|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#27661 |
|
|
![]() |
#27662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Tornando nello specifico, anche io oggi sono passato alla versione retail, ho upgradato la mia RC (7100) usando il solito tweak dell'.ini (copiando l'installazione su disco) e tutto e' filato liscio: ha richiesto 3 ore per l'upgrade (!) ..mi ha chiesto la key retail ed e' rimasto "USA" (Inglese), ma al primo avvio tutti i language packs erano presenti in windows update (non c'e' bisogno di scaricali a mano), io ho preferito rimanere in Inglese.. perche' lo preferisco. Dopo quasi un anno di W7 beta/RC la mia paura maggiore era proprio quella di non poter passare alla RTM senza formattare tutto (ho gia' troppa roba installata), ma per fortuna tutto ha funzionato.. ora posso dormire tranquillo. ![]() Info tecniche: qualsiasi KEY di W7 Ultimate funziona su qualsiasi versione, ovvero non ha importanza se comprate W7 in USA, Italia o Bangladesh (pero' leggete attentamente l'EULA e le relative restrizioni!!!), funzionera'. Inoltre per passare dalla RC alla RTM, basta la versione "upgrade", e non la full.. anche se la differenza di prezzo (per la ultimate) e' davvero modesta, quindi alla fine conviene sempre prendere la full. Il mio W7 l'ho acquistato in USA. |
|
![]() |
![]() |
#27663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
Inoltre essendo Retail hai diritto al supporto diretto di Ms, in caso di necessità. Trovi tutte le info sul sito di Ms. Per esempio quando uscirà il DVD con l'Sp1, o altro Service Pack, lo potrai ordinare del sito di Ms: ti verrà richiesto ovviamente di inserire il Product Key di Win7 per verificare che la tua licenza d'uso sia Retail. Costo del DVD pari alle sole spese di spedizione e consegna via corriere, se non erro, circa euro 12. |
|
![]() |
![]() |
#27664 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
salve oggi mi è arrivata una email dalla microsoft, secondo voi risulta attendibile?
Aggiornamento per la protezione di Internet Explorer - Critico Bollettino Microsoft sulla sicurezza MS08-099 - Critico Aggiornamento per la protezione di Internet Explorer (980314) Breve Descrizione Questo aggiornamento per la protezione risolve una vulnerabilità divulgata pubblicamente. Tale vulnerabilità può consentire l\'esecuzione di codice in modalità remota se un utente visualizza una pagina Web appositamente predisposta con Internet Explorer. Gli utenti con account configurati in modo da disporre solo di diritti limitati sono esposti all\'attacco in misura inferiore rispetto a quelli che operano con privilegi di amministrazione. Questo aggiornamento per la protezione è considerato critico per Internet Explorer 5.01, Internet Explorer 6, Internet Explorer 6 Service Pack 1, Internet Explorer 7 , Internet Explorer 8 e Internet Explorer 9. Istruzioni Per installare l\'aggiornamento per per la protezione di Internet Explorer ( 980314 ) visitare il sito Microsoft Update Center: Brevi dettagli Nome file: Windows-IE-980314-MS09-099.exe Versione: 1.5 Data di pubblicazione: Sabato , 02 Gennaio 2009 07:02:57 -0300 Lingua: Italiano File Size: 75.5 KB Requisiti di sistema Sistemi operativi supportati: Windows 2000; Windows 98; Windows ME; Windows NT; Windows Server 2003; Windows XP; Windows Vista Questo aggiornamento per la protezione di Internet Explorer si applica al seguente prodotto: Internet Explorer 5 / Internet Explorer 6 / Internet Explorer 7 / Internet Explorer 8 / Internet Explorer 9 che poi windows 7 non c'è nella lista ![]() ps. il mittente è support@microsoft.com
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED Ultima modifica di alethebest90 : 04-01-2010 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
#27665 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma perchè ti arrivano email da microsoft?
