|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 |
|
si ma tra la RC e l RTM ci sarà.....................................................
|
![]() |
#2482 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
bene, sono apposto anche io, ho perso la key
![]() non si potrà fare una installazione come aggiornamento?
#2483 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#2484 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
|
Quote:
http://technet.microsoft.com/ru-ru/e...?ITPID=caregm# potrete scaricare per ora una nuova key e dal prossimo maggio la RC di Se7en. Dimenticavo, è tutto regolare. P.s.: Niente RC2. Ultima modifica di carlrossi : 26-03-2009 alle 22:56. |
|
![]() |
![]() |
#2485 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
|
Si si può fare l'aggiornamento ma non sarà mai un prodotto pulito come quando lo si installa di nuovo e poi è una procedura abbastanza lunga, secondo me non vale la pena.
|
![]() |
![]() |
#2486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]() |
#2487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Per tutti: mi sto un po' stancando a quotare sempre la solita parte del regolamento sulle richieste di supporto e risoluzione dei bug per le build non pubbliche, siete invitati a non continuare su questa strada o dovrò diventare più severo.
Quote:
Quindi datti una calmata ![]() Sospeso dieci giorni.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 27-03-2009 alle 07:08. |
|
![]() |
![]() |
#2488 |
|
Tweaks.com Logon Changer for Windows 7
|
![]() |
#2489 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
E' disponibile
stringa: EDIT
Espolsioni verdi? Gente che entra ed esce volando??? Aahhh. non può essere vero, io chiamo la Polizia... Ultima modifica di ezio : 27-03-2009 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
#2490 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
una domanda...non si sa nulla sul costo delle versioni di Seven?
#2491 |
|
Se ne parla a MAGGIO PER TUTTI
da connect è solo per i Beta Tester interni , e senza invito specifico non si entra nel download criptato. |
![]() |
#2492 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Un'interessante risposta da parte di Ronnie Vernon (Moderatore del Forum Tech Net microsoft) alla domanda sulla mancanza del link FEEDBACK nelle build successive alla 7048.
"" When the public beta program first starts, a version is released that has been extensively tested and determined to be stable enough for the general public to start testing. This first version (In this case v. 7000) is used as the base code for all of the bug reporting and feedback until the next official version is released. "" e ancora "" These official Windows 7 support forums are focused on the official beta version, (v. 7000) and any feedback or bug reports posted here are assumed to have come from this official version. This version is still the only viable build for bug reporting. "" Di seguito posto la risposta completa ![]() Fonte: http://social.technet.microsoft.com/...0-f2c2547ffcc1
#2493 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ti avevo già invitato (senza prendere provvedimenti) a non postare le stringhe delle iso non pubbliche, come da regolamento.
Visto che non mi dai ascolto, una settimana di sospensione. Le prossime volte i tempi si allungheranno.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#2494 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Installando la RC si avrà fino a mag/giu 2010 un SO (grazie agli aggiornamenti periodici) uguale a quello che venderanno sugli scaffali? O cambia qualcosa?
|
![]() |
![]() |
#2495 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Fatemi capire, allora la key usata per la 7000 si può usare per la RC?
|
![]() |
![]() |
#2496 |
|
![]() Winfuture è sempre un fulmine a mostrare gli screen PS. ma questi sono Gadget nuovi o sbaglio? PS. l immagine proviene proprio da un sito MSDN Japonese LINK Tradotto in Italiano Ultima modifica di dovella : 27-03-2009 alle 12:27. |
![]() |
#2497 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Postare le stringhe non pubbliche: MALE Postare immagini di build non pubbliche: ??? e la coerenza ? Resto in lettura! |
|
![]() |
![]() |
#2498 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Lo scopo della RC è quella di provarla.. che poi qualcuno la possa usare anche come sistema definitivo, sapendo che c'è una scadenza, è un altro discorso.. ma la finalità non è quella.. la finalità è di valutazione. PS: per tutti: al di là del regolamento che ha le sue finalità, alla luce della confusione che si genera nel postare "presunti bug" di altre versioni beta di Windows7 (non pubbliche e sottilineao non pubbliche e non autorizzate) che -per inciso- bug non sono.. sarebbe auspicabile nell'interesse comune ed al fine di evitare confusioni ed inutili discussioni.. di postare solo bug (o quello che vi pare) sulla versione ufficiale che, tra l'altro, come è stato ribadito più volte anche da dovella e anche specificato da arrows, è l'unica completa e sulla quale si può discutere. Ovviamente il tutto IMHO e con la finalità di rendere utile, profiqua e con uno scopo la discussione. Ribadisco.. il tutto IMHO. |
|
![]() |
![]() |
#2499 | |
|
Quote:
cosi come i video postati in E7 Blog sono per tutti e non inducono ad un download privato reso pubblico. soprattutto qui escono 2 build a settimana e ce gente che sta facendo install e unistall convinti di beccare la vera RC. quindi evitiamo confusioni |
|
![]() |
#2500 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scusate la mia intromissione.
Premetto che non ho avuto il tempo di leggere tutte le discussioni e ho bisogno di fare solo una domanda. Siccome ad agosto vorrei regalare un postatile nuovo ad una persona cara vorrei sapere se per allora saranno gia disponibili con windows 7 o rischio di mancarlo di poco? Insomma.... per altre vie non ufficiali si può sapere quale dovrebbe essere la data (o il mese) di uscita del nuovo SO? Grazie a tutti.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.