|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Io le ho provate un po' tutte (6xxx 6956 7000) e non mai avuto problemi di driver nè con VGA nVidia che ATi... e nemmeno con i driver integrati di sistema... credo sia un problema di scheda nuova o vecchia più che driver
|
![]() |
![]() |
#3642 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sul PC su cui c'è installato Seven, la GPU della mia 9800GT rimane fissa a 35-36°, finché non lancio qualche gioco pesante. In quel caso, controllando non appena esco dal gioco, vedo che la temperatura è salita a circa 47°, ma poi riscende velocissima ai valori standard. La CPU mi rimane sui 30-31°.
Come driver uso i stabilissimi 182.50 WHQL. I 185.66beta mi andavano in crash su alcuni titoli, soprattutto attivando l'ambient occlusion.
#3643 |
|
![]() |
![]() |
#3644 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Buona Pasqua anche a te e famiglia!
![]() Quell'uovo contiene la RC, vero? ![]() |
![]() |
![]() |
#3645 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
![]() |
![]() |
#3646 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
c'è la possibilità di vedere l'altra partizione dell'hd con win vista 32bit installato, su win7 64bit?
perchè da vista posso vedere entrambe le partizioni, su seven x64 mi fa vedere solo la sua partizione, penso per problemi di compatibilità tra 32 e 64 bit...ma mi servirebbe poter spostare dei file su win7
#3647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
![]() |
#3648 |
Bannato
|
No, mi spiace, non si può fare con Windows. Si può mettere WinPE, che è una versione ridotta di Windows, ma serve per manutenzione o per installare il sistema completo DA chiavetta USB. Installare il sistema SU chiavetta USB, invece, non è ancora possibile.
|
![]() |
![]() |
#3649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3650 |
Bannato
|
Apri il Control Panel.
Premi su System and Security. Vai giù, fino a Create and format hard disk partitions. A seconda delle impostazioni, ti troverai davanti all'UAC, premi OK. Nella finestra che si apre, premi col tasto destro sulla partizione di Vista. Premi su Change drive letter and paths... Premi su Add... Poi è questione di OK. A quel punto la tua partizione di Vista sarà visibile anche su 7. |
![]() |
![]() |
#3651 | |
Bannato
|
Quote:
A dire la verità, ho letto una guida, ma si riferisce ad XP e non a Vista/7. |
|
![]() |
![]() |
#3652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
Se non sbaglio avevo letto che in qualche versione successiva avevano risolto qualche problema con le periferiche usb. Succede anche a me che a volte un hard disk (io parlo di esterno) sembra che venga "riavviato". Molte volte quando accendo il pc windows non riconosce l'hard disk esterno (è presente in computer, ma se faccio doppio clic mi chiede se lo voglio formattare, e non compare la barra dello spazio occupato). Poi se lo stacco e lo riattacco è tutto ok. Stessa cosa per il mouse, che dovrebbe funzionare bene su Vista, ma a volte non viene riconosciuto da 7 e devo staccarlo come l'hdd. Non vedo l'ora di provare la RC, visto che vorrei anche provarla con l'hdd pulito ![]() Spero che funzioni tutto a dovere, non so più cosa fare ![]()
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
![]() |
![]() |
#3654 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Avrei una domanda. Ho un computer con windows vista home premium acquistato più di un anno fa e voglio aggiornarlo a windows seven. Purtroppo ho letto che l'aggiornamento è gratis solo per chi acquista un pc dal 1 luglio 2009. Esistono altri modi per installare windows seven sul mio pc (mantenendo chiaramente il codice originale)?
|
![]() |
![]() |
#3655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
poi.. non riesco a capire che gpu abbia.. ![]() link per vedere l'articolo sorry for OT. |
|
![]() |
![]() |
#3656 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Non ce la facevo ad aspettare la RC , ho installato la 7068 per caxxeggiare un po' , installati i catalyst 9.4 sembra andare tutto bene.
Comunque ho qualche piccolo inconveniente rispetto alla 7000 , se apro Urban Terror (fps online) alt+tab a windows e poi torno al gioco mi rimane la taskbar a sinistra (quando è sotto al suo posto naturale invece tutto ok) , alla fine della sessione del gioco la funzione slide del desktop viene resettata , emule mi da un id basso (ho un modem non un router, mai avuto sto problema). Per quanto riguarda il firewall mi spiegate per favore come faccio a resettare le impostazioni di sicurezza che mi chiede al primo avvio di un programma che accede a internet? Tipo emule all'avvio mi chiede di settare se è una rete home o pubblica, qualcosa del genere, cosa ci devo mettere? E poi come faccio a cambiare l'impostazione se voglio? Può dipendere da quello l'id basso? |
![]() |
![]() |
#3657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
#3658 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Auguri di buona Pasqua a Tutti !!
Ebbene , quindi dato il silenzio nel topic, posso dedurre che le voci che davano la 7080=7106 , come RC Privata, sono FAKE , giusto????
#3659 |
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
non è un alphawinux 2.0 con compreso un chip sbiancamento ?
![]() ![]()
#3660 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
EDIT
Ultima modifica di ezio : 12-04-2009 alle 18:02. Motivo: niente info dettagliate sulle build rilasciate su p2p |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.