|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#27561 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#27562 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
ho provato di tutto ed ho chiesto aiuto nella sezione "Networking" con il thread Problema percorso di rete ma niente da fare... Perlomeno ora ho trovato qualcuno con il mio stesso problema... Ultima modifica di Stolen Child : 01-01-2010 alle 17:33. |
|
![]() |
![]() |
#27563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
#27564 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Io ho messo seven 64 bit su 3 PC e non ho avuto uno problema che sia uno.
Non un bsod, non un crash, non un problema con driver o altro. Quindi che sia tutto un bug è una baggianata dal mio punto di vista. |
![]() |
![]() |
#27565 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Lo uso dalla M3 dell'anno scorso, quindi quand'era ancora in pieno sviluppo. 7 non mi ha mai dato il benché minimo problema, mai una BSOD, nemmeno blocchi (eccetto IE)
![]() ![]() Piuttosto, i soliti problemi sono: 1) Driver immaturi, ove possibile meglio preferire quelli integrati in Windows in attesa che i driver dei produttori siano a pieno regime (come al solito ![]() 2) Nessun prodotto è esente da bug, purtroppo, per quanto controllo ci vuoi mettere nel testing Per la poca futura diffusione in azienda di 7, è una questione di risparmio e di "Squadra che vince non si cambia". Se una azienda si trova bene con XP, se lo terrà fino al termine del supporto ![]() |
![]() |
![]() |
#27566 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() ....la crisi ci impone di risparmiare dove si puo'... ![]()
![]() |
#27567 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#27568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]()
![]() |
#27569 |
|
quoto. apparte le varie build che ho provato, con la rtm non ho avuto problemi di bug o bsod o roba che sia causata dal sistema operativo.
|
![]() |
#27570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
#27571 | ||
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
#27572 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#27573 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Lasciate perdere, vuole avere il premio per la prima trollata del 2010 ho paura, quando gli si è chiesto di portare degli esempi basta veder quel che ha detto
![]() Per quanto mi riguarda bsod con windows 7 ne ho avuti 2: uno era imputabile ai driver del mouse, il secondo... non sono riuscito a capirlo ![]() |
![]() |
![]() |
#27574 | |
Bannato
|
Quote:
Fa dispiacere la tua pessima esperienza con 7, fai bene a cambiarlo e ti auguro di trovare la tranquillità e la stabilità con un altro sistema operativo, qualunque esso sia. Ma davvero, te lo dico in tutta sincerità e senza cattiveria, non puoi parlar male di un sistema estendendo problemi del tuo specifico caso a tutti. Non puoi generalizzare. Se a buona parte di coloro che postano 7 va bene, non possono dirti che va male. ![]() In generale: è giusto esprimere il proprio disappunto se 7 non soddisfa le aspettative, ma non bisogna esagerare, estendere i propri problemi anche ad altri che non li hanno e aggredire chi si permette di spezzare una lancia a favore del sistema. Anche perché non porta a nulla di costruttivo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27575 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27576 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per la velocità di 7... Più che altro, 7 non fa rivoluzioni su macchine che erano già veloci con Vista SP2. Sui miei PC, devo essere sincero, 7 va alla grande, ma come già faceva Vista SP2. Secondo me, sia 7 che Vista SP2 sono entrambi ottimi sistemi operativi, e quale vogliamo utilizzare va in base alle nostre esigenze e ai nostri gusti. L'unica cosa è che non possiamo far pensare allo stesso modo anche gli altri, proprio perché sono anche cose a livello soggettivo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27577 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Quoto in pieno! Non sono mai stato tenero con M., anzi, ma 7 Ultimate 64 bit (che è quello che uso tutt'ora) non solo va alla grande, anzi alla GRANDE, ma continua a sorprendermi.
Ho installato sw da fine W98(Directx7) e W2000 e gira altrochè se gira! Un mio amico, che ha una band, ci fa girare un sw di gestione musicale stravetusto. E quelli sono sw cazzuti sicuramente non "aperti". Ah, dimenticavo, QUEL sw con Vista non ne voleva propio sapere! Ultima modifica di pietrosg : 02-01-2010 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
#27578 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#27579 | |
|
Quote:
Ovviamente tutto questo IMHO e senza voler mancare di rispetto a nessuno ![]() Ultima modifica di davide66 : 02-01-2010 alle 09:05. |
|
![]() |
#27580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Windows 7 Codecs v2.2.6 final --> Click
Changelog - update ffdshow 3171 - update Gabests filters 1453 - fix ffdshow H264 playback - enable coreavc/ffdshow postproccessing - A partire dalla 1.2.8: - support extenders via Tversity (<-- per chi usa Xbox360 collegata in streaming al pc...) File supportati via WMP12: amr | mpc | ofr | divx | mka | ape | flac | evo | flv | m4b | mkv | ogg | ogv | ogm | rmvb | xvid Come consigliato anche dall'autore, è opportuno disinstallare le versioni precedenti eventualmente installate. NB: Se stavate usando il tool Win7DSFilterTweaker, resettate tutte le impostazioni a default in modo da evitare incompatibilità. Ricordo che è disponibile l'addon x64 Components v2.3.1 --> Click (richiede la versione a 32bit) Changelog: - update ffdshow 3171 - update Gabests filters 1453 - fix ffdshow H264 playback - enable coreavc /ffdshow postproccessing - adjust H264 TAB settings for Vista users Importante: se volete disinstallare il pacchetto di Shark per aggiornarlo o per eliminarlo completamente, disinstallate prima x64 component, poi il pacchetto principale a 32bit. NB: la Settings Application dispone della scheda SWAP, che permette di impostare al volo i codec di default per i formati principali ed è esente dai problemi di sicurezza del vecchio tool Exchange, ora non più necessario. Quote:
![]() Non penso ti debba dire altro, maggior calma quando posti ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 02-01-2010 alle 09:33. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.