Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-06-2009, 17:44   #10461
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
C'è poco da discutere comunque, ognuno usa quello che preferisce....senza parlare del resizer bicubico e della possibilità di giocare con gli Shader che ha quest'ultimo.

cosa che fa anche kmplayer
alenter è offline  
Old 02-06-2009, 18:38   #10462
Crimson Skies
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Quelli spero si risolvano entro la RTM. Sono, appunto, piccoli, in qualche giorno di lavoro secondo me ce la farebbero benissimo.

Per il SP1, attualmente sono allo stadio iniziale, lo sviluppo è quasi lo stesso che per un sistema operativo o per un'altro programma. Le prime build hanno ben poco da mostrare.
Si infatti. Comuqnue visto lo stato attuale della RC1 e la sua capacità e affidabilità mi chiedo cosa mai possano mettere in un SP1....

Quote:
Originariamente inviato da <<ZIROBYTE>> Guarda i messaggi
mi ha fatto buona impressione la rc 7100
rievoca troppo vista comq...
per il resto mi sembra stabile e scattante
7 è erede di Vista gli assomiglia ma comunque è una sua evoluzione in meglio.
Crimson Skies è offline  
Old 02-06-2009, 18:47   #10463
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Quelli che te definisci catorci, sono il motivo per il quale Microsoft è stata costretta a lasciare sul mercato windows XP altrimenti perdeva MILIONI DI $$$$$$$$$$$$.
QUELLI CHE TE DEFINISCI CATORCI............
QUELLI CHE TE DEFINISCI CATORCI........
La limitazione a non poter cambiare wallpaper la trovo una cosa OSCENA.
Se per te affidarti ad un tols esterno per cambiare un wallpaper di un sistema operativo sembra normale, per molti non lo è!
I paletti posti, se i produttori fossero intelligenti e con due @@ così, sarebbero il motivo principale per fare lo sgamebetto a MS e rifiutare di installare Seven CASTRATO.
dovella ha ragione, son PC molto modesti e come dice l'amico warDuck, non sempre adatti al lavoro... fino a quando non avranno una "potenza" adeguata, per me, sono un pò "useless"
Quote:
Ma si tanto che cosa vuoi che siano 600 € e passa ..Pfiù...
A poi mi dici come hai ottenuto office 2010..visto che NON è pubblico...
dai ferdy non esageriamo, open office è inferiore a Office... chi può se lo compra... e non costa 600 euro
è lodevole cmq il fatto che O.O. sia gratis...
ah... magari floola è un betatester che ne sai... beato lui che può provarla
saluti
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
mah lo spero, io ho sentito di
re che da sp1 a sp2 non cambia nulla
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
beh se intendi quel 2-3% in piu.. io avevo sia win vista sp2 ( fino a ieri) e ora ho seven! beh seven e' un po piu' veloce sopratutto non mi si impalla come l'altro ed e' molto piu' reattivo sempre secondo il mio modo di vedere...
ogni PC fa storia a se io non vedo grosse differenze di velocità, ricordiamoci che Vista SP2 è un SO profondamente DIVERSO da Vista RTM che abbiamo visto a gennaio 2007... è nettamente migliorato e non sfigura davanti a seven
ciao!!!!

Old 02-06-2009, 18:59   #10464
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
.....Office 2007 Professional arriva a 150€ per copia dove lavoro io, non capisco dove tu vada a prendere certe cifre.

Nel mercato reale e non in quello PRO Microsoft o santificazione Microsoft...

La più ridicola è la versione basic con la possibilità di avere la professional in PROVA...

Poi ci sono le versioni EDU che alla stragrande maggioranza NON interessa/riguarda/tange minimamnete, così come aggiornamenti o OEM.. che sanno tanto di dose regalata..
E dulcis in fondo ci sone le retail..quelle che a fronte di un prezzo elevato, NON impongono clausole dil licenza a dir poco FOLLI.

Ora a casa di office FULL nessuno ne ha bisogno, in ufficio dipende, molti sono con le 2003 (massimo). ...molti passano all'open...

Old 02-06-2009, 19:00   #10465
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi

cosa che fa anche kmplayer
per niente,se non si sanno le cose non parliamone ok?kmplayer permette di mettere il bicubico,ma è generico,invece con media player classic puoi decidere tu a quanto impostarlo,per esempio io uso 0.75,il max possibile e non credo proprio che sia così definito in kmplayer,e poi l'output EVR non esiste su kmp ( c'è vmr9 renderless ma non è la stessa cosa ) ma su mpc sì,e non è cosa da poco,soprattutto per uno che vuole la massima qualità visiva.E perfavore quando parliamo di 2 player proviamoli prima di giudicare.Io giudico perchè kmplayer l'ho usato una vita,per mesi,e da quando ho scoperto mpchc uso solo quello,la differenza si vede.Provate almeno,poi decidete voi
Old 02-06-2009, 19:23   #10466
BaZ....!!!!

Quote:
Ora a casa di office FULL nessuno ne ha bisogno, in ufficio dipende, molti sono con le 2003 (massimo). ...molti passano all'open...
ferdy dipende dai bisogni non puoi fare di tutta l'erba un fascio.... l'open è magnifico, siamo d'accordo ma molte volte non offre quello che offre la concorrenza a pagamento, altrimenti il grande passaggio sarebbe già avvenuto... idem per office, io stimo open office e l'ho sempre usato, ma non è come office 2007, mi spiace
inoltre le software house adottano politiche commerciali che ritengono adeguate al pubblico... le versioni basic a prezzo ridotto servono a stuzzicare chi non può o non vuole spendere molto.... le ultimate invece mirano chi ama la completezza e la possibilità di avere ogni minima funzione del software in questione....
ciao!

Old 02-06-2009, 19:32   #10467
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Crimson Skies Guarda i messaggi
Si infatti. Comuqnue visto lo stato attuale della RC1 e la sua capacità e affidabilità mi chiedo cosa mai possano mettere in un SP1....
Sicuramente, quando sarà in RTM qualche bug rimarrà, e quello è di solito il fattore primario dei SP, correggere i bug che sono rimasti anche a prodotto finalizzato (molti di questi vengono anche corretti tramite gli aggiornamenti singoli, e il SP in questo caso fa funzione di riunirli in un pacco più comodo per chi ne ha bisogno). E poi, ci sono anche cose che noi non sappiamo e che durante lo sviluppo sono rimaste un po' indietro e hanno bisogno di un Service Pack per essere implementate appieno nel sistema

Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
ah... magari floola è un betatester che ne sai... beato lui che può provarla
saluti
Se... Magari. Per Office sono fermo alla 2003
Era PaVi90 quello che l'aveva provata

-----

Dové, stavolta non puoi avere il primato: http://on10.net/blogs/sarahintampa/W...ity-Announced/

On10 è un canale ufficiale Microsoft, la Microsoft era ufficialmente presente al Computex. Credo che sia ufficiale la notizia.

Windows 7 sarà preinstallato sui nuovi PC e anche in scatola nei negozi a partire dal 22 ottobre

Conferma la data che rivelò Acer qualche mese fa.

Ultima modifica di floola : 02-06-2009 alle 19:45.
floola è offline  
Old 02-06-2009, 19:45   #10468
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
per niente,se non si sanno le cose non parliamone ok?
rilassati...
alenter è offline  
Old 02-06-2009, 19:47   #10469
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

[quote=Children of Bodom;27695030E perfavore quando parliamo di 2 player proviamoli prima di giudicare.Io giudico perchè kmplayer l'ho usato una vita,per mesi,e da quando ho scoperto mpchc uso solo quello,la differenza si vede.Provate almeno,poi decidete voi[/QUOTE]

essi dovevi dirmelo te ,qui noi parliamo tanto per e invece te sei il santo Gral..oltre ad essere arrogante ovvio.
alenter è offline  
Old 02-06-2009, 20:12   #10470
smayor
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Treviso
ragazzi ho bisogno di una mano.. ho installato la RC (7100) scaricata dal sito microsoft..mi si prensenta spesso un blue screen e sto cercando di fare il debugging.. ho installato il debugger ma per i simboli sono in leggera difficoltà..ho provato sia quelli retail che i checked ma quando leggo il dump mi dice che i simboli non sono stati trovati...qualcuno può darmi una mano a tal proposito?
smayor è offline  
Old 02-06-2009, 20:16   #10471
The Gold Bug
Senior Member

L'Avatar di The Gold Bug

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
Io sto usando mpc-hc ma non vedo differenze nell'utilizzo del processore con vlc, ho seguito quella guida in inglese postata qualche pagina fa, CHILDREN OF BODOM ce la fai una guida in italiano ben chiara su cosa dobbiamo fare visto che ti piace tanto sto programma pls, e non ripetere ogni volta io uso vfr e bicilindrica 0.75, che caxxo sono? lol
Old 02-06-2009, 20:41   #10472
dovella

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Sicuramente, quando sarà in RTM qualche bug rimarrà, e quello è di solito il fattore primario dei SP, correggere i bug che sono rimasti anche a prodotto finalizzato (molti di questi vengono anche corretti tramite gli aggiornamenti singoli, e il SP in questo caso fa funzione di riunirli in un pacco più comodo per chi ne ha bisogno). E poi, ci sono anche cose che noi non sappiamo e che durante lo sviluppo sono rimaste un po' indietro e hanno bisogno di un Service Pack per essere implementate appieno nel sistema

Se... Magari. Per Office sono fermo alla 2003
Era PaVi90 quello che l'aveva provata

-----

Dové, stavolta non puoi avere il primato: http://on10.net/blogs/sarahintampa/W...ity-Announced/

On10 è un canale ufficiale Microsoft, la Microsoft era ufficialmente presente al Computex. Credo che sia ufficiale la notizia.

Windows 7 sarà preinstallato sui nuovi PC e anche in scatola nei negozi a partire dal 22 ottobre

Conferma la data che rivelò Acer qualche mese fa.
Mi sono dedicato al E3

PS. Cmq. l ho detto gia 6 mesi fa che usciva ad Ottobre
Quindi vinco io rrr:

Old 02-06-2009, 20:44   #10473
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Mi sono dedicato al E3

PS. Cmq. l ho detto gia 6 mesi fa che usciva ad Ottobre
Quindi vinco io rrr:

Stavolta cmq la Microsoft ha messo becco ufficiale sulla vicenda, cosa che le precedenti volte non era avvenuta
floola è offline  
Old 02-06-2009, 21:03   #10474
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The Gold Bug Guarda i messaggi
Io sto usando mpc-hc ma non vedo differenze nell'utilizzo del processore con vlc, ho seguito quella guida in inglese postata qualche pagina fa, CHILDREN OF BODOM ce la fai una guida in italiano ben chiara su cosa dobbiamo fare visto che ti piace tanto sto programma pls, e non ripetere ogni volta io uso vfr e bicilindrica 0.75, che caxxo sono? lol
visto che non sai cos è ( e per te sto dicendo caxxate ) ,usa il tuo bel programam che vuoi che va bene così
Old 02-06-2009, 21:04   #10475
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
essi dovevi dirmelo te ,qui noi parliamo tanto per e invece te sei il santo Gral..oltre ad essere arrogante ovvio.
l' hai mai provato mpchc?prima provalo e poi vienimi a dire che kmplayer è meglio
Old 02-06-2009, 21:12   #10476
Black Empress
Senior Member

L'Avatar di Black Empress

Città: Bari
Ciao ragazzi, volevo un consiglio. Vale la pena installare Windows 7 RC? C'è qualche bug, etc...? Non vorrei pentirmene...
[PC DESKTOP] CPU: E8500 E0 - MOBO: P5Q - RAM: Corsair XMS2 800MHz - VGA: XFX GTX 260 Black Edition - ALI: Enermax Pro82+ 625W - HDD: Seagate 500Gb Sata II 32MB - CASE: Thermaltake Armor+ MX - DISSI: Thermaltake X5 Orb FX II - MONITOR: SyncMaster 2032BW - O.S. - Windows Seven x86
Black Empress è offline  
Old 02-06-2009, 21:13   #10477
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Nel mercato reale e non in quello PRO Microsoft o santificazione Microsoft...

La più ridicola è la versione basic con la possibilità di avere la professional in PROVA...

Poi ci sono le versioni EDU che alla stragrande maggioranza NON interessa/riguarda/tange minimamnete, così come aggiornamenti o OEM.. che sanno tanto di dose regalata..
E dulcis in fondo ci sone le retail..quelle che a fronte di un prezzo elevato, NON impongono clausole dil licenza a dir poco FOLLI.
Tu dovresti scendere dal pero una volta per tutte.
Io non santifico Ms, sei tu che fai le lotte in senso contrario.
Office, quando compri le licenze per singola postazione, ma sopratutto quando ne compri qualche centinaio direttamente da commerciali Ms, non le paghi 600 euro, le paghi 3 volte meno.
Per non parlare dei contratti Agreement fatti direttamente dall'azienda dove addirittura hai un numero illimitato di licenze da poter installare.

Quote:
Di nuovo, non hai la minima idea di come funzioni nel mondo del lavoro.
In ufficio sono al massimo con la versione 2003? Sicuro, qualcuno avrà anche il 2000 se è per questo, fatto sta che recentemente ho parlato con uno sviluppatore di una software house italiana passato in ufficio per alcune implementazioni e mi ha detto che hanno dovuto riscrivere tantissimi dei loro software a fronte dell'impressionante richiesta da parte dei clienti per la compatibilità con Office2007. E mi sottolineava, allo stesso tempo, come tale richiesta si è invece presentata con percentuali molto più basse per Vista, visto che tantissimi sono rimasti con Xp.

E poi basta vedere le mail con allegati che ricevo, oramai l'80% sono con il nuovo formato OOXML.
Ma nemmeno io so perchè sto a dirti queste cose...
Pr|ckly è offline  
Old 02-06-2009, 21:20   #10478
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
l'output EVR non esiste su kmp
A me pare che ci sia.
Come ho detto di player gratuiti oltre a MPCHC ci sono solamente Kmplayer e GomPlayer con tale supporto.

Comunque sia evitiamo di scatenare flame per un player, in fondo ognuno usa quello con cui si trova meglio.
Pr|ckly è offline  
Old 02-06-2009, 21:45   #10479
The Gold Bug
Senior Member

L'Avatar di The Gold Bug

Città: Barletta
Quote:
visto che non sai cos è ( e per te sto dicendo caxxate ) ,usa il tuo bel programam che vuoi che va bene così
Ma dove hai letto che dici cazzate ho detto che l'ho scaricato e lo uso ma l'utilizzo cpu è sempre alta(tra 30 e 60%) quindi ti chiedevo gentilmente di spiegare cosa settare e a grandi linee cosa comportano quei settaggi, così lo mettiamo in prima pagina, invece di ripetere a ogni fesso che entra uda mpc usa mpc usa mpc, fa questo fa quello ed è bello lol
Old 02-06-2009, 22:02   #10480
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
lo aborro

No, scherzi a parte... non mi ha mai attirato più di tanto. Mi sembra Word '95
Ma mica è un videogioco, che deve avere la grafica "bella" e deve stupirti con effetti speciali...
Il 90% degli utenti non ha bisogno di Office.
La suite OpenOffice basta e avanza, è open source, ed è gratis (che rispetto alle quasi 500euro che ci vogliono per comprare una licenza di Office Standard, non è poco...).
Ok, Office ha le licenze studente che costano 1/10 del prezzo pieno, ma ne vale davvero la pena? Lo studente, generalmente, quelle 70euro preferisce risparmiarle ed usarle magari per comprarsi un paio di scarpe nuove.
La cosa che mi dà tremendamente fastidio è che molti, invece di usare OpenOffice, si procurano un Office Professional per vie "trasverse" (cioè senza spendere un centesimo, se non per l'acquisto del supporto dvd vergine), quando in realtà non ne avrebbero nessun bisogno, poiché la suite OpenOffice già offre più di quanto hanno realmente bisogno.
Alcuni poi pensano perfino cose del tipo: "OpenOffice, essendo gratuito, farà sicuramente schifo e sarà pieno di bug...", e non si degnano neanche di provarlo. Altri lo guardano, vedono che non ha la grafica "lollosa" degli ultimi Office, e lo bollano subito come "anticaglia". Mah...

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian