Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-11-2009, 12:54   #25981
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Magari gia la conoscevate ma sapevate che girando per le cartelle se si spinge alt viene fuori temporaneamente la barra dei menu? Utile per impostare in 2 click opzioni cartella (è subito sotto strumenti)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 18-11-2009, 13:30   #25982
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Magari gia la conoscevate ma sapevate che girando per le cartelle se si spinge alt viene fuori temporaneamente la barra dei menu? Utile per impostare in 2 click opzioni cartella (è subito sotto strumenti)
Ottima.

C'è modo di poterla visualizzare sempre come ho fatto per internet explorer ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline  
Old 18-11-2009, 13:35   #25983
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Magari gia la conoscevate ma sapevate che girando per le cartelle se si spinge alt viene fuori temporaneamente la barra dei menu?
come su Vista
yeppala è offline  
Old 18-11-2009, 13:36   #25984
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Ottima.

C'è modo di poterla visualizzare sempre come ho fatto per internet explorer ?!?
Trovato
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline  
Old 18-11-2009, 13:37   #25985
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Come mai windows 7 installa i driver della gtx 280 anche se non li ho installati... ?!?

Che driver sono ?!?
overjet è offline  
Old 18-11-2009, 13:56   #25986
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Perfetto...

Ho riavviato e messenger non si connette nuovamente...

overjet è offline  
Old 18-11-2009, 14:20   #25987
Redorta
Senior Member

L'Avatar di Redorta

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Secondo me sto seven ha qualche problema e non capisco come mai la microsoft non si sia ancora decisa a tirar fuori degli aggiornamenti per risolvere qualche bug.

Cioè sono quattro volte che configuro la modalità risparmio energia e puntualmente la trova un'altra volta rimessa come gli pare.

Poi da quando installo il sistema fino a quando finisco di rimettere tutti i driver mi chiede cento volte di riconfigurare media player e puntualmente mi riappare se scegliere impostazioni predefinite o personalizzate. Inizio ad angosciarmi.
Dillo a me; IE8 ogni "tre per due" mi da l'errore in apertura nonostante l'ultima sessione si sia chiusa bene...
Redorta è offline  
Old 18-11-2009, 14:24   #25988
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Redorta Guarda i messaggi
Dillo a me; IE8 ogni "tre per due" mi da l'errore in apertura nonostante l'ultima sessione si sia chiusa bene...
io lo dicevo che era meglio Vista 64 bit e hò speso ben € 8.40 per aggiornamento
jedy48 è offline  
Old 18-11-2009, 14:27   #25989
5a2v0
Senior Member

L'Avatar di 5a2v0

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cefalù
Salve a tutti...vi scrivo da felice possessore e utilizzatore di Windows 7... nn so se faccio bene a scrivere qui (ma ci provo)...

- per il momento anche per prova, ho installato la versione a 64 bit del sistema e devo dire che non ho avuto nessun problema con le varie periferiche che mi ritrovo... eccetto un box digitale terrestre che è sprovvisto di driver per la versione a 64 bit..

avevo pensato,se utilizzando una virtual machine, emulo un qualsiasi sistema operativo a 32bit e installo il box li ???

ho cercato con google e scaricato e poi installato, SUN VIRTUALBOX, ho creato un emulazione di win XP e fin qui tutto a posto.. appena collego il box al pc però, il seven x64 lo vede non lo riconosce e muore li... xp emulato se provo a fargli riconoscere il dispositivo usb appena inserito, mi blocca la virtual box...

esiste qualche altro modo per poter usare questa periferica dotata di soli driver x86 nel mio seven x64 ???
~ Pc-in-Mobile (link) ~ Asus P8P67 EVO ~ Intel i5 2500k@4,5Ghz cooled by Ybris Black Sun ~ Corsair TX750 ~ 2x8Gb 2133Mhz ~ MSI GTX970 4Gb Gaming ~ Samsung 850 Pro 512Gb + WD Nas Red 3Tb ~ Philips 43" UHD ~ 5.1 Yamaha YHT-196 ~
5a2v0 è offline  
Old 18-11-2009, 14:36   #25990
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da 5a2v0 Guarda i messaggi
Salve a tutti...vi scrivo da felice possessore e utilizzatore di Windows 7... nn so se faccio bene a scrivere qui (ma ci provo)...

- per il momento anche per prova, ho installato la versione a 64 bit del sistema e devo dire che non ho avuto nessun problema con le varie periferiche che mi ritrovo... eccetto un box digitale terrestre che è sprovvisto di driver per la versione a 64 bit..

avevo pensato,se utilizzando una virtual machine, emulo un qualsiasi sistema operativo a 32bit e installo il box li ???

ho cercato con google e scaricato e poi installato, SUN VIRTUALBOX, ho creato un emulazione di win XP e fin qui tutto a posto.. appena collego il box al pc però, il seven x64 lo vede non lo riconosce e muore li... xp emulato se provo a fargli riconoscere il dispositivo usb appena inserito, mi blocca la virtual box...

esiste qualche altro modo per poter usare questa periferica dotata di soli driver x86 nel mio seven x64 ???
prova a istallare VMWare
jedy48 è offline  
Old 18-11-2009, 14:37   #25991
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Iscritto dal: May 2009
5a2v0 devi usare una virtual machine che bypassi l'host (tuo pc) e ti permetta di vedere le usb direttamente sul guest (macchina virtuale.)
Puoi provare con Virtual PC oppure VMware Player.

Ciao!

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline  
Old 18-11-2009, 14:45   #25992
Redorta
Senior Member

L'Avatar di Redorta

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
io lo dicevo che era meglio Vista 64 bit e hò speso ben € 8.40 per aggiornamento
Qui ti quoto, perchè Vista con SP2 aveva raggiunto stabilità e velocità (visto che secondo me e molti altri 7 è più lento) davvero ottimali. Però sinceramente mai avrei pensato che 7 avesse tutti sti problemi. La prox volta lascerò passare 6 mesi prima di fare il "beta tester" gratuito
Redorta è offline  
Old 18-11-2009, 15:14   #25993
davide66

Quote:
Qui ti quoto, perchè Vista con SP2 aveva raggiunto stabilità e velocità (visto che secondo me e molti altri 7 è più lento) davvero ottimali. Però sinceramente mai avrei pensato che 7 avesse tutti sti problemi. La prox volta lascerò passare 6 mesi prima di fare il "beta tester" gratuito
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Beh nessuno viete di ritornare a vista... Io faccio qualche altro test e poi nel caso rimetterò vista!
Si, rimettete Vista. Io invece con Win7 64 bit problemi zero da quando avevo la RC e da Agosto con la RTM. Zero bug, zero crash, zero blue screen, zero problemi.
Ma voi rimettete Vista che per voi è meglio ma finitela di accusare la Microsoft (che colpe ne ha veramente tante) per colpe vostre.

Old 18-11-2009, 15:20   #25994
Redorta
Senior Member

L'Avatar di Redorta

Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Si, rimettete Vista. Io invece con Win7 64 bit problemi zero da quando avevo la RC e da Agosto con la RTM. Zero bug, zero crash, zero blue screen, zero problemi.
Ma voi rimettete Vista che per voi è meglio ma finitela di accusare la Microsoft (che colpe ne ha veramente tante) per colpe vostre.
E chi accusa chi? Abbiamo solo espresso un parere. Inoltre i problemi che ho riscontrato io (errori durante l'apertura di IE8) li hanno molti altri utenti (anche in questo forum!). Quindi... calmino!
Redorta è offline  
Old 18-11-2009, 15:25   #25995
davide66

Quote:
Quote:
E chi accusa chi? Abbiamo solo espresso un parere. Inoltre i problemi che ho riscontrato io (errori durante l'apertura di IE8) li hanno molti altri utenti (anche in questo forum!). Quindi... calmino!
Prima di tutto sono calmissimo, non vedo il motivo per non esserlo.
Poi quello che ti ho quotato è un TUO post nel quale l'espressione "beta tester" gratuito è un parere ? Che 7 avesse tutti sti problemi è un parere ?

Se si allora è un parere anche il sostenere che i problemi nel tuo pc stanno seduti sulla sedia.......

Old 18-11-2009, 15:27   #25996
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Iscritto dal: May 2009
I problemi con IE8 direi che sono normali: è IE

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline  
Old 18-11-2009, 15:27   #25997
Redorta
Senior Member

L'Avatar di Redorta

Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Prima di tutto sono calmissimo, non vedo il motivo per non esserlo.
Poi quello che ti ho quotato è un TUO post nel quale l'espressione "beta tester" gratuito è un parere ? Che 7 avesse tutti sti problemi è un parere ?

Se si allora è un parere anche il sostenere che i problemi nel tuo pc stanno seduti sulla sedia.......
OT Sorrido e nemmeno ti rispondo; non lo meriti. Fine OT
Redorta è offline  
Old 18-11-2009, 15:28   #25998
davide66

Quote:
Originariamente inviato da Saltalungo Guarda i messaggi
I problemi con IE8 direi che sono normali: è IE
E questa la quoto tutta anche io

Old 18-11-2009, 15:29   #25999
davide66

Quote:
OT Sorrido e nemmeno ti rispondo; non lo meriti. Fine OT

Old 18-11-2009, 15:32   #26000
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Cmq a me quei problemi con ie sono spariti, ho fatto un ripristino dello stesso ie, non so se centri qualcosa
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Tutor FIVE, il progetto che trasforma Al...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian