Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-02-2011, 10:42   #32721
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
ripeto, non voglio roba superflua...

me serve un solo programma (serio) per avere da subito qualunque codec...

edit: qua invece me sa che sarò costretto a mettere diversa roba superflua... molte cose non andrebbero se no come si deve...
Se solo ne avessi provato almeno uno di quelli che ti ho consigliato avresti notato che mpc è anche standalone, non richiede installazione e legge di tutto
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
In via ufficiale non ancora, rilascio a breve comunque

Perchè non i codec di Shark007 visto che vuoi usare WMP12? Permette di abilitare anche le anteprime dei .mkv oltretutto.
PS: e i settaggi di default sono già preimpostati ottimamente.
Oddio wmp imho è il peggior player esistente, non legge nulla di default e ha zero impostazioni
L'altro giorno l'ho confrontato con kmp settato a dovere, il cielo e la terra
Old 09-02-2011, 10:45   #32722
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
eh infatti....speriamo sia a breve questo rilascio
Old 09-02-2011, 10:47   #32723
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Se solo ne avessi provato almeno uno di quelli che ti ho consigliato avresti notato che mpc è anche standalone, non richiede installazione e legge di tutto
Oddio wmp imho è il peggior player esistente, non legge nulla di default e ha zero impostazioni
L'altro giorno l'ho confrontato con kmp settato a dovere, il cielo e la terra
Sono d'accordo con te purtroppo, io continuo ad usarlo solo per abitudine con la musica, per i video invece sempre e solo mpc-hc
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
eh infatti....speriamo sia a breve questo rilascio
Tanto si tratta di una raccolta di aggiornamenti e poco altro
ezio è offline  
Old 09-02-2011, 11:08   #32724
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Parlano del 16 febbraio per MSDN/Technet e il 22 per tutti gli utenti...
Old 09-02-2011, 12:55   #32725
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Pensavo peggio
ezio è offline  
Old 09-02-2011, 20:42   #32726
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Quote:
scusate la domanda, di che state parlando? service pack?
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline  
Old 09-02-2011, 20:59   #32727
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
scusate la domanda, di che state parlando? service pack?
si...
Old 10-02-2011, 10:52   #32728
papero giallo
Senior Member

L'Avatar di papero giallo

Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Buongiorno a Tutti,
posso chiedere un suggerimento? E' da ieri sera che mi sono sparite tutte le icone del desktop. Io ho 7 pro......
Grazie per l'aiuto
Old 10-02-2011, 11:34   #32729
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

http://blogs.technet.com/b/italy/arc...-download.aspx

Il team di Windows Client e di Windows Server hanno appena annunciato l’RTM – Release to Manufacturing del Service Pack 1 di Windows 7 e Windows Server 2008 R2.

La disponibilità del Service Pack per il download pubblico è prevista in queste date:

16 febbraio: il Service Pack sarà disponibile per il download per gli abbonati TechNet e MSDN e per i clienti con contratto Volume Licensing;
22 febbraio: il Service Pack sarà disponibile su Windows Update e Download Center per il download da parte di tutti i clienti.

Nel Service Pack 1 sono inclusi i fix, gli aggiornamenti e gli update finora rilasciati per Windows Server 2008 R2 e Windows 7 e in più ulteriori aggiornamenti non ancora rilasciati pubblicamente. Sono introdotte inoltre due nuove tecnologie: RemoteFX e Dynamic Memory.

RemoteFX è una tecnologia che estende il protocollo RDP, pensata per gli ambienti Remote Desktop Services (aka Terminal Services) e gli scenari Virtual Desktop Infrastructure – VDI.

Dynamic Memory è una tecnologia per la gestione dinamica della memoria delle macchine virtuali eseguite su Hyper-V R2.

Trovate nel nostro blog TechNet un post con le risposte alle Domande Frequenti su Windows 7 Service Pack 1 e Windows Server 2008 R2 Service Pack 1: pre-requisiti, requisiti di sistema, modalità di installazione, risorse di formazione, etc.
Old 10-02-2011, 12:21   #32730
JohnBytes
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Grazie per l'info pitx!

