|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10261 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il problema è la cospicua presenza di programmi e plug-in a 32-bit, ancora. Se, ad esempio, una certa Adobe si decidesse a mettere il Flash a 64-bit anche su Windows, non userei Firefox x86.
|
![]() |
![]() |
#10262 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
Ora provo su installazione pulita di os a far partire wizard iniziale di wmp dalla cartella x64.. Vediamo se associa in auto su x64.. |
|
![]() |
![]() |
#10263 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Aspettate, guardate cosa dice sul sito del buon Shark:
"One other aspect of Windows Media Player(s) on x64 systems needs to be mentioned. If you associate a particular filetype to open with WMP while the system default is set to use the 64bit player, that filetype will always open the 64bit player when double-clicked. This occurs even if you change the system default back to using the 32bit player." In pratica, se nel sistema si imposta Wmp x64 come default e si associano i file multimediali allo stesso, anche se si dovesse ripristinare Wmp x86 come default i file verranno sempre aperti con la versione a 64bit. Ecco perchè non c'è un'opzione apposita per l'associazione dei file con wmp x64 ![]() Aspetta nick, ecco il passaggio: ![]() E te lo troverai qui: ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#10264 | |
Bannato
|
Quote:
Sai che non avevo pensato a sta storia del wizard? ezio, ho appena provato a riportare l'MP3 dal WMP x64 a quello x86. Lo apre con l'x86. La procedura inversa, in qualche modo, si può fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10265 |
Bannato
|
Si potrebbe usare x tutto ff x64 e per youtube & soci ff x86 portable..
|
![]() |
![]() |
#10266 | |
Bannato
|
Quote:
Il wizard di WMP non si apre ![]() Ultima modifica di floola : 31-05-2009 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
#10267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Meglio così, un problema in meno.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#10268 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ragazzi forse qualcuno mi può aiutare perchè con questa RC rispetto alla 7000 beta ho un problema con la connessione ad internet tramite chiavetta.
In realtà non si tratta di un vero problema perchè funge tutto ma ad ogno connessione il software di connessione ADSM mi crea una connessione nuova chiamata 3ITA X (X sta per il numero progressivo). La chiavetta è una Onda MT505UP HSUPA della 3 con cui la uso tranquillamente coi drivers integrati. Ora sono arrivato alla connessione 25, tra qualche giorno arriverò alla 100 mentre alla beta precedente rimaneva sempre creata. Qualcuno sa come risolvere?
#10269 | |
Bannato
|
Quote:
Sto cercando un po' per capire se è possibile fare qualcosa... Altrimenti rimetto la 32-bit, visto che il gioco non riesce a valere la candela. |
|
![]() |
![]() |
#10270 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10271 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10272 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Quote:
In effetti tutte e 4 le partizioni sono primarie, ma oramai ho già installato Windows 7 con tutti i software che mi servivano. Non c'è un modo per convertire una partizione da primaria a estesa senza dover riformattare? |
|
![]() |
![]() |
#10273 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Tempo fa con floola discutevo su di un problema alquanto strano di 7,ovvero l'impossibilità di avviarlo al boot per installarlo.
Insomma il classico "cannot boot from cd code 5". La soluzione al problema l'ho trovata parecchio tempo fa ma a causa di strani problemi della linea telefonica,non ho potuto postare. E allora: 1)Inserire il dvd di vista come se si volesse installarlo. 2)Invece di cliccare su installa,cliccare su ripristina computer. 3)Quando vi ritroverete la schermata con le varie opzioni di ripristino,andate sul prompt dei comandi. 4)Togliete il dvd di vista e mettete quello di 7. 5)Andate ovviamente nel dvd di 7 e scrivete cd sources ed infine setup.exe. 6)Buon proseguimento. ![]() Ora tutti potranno fare un'installazione pulita. ![]() PS1: in alternativa è possibile utilizzare la console di ripristino del cd di XP anzichè Vista PS2: se non disponete del dvd d'installazione di Vista o XP, è disponibile la sola console di ripristino di Vista masterizzabile e avviabile da dvd: Info e download
Ultima modifica di ezio : 31-08-2009 alle 07:24. Motivo: setup.exe anzichè install.wim - aggiunti ps1-ps2 - post in rilievo qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009391 |
![]() |
![]() |
#10274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10275 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A sto punto temo ci sia un bug nella versione di 7 che ho scaricato (ovviamente la 7100 ufficiale) dato che non mi fa trascinare nemmeno l'hd seguendo il procedimento delle immagini.
![]() Tra l'altro vedo che a te compaiono anche cartelle e file frequenti aperti in esplora risorse, a me invece no...anche attivando l'opzione per visualizzare file aperti di recente. ![]()
#10276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() cioè.. te hai un codice A.. devi fare il codice B per sistemare l'A.. ma mentre crei A fai anche B.. alla fin fine.. se tu sfruttassi il tempo perso per programmare alla cdc A e programmassi direttamente B, vanificherebbe la necessità di un sp1.. anche perchè.. se stan programmando l'sp1 vuol dire che i bug sulla versione finale ci sono, e sopratutto, son in grando di correggerne tanti! programmando la sp1 danno il risultato.. non so se si è capito.. hai l'errore nella final.. hai già il codice corretto nella sp1.. che fai? aspetti il 2011 per correggerlo quando hai già tutto in mano bello e pronto? l'unico caso possibile potrebbe ricadere in un sp1 incompleto, il che è alquanto inutile, visto che, col tempo perso nel tentare soluzione su sp1, si trovava soluzione sulla final ![]() a me sembra una politica 'perditempo' ![]() http://www.vistax64.com/tutorials/60...layer-wmp.html sono 20 100 euro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10277 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
#10278 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10279 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao a tutti,
solitamente non scrivo nel forum, ma questa volta ho un problema a cui non sono riuscito a trovare una soluzione nel forum...forse se ne è parlato, ma onestamente ho iniziato la lettura di questo 3d da pagina 390 (oltre che le prime pagine) e forse la cosa mi è sfuggita. Qualche tempo fa ho installato la RC di Windows 7 su un portatile con XP come sistema operativo primario...ovviamente dopo aver creato un'altra apposita partizione del disco. Tutto è andato liscio e quando accendevo il pc, potevo scegliere quale sistema operativo far partire, XP o 7...ora, mi è capitato di dover ripristinare xp (inzozzato da qualche virus) ed ho usato un'immagine del disco (fatta con trueimage 10) della precedente installazione di XP pulita e configurata con i miei programmi preferiti...ciò deve aver sovrascritto il sistema di dual boot creato da Windows 7 (bastonatemi se dico eresie ![]() C'è qualche modo per ricreare la situazione originaria: Dual boot con scelta del sistema operativo???? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.