|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6361 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi,volevo farvi una domanda,ho letto le ultime pagine ma non ne ho trovato la risposta.
ho quasi finito di scaricare l'RC,e possiedo attualmente vista 64bit ultimate edition. avevo intenzione di fare l'upgrade,cosa che però non ho mai fatto,dato che ho sempre formattato. volevo quindi sapere un paio di cose: 1)è possibile vero? ![]() 2)ho casini di sorta o mi troverò tutto uguale a come avevo vista,ma semplicemente "aggiornato"? 3)conviene farlo?mi spiego meglio,ho il pc per nulla inzozzato,ma facendo l'upgrade si notano le differenza tra i 2 SO o si notano solo con una installazione ex-novo? 4)ad oggi windows 7 è gia abbastanza maturo per poterlo sostituire all'attuale SO e usarlo come SO principale? aspetto delucidazioni ![]()
#6362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Codice:
Aggiornamento da Windows 7 Beta a Windows 7 RC Il team di sviluppo di Windows 7 ha deciso di default di bloccare l’aggiornamento dalla versione Beta di Windows 7 alla Release Candidate. IMHO meglio installazione nuova. IMHO una RC per quanto stabile possa essere non è usabile come OS principale. Dipende troppo dall'utilizzo del PC. Nel mio caso, manco morto la userei. Ciao!
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 05-05-2009 alle 19:48. |
|
![]() |
![]() |
#6363 |
|
questo SEVEN, VOLA DA DIO!!! mamma mia che performance
![]() grande MS stavolta ci siamo, ragazzi cmq sia un aiuto... ![]() come installo FLASH?!?? mi si blocca l'install... qualcuno sa dove pigliare l'offline installer?? (il singolo exe per intenderci) |
![]() |
#6364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
![]() |
![]() |
#6365 | ||
|
Quote:
la versione RTM ovviamente avrà anche l'italiano. Quote:
esatto. |
||
![]() |
#6366 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6367 | |
Senior Member
|
Quote:
Da qua non te lo scarica?
![]() |
![]() |
#6368 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6369 |
|
sono in download. al 42%
|
![]() |
#6370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Il tutto secondo me ovviamente.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#6371 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao,ho attivato windows 7 ma esce la scritta 'evaluation copy', è possibile eliminarla?Grazie
|
![]() |
![]() |
#6372 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Usa la funzione di ricerca nel thread, è stato ripetuto più volte.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#6373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
o perfetto grazie di tutto, per l'audio, bisogna inserire il dischetto di leopard, e installare l'utility boot camp per sistemi windows, dove ci sono tutti i driver di riconoscimento del mac (WiFi - USB - scheda video - sistema audio ecc) una volta installata questa applicazione che partirà insieme a windows, è come avere un win su sistema mac, però ripeto, io win RC7 ancora non lo ho provato, ho solo XP Home SP3 che gira da dio per avere il portatile che ho...
![]() |
#6374 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
|
salve ragazzi, sto assemblando il mio nuovo pc, che necessita di un sistema a 64 bit, è consigliabile secondo voi installare win 7 rc??? io principalmente ci gioco ed uso office. nel frattempo inizio a scaricare dal sito MS
![]() |
![]() |
![]() |
#6375 |
Senior Member
|
Come os principale? E leggetevele le ultime pagine... (insieme alla prima)
![]() |
#6376 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Rifaccio la domanda
Allora posso installare 7 su un HD esterno e farlo partire da li e riconosce xp sul disco interno? |
![]() |
![]() |
#6377 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
|
si, come unico os principale, ho letto le ultime 4 pagine e la prima... ( che però è vecchia)
|
![]() |
![]() |
#6378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6379 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
![]() |
![]() |
#6380 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi, se avessi letto attentamente, ho scritto anche che dipende da cosa ci si fa col pc (e da come lo si fa). Per quanto mi riguarda, un sistema in via di sviluppo, va inteso come un sistema di prova, per "stressarlo" in vari modi così da scoprire bug, malfunzionamenti e quant'altro. Se per te è normale utilizzare versioni di sviluppo (come so principali) ok, ma non spacciarla per verità ![]() Io almeno un bel IMHO ce l'ho messo... Ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.