Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-03-2009, 19:51   #2461
Bescio
Senior Member

L'Avatar di Bescio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Ma, dico, per caso mi hai preso per un imbranato? Guarda che uso sistemi Windows fin dal 3.11 e sono uno sviluppatore.
Sulla macchina su cui ho installato Seven 7057 il simbolino di condivisione (che tu fai vedere nella foto) NON ESCE dopo aver condiviso una cartella. Non so in che lingua te lo devo scrivere per fartelo capire. Ti inviterei anche a casa mia.

E tanto per la cronaca, l'utente SoulKeeper (che pare stia usando la mia stessa build 7057), mi ha confermato che anche a lui non compare, quindi vedi di darti una calmata e smettila di dire che "sparo" inesattezze e altro. Un po' di rispetto ed educazione per favore...
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Confermo,icone di condivisione non presenti,stessa versione tua.

Confermo anche io su build 7057. Stesso problema su build 7048.
Bescio è offline  
Old 26-03-2009, 19:52   #2462
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Confermo pure io che sulla 7057 non esce l'icona della condivisione.
Almeno però sappiamo che si tratta di un bug visto che nelle versioni precedenti veniva visualizzata.

Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
2) Se si condivide una cartella sul desktop, verrà condiviso obbligatoriamente tutto il percorso che porta ad essa (ad esempio: \Users\NomeUtente\Desktop\CartellaCondivisa).
3) Windows XP non riesce a vedere le cartelle condivise da Seven, mentre Vista si.
Per quanto riguarda il punto 2 devo provare, sarebbe clamoroso se fosse vero.
Per il punto 3 con la beta 7000 non avevo nessun problema ad accedere alle cartelle condivise da Xp, devo ancora provare con questa build.

Ps: la condivisione guidata io la disabilito di default, preferisco andare a settarmi a manina i permessi.

Ultima modifica di Pr|ckly : 26-03-2009 alle 19:56.
Pr|ckly è offline  
Old 26-03-2009, 19:57   #2463
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Dové, anch'io ti perdono, se vedi hai postato dopo di me l'articolo sul touch

Bene, in effetti, a giudicare dalla produttività di build a livello giornaliero, per aprile era impensabile. Mi aspetto allora che il bello, quanto a novità e prestazioni, sia ancora tutto da scoprire

Bene, molto bene. Questa è finalmente una buona organizzazione dello sviluppo, in piena autonomia e sincronia. Ciò conferma anche quello che si sospettava facilmente: Vista alla fine è stato buttato sul mercato troppo di fretta per ragioni di marketing (con le debite conseguenze, vedano i piani alti di non rifarlo con 7...) Sinofsky capo della divisione Windows fino alla pensione

E questo è Non aspettiamoci miracoli, però, dunque non graffiamo i dischi per vedere fin dove si può spingere 7, magari basta pure un graffietto e si manda a belle donne un disco a cui si teneva tanto
Quindi floola , secondo tè , dalla RC di maggio dovremmo avere un ulteriore boost qualitativo e soprattutto prestazionale ???

Ora resta da identificare , che Build Number avrà la RC pubblica !!!

Vi fà di fare previsioni di numero??? tipo numeri al LOtto???

1)Secondo voi che buil number sarà la RC pubblica????

2) Quali novità avrà e quali prestazioni e quali novità ???
Old 26-03-2009, 20:04   #2464
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
Quindi floola , secondo tè , dalla RC di maggio dovremmo avere un ulteriore boost qualitativo e soprattutto prestazionale ???

1) 7777
2) Nessuna
RuKa è offline  
Old 26-03-2009, 20:13   #2465
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da SoulKeeper Guarda i messaggi
speravi sparissero?

non ti offendere ma io non avevo testato e le immagini postate da dovella mi sembravano parlare chiaro, c'è un CD con un bel graffio sopra e scritto sopra "PRIMA" e sotto a "DOPO" c'è lo stesso CD però integro... io poi che ne so, può sempre darsi che il lettore eseguiva una "riscrittura" a laser delle parti del disco danneggiate...
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 26-03-2009, 20:15   #2466
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
7070
Old 26-03-2009, 20:16   #2467
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

Io mi aspetto un buon aumento della qualità, mica so se ci sarà o meno, me l'aspetto come te e tutti gli altri

1) 71xx, non saprei quali altre due cifre sparare. Oppure 709x.
2) IMHO, bugfix, qualche miglioramento nelle prestazioni, ottimizzazione generale in preparazione del rilascio finale, tutte le API attive e a regime (ricordi, gervi? ) e perché no, qualche piccola aggiunta ad alcune delle features già presenti, solo cose fortemente richieste dagli utenti e cmq di impatto non troppo forte
floola è offline  
Old 26-03-2009, 20:17   #2468
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
7070
7077
Old 26-03-2009, 20:22   #2469
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Quote:
Io mi aspetto un buon aumento della qualità, mica so se ci sarà o meno, me l'aspetto come te e tutti gli altri

1) 71xx, non saprei quali altre due cifre sparare. Oppure 709x.
2) IMHO, bugfix, qualche miglioramento nelle prestazioni, ottimizzazione generale in preparazione del rilascio finale, tutte le API attive e a regime (ricordi, gervi? ) e perché no, qualche piccola aggiunta ad alcune delle features già presenti, solo cose fortemente richieste dagli utenti e cmq di impatto non troppo forte
Spero , oltre ovviamente ad ulteriori bugfix e qualità generale , anche un ulteriore aumento di velocità in tutto ( in parte a causa anche delle Api complete) , insomma comunque ancora + reattivo della 7057 che a detta di molti è qualla che ha segnato il salto presatzionale , rispettoa XP e vista, quindi spero una RC ancora + potente

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
7077
io ??? sparo 7080 , build + build -

RTM 71XX

Old 26-03-2009, 20:26   #2470
floola
Bannato

Quote:
Spero , oltre ovviamente ad ulteriori bugfix e qualità generale , anche un ulteriore aumento di velocità in tutto ( in parte a causa anche delle Api complete) , insomma comunque ancora + reattivo della 7057 che a detta di molti è qualla che ha segnato il salto presatzionale , rispettoa XP e vista, quindi spero una RC ancora + potente

io ??? sparo 7080 , build + build -

RTM 71XX

gervi, ne ho avuto la conferma, e puoi fidarti della fonte (non sono io, davvero, non me le invento le cose ) Non sono ancora stati abilitati l'XDDM, il driver model di XP, che farà ritorno in modo da utilizzare driver per schede grafiche pre-DX9 su 7, e il multithreading dei processi al boot

La 7080 è troppo presto, minimo 7090-7095. Cmq ad un certo punto in aprile interromperanno la produzione giornaliera di build per la fase escrow, lì si saprà certamente di più.

RTM... Secondo me sarà la 7200

Ultima modifica di floola : 26-03-2009 alle 20:32.
floola è offline  
Old 26-03-2009, 20:29   #2471
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
ma usate le built normali e non quelle taroccate ! ..altro che bug e bug!
..che senso ha usare una beta taroccata.. non serve a nulla..

..mo basta, ognuno si tenga i suoi bug
stambeccuccio è offline  
Old 26-03-2009, 20:38   #2472
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Quote:
gervi, ne ho avuto la conferma, e puoi fidarti della fonte (non sono io, davvero, non me le invento le cose ) Non sono ancora stati abilitati l'XDDM, il driver model di XP, che farà ritorno in modo da utilizzare driver per schede grafiche pre-DX9 su 7, e il multithreading dei processi al boot

La 7080 è troppo presto, minimo 7090-7095. Cmq ad un certo punto in aprile interromperanno la produzione giornaliera di build per la fase escrow, lì si saprà certamente di più.

RTM... Secondo me sarà la 7200
ma se la RC è vicina allora, quando pensano di abilitare sti cacchio di XDDM , e soprattutto dico soprattutto , IL MULTITHREADING DEI PROCESSI DI BOOT , considerando che devono anche testarli prima della RC ????????????????

Non capisco la logica ancora , possibile ancora disabilitati???

Ma che aspettano , il giorno prima della RTM ??? non è che li tagliano e non ce la fanno ad abilitarli ??

Old 26-03-2009, 20:41   #2473
floola
Bannato

Quote:
ma se la RC è vicina allora, quando pensano di abilitare sti cacchio di XDDM , e soprattutto dico soprattutto , IL MULTITHREADING DEI PROCESSI DI BOOT , considerando che devono anche testarli prima della RC ????????????????

Non capisco la logica ancora , possibile ancora disabilitati???

Ma che aspettano , il giorno prima della RTM ???

gervi, se è diviso in sezioni (e lo è) il team, e ogni sezione può farsi la sua build, ci saranno delle compilazioni, fuori dal ramo principale winmain, che staranno preparando e testando separatamente le componenti da attivare. Quando saranno pronte, verranno inserite e attivate nel ramo principale. Là nisciun è fess
floola è offline  
Old 26-03-2009, 20:45   #2474
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Là nisciun è fess
..questa la voglio quotare.. e aggiungerei anche cà ..tranne io
stambeccuccio è offline  
Old 26-03-2009, 20:48   #2475
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..questa la voglio quotare.. e aggiungerei anche cà ..tranne io
Sarebbe un po' più adatta in un post di dovella, questa, però mi è venuta in mente e l'ho voluta dire lo stesso anche se non sono di lì
floola è offline  
Old 26-03-2009, 20:49   #2476
Razer(x)
Bannato

Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Ma per la RC ci vorrà un seriale diverso no?
Razer(x) è offline  
Old 26-03-2009, 20:52   #2477
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ma per la RC ci vorrà un seriale diverso no?
..perchè fai la faccina stordita!?
No, la Key rimane sempre quella che ti ha dato Microsoft ..quindi, secondo le ultime news (da me postate in italiano) .. chi non vuole spendere, sta apposto fino a giugno 2010.
stambeccuccio è offline  
Old 26-03-2009, 20:54   #2478
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Quote:
gervi, se è diviso in sezioni (e lo è) il team, e ogni sezione può farsi la sua build, ci saranno delle compilazioni, fuori dal ramo principale winmain, che staranno preparando e testando separatamente le componenti da attivare. Quando saranno pronte, verranno inserite e attivate nel ramo principale. Là nisciun è fess
Spero le attivino ora o in aprile almeno da essere già pronte ed attive in RC.

D'altronde come diceva Steven :- " con la RC il sistema è quasi finito e metteremo tutti gli attrezzi a posto nella cassetta".
Old 26-03-2009, 20:56   #2479
floola
Bannato

Quote:
Spero le attivino ora o in aprile almeno da essere già pronte ed attive in RC.

D'altronde come diceva Steven :- " con la RC il sistema è quasi finito e metteremo tutti gli attrezzi a posto nella cassetta".
E aspettiamo la RC, allora, loro sanno ciò che fanno (lo spero )
floola è offline  
Old 26-03-2009, 21:25   #2480
Razer(x)
Bannato

Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..perchè fai la faccina stordita!?
No, la Key rimane sempre quella che ti ha dato Microsoft ..quindi, secondo le ultime news (da me postate in italiano) .. chi non vuole spendere, sta apposto fino a giugno 2010.
Perfetto sono apposto così fino all'anno prossimo
Razer(x) è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian