|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2602 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...mmatori_5.html
scusate , ma leggendo un pò l'articolo di questo jacobson , su come sviluppare dell'ottimo software , in generale, io ho intuito che, come dice lui, il fatto di dividere in molti team , lo sviluppo di un software , è un MALE , dato che ognuno di questi tanti piccoli team, sono tra loro scollegati, ovvero uno non sà cosa fà l'altro. quindi non c'è coerenza eccetera! ed inoltre è un MALE secondo lui, che ci sono Sviluppatori da una parte e Beta Teste dall'altra. Invece anche gli sviluppatori devono fare da betatester, x avere un codice molto più ottimizzato. inoltre non bisogna pensare prima tutto su carta, cose che poi dopo in pratica sono difficili da realizzare ed in corso d'opera si taglia tutto. ma è bene costruire il codice passo dopo passo !! P.S: Ma , il riferimento non è casuale, qusti 10 comandamenti da lui descritti, non sono proprio in NETTO CONTRASTO , proprio su come sono stati suddivisi ed organizzati i team di sviluppo di WINDOWS 7 ?????? !!!!!!!!!!!! Io in pratica, ho capito , che , secondo le suee idee, l'organizzzzione appunto, in tanti piccoli team , non coesi, come x lo sviluppo windows 7 , non sia affatto una buona Prassi ed organizzazione dello sviluppo software !!!! Voi , soprattutto a chi ha esperienza in programmazione, che ne pensate??? E' questa forse la pecca di Microsoft ????? chiedo lumi !!! ![]() ![]() E quindi anche windows 7 , x come sono fatti i team , è FIGLIO di una Cattiva organizzazione???? ![]() ![]() ![]() Grazie con rammarico, da qullo che ho sentito, mi sembra molto contrastantecon i metodi di sviluppo di windows 7 !!! ![]() ![]()
#2603 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Meno pippe mentali = una vità piu felice
#2604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
salve ragazzi volevo scaricare da emule windows 7 beta..qual'è a vostro parere al versione migliori??? ne ho trovate varie ?
si può utilizzare come unico s.o.??? funziona un pò tutto??? accetta i driver della mia xfx gtx 260 black edition??? |
![]() |
![]() |
#2605 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Per discutere sulle parole di Ivar Jacobson c'è l'apposito thread: Click
Leggi la prima pagina e, possibilmente, anche il regolamento...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#2606 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
#2607 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2609 |
Senior Member
Città: NA
|
ma ragazzi... per noi beta user e possessori di key avremo un qualche sconto nell'acquistare win7 dalla M$oldi?
![]() |
#2610 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Verona
|
Salve a tutti.
Intanto mi iscrivo al topic. Volevo porvi una domanda... Ho un problemino con i drivers della stampante, i quali non intendono installarsi... La mia versione di win7 è questa: ![]() Ora lo screen dell'errore che esce: ![]() Ringrazio per l'aiuto... Mi scuso per la grandezza degli screen...
CPU: i7 920 OC 3.33GHz MOBO: Gigabyte GA-X58-UD7 Skt 1366 RAM: 6GB Corsair Dominator DDR3 CL9 1866MHz VGA: Zotac GeForce GTX480 + GTX465(Physx) HD: 3x Seagate Barracuda 7200.12 500GB CASE: CM HAF 932 PSU: Corsair HX750W MONITOR: Acer GD245HQ 120Hz + occhiali Nvidia 3d Vision GAIMING SYSTEM: Saitek X52 Pro Flight Control & Microsoft Wireless Entertainment Set 8000 SO: Windows 7 Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
#2611 |
Bannato
Città: Teramo
|
vorrei sapere se qualcuno ha notizie dell'affinità tra windows 7 ed il software complessivo di questo dispositivo:
auzentech x-fi prelude 7.1 |
![]() |
![]() |
#2612 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
zipippo il kaspersky internet security che stai usando qual è?quello che funziona anche su xp e vista o quello in beta per seven?
#2613 |
Member
Città: Verona
|
è la versione normale per vista... e mi funziona perfettamente! (mi è parso strano anche a me)
CPU: i7 920 OC 3.33GHz MOBO: Gigabyte GA-X58-UD7 Skt 1366 RAM: 6GB Corsair Dominator DDR3 CL9 1866MHz VGA: Zotac GeForce GTX480 + GTX465(Physx) HD: 3x Seagate Barracuda 7200.12 500GB CASE: CM HAF 932 PSU: Corsair HX750W MONITOR: Acer GD245HQ 120Hz + occhiali Nvidia 3d Vision GAIMING SYSTEM: Saitek X52 Pro Flight Control & Microsoft Wireless Entertainment Set 8000 SO: Windows 7 Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
#2614 | |
Senior Member
Città: Rapture
|
Quote:
![]()
![]() |
#2615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
Quote:
![]() |
#2616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
|
Quote:
Io ho risolto un paio di volte cosi'.... ![]()
![]() |
#2617 |
Senior Member
|
Magari tra le 132 pagine di thread e' gia' stato detto... ma ho perso mezza giornata a capire perche' il dual monitor non funzionasse con una gtx295 e multiGPU attivato (problema fixato ormai da mesi su Vista) ...e alla fine ho scoperto che erano i MALEDETTI drivers proposti da nVidia per Windows7, e cioe' i 181.qualcosa ....alla fine ho messo 182 (per Vista64) e finalmente tutto funziona alla perfezione.
PS: la cosa strana e' che quando si installano questi drivers, nel setup dice "per Windows7" ...misteri di nVidia... magari aggiornare il primo post sarebbe utile. Ultima modifica di npole : 28-03-2009 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
#2618 |
Senior Member
Città: Roma
|
ho una domanda: se io volessi mettermi una qualunque beta di seven e magari poi voglio mettere la rc appena esce, magari anche col seriale, ecco, la beta può essere aggiornata alla rc con windows update?
edit: ezio per favore sposta il mio msg nel thread di sopra. Ultima modifica di ezio : 30-03-2009 alle 19:59. Motivo: fatto |
![]() |
![]() |
#2619 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se non ti senti sicuro, e vista e considerata l'assenza di un supporto esterno per i backup necessari, alla fine è la migliore soluzione
![]() Nel frattempo, dopo un bel pomeriggio di lavoro (non scherzo, era una lumaca, 4 ore per ripulirlo, solo in parte per altro, e dargli un po' di reattività in più), ho provato un netbook, ed è un obiettivo per 7 non appena uscirà in versione finale. Seppur sia stato una tragedia oggi l'impatto con un netbook (non mio, e il "candidato" lo prenderei a parte io, ovviamente), devo dire che mi piace e mi stuzzica avere un piccolo affarino da "torturare" con release nuove anche fuori casa ![]() Aspetto in ogni caso che esca qualche soluzione col Via Nano, dovrebbero avere i 64-bit, oppure un nuovo Atom della serie N che li abbia... Se 7 sarà l'ultima edizione a 32-bit, non voglio poi ritrovarmi con qualcosa dal sapore di antico ![]() PS OT: per chi ha l'Aspire One... Ripulitelo appena fuori dalla scatola, c'è tanto di quel crapware che viene da piangere, pure la Starter Edition di XP avrebbe fatto fatica oggi per com'era conciato ![]() |
![]() |
![]() |
#2620 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ..fa bene la gente a non comprare.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.