Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-03-2009, 13:53   #2601
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Secondo me, GParted è tra i migliori, gratuito, non è ostico, ed è ricco anche di guide in Rete. Altrimenti potresti puntare su Paragon Partition Manager, a pagamento. Ma davvero, prova GParted, fidati.

Se non hai alcun disco di storage, è più lunga la cosa, ma non è impossibile: anch'io non ho dischi esterni, ho solo una chiavetta USB da 8 GB. Con quella, e con qualche DVD ho completato il salvataggio di tutti i dati. Resta cmq in preventivo futuro un hard disk esterno, che semplificherebbe le cose.

Dimenticavo: maggiore è la mole di files da salvare, maggiore è la quantità di dischi da avere sottomano. Se sono decine di GB, punta sui Dual Layer di principio.

Il bug viene risolto mediante una patch di Windows Update che dovrebbe esserti "consegnata" al primo accesso agli update del sistema, poi non vi saranno problemi

Stavolta sono arrivato dopo io
beh, ho deciso punto su una vm mi sa :/
masty_<3 è offline  
Old 28-03-2009, 15:08   #2602
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...mmatori_5.html

scusate , ma leggendo un pò l'articolo di questo jacobson , su come sviluppare dell'ottimo software , in generale, io ho intuito che, come dice lui, il fatto di dividere in molti team , lo sviluppo di un software , è un MALE , dato che ognuno di questi tanti piccoli team, sono tra loro scollegati, ovvero uno non sà cosa fà l'altro.

quindi non c'è coerenza eccetera!

ed inoltre è un MALE secondo lui, che ci sono Sviluppatori da una parte e Beta Teste dall'altra.

Invece anche gli sviluppatori devono fare da betatester, x avere un codice molto più ottimizzato.

inoltre non bisogna pensare prima tutto su carta, cose che poi dopo in pratica sono difficili da realizzare ed in corso d'opera si taglia tutto.

ma è bene costruire il codice passo dopo passo !!

P.S: Ma , il riferimento non è casuale, qusti 10 comandamenti da lui descritti, non sono proprio in NETTO CONTRASTO , proprio su come sono stati suddivisi ed organizzati i team di sviluppo di WINDOWS 7 ?????? !!!!!!!!!!!!

Io in pratica, ho capito , che , secondo le suee idee, l'organizzzzione appunto, in tanti piccoli team , non coesi, come x lo sviluppo windows 7 , non sia affatto una buona Prassi ed organizzazione dello sviluppo software !!!!

Voi , soprattutto a chi ha esperienza in programmazione, che ne pensate???

E' questa forse la pecca di Microsoft ????? chiedo lumi !!!

E quindi anche windows 7 , x come sono fatti i team , è FIGLIO di una Cattiva organizzazione????

Grazie con rammarico, da qullo che ho sentito, mi sembra molto contrastantecon i metodi di sviluppo di windows 7 !!!
Old 28-03-2009, 15:13   #2603
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Meno pippe mentali = una vità piu felice
Old 28-03-2009, 15:17   #2604
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Iscritto dal: Jan 2006
salve ragazzi volevo scaricare da emule windows 7 beta..qual'è a vostro parere al versione migliori??? ne ho trovate varie ?

si può utilizzare come unico s.o.??? funziona un pò tutto???

accetta i driver della mia xfx gtx 260 black edition???
matiat è offline  
Old 28-03-2009, 15:17   #2605
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Per discutere sulle parole di Ivar Jacobson c'è l'apposito thread: Click
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
salve ragazzi volevo scaricare da emule windows 7 beta..qual'è a vostro parere al versione migliori??? ne ho trovate varie ?
si può utilizzare come unico s.o.??? funziona un pò tutto???
accetta i driver della mia xfx gtx 260 black edition???
Leggi la prima pagina e, possibilmente, anche il regolamento...
ezio è offline  
Old 28-03-2009, 15:47   #2606
delfino furioso
Member

