Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-05-2009, 14:04   #10001
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
ci sono link diretti microsoft per il language pack*?o comunque erano gli stessi trapelati tempo fa?

*solito discorso.56K,meglio se scarico con un download manager....
robertogl è offline  
Old 27-05-2009, 14:09   #10002
Crimson Skies
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mrhusky Guarda i messaggi
ai possessori di portatili: con win 7 RC la scheda wireless vi funziona??? vorrei mettere win7 anche sul portatile e ho bisogno il wireless per navigare in internet.. driver per Vista non ne ho trovati, il pc è nato con xp
Si funziona tranquillamente senza dover installare niente.

Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
ci sono link diretti microsoft per il language pack*?o comunque erano gli stessi trapelati tempo fa?

*solito discorso.56K,meglio se scarico con un download manager....
Su Windows Update, tra i download disponibili facoltativi c'è il language pack in italiano. E' circa 44,1 MB.
Crimson Skies è offline  
Old 27-05-2009, 14:13   #10003
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
e mi pare logico che il WI FI funzioni

spara Marca e modello del tuo portatile che diamo un occhiata.
Purtroppo fino ad un paio d'anni fa i portatili montavano spesso la Intel 2200BG, che mi sembra non compatibile........
Rodig è offline  
Old 27-05-2009, 14:14   #10004
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Claro che puoi fare come vuoi, è sempre un hd normale quello del portatile.

Sinceramente non ho mai avuto un otebook ma non penso che in presenza della partizione da qualche gb di ripristino si comporti in maniera diversa.
In ogni caso se come dici la garanzia è andata, togli quella partizione ciofeca e giostrati l'hd come vuoi te.

Se vuoi farti un immagine dell'os fattela con un programma dedicato
Ecco questa è un altra cosa che non ho mai fatto, crearmi un'immagine pulita dell'os appena installato...

Diciamo che anche se ho il portatile non sono così ferrato come sul fisso, per questo cercavo delucidazioni da chi ci smanetta sopra.
Cmq scaricata la versione 32 bit di 7, ora debbo vedere come creare una seconda partizione sull'hd (dallo stesso xp si può fare?? ) e poi procedo con l'installazione in dual boot si 7.

Quote:
e mi pare logico che il WI FI funzioni

spara Marca e modello del tuo portatile che diamo un occhiata.
Beh tanto logico no!!!!!!!!!!!!

Io ho l'antlantis lan A02-PCI-W54, che su vista 64 bit và una meraviglia, riconosciuta in auto e driver si installano da soli senza che io faccia niente.

Invece windows 7 neanche a cannonate la vuole vedere..quindi mi sà che di logico ci sia poco..

Se riesco provo anche sul portaitle seven e vediamo se l' ho "la fortuna" che non mi riconosca la scheda wireless...

P.s: per questo non voglio togliere di mezzo xp...un nome una garanzia..
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline  
Old 27-05-2009, 14:16   #10005
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Io ho l'antlantis lan A02-PCI-W54, che su vista 64 bit và una meraviglia, riconosciuta in auto e driver si installano da soli senza che io faccia niente.
Bè, potresti fare un backup del driver con uno dei tool di backup driver che si trovano in rete e installalo poi su Seven, se non lo installa in automatico.
damirk è offline  
Old 27-05-2009, 14:16   #10006
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Mi sono riletto i link xke l'altra volta ci avevo capito poco. Non che oggi la cosa sia migliorata

In pratica se ho ben capito, anche dalle tua conclusioni, in vista sp2 e in windows 7 questo limite non c'è (quel valore del registro che è su 0). Essendo su 0 è come se fossero illimitate.

Noi trmaite il registro dovremmo mettere quel valore su 1, in modo che il limite sia cosi attivo (e portato a 10).
Fatto questo possiamo cambiare il valore con uno nostro a piacimento tramite i soliti programmini.
Quindi in conclusione lasciadno tutto a def il limite non dovrebbe esserci.

Ho detto/capito giusto?

Cmq ezio ho provato a controllare questa stringa, se fosse su 0 o su 1 (l'ho modificata ieri).

Il fatto è che
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Tcpip
\Parameters\EnableConnectionRateLimiting

non c'è nel registro

Voi la riuscite a trovare? Come è settata?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 27-05-2009, 14:20   #10007
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Cmq ezio ho provato a controllare questa stringa, se fosse su 0 o su 1 (l'ho modificata ieri).

Il fatto è che
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Tcpip
\Parameters\EnableConnectionRateLimiting

non c'è nel registro

Voi la riuscite a trovare? Come è settata?
Io di stringe non ne so niente. So solo che trovai un programma per modificare le connessioni di Win 7 e mi diceva che erano settate a 10
Razer(x) è offline  
Old 27-05-2009, 14:24   #10008
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da damirk Guarda i messaggi
Bè, potresti fare un backup del driver con uno dei tool di backup driver che si trovano in rete e installalo poi su Seven, se non lo installa in automatico.
No no, il driver lo cerca e lo installa, ed anche se gleilo dò io in manuale, il problema è che crea un errore descritto come codice 10, che rende la wireless inesistente.

Ho mandato una email al supporto che in 2 parole mi ha liquidato dicendomi che non vi sono driver per seven...beh questo lo sapevo anche io, di certo non mi serviva che me lo dicesse il supporto
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline  
Old 27-05-2009, 14:48   #10009
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Io di stringe non ne so niente. So solo che trovai un programma per modificare le connessioni di Win 7 e mi diceva che erano settate a 10
Si quello anche a me (forse è il programma che ho linkato ieri), però da quell'articolo sembra che quell' "avviso" potesse essere falso....boh

La prova del 9 la dovremmo avere guardando appunto quella stringa. MI puoi dire se la trovi per favore? Da me manca proprio
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 27-05-2009, 15:20   #10010
dovella

Un paio di anni non sono molti , quindi dovrebbe essere perfettamente compatibile.
Tentare non nuoce.

Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Purtroppo fino ad un paio d'anni fa i portatili montavano spesso la Intel 2200BG, che mi sembra non compatibile........

Old 27-05-2009, 15:43   #10011
manu84
Senior Member

L'Avatar di manu84

Iscritto dal: Jul 2007
Incredibile sono l'unico che non riesce a far partire sto benedetto 7, l'ho montato su uno scassone e tutto è andato liscio, col mio nada de nada.
L'ho rimasterizzato, lo faccio partire dal bios impostando che parta da cd, riavvio e prova a far partire il cd ma non mi chiede se voglio avviare il cd premendo un qualsiasi pulsante, e mi compare winzoz xp che si carica
Old 27-05-2009, 15:46   #10012
dovella

Quote:
Originariamente inviato da manu84 Guarda i messaggi
Incredibile sono l'unico che non riesce a far partire sto benedetto 7, l'ho montato su uno scassone e tutto è andato liscio, col mio nada de nada.
L'ho rimasterizzato, lo faccio partire dal bios impostando che parta da cd, riavvio e prova a far partire il cd ma non mi chiede se voglio avviare il cd premendo un qualsiasi pulsante, e mi compare winzoz xp che si carica
Santa clara....

Tu da bios fa partire l HD dalla partizione dove risiede Windows 7 e ti togli il pensiero.

(devi premere F2 per entrare nel Bios del XPS mi pare)

Old 27-05-2009, 15:48   #10013
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Quasi quasi provo il nuovo Kis, anche se con Avira mi trovo molto bene sia su Vista sia su Win7RC.

A proposito del consumo reale di risorse da parte dei programmi, questo articolo è interessante e può chiarivi un po' di cose:
- Memoria di Windows Task Manager
Nuovo KIS quale sarebbe? 2010?
Ma parli della versione beta o è uscita la versione finale?
mjordan è offline  
Old 27-05-2009, 15:54   #10014
Maxbern
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Alessandria
Language Pack in italiano disponibile mediante Windows Update!
Maxbern è offline  
Old 27-05-2009, 15:55   #10015
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
domandina...
ho sul fisso la 32bit build 7100
settimana scorsa windows update mi segnalava l'uscita di 4 language pack... in inglese, tedesco, spagnolo e francese...
ora invece 31 tra cui l'italiano, la seleziono, e poi windows update poi si inchioda

[old user from ms dos 6.22 mode on]
o windows update sbarella, oppure sono i server intasati
[old user from ms dos 6.22 mode off]

Ultima modifica di pitx : 27-05-2009 alle 16:03.
pitx è offline  
Old 27-05-2009, 16:45   #10016
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
domandina...
ho sul fisso la 32bit build 7100
settimana scorsa windows update mi segnalava l'uscita di 4 language pack... in inglese, tedesco, spagnolo e francese...
ora invece 31 tra cui l'italiano, la seleziono, e poi windows update poi si inchioda

[old user from ms dos 6.22 mode on]
o windows update sbarella, oppure sono i server intasati
[old user from ms dos 6.22 mode off]
come non detto....
si è installato da solo, effettuato lo switch sulla barra della lingua...
e funziona
Old 27-05-2009, 16:51   #10017
manu84
Senior Member

L'Avatar di manu84

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Santa clara....

Tu da bios fa partire l HD dalla partizione dove risiede Windows 7 e ti togli il pensiero.

(devi premere F2 per entrare nel Bios del XPS mi pare)
dovella caro l'ho provato già da tempi immemori
sto provando a riscaricarlo nell'eventualità che il file fosse corrotto, dopo di che rimonto windows 98 e non se parla più
Old 27-05-2009, 17:06   #10018
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Nuovo KIS quale sarebbe? 2010?
Ma parli della versione beta o è uscita la versione finale?
Beta del 2010 camuffata in beta, infatti sarebbe la finale in attesa di essere commercializzata
signo3d è offline  
Old 27-05-2009, 17:25   #10019
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Quote:
Beta del 2010 camuffata in beta, infatti sarebbe la finale in attesa di essere commercializzata
Ma e' quella scaricabile qui da HWU?
Ed e' a 64bit? oppure e' "solo" compatibile?
Old 27-05-2009, 17:39   #10020
dovella

Quote:
Originariamente inviato da manu84 Guarda i messaggi
dovella caro l'ho provato già da tempi immemori
sto provando a riscaricarlo nell'eventualità che il file fosse corrotto, dopo di che rimonto windows 98 e non se parla più
Ma sai quante build di Windows 7 ho installato su XPS 1530? Nemmeno te lo immagini .
Non ci stanno santi, l XPS è il PC perfetto per Windows 7
Rimuovi ogni partizione, (compreso l inutile coso che serve per la musica e i dvd Media Connect)

Installa solo Windows 7

Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian