|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Edit: ora si è verificato anche con media player byezzzzzzzzzzzzzzz Ultima modifica di ALIEN3 : 07-05-2009 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
#7162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
#7163 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Fatto...
a nota informativa per chi ha la MB P5W DH Deluxe i driver wifi che usavo nelle precedeti release beta non funzionano nella 7100.
#7164 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Ne sei sicuro? A me TuneUp 2009 funziona benissimo (ho controllato adesso).
#7165 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
Alla fine non è stata una cattiva idea. Meglio drivers certificati così che si è sicuro di non dover combattere con delle beta spesso fatte a metà. Questo costringe i produttori a darsi da fare e non dormire come spesso fanno. Vista e XP erano stati troppo buoni. Ne verrà del buono per noi utenti. ![]() Vorrei aggiungere che Virtual Clone Driver funziona benissimo, meglio di DT e senza dare problemi di compatibilità. |
|
![]() |
![]() |
#7166 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
![]() |
![]() |
#7167 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Al massimo può dipendere da come la Virtual Machine dispone i dati nei blocchi assegnati al suo file. |
|
![]() |
![]() |
#7168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Soprattutto con gli mkv fa letteralmente paura. ![]() io uso questo e l'ottimo bsplayer (mpc e vlc non li ho mai digeriti), ma anche con i filmati in sd la qualità dei colori non ha paragoni. PS. In caso c'è un 3d qui sul forum se hai bisogno di qualcosa sui settaggi...
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#7169 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
io ho win 7 64 bit
![]() |
#7170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ATI Mobolity Radeon FireGL V5200
Dopo l'installazione di Seven 64bit RC ho avuto qualche problema coi driver del notebook in firma, superati tutti tranne quello della scheda video.
Non riesco proprio ad installare i driver scaricati dal sito ATI, neppure i 9.2 versione Vista 64: l'installazione termina troppo rapidamente e alla fine la scheda non viene riconosciuta (resta il driver VGA generico) e di Catalyst Control Center nemmeno l'ombra. Invece Windows Update riconosce la ATI Mobility Radeon X1600 (?). Con la beta non avevo avuto questi problemi. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
#7171 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Comunque, bando alle ciance da fanboy e detrattori spudorati, l'impressione di utilizzo di Seven è molto positiva (tralasciando i piccoli bug, che ci stanno, in una versione non ancora definitiva). Oltre ai tempi di boot più rapidi, e al più risparmioso utilizzo della ram, chiunque lo provi ha la sensazione che tutto sia leggermente più reattivo rispetto a Vista. Quello che a me fa incaxxare è la non presenza della Quick Launch (che però si può reinserire, con qualche piccolo trucco) e, soprattutto, il doverti costringere ad installare la suite Windows Live per avere delle funzionalità basilari come Mail e Calendar (con quest'ultimo che richiede obbligatoriamente una connessione ad MSN attiva, affinché l'utente possa essere avvertito dell'approssimarsi di eventi impostati nel calendario. Inaudita nefandezza...). Quote:
![]()
![]() |
#7172 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
installato 7 x64 fino ad ora tutto ok!
unico problema è il terratec home cinema che non funziona! ha funzionato qche minuto è poi schermo nero ![]() c'è un modo pe far partire asrock IES all'avvio ?? l'uac me lo blocca!
#7173 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi ma nel sito microsoft ce solo la scelta delle lingue ke nn iclude l'italiano , dove posso trovarla in ita??
|
![]() |
![]() |
#7174 |
Senior Member
|
Beh, non c'è da meravigliarsi, considerando che il visual style di Seven (che poi è lo stesso di Vista) è già abbastanza "psichedelico" di suo... Ovviamente è sempre una questione di gusti, ma se fosse per me, io cambierei TUTTO il personale che si occupa della grafica degli ultimi os di casa Microsoft. L'ultimo visual style decente (sempre per me) è stato Royal (quello del Windows XP Media Center Edition), ma mi sa che fu realizzato da gente che non c'entra nulla con i grafici di Vista/7.
#7175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Grazie Byezzzzzzzzzzzzzzzz |
|
![]() |
![]() |
#7176 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
ma anche a voi di default , lo UAC rallenta tantissimo la risposta degli installer vari??????
questa è l'unica nota negativa che ho riscontrato. un UAC rompi balle, nel senso che rallenta la risposta di ogni cosa di parecchi. ho subito ABOLITO UAC , e tutto schizza a velocità inaudita adesso. ![]()
#7177 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
cioè che hai fatto?formattone o upgrade dalla beta??
#7178 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.