L'Avatar di delfino furioso

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Meno pippe mentali = una vità piu felice
stessa cosa che ho pensato ogni volta che ho letto un post di gervi in questo e nei precedenti topic
delfino furioso è offline  
Old 28-03-2009, 15:57   #2607
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da delfino furioso Guarda i messaggi
stessa cosa che ho pensato ogni volta che ho letto un post di gervi in questo e nei precedenti topic
allor la pensiamo uguale e mi fa piacere
Old 28-03-2009, 16:48   #2608
dovella

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Per discutere sulle parole di Ivar Jacobson c'è l'apposito thread: Click

Leggi la prima pagina e, possibilmente, anche il regolamento...
Ma io il metodo legale e preciso l avrò scritto 150 volte!!!

Non si capisce?

Old 28-03-2009, 16:51   #2609
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Città: NA
ma ragazzi... per noi beta user e possessori di key avremo un qualche sconto nell'acquistare win7 dalla M$oldi?
masty_<3 è offline  
Old 28-03-2009, 16:55   #2610
Zipippo
Member

L'Avatar di Zipippo

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Verona
Salve a tutti.
Intanto mi iscrivo al topic.
Volevo porvi una domanda...
Ho un problemino con i drivers della stampante, i quali non intendono installarsi... La mia versione di win7 è questa:

Ora lo screen dell'errore che esce:

Ringrazio per l'aiuto...

Mi scuso per la grandezza degli screen...
CPU: i7 920 OC 3.33GHz MOBO: Gigabyte GA-X58-UD7 Skt 1366 RAM: 6GB Corsair Dominator DDR3 CL9 1866MHz VGA: Zotac GeForce GTX480 + GTX465(Physx) HD: 3x Seagate Barracuda 7200.12 500GB CASE: CM HAF 932 PSU: Corsair HX750W MONITOR: Acer GD245HQ 120Hz + occhiali Nvidia 3d Vision GAIMING SYSTEM: Saitek X52 Pro Flight Control & Microsoft Wireless Entertainment Set 8000 SO: Windows 7 Ultimate 64bit
Zipippo è offline  
Old 28-03-2009, 17:03   #2611
Mauro B.
Bannato

Città: Teramo
vorrei sapere se qualcuno ha notizie dell'affinità tra windows 7 ed il software complessivo di questo dispositivo:

auzentech x-fi prelude 7.1
Mauro B. è offline  
Old 28-03-2009, 17:08   #2612
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
zipippo il kaspersky internet security che stai usando qual è?quello che funziona anche su xp e vista o quello in beta per seven?
Old 28-03-2009, 17:10   #2613
Zipippo
Member

L'Avatar di Zipippo

Città: Verona
è la versione normale per vista... e mi funziona perfettamente! (mi è parso strano anche a me)
CPU: i7 920 OC 3.33GHz MOBO: Gigabyte GA-X58-UD7 Skt 1366 RAM: 6GB Corsair Dominator DDR3 CL9 1866MHz VGA: Zotac GeForce GTX480 + GTX465(Physx) HD: 3x Seagate Barracuda 7200.12 500GB CASE: CM HAF 932 PSU: Corsair HX750W MONITOR: Acer GD245HQ 120Hz + occhiali Nvidia 3d Vision GAIMING SYSTEM: Saitek X52 Pro Flight Control & Microsoft Wireless Entertainment Set 8000 SO: Windows 7 Ultimate 64bit
Zipippo è offline  
Old 28-03-2009, 17:19   #2614
Children of Bodom
Senior Member

Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da Zipippo Guarda i messaggi
è la versione normale per vista... e mi funziona perfettamente! (mi è parso strano anche a me)
ah grazie
Old 28-03-2009, 17:28   #2615
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
Quote:
Salve a tutti.
Ho un problemino con i drivers della stampante, i quali non intendono installarsi... La mia versione di win7 è questa:

EDIT: immagini troppo grandi
Ringrazio per l'aiuto...

