Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-04-2009, 18:37   #3281
npole
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
ciao stambeccuccio, potresti mettere il link dell'immagine originale del tuo avatar? E' importante per scopi di ricerca su Windows7.
Grazie.
npole è offline  
Old 06-04-2009, 18:39   #3282
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Caronte83 Guarda i messaggi
eh già,max solidarietà ad eventi naturali così tragici..
edit
27 vittime per ora tra cui 5 bambini...porca paletta ma i in italia i sismografi & eventuali strumenti prevetivi fungono a cacchio o nn ci so proprio?...azz mi spiace un botto.

[...]
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Porgo anche io la mia solidarietà ai meno fortunati.

Non posso fare a meno però di linkare questo, scusate per l'OT ma in situazioni come queste credo che si possa chiudere un occhio, anche due.

http://www.corriere.it/cronache/09_a...box_primopiano
Anche io mi associo al coro degli OT per solidarietà verso le persone colpite dal terremoto, cmq chiariamo: E' IMPOSSIBILE PREVEDERE UN TERREMOTO.

Chiuso OT.
WarDuck è offline  
Old 06-04-2009, 18:48   #3283
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..ho provato a chiedere.. mmm ..mi ci hanno mandato!
vabbè pazienza
Beh, è normale, ovvio che loro (se intendi fonti interne a MS) cercano di non dire nulla, in teoria le build non pubbliche dovrebbero essere quasi segreti aziendali, che poi vi siano "talpe" non ancora scoperte si è visto (e secondo me, non tutte sono interne a MS, ci sono anche le aziende partecipanti al TAP). Considera poi che per la bravata del figlio con la 7070 il padre, dipendente, si sarà preso lo stesso un buon ca**iatone, anche se per il resto poi è rimasto per fortuna al suo posto. Insomma, sono un po' tenuti a non parlare molto più di quanto possono
floola è offline  
Old 06-04-2009, 18:57   #3284
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Beh, è normale, ovvio che loro (se intendi fonti interne a MS)..
si, hanno detto che non mi dicono più nulla.. perchè non mi so tenere nemmeno la piscia..
..però non è vero, perchè io segreti li so mantenere
..in fin dei conti avevo chiesto solo un numero.. cmq vabbè viviamo bene lo stesso
stambeccuccio è offline  
Old 06-04-2009, 21:53   #3285
dovella

Per risparmiare un po di tempo nei post provo un po a twittare,
vediamo se vi trovate bene

RT @NeowinFeed: Windows 7 build 7105 RC Milestone reached: Builds for Windows 7 ; it seems there are new on.. http://tinyurl.com/cz8bbl

RT @dovella: RT @stevecla: Windows 7 Russian wallpapers: http://tinyurl.com/dbh8t3

Windows 7 RTM set for September 2009 - http://digg.com/d1o4AD

RT @dovella: Microsoft will allow Windows 7 users to downgrade to XP http://tinyurl.com/c8gnqs

Ultima modifica di dovella : 06-04-2009 alle 22:03.

Old 06-04-2009, 22:25   #3286
Roby087
Senior Member

L'Avatar di Roby087

Iscritto dal: Apr 2007
Ragazzi avrei una domanda... ho attualmente installato la buid 7000 sul mio portatile e avrei una curiosità riguardo agli STICKY NOTES.

c'è la possibilità di salvarli e di "archiviarli" o si possono solo tenere aperti sullo sfondo?
Roby087 è offline  
Old 06-04-2009, 23:10   #3287
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
qualcuno usa mica qualche scheda pci per vedere la tv? siccome penso di metterne una, però ormai il mio os è seven , volevo essere piuttosto sicuro della compatibilità
Old 06-04-2009, 23:35   #3288
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
Domanda ( spero di essere nel posto giusto..)

questo win 7 sarà piu esoso nella richiesta hardware? Nel senso che vorrei cambiare pc e a sto punto aspetto che esca win 7 ( sono sei anni che ho questo pc, attendere 6 mesi in piu non è un dramma) e quindi vorrei capire se richiederà dell'hardware specifico per funzionare al meglio..

grazie
Old 06-04-2009, 23:54   #3289
npole
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
qualcuno usa mica qualche scheda pci per vedere la tv? siccome penso di metterne una, però ormai il mio os è seven , volevo essere piuttosto sicuro della compatibilità
Lo vuoi un consiglio? Dopo anni e anni di smanettamenti con schede e schedine, ho realizzato che e' meglio lasciare libero il case ed evitare potenziali problemi. Metti dentro la tua bella scheda video, quella audio e non infilarci piu' nulla, tutto il resto tienilo su USB. Ero restio a questa soluzione (mi piace tenere le cose "ordinate") ma alla fine giungi alla conclusione che e' molto piu' conveniente avere devices "plug and play" che intasarti il PC di roba, con la comodita' che puoi riporli se non ti servono per lungo tempo, puoi trasportarli su altri pc al volo (semmai ne avessi bisogno), non devi smontare ogni volta il PC in caso di problemi (es: conflitto? e se e la scheda TV? Che faccio la smonto?) ma basta staccare un cavo... e cosi' via.
Fidati del mio consiglio.. non te ne pentirai!
npole è offline  
Old 07-04-2009, 01:00   #3290
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Ragazzi ma se installo la 7000.....quando uscirà la RC potrò aggiornare la 7000 o dovrò riformattare tutto???????
Old 07-04-2009, 01:02   #3291
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
raga qualcuno di voi ha provato ad usare orbit?non mi grabba i filmati,è un problema di incompatibilità o cosa?
Old 07-04-2009, 01:03   #3292
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Ragazzi ma se installo la 7000.....quando uscirà la RC potrò aggiornare la 7000 o dovrò riformattare tutto???????
puoi anche aggiornare facendo upgrade
Old 07-04-2009, 01:15   #3293
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
puoi anche aggiornare facendo upgrade
Grazie x l'info!
Old 07-04-2009, 01:33   #3294
graphixillusion
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Mi associo alla solidarietà più profonda che è il caso di far sentire a tutte le persone colpite dal disastro. Ero ancora sveglio quando è successo stanotte e, vi assicuro, che non è stata una bella sensazione: attimi interminabili d'angoscia e panico. Ed io vi scrivo dal Lazio: non oso immaginare cosa possa esser accaduto in prossimità dell'epicentro... Speriamo che ci si risvegli presto da quest'incubo e spero che tutti gli atti vandalici e di sciacallaggio che stanno avvenendo, siano prontamente sventati e puniti... (questa gente non ha veramente ritegno...)
graphixillusion è offline  
Old 07-04-2009, 01:54   #3295
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
qua le caratteristiche:
EDIT
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro

Ultima modifica di ezio : 07-04-2009 alle 07:07.
ombranera è offline  
Old 07-04-2009, 07:12   #3296
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
si ho una scheda Asus come da firma... tool installati mi pare di no a parte il programma del'audio integrato. se fossi io a non ricordare precisamente ci sarebbe modo di risolvere?
Controlla le voci presenti in msconfig (basta digitarlo nel menu Start)

Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
OT: qui da noi i politici già stanno valutando di quanti fondi beneficeranno e potranno sottrarre grazie alla tragedia che si è verificata... non hanno alcun rispetto della vita umana. questo mi fa molta rabbia... spero che sussisteranno controlli sui fondi che gli italiani (attraverso il gettito) hanno stanziato per il dramma avvenuto in una specifica area della mia regione.
Evitiamo le polemiche, non è proprio il caso in questo momento tragico.
Nella sezione piazzetta c'è il thread sul terremoto, vi invito a postare lì per altri aggiornamenti. Grazie ragazzi.

Quote:
aspettiamo la versione leaked allora
Quote:
nessuna brutta sorpresa e nessun sangue amaro con la mia fiammande build 7068
Sospeso tre giorni. Capirai sicuramente perchè dato che seguil il thread da molto
Quote:
Originariamente inviato da ombranera Guarda i messaggi
qua le caratteristiche:
EDIT
Leggi il regolamento di sezione: http://www.hwupgrade.it/forum/announ...hp?f=127&a=151
Sei nuovo nella discussione e per stavolta lascio correre. Dovete controllare almeno il corpo principale degli articoli che linkate.
Al prossimo post del genere sarai sospeso per due settimane.

Ultima modifica di ezio : 07-04-2009 alle 09:29.
ezio è offline  
Old 07-04-2009, 08:37   #3297
maurilio968
Senior Member

L'Avatar di maurilio968

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
RT @dovella: Microsoft will allow Windows 7 users to downgrade to XP http://tinyurl.com/c8gnqs
ripreso oggi su hwupgrade

per me questa è una cattiva notizia. fossi in MS spingerei al massimo seven e punterei subito per l'abbandono delle versioni obsolete. Lascerei solo il downgrade a vista , anche se forse la cosa più logica sarebbe un upgrade "quasi" gratis per chi passa da vista a seven. Devono puntare tutto su seven.
Old 07-04-2009, 08:40   #3298
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da maurilio968 Guarda i messaggi

per me questa è una cattiva notizia. fossi in MS spingerei al massimo seven e punterei subito per l'abbandono delle versioni obsolete. Lascerei solo il downgrade a vista , anche se forse la cosa più logica sarebbe un upgrade "quasi" gratis per chi passa da vista a seven. Devono puntare tutto su seven.
anche secondo me nn ha senso il downgrade a xp, è ora di darci un taglio
figurarsi se acquisto seven e poi chiedo di tornare a xp
Old 07-04-2009, 08:42   #3299
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
Lo vuoi un consiglio? Dopo anni e anni di smanettamenti con schede e schedine, ho realizzato che e' meglio lasciare libero il case ed evitare potenziali problemi. Metti dentro la tua bella scheda video, quella audio e non infilarci piu' nulla, tutto il resto tienilo su USB. Ero restio a questa soluzione (mi piace tenere le cose "ordinate") ma alla fine giungi alla conclusione che e' molto piu' conveniente avere devices "plug and play" che intasarti il PC di roba, con la comodita' che puoi riporli se non ti servono per lungo tempo, puoi trasportarli su altri pc al volo (semmai ne avessi bisogno), non devi smontare ogni volta il PC in caso di problemi (es: conflitto? e se e la scheda TV? Che faccio la smonto?) ma basta staccare un cavo... e cosi' via.
Fidati del mio consiglio.. non te ne pentirai!
grazie del consiglio ...forse via usb la compatibilità è maggiore, il fatto è che però devo prendere un kit con antenna ecc...invece io dietro il pc avrei la presa tv...
Old 07-04-2009, 08:48   #3300
dovella

Quote:
Originariamente inviato da maurilio968 Guarda i messaggi

No no no, sanno quello che fanno.
-------------------------

RT @Dovella @vasudevg: Windows 7 – VHD Boot – Setup Guideline http://tinyurl.com/c25dlk

E7 Blog Delivering a quality upgrade experience http://tinyurl.com/cpswcs

RT @taimurasad: @Dovella Rumor has it that we will get our hands on Windows 7 RC Escrow build by April 10th.

Ultima modifica di dovella : 07-04-2009 alle 09:04.

Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian