|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quindi, in pratica, con questo Microsoft Enterprise Desktop Virtualization, stanno evolvendo il progetto Virtual PC. Ne più ne meno.. Spero che si diano una mossa per quanto riguarda la virtualizzazione della scheda grafica... Nvidia ha recentemente svelato la sua tecnologia MultiOS per la virtualizzazione nativa delle sue schede grafiche ma, per il momento, è una features solo per le quadro. Spero vivamente che si inizi ad andare in questa direzione il più presto possibile. Per me la virtualizzazione è il futuro, sotto tutti gli aspetti
![]() |
![]() |
![]() |
#3142 |
|
Microsoft Application Compatibility Toolkit 5.5 (for Windows 7 RC and Windows Vista)
Edit @graphixillusion Hai le idee confuse Ultima modifica di dovella : 04-04-2009 alle 16:23. |
![]() |
#3143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Speriamo che evitino le inutility alla Extras di Vista che poi non hanno nemmeno suuportato. Per il resto basta che siano cose utili e mi va bene tutto.
|
![]() |
![]() |
#3144 | |
|
Quote:
non è che non ve la posso dire e che poi ho paura di sbagliare perché con "questa" presunta feature è stato fatto un pò come il ballo di Peppe un passo avanti un passo indietro, cmq ve la dico per metà si tratterebbe anzi si dovrebbe trattare di una funzione inerente ad un presunto pannello di controllo... Stay tuneddd |
|
![]() |
#3145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Prima avevo il disco che frullava sistematicamente, calava con il tempo ma anche mesi dopo l'installazione del sistema persisteva in questo comportamento, molto fastidioso. Ora nessun problema. Stesso discorso per l'UAC, di cui ero e sono fermo sostenitore. E' assolutamente una feature valida ma in Seven è sicuramente meno invasiva pur fornendo la stessa identica protezione. A me la nuova barra piace, e sicuramente le nuove funzionalità come Aero Peek sono utili nell'utilizzo del sistema e non solo un elemento di contorno come succedeva imho in precedenza. L'averlo integrato nell'ALT+TAB poi è stata una genialata, sopratutto per me che con quella funzione ci passo la giornata lavorativa. Pensiamo alle shadow copies che prima si pappavano troppo spazio su disco e per modificare l'impostazione serviva una stringa testuale da eseguire nel cmd con privilegi elevati. Eddai, era una soluzione che sputava in faccia al concetto di usabilità, ora finalmente è tornata la configurazione grafica con il settaggio di default ad un valore, giustamente, molto più basso. E' un Vista rivisto e corretto dai tanti problemi sciocchi e banali che lo affliggevano. Poi sicuramente la compatibilità con i driver e il software presente per Vista lo posiziona in una situazione favorevole, questo è scontato. Di sicuro avrà molto più successo. |
|
![]() |
![]() |
#3146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. (dal sito microsoft) MED-V v1 has released Microsoft Enterprise Desktop Virtualization (MED-V) provides deployment and management of virtual Windows desktops to enable key enterprise scenarios. MED-V 1.0 helps enterprises upgrade to the latest version of Windows even when some applications are not yet compatible. MED-V builds on top of Microsoft Virtual PC to run two operating systems on one device, adding virtual image delivery, policy-based provisioning and centralized management.... |
|
![]() |
![]() |
#3147 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
a me seven piace un botto....
sicuro che lo acquisterò... una valanga di giochi& applicazioni ci girano che è una bellezza...a me l'attt crea rogne solo perchè è su seven x64....anyway Ray Adams mi ha confermato che l'ultima versione funziona..al chè li ho chiesto di postare step by step ogni singolo passaggio dell'installazione... ![]() ![]() ![]() ![]() @dovella l'altra metà della "voce di corridoio" ![]() ![]()
#3148 | |
|
Quote:
mentre invece ti riferivi al Med-v |
|
![]() |
#3149 |
|
|
![]() |
#3150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
|
Sto disistallando seven x64 per ritornare alla x86, non mi sembrava vero aver fatto partire la retrocompatibilita' 98...
con la 7068 x64 non mi sono trovato bene, ed ho notato una certa macchinosita', mi sbaglio forse.... comunque torno alla 32 per ora, io videogame, e tu ? ![]()
✪ Dell 32"4k G3223Q144htz ║Antec C7║Rog 1000 Platinum ATX 3.1║Ryzen 9800x3D║MSI X870E Gaming Plus║Gskill 32GB DDR5 6000 CL34║║MSI RTX 5090 Ventus 3X OC⚡║Samsung 980PRO M.2 2T ✪ ![]() Ultima modifica di parcher : 04-04-2009 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
#3151 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3152 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
sto per installare, in questi giorni.... o perchè no questa sera, windows 7, dite che potrei avere qualche problema con la con in firma?
|
![]() |
![]() |
#3153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, a me sta già bene così. ![]() @stetteo: la configurazione va bene, non so adesso se con le ATI funziona il CCC... ![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
#3154 |
Senior Member
Città: Catania
|
questo S.O. è pazzesco ho anche messo alcuni driver di XP senza alcun problema...finalmente la microsoft ha fatto il "passo avanti"
![]() |
![]() |
![]() |
#3155 |
|
Volendo poi analizzare quello che a te preme, da un giudizio strettamente personale ti dico che la strada è lunga edil perché è semplice.
Tieni presente la "concorrenza" ? Bene Sappi che tutti i "titoli" videoludici usciti per la concorrenza fanno uso di un software creato da una società chiamata Transgaming , In pratica con un processo simile a quella che è la tua richiesta riesce a fare porting dei titoli con richieste hardware minime ( Con lo stesso hardware che loro giocano a Spore , noi ci facciamo girare Crysis ) Quindi non credo in un imminete virtualizzazione delle DX, l hardware deve ancora salire di livello per maturare tali ambienti in modo semplice. @datrix We, controlla sempre prima quelli per Vista, |
![]() |
#3156 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Spara ciò che sai, o perlomeno dai un piccolo indizio, se non ti vuoi esporre troppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3157 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
#3158 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
La feature non ancora svelata di Win7 è la seguente:
Ultima modifica di ezio : 04-04-2009 alle 19:47. |
||
![]() |
![]() |
#3159 | |||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Anche se servirebbe un ritocco a quella funzione... Così com'è ora non è praticissima, si può fare di più. Sarò sincero, sarebbe meglio una soluzione simile a quella adottata su altri OS. ![]() (PS OT: se a qualcuno interessa, Office Sharepoint Designer 2007, il successore di FrontPage, è diventato gratuito ![]() Ultima modifica di floola : 04-04-2009 alle 18:58. |
|||
![]() |
![]() |
#3160 | ||
|
Invece io sapevo .,.,., ragà ve lo dico ma senza alcuna responsabilità se poi non succede
Anche la feature LeakYeppala mi piace XD speriamo bene ![]() Ultima modifica di ezio : 04-04-2009 alle 19:48. |
||
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.