|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
#10462 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
7 è erede di Vista gli assomiglia ma comunque è una sua evoluzione in meglio. |
|
![]() |
![]() |
#10463 | ||||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() è lodevole cmq il fatto che O.O. sia gratis... ![]() ah... magari floola è un betatester che ne sai... beato lui che può provarla ![]() saluti ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ciao!!!! ![]() |
||||
![]() |
#10464 | |
|
Quote:
Nel mercato reale e non in quello PRO Microsoft o santificazione Microsoft... ![]() La più ridicola è la versione basic con la possibilità di avere la professional in PROVA... ![]() Poi ci sono le versioni EDU che alla stragrande maggioranza NON interessa/riguarda/tange minimamnete, così come aggiornamenti o OEM.. che sanno tanto di dose regalata.. E dulcis in fondo ci sone le retail..quelle che a fronte di un prezzo elevato, NON impongono clausole dil licenza a dir poco FOLLI. Ora a casa di office FULL nessuno ne ha bisogno, in ufficio dipende, molti sono con le 2003 (massimo). ![]() ![]() |
|
![]() |
#10465 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
per niente,se non si sanno le cose non parliamone ok?kmplayer permette di mettere il bicubico,ma è generico,invece con media player classic puoi decidere tu a quanto impostarlo,per esempio io uso 0.75,il max possibile e non credo proprio che sia così definito in kmplayer,e poi l'output EVR non esiste su kmp ( c'è vmr9 renderless ma non è la stessa cosa ) ma su mpc sì,e non è cosa da poco,soprattutto per uno che vuole la massima qualità visiva.E perfavore quando parliamo di 2 player proviamoli prima di giudicare.Io giudico perchè kmplayer l'ho usato una vita,per mesi,e da quando ho scoperto mpchc uso solo quello,la differenza si vede.Provate almeno,poi decidete voi
#10466 | |
|
Quote:
![]() inoltre le software house adottano politiche commerciali che ritengono adeguate al pubblico... le versioni basic a prezzo ridotto servono a stuzzicare chi non può o non vuole spendere molto.... le ultimate invece mirano chi ama la completezza e la possibilità di avere ogni minima funzione del software in questione.... ciao! ![]() |
|
![]() |
#10467 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Era PaVi90 quello che l'aveva provata ![]() ----- Dové, stavolta non puoi avere il primato: http://on10.net/blogs/sarahintampa/W...ity-Announced/ On10 è un canale ufficiale Microsoft, la Microsoft era ufficialmente presente al Computex. Credo che sia ufficiale la notizia. Windows 7 sarà preinstallato sui nuovi PC e anche in scatola nei negozi a partire dal 22 ottobre Conferma la data che rivelò Acer qualche mese fa. Ultima modifica di floola : 02-06-2009 alle 19:45. |
||
![]() |
![]() |
#10468 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10469 |
Senior Member
|
[quote=Children of Bodom;27695030E perfavore quando parliamo di 2 player proviamoli prima di giudicare.Io giudico perchè kmplayer l'ho usato una vita,per mesi,e da quando ho scoperto mpchc uso solo quello,la differenza si vede.Provate almeno,poi decidete voi[/QUOTE]
essi dovevi dirmelo te ![]() |
![]() |
![]() |
#10470 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Treviso
|
ragazzi ho bisogno di una mano.. ho installato la RC (7100) scaricata dal sito microsoft..mi si prensenta spesso un blue screen e sto cercando di fare il debugging.. ho installato il debugger ma per i simboli sono in leggera difficoltà..ho provato sia quelli retail che i checked ma quando leggo il dump mi dice che i simboli non sono stati trovati...qualcuno può darmi una mano a tal proposito?
|
![]() |
![]() |
#10471 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Io sto usando mpc-hc ma non vedo differenze nell'utilizzo del processore con vlc, ho seguito quella guida in inglese postata qualche pagina fa, CHILDREN OF BODOM ce la fai una guida in italiano ben chiara su cosa dobbiamo fare visto che ti piace tanto sto programma pls, e non ripetere ogni volta io uso vfr e bicilindrica 0.75, che caxxo sono? lol
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
![]() |
![]() |
#10472 | |
|
Quote:
![]() PS. Cmq. l ho detto gia 6 mesi fa che usciva ad Ottobre ![]() Quindi vinco io ![]() ![]() |
|
![]() |
#10473 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#10474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10475 |
Senior Member
|
l' hai mai provato mpchc?prima provalo e poi vienimi a dire che kmplayer è meglio
#10476 |
Senior Member
Città: Bari
|
Ciao ragazzi, volevo un consiglio. Vale la pena installare Windows 7 RC?
![]()
#10477 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io non santifico Ms, sei tu che fai le lotte in senso contrario. Office, quando compri le licenze per singola postazione, ma sopratutto quando ne compri qualche centinaio direttamente da commerciali Ms, non le paghi 600 euro, le paghi 3 volte meno. Per non parlare dei contratti Agreement fatti direttamente dall'azienda dove addirittura hai un numero illimitato di licenze da poter installare. Quote:
In ufficio sono al massimo con la versione 2003? Sicuro, qualcuno avrà anche il 2000 se è per questo, fatto sta che recentemente ho parlato con uno sviluppatore di una software house italiana passato in ufficio per alcune implementazioni e mi ha detto che hanno dovuto riscrivere tantissimi dei loro software a fronte dell'impressionante richiesta da parte dei clienti per la compatibilità con Office2007. E mi sottolineava, allo stesso tempo, come tale richiesta si è invece presentata con percentuali molto più basse per Vista, visto che tantissimi sono rimasti con Xp. E poi basta vedere le mail con allegati che ricevo, oramai l'80% sono con il nuovo formato OOXML. Ma nemmeno io so perchè sto a dirti queste cose... |
||
![]() |
![]() |
#10478 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A me pare che ci sia.
Come ho detto di player gratuiti oltre a MPCHC ci sono solamente Kmplayer e GomPlayer con tale supporto. Comunque sia evitiamo di scatenare flame per un player, in fondo ognuno usa quello con cui si trova meglio. |
![]() |
![]() |
#10479 | |
Senior Member
Città: Barletta
|
Quote:
![]()
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
|
![]() |
![]() |
#10480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Il 90% degli utenti non ha bisogno di Office. La suite OpenOffice basta e avanza, è open source, ed è gratis (che rispetto alle quasi 500euro che ci vogliono per comprare una licenza di Office Standard, non è poco...). Ok, Office ha le licenze studente che costano 1/10 del prezzo pieno, ma ne vale davvero la pena? Lo studente, generalmente, quelle 70euro preferisce risparmiarle ed usarle magari per comprarsi un paio di scarpe nuove. La cosa che mi dà tremendamente fastidio è che molti, invece di usare OpenOffice, si procurano un Office Professional per vie "trasverse" (cioè senza spendere un centesimo, se non per l'acquisto del supporto dvd vergine), quando in realtà non ne avrebbero nessun bisogno, poiché la suite OpenOffice già offre più di quanto hanno realmente bisogno. Alcuni poi pensano perfino cose del tipo: "OpenOffice, essendo gratuito, farà sicuramente schifo e sarà pieno di bug...", e non si degnano neanche di provarlo. Altri lo guardano, vedono che non ha la grafica "lollosa" degli ultimi Office, e lo bollano subito come "anticaglia". Mah...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.