Mi scuso per la grandezza degli screen...
me l ha fatto anche a me la beta 7000 quando ho installato la suite della mia epson c48.. praticamente mi ha installato solo i driver, ma non tute le utility (pulisci testina ecc...) del software epson..
Old 28-03-2009, 17:40   #2616
parcher
Senior Member

L'Avatar di parcher

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
Quote:

Salve a tutti.
Ho un problemino con i drivers della stampante, i quali non intendono installarsi....
Hai provato ad istallarli usando l'applicazione compatibilita' Win vista o Win XP prima di istallarli, tato destro-compatibilita' etc.. ??
Io ho risolto un paio di volte cosi'....

Old 28-03-2009, 18:04   #2617
npole
Senior Member

Magari tra le 132 pagine di thread e' gia' stato detto... ma ho perso mezza giornata a capire perche' il dual monitor non funzionasse con una gtx295 e multiGPU attivato (problema fixato ormai da mesi su Vista) ...e alla fine ho scoperto che erano i MALEDETTI drivers proposti da nVidia per Windows7, e cioe' i 181.qualcosa ....alla fine ho messo 182 (per Vista64) e finalmente tutto funziona alla perfezione.

PS: la cosa strana e' che quando si installano questi drivers, nel setup dice "per Windows7" ...misteri di nVidia... magari aggiornare il primo post sarebbe utile.

Ultima modifica di npole : 28-03-2009 alle 18:07.
npole è offline  
Old 28-03-2009, 20:10   #2618
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Città: Roma
ho una domanda: se io volessi mettermi una qualunque beta di seven e magari poi voglio mettere la rc appena esce, magari anche col seriale, ecco, la beta può essere aggiornata alla rc con windows update?

edit: ezio per favore sposta il mio msg nel thread di sopra.

Ultima modifica di ezio : 30-03-2009 alle 19:59. Motivo: fatto
FulValBot è offline  
Old 28-03-2009, 20:52   #2619
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
beh, ho deciso punto su una vm mi sa :/
Se non ti senti sicuro, e vista e considerata l'assenza di un supporto esterno per i backup necessari, alla fine è la migliore soluzione

Nel frattempo, dopo un bel pomeriggio di lavoro (non scherzo, era una lumaca, 4 ore per ripulirlo, solo in parte per altro, e dargli un po' di reattività in più), ho provato un netbook, ed è un obiettivo per 7 non appena uscirà in versione finale. Seppur sia stato una tragedia oggi l'impatto con un netbook (non mio, e il "candidato" lo prenderei a parte io, ovviamente), devo dire che mi piace e mi stuzzica avere un piccolo affarino da "torturare" con release nuove anche fuori casa

Aspetto in ogni caso che esca qualche soluzione col Via Nano, dovrebbero avere i 64-bit, oppure un nuovo Atom della serie N che li abbia... Se 7 sarà l'ultima edizione a 32-bit, non voglio poi ritrovarmi con qualcosa dal sapore di antico

PS OT: per chi ha l'Aspire One... Ripulitelo appena fuori dalla scatola, c'è tanto di quel crapware che viene da piangere, pure la Starter Edition di XP avrebbe fatto fatica oggi per com'era conciato
floola è offline  
Old 28-03-2009, 20:59   #2620
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
.
PS OT: per chi ha l'Aspire One... Ripulitelo appena fuori dalla scatola, c'è tanto di quel crapware che viene da piangere, pure la Starter Edition di XP avrebbe fatto fatica oggi per com'era conciato
quand'è che la finiranno questi maledetti OEM ..di inzozzare e rendendere ai limiti dell'utilizzabilità il sistema operativo installato .. che vergogna e, per di più, non ti danno nemmeno il DVD del sistema operativo!

..fa bene la gente a non comprare.. mica tutti possono mettersi lì a smanettare... e, giustamente appena c'è qualcosa che non funziona bene (causato dalle schifezze OEM) giù a spalare cacca sul sistema operativo che non funziona!
stambeccuccio è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian