo aprire sulla questione quote, non per forza questo caso specifico. Ezio, se questa mia breve parentesi è troppo OT puoi tranquillamente cestinarla ![]() |
![]() |
![]() |
#13520 | |
Senior Member
|
La smettete di fare i bambini altrimenti nessuno mi legge? Scrivete 2 pagine al minuto
![]() Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.