![]() è normale la cosa? |
![]() |
![]() |
#27666 |
|
assolutamente non rispondete, e non cliccate sull'allegato (se c'è).. e una truffa che è in giro da un bel pò.. con virus allegato
![]() |
![]() |
#27667 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
fortunatamente non c'è nessun allegato
il link l'ho rimosso anche se portava ad una pagine inesistente ![]() del fatto che mi arrivano email non me lo so spiegare magari è un vero spam oppure bho
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
#27668 |
|
è spam, come fanno a fixare "Internet Explorer 9" come dice la mail, se manco esiste
![]() ciao! ![]() |
![]() |
#27669 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
#27670 |
|
|
![]() |
#27671 |
|
Windows 7 Starter Edition
![]() System Requirements Processor speed: ■Minimum: 800 megahertz (MHz) ■Recommended: 1 gigahertz (GHz) or higher RAM: ■Minimum: 384 megabytes (MB) RAM ■Recommended: 512 MB RAM ■Maximum: 1024 MB RAM Disk space: ■Minimum: 15 gigabytes (GB) of available disk space ■Maximum: 250 GB disk space Video Resolution: ■Super VGA 800x600 resolution video adapter Additional Recommendations: ■Monitor ■Keyboard ■Mouse or compatible pointing device ■CD-ROM or DVD drive ■Support for DirectX 9 graphics and 32 MB of graphics memory ■Audio output capability ■Internet access (fees may apply) Processor type: For distribution in all Windows Vista Starter countries in the indicated regions on PCs running with these processors ![]() ![]() No Media Center No Aero Nessuna condivisione dei documenti Non si possono abilitare schermi secondari Non abilitato al Fix hardware Non riceve documenti FAX Non fa il backup automatico Non puoi accedere da remoto alle tue risorse buisness Niente DVD |
![]() |
#27672 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ho letto che 7 sarebbe tutto un bug, ma questa è ovviamente una esagerazione, considerate che io sto ancora con la build 7100...
Windows 7 ha la base di Vista SP1. Poi è normale che sistemi operativi nuovi possano dare dei problemi, ma se questi problemi sono imputabili a drivers immaturi e/o scritti male direi che non è tanto saggio incolpare Microsoft. Vi ricordo che in un periodo poco dopo l'uscita di Vista, i drivers NVIDIA furono la prima causa di crash del sistema (circa un 30% se non ricordo male). Come ho già detto molte volte prima di dare colpa al software in se controllate hardware e drivers. E' ovvio che le aziende facciano tutt'altro tipo di politica rispetto agli utenti consumer, e sarebbe sciocco per loro cambiare sistemi appena comprati o che non sono stati completamente ammortizzati. D'altro canto chi ha un sistema con XP dovrebbe considerare il passaggio ad un SO più moderno, perché XP in configurazione di default risulta decisamente carente in termini di sicurezza (questo vale un po' meno per 7 rispetto a Vista). |
![]() |
![]() |
#27673 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
![]() |
![]() |
#27674 | |||||||
|
WarDuck
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
OT sto ancora pieno di PM dove la gente mi chiede Hack e Crack Quote:
A voi la scelta ![]() CIAOO |
|||||||
![]() |
#27675 | ||
|
Quote:
![]() anche se mi chiedo come può girare con soli 384mb di ram.. ![]() Quote:
![]() i problemi che ho avuto io, posso assodare che non derivano dall'hardware in se, ma dalle impostazioni di rete che ho dovuto cambiare per far funzionare tutto in modo corretto senza lag o rallentamenti vari.. (ho una rete wireless in casa) e nonostante capiti ancora ogni tanto che mi chiede la password per accedere ai miei PC nel gruppo home anche se ho specificato in ognuno di essi che NON voglio condivisioni con password e NON ho account protetti da password ![]() con questo non mi frega dare la colpa a chissachi o difendere chissachè, so che con XP e Vista a parità di impostazioni, tutto ok, qui invece ho dovuto modificare qualcosa per far funzionare il tutto come si deve.. l'importante è esserci riuscito ![]() ciao!! |
||
![]() |
#27676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#27677 |
Senior Member
|
Di default 7 usa un impostazione di UAC molto discutibile, ovvero l'auto-elevazione di alcuni eseguibili firmati Microsoft e considerati sicuri.
Ora questo non sarebbe un problema di per se, ma lo rappresenta nel momento in cui si riesce a caricare del codice arbitrario sfruttando uno di quegli eseguibili (cosa già dimostrata). @dovella: ho semplicemente replicato ai post passati, Windows 7 non è perfetto (COME NULLA IN AMBITO INGEGNERISTICO), ma non è neanche tutto un bug, tutto qui. |
![]() |
![]() |
#27678 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#27679 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#27680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.