|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#2362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Aspettando un RDP Client per Vista compatibile con quello di Seven... |
|
![]() |
![]() |
#2363 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
c'è un modo per reinstallare windows installer ? a me sta causando problemi
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
#2364 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Purtroppo ho letto che ci sono problemi nel riconoscimento degli HD SATA
#2365 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
RAID 0 e Windows 7
seguo il thread sin dall'inizio e e se la cosa mi è sfuggita chiedo venia
sul PC in sign non ho problemi con Vista, ma con Seven i driver RAID riconoscono gli HD e si installa a dovere, ma se comincio a mettere sotto "torchio" l'HD (installando anche MOTOGP) il sys si blocca (non il task, proprio il pc) alcune volte con una BSOD. driver 15.01 ultimi che supportano il chipset AMD 500 (i 15.23 non vanno con