|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5301 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Per tutti quelli che sapientoni
![]() ''Windows 7 RC Language Pack (x64) / (x86) - DVD (English, French, German, Japanese, Spanish)'' ufficialmente scaricabile Italiano scarseggia come sempre.. , speriamo che esca xro.. |
![]() |
![]() |
#5302 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Da http://community.winsupersite.com/bl...s-7-rc-is.aspx I feedback che MS si aspetta riguardano: * Problemi che rendono difficoltose l'installazione o l'aggiornamento * Qualsiasi problema che porti a corruzione o perdita di dati * Problemi di sicurezza * Regressioni da Windows Vista SP1 o Windows 7 Beta (cose che prima funzionavano, e ora no) * Qualsiasi problema con applicazioni o dispositivi che ci impediscono di usare Windows 7 come SO principale * Blocchi o rallentamenti riproducibili (i problemi che non potremo riprodurre verranno registrati con la Telemetria CEIP) Dunque, niente richieste di nuove features, e... gervi, vacci piano ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5349
![]() |
#5304 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5306 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
|
![]() |
![]() |
#5307 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
ragazzi ...che direct x mi consigliate di installare dopo i driver video??
grazie |
![]() |
![]() |
#5308 |
Bannato
|
http://www.neowin.net/news/main/09/0...e-october-23rd
Link via Translate: http://translate.google.com/translat...rd&sl=en&tl=it Ottimo che Acer sarà tra i primi a preinstallare 7. Così vedremo quanto il sistema potrà resistere alle loro "cure" a base di crapw...ehm...programmi inclusi ![]() |
![]() |
![]() |
#5309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Puoi installare le directx 9.0c (Download), che convivranno assieme alle dx10 preinstallate.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#5310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]()
![]() |
#5311 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5312 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io ho problemi con il Macbook nuovo, con l'audio.
Ora sto provando ad installare i codec aggiornati di realtek. Voi avete qualche consiglio? Anche il trackpad/touchpad non funziona, sono costretto ad usare un mouse esterno :bua: |
![]() |
![]() |
#5313 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
![]() ormai cio che dovevo dire fino alla nausea l'ho detto. ormai la RC è una versione quasi finale , quindi sapendo che feedback su nuove funzioni saranno cestinati, di certo ne ne mando più, tranquillo. ![]() Ma data la mia estrema pignoleria , non esitera ad inviare feedback su questioni di compatibilità , stabilità e prestazioni, qualora dovessi riscontrare in varie zone di 7 , delle incertezze. ![]()
![]() |
#5314 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Appena finito di installare... che dire... non ho provato per molto tempo la versione beta, per cui non sono in grado di fare paragoni tra le due versioni, però ho notato che ciuccia un po' meno di RAM rispetto a Vista ed è notevolmente più veloce nella copia dei file (in questo mi sembra veloce quanto Windows XP).
Penso che la terrò per qualche tempo, per provarla meglio, ma fin'ora mi ha fatto una buona impressione.
![]() |
#5315 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5316 | |
Senior Member
|
Quote:
si, ma un pò è come se avessero scoperto l'acqua calda alla acer. la rc già pronta che è quasi il sistema finito, x la RTM sono solo alcuni bugfix, è ovvio che anche 3 mesi a partire da ora sono pure troppi x finalizzare il 7 ![]() ormai la rtm io credo che x agosto, 10-20 agosto arriva ![]()
![]() |
#5317 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5318 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre può anche essere che xp mode non venga inclusa nella RTM di 7 , ma come pacco aggiuntivo dopo ![]()
![]() |
#5319 | |
Bannato
|
Quote:
Per far capire un po' come funziona la storia, guarda qua: http://www.winsupersite.com/win7/xp_mode_beta.asp ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5320 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
dove vedo se sono a 64 bit o 32? che passaggi devo fare? grazie
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.