|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6501 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#6502 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi ho installato Seven in dual boot con Vista, e tutto è andato a buon fine, però ho notato una leggere incongruenza che mi stranisce.
Praticamente su Vista ho queste partizioni con le lettere (Vista è su C) ![]() Su Seven invece.......mi trovo Seven su C e le altre partizioni con lettere scambiate, cosa non capitata con la beta 7000....... ![]() ![]() C'è rischio di combinare casini? Ultima modifica di Jo77 : 05-05-2009 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
#6503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
in pratica quando andavo a selezionare il sistema operativo e cliccavo avvia non succedeva niente 32 bit |
|
![]() |
![]() |
#6504 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
per la cronaca, l'ottimo foxit reader funziona egregiamente (almeno sulla rc 32bit) e nn è uno zombie
![]()
System 1: FX 8320 - Gigabyte 970A-DS3P - 4x4GB DDR3 1866 MHz - Asus GTX 760 DCU2 - Asus Xonar DG - OCZ ModXtreme 500W | System 2: Ryzen 5 2600x - 2x8GB DDR4 3000 MHz - KFA2 GeForce RTX 3060 Ti - Topping D30 - Corsair RM650 | now on facebook... |
![]() |
![]() |
#6505 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Scusate ragazzi, dove posso scaricare l'XP Mode? Ho bisogno di virtualizzare una macchina virtuale con XP in questo momento...
![]()
#6506 |
Bannato
|
Beh, ho notato con piacere che vi sono stati dei miglioramenti. I feedback più piccoli hanno avuto quasi tutti sistemazione
![]() Niente da fare per quelli grossi... Passi per il download manager di IE, ormai cosa impraticabile se non per la 9 (non mi si parli di IEPro ![]() ![]() Ultima modifica di floola : 05-05-2009 alle 22:59. Motivo: quasi |
![]() |
![]() |
#6507 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
drovebbe essere disponibile in un secondo momento
#6508 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
scaricato con opera. L'MD5 coincide
![]() domani si installa ![]()
#6509 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Se non erro nelle precedenti versioni venivano salvati diversi temi personalizzati, adesso invece ne viene salvato solo uno, mi sbaglio?
![]()
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho trattato positivamente con oldfield. Ultima modifica di daxino : 05-05-2009 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
#6510 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Dovrebbe già essere disponibile
http://www.microsoft.com/windows/virtual-pc/
#6511 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Per ora voto 3,5 ... la barra (in effetti sembra una bara) delle applicazioni ancora non capisco a cosa serva. Le pagine aperte sono ammassatte sulle 3 o 4 icone che appaiono, senza comprendere quante applicazioni siano contemporaneamente attive.
L'audio sto tentando di reinstallarlo, ma i codec dalla realtek non sono reperibili causa blocco download... forse sono stato troppo tollerante con il voto positivo ma intendo essere ottimista. Nel contempo trasferendomi da una postazione all'altra per consultare le informazioni necessarie all'installazione ho impattato sull HD esterno distruggendolo... le premesse sono evidenti... Semmai non vi dovessero essere miglioramenti nelle prossime release, consiglio ai possessori di Vista di non abbandonare il loro OS (per nessuna ragione al mondo....) probabilmente W. 7 dimostrerà che vista è un ottimo prodotto.... Ultima modifica di Mauro B. : 05-05-2009 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
#6512 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
A me va tutto da dio, boh
Per Mauro B
#6513 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
salve ragazzi..ho appena installato seven..vorrei sapere se son compatibili i driver del chipset P35 fatti per win vista..
|
![]() |
![]() |
#6514 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Uff io ho dovuto tirarlo via perché ZoneAlarm non mi voleva andare e non mi fidavo a tenere la macchina che uso principale senza un firewall
![]()
#6515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
P.S. ormai non posso più fare a meno di questa taskbar + "doppia" ![]()
![]() |
#6516 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il problema dei PDF senza anteprima si manifesta anche su vista e per risolvere è abbastanza semplice...
Aprite Adobe Reader e cliccate su File\Apri Ora nel menu di esplorazione che compare dovreste già vedere le anteprime...ora scegliete un file e apritelo. Fatto ciò chiudete il reader e chiudete ogni eventuale cartella che contenga dei pdf.... Quando ci rientrate dovreste vedere l'anteprima di tutti i pdf e la cosa dovrebbe essersi estesa a tutto il sistema e non solo a quella cartella...
#6517 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
una bara del tutto statica come indica il termine ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Quote:
![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
![]() |
![]() |
#6519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Mi sa che l'hai provato poco. .. La barra e' altamente customizzabile, rendendola anche uguale a vista nella visione e gestione delle applicazioni... tasto destro->proprieta' e vedi. Per al realtek io ho istallato i driver di vista lanciandoli in modalita' compatibilita' VISTA e vanno da dio.. Altro? |
|
![]() |
![]() |
#6520 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ammetto che c'è una cosa che di 7 non mi piace per niente: il Network and Sharing Center. Già su Vista non mi piaceva, su 7 mi sembra peggio. Sarò io che lo trovo antipatico ![]() Per il resto, se continua a mantenersi su questi livelli Vista sarà pregato di fare le valigie entro dicembre. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.