Una domanda: che voi sappiate è possibile fare in modo (tramite qualche utility) che il profilo energetico cambi automaticamente se il notebook è connesso alla rete elettrica piuttosto che alla batteria??
JohnBytes è offline  
Old 10-02-2011, 12:26   #32731
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Quote:
Originariamente inviato da JohnBytes Guarda i messaggi
Grazie per l'info pitx!

Una domanda: che voi sappiate è possibile fare in modo (tramite qualche utility) che il profilo energetico cambi automaticamente se il notebook è connesso alla rete elettrica piuttosto che alla batteria??
Oltre ai tre profili predefiniti Prestazioni elevate, Bilanciato e Risparmio Energitico, puoi definirne di personalizzati... dove ad esempio puoi fare il mix che ti piace... Se collegato alla corrente va in bilanciato, e quando a batteria va al rispamio ;-)
Old 10-02-2011, 13:10   #32732
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da papero giallo Guarda i messaggi
Buongiorno a Tutti,
posso chiedere un suggerimento? E' da ieri sera che mi sono sparite tutte le icone del desktop. Io ho 7 pro......
Grazie per l'aiuto
Se fai tasto dentro->mostra icone ricompaiono?
ThEbEsT'89 è offline  
Old 10-02-2011, 13:26   #32733
JohnBytes
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Oltre ai tre profili predefiniti Prestazioni elevate, Bilanciato e Risparmio Energitico, puoi definirne di personalizzati... dove ad esempio puoi fare il mix che ti piace... Se collegato alla corrente va in bilanciato, e quando a batteria va al rispamio ;-)
Grazie ma non sono certo di aver capito
Se io clicco su "Crea combinazione per il risparmio energia" mi fa scegliere una de quelle esistenza come "base" da cui partire, scelgo un nome e seleziono "Avanti".
Poi mi fa selezionare le impostazioni come attenuazione e disattivazione schermo, sospensione, luminosità etc.
Però non mi permette di applicare la combinazione solo se sono connesso a batteria...
JohnBytes è offline  
Old 10-02-2011, 13:35   #32734
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Quote:
Originariamente inviato da JohnBytes Guarda i messaggi
Grazie ma non sono certo di aver capito
Se io clicco su "Crea combinazione per il risparmio energia" mi fa scegliere una de quelle esistenza come "base" da cui partire, scelgo un nome e seleziono "Avanti".
Poi mi fa selezionare le impostazioni come attenuazione e disattivazione schermo, sospensione, luminosità etc.
Però non mi permette di applicare la combinazione solo se sono connesso a batteria...
Funziona funziona fidati ;-)
Old 10-02-2011, 15:41   #32735
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
E' uscito Internet Explorer 9 RC in Italiano per Windows 7:
32-bit: http://download.microsoft.com/downlo...s7-x86-ita.exe
64-bit: http://download.microsoft.com/downlo...s7-x64-ita.exe

e anche per Vista:
32-bit: http://download.microsoft.com/downlo...ta-x86-ita.exe
64-bit: http://download.microsoft.com/downlo...ta-x64-ita.exe

Ultima modifica di yeppala : 10-02-2011 alle 15:44.
yeppala è offline  
Old 10-02-2011, 15:44   #32736
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
E' uscito Internet Explorer 9 RC in Italiano per Windows 7:
32-bit: http://download.microsoft.com/downlo...s7-x86-ita.exe
64-bit: http://download.microsoft.com/downlo...s7-x64-ita.exe

sarà consigiata l'installazione?

Old 10-02-2011, 15:47   #32737
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:

io aspetto quello finale. inoltre spero che st'accelerazione sia reale, visto che con ff4 da me a momenti è come se manco l'avessi attivata... (ora ho il ff 3.6, ma cmq quando avevo una delle beta + avanzate non vedevo alcun'accelerazione in uso... le pagine + pesanti erano come sempre scattosissime...)
FulValBot è offline  
Old 10-02-2011, 16:29   #32738
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:

io aspetto la versione finale ,con microsoft è già caotica la finale figuriamoci le beta
jedy48 è offline  
Old 10-02-2011, 16:31   #32739
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
se ha lo stesso problema che causava un crash a gta 4 per me sta bene dove sta
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online  
Old 10-02-2011, 16:35   #32740
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:

uhm... interessante... lo installo sul portatile dove ho la beta e vi faccio sapere!
birmarco è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian