|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
Quote:
e' un ottimo programma nn ero riuscito a settarlo : se qualcuno avesse problemi (nn e' impostazione default ) per visualizzare i sottotitoli bisogna impostare OUTPUT VMR7 o 9 ps: nn va gmail ![]() [IT] Volevo segnalare per tutti coloro che vogliono trasportare i dati firefox (dalle password alla cache ai preferiti) in maniera isi , un programmino pienamente compatibile con win 7 ( sia 32 che 64 ) : http://mozbackup.jasnapaka.com/ provato sulla mia pelle va perfetto un'altra cosa : ho installato la RC sul raptor (bestia piuttosto rumorosa) e mi accorgo che macina quasi di continuo ( nn mi pareva che col WD facesse lo stesso o forse nn lo sentivo) .. anche a voi l'hard disk lavora in continuazione ( o quasi) ?!
CPU: E8400 cold by 7700 Cu (Ybris A.C.S. on work) M/B: Asus P5K-E WiFi GPU: POV 8800GT (Modding in progress) HD : 2x Raptor 74GB 16mb cache + 2x WD 500GB 32mb cache ALI: Enermax EG565AX-VE DXX E8400 : 4050 mhz@1.38V@SPi 1M : 11.562s / Air Cooling - My Ex GirlFriend : E2180@3.4Ghz@1.5V by Lunasio AV-TEC - My SuperPi 1M record@E2180 : 16.578s @ 3700 mhz @ 1.584V NetBook: AsusEEE 1000HE@2gb Ultima modifica di Warlord : 07-05-2009 alle 01:03. |
|
![]() |
![]() |
#7122 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
...e secondo te dove l'ho infilata?
![]() |
![]() |
![]() |
#7123 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho riscontrato un problema per me gravissimo di Seven RC.
Avete presente Windows Calendar di Vista? Quel simpatico calendario col quale tener traccia di appuntamenti, compleanni, ricorrenze e quant'altro... Semplice, pulito nell'interfaccia, senza fronzoli (anche se qualche buggino ce l'ha pure lui). La cosa più bella è che si integra perfettamente in Vista, così che, quando si imposta un promemoria, Windows Calendar va ad impostare automaticamente un task nello scheduler del sistema. Ciò consente di ricevere un alert anche quando l'applicazione Calendar non è in esecuzione. Ottimo. Ebbene, dov'è finito Windows Calendar, in Seven? Sparito, insieme a Windows Mail. Tuttavia, per quest'ultimo c'è l'alternativa Windows Live Mail, facente parte del pacchetto Windows Live. L'ho provato, e pare identico al Windows Mail di Vista, sebbene con un look più snello. E il calendario? Anch'esso è stato integrato in Windows Live Mail. In un primo momento ho pensato: bene, allora tutto sommato gli hanno solo cambiato posto. E invece ho scoperto una delle più grandi boiate di tutti i tempi: affinché funzioni il "promemoria" degli eventi del calendario incorporato in Live Mail, bisogna avere installato e in funzione anche il Messenger (e ovviamente bisogna essere loggati)!! A differenza di Windows Calendar, infatti, il calendario integrato in Live Mail sfrutta il sistema di messaggistica dell'MSN per avvertire gli utenti del verificarsi di un evento del calendario, invece di sfruttare il task scheduler del sistema operativo. Cosa significa tutto ciò? Significa che in Seven, per avere un calendario con alert degli eventi, bisogna necessariamente essere collegati ad internet, aver installato l'msn ed essere loggati con un account valido! Fra l'altro, ho tentato in tutti i modi di far funzionare questi alert, anche seguendo le istruzioni della guida di Windows Live Mail e loggandomi con un account MSN (con quest'ultimo tenuto in esecuzione, ovviamente), ma ci deve essere qualche ulteriore bug della RC di Seven (o di Windows Live) che impedisce a sti promemoria di comparire. Qualcuno può confermarmi questo problema?
#7124 |
|
Devo dire che i gadget senza quell'accrocco sulla destra sono molto meglio
C'è magari un gadget con gli occhietti che seguono il mouse tipo quello su KDE? ![]() |
![]() |
#7125 | |||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
#7126 |
|
l'hard disk macina quando deve macinare da ieri che l'ho messo, poi non so 7 come si cura dell'indicizzazione e della deframmentazione
Curiosità: Ma dato che l'NTFS frammenta tantissimo rispetto ad altri filesystem non hanno mai pensato a cambiarlo o è una scelta per motivi di compatibilità? |
![]() |
#7127 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
approposito....il file di paige qualcuno sà a quanto va impostato con un raid 0 ?
|
![]() |
![]() |
#7128 | |
|
Quote:
C'è da dire però che se il sistema swappa rallenta talmente tanto (RAID0 o no è infinitamente più lento l'hard disk della RAM) che non ti cambia la vita com'è impostato |
|
![]() |
#7129 |
Bannato
|
ho 2 giga di ram.....dici che per giocare sia meglio 4 giga vero?
|
![]() |
![]() |
#7130 |
Bannato
|
scusate doppio post
|
![]() |
![]() |
#7131 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
edit
Ultima modifica di ezio : 07-05-2009 alle 07:04. Motivo: niente build non rilasciate al pubblico |
![]() |
![]() |
#7132 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#7133 |
|
alla MS stan tagliando TESTE...cosa vi aspettavate di nuovo in tre anni.
E' SPUDORATAMENTE una operazione di restyling psicologico, sperando di vendere quel che NON è stato possibile vendere con il nome VISTA. sul mio modesto athlon 64 bit 3,2 single core, due gb di ram e una 8400 gs, USARE VISTA O SEVEN, non modifica in nulla l'esperienza utente. iL CAMBIAMENTO RADICALE L'HO OTTENUTO CAMBIANDO L'hd IN LUOGO DI DUE PATA. dando 120 gb (ma penso basti anche meno) alla partizione windows, Vista NON grattava neppure appena installato...risultando pronto da fare impressione. Dato però che entra in un periodo di crisi economica senza precedenti, ci rimarranno di sasso. L'XP mode virtualizzato è una SOLATA UNICA. SE CON TALE tools PENSAVANO di invogliare il mercato azienadle, IMHO ci rimangono di sasso poichè, la modalità che è espressamente richiesta per funzionare da tale apparto, NON credo proprio sia supportata da sistemi simili se non antecedenti il mio (in aziende , molte aziende e ouffici girano ancora p 4 prima generazione...) che appunto non la supporta. La verità è che hanno un bisogno matto di mantenere un appeal nel brand WINDOWS.. ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 07-05-2009 alle 06:56. |
![]() |
#7134 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ho editato i link e i post in merito ai language pack e le build non rilasciate al pubblico, come da regolamento di sezione ![]() Quote:
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
![]() |
![]() |
#7135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#7136 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
io mi sto trovando molto bene devo dire.....certo alcune cose son da sistemare,tipo men of war l'ho fatto partire in modalità compatibilità ma va bene.....mi sembra un OS molto stabile e compatibile,stasera lo stupro un pò...
|
![]() |
![]() |
#7137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi una domanda:
Ho 2 hd sul pc di casa,nel primo ho vista,nel secondo ubuntu,ubuntu che ha installato sul primo hd il boot manager per poter mettere di selezionare i sistemi operativi al boot di partenza. Ora vorrei togliere ubuntu e installare sul secondo hd windows 7,potete dirmi come fare(non vorrei che dopo l'installazione di seven,vista non parte piu causa boot manager di ubuntu ancora installato).
#7138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Sospeso cinque giorni, ci state stancando.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#7139 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Allora SCONSIGLIO vivamente di fare il backup tramite quella sola di easy transfer per fare l'upgrade...mi ha solo sporcato l'istalalzione pulita della RC con icone inservibili
![]()
#7140 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.