|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6581 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Nel passaggio da Beta 7000 a RC il mio sistema consuma 3W in più in idle.
![]()
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
#6582 | |
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Akamai_Technologies |
|
![]() |
#6583 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Ho installato Win 7 64bit e penso lo terrò finchè non esce sul mercato la versione definitiva
![]() Sistema: Intel Core 2 Duo E8400 Asus P5Q Pro Sapphire Toxic 4850 4 Gb Ram Western Digital Sata 250 Gb Le installazioni dei programmi sono un pò lentine, però per il resto funziona benissimo. Ho provato Crysys con Catalyst 9.4, tutti i dettagli al massimo in Dx10, gira splendidamente, nessuna incertezza. ![]() Al momento nessun problema grave rilevato, ma l'ho usato poco. ![]() I driver della scheda madre non funzionano su Windows 7, questo è l'unico problemino rilevato al momento.
#6584 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Il vantaggio principale è lo sfruttamento di tutta la ram, in ogni caso non dovresti notare differenze prestazionali evidenti.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||||
![]() |
![]() |
#6585 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Ho preso anche io ieri mattina Win7RC e non è male, se non fosse ancora per qualche buggettino (ma è normale...non siamo alla finale dopo tutto).
In pratica le uniche cose che non vanno sul mio pc sono: -Pinnacle PCTV nanostick: si installano i driver 64bit per vista, però poi quando lancio il suo programma per vedere/registrare la tv questo crasha (però naturalmente la colpa è di Pinnacle, che addirittura dà ancora i driver beta per Vista 64bit...quindi Microsoft qui non ha alcuna colpa). Invece con windows media center funziona bene la tv per la visione/registrazione, ma quando chiudo il mediacenter rimane acceso il sintonizzatore (si vede perchè sul pennino rimane la luce blu che indica l'accensione). Questo non succedeva con la beta1, bah... (correggeranno ... si spera ![]() -Play dei filmati mpeg2 registrati dalla tv (con Pinnacle tv center): questi con vlc/mp_homecinema vanno senza problemi, ma con wmp lo impallano ... reagisce solo a momenti il programma e l'unico rimedio è killare il processo (invece per gli altri tipi di filmati per ora sembra tutto ok) A parte queste 2 cose cmq il sistema è ok ... strano comunque che siano 2 bug "nuovi", non presenti nella beta, ma suppongo tutto si risolverà nella final.
#6586 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() All'inizio anche io mi ci trovavo proprio male con la nuova barra. Dopo alcuni giorni di utilizzo l'ho trovata molto più comoda di quella di Vista. Quote:
Prendiamocela anche con loro ogni tanto ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#6587 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Volevo provare ad installarlo su un vecchio P4 ma al boot mi restituisce l'errore "cannot boot from cd, errore code 5"
![]() Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
#6588 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Potrebbe essere l'iso che è corrotta. Ciao!
![]() |
![]() |
#6590 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho upgradato vista alla rc...tutto è andato incredibilmente bene, però a parte tempi di avvio ridotti, le prestazioni e l'occupazione di ram sembrano in linea con quelle di vista. vi torna?
|
![]() |
![]() |
#6591 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
E' pur sempre una RC!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
#6592 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Invece, io ho problemi con la porta di rete: ogni volta che avvio, o ke mi va in stand-by, sull'icona di rete mi viene un triangolino giallo...devo usare lo strumento di troobleshooting e, poi, parte subito...temo sia dovuto al firewall...ho ancora kaspersky 8 beta. Nessuno sa consigliarmi su una suite gratuita sicura?
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6593 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
Ragazzi una domanda:
come s'era parlato in passato, la funzione autorun è stata abolita per questioni di sicurezza... ora, se io voglio far partire in automatico un determinato software messo su CD o su Penna USB come devo fare? Dopo ben 1 e mezzo di utilizzo sto SO mi piace... ![]()
#6594 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
sapete se si può installare netmeeting con la stessa procedura per vista ? oppure non è proprio compatibile ?
|
![]() |
![]() |
#6595 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
#6596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Io uso Foxit da anni e il Reader è solo un brutto ricordo...
![]() |
![]() |
#6597 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi associo a chi usa Foxit: davvero un ottimo programma anche se con la versione 3.0 l'hanno un po' appesantito.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
#6598 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Scanner compatibile con Windows 7
Probabilmente c'è una discussione adatta alla mia domanda, però non la trovo, se qualcuno può indirizzarmi con un link e nel caso non ci fosse, farmi partecipe della sua esperienza con uno scanner sicuramente compatibile. Grazie
|
![]() |
![]() |
#6599 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Qualcuno sà come installare adobe flash player? Non ci riesco
![]() Ho la versione 64bit e uso firefox byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
#6600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6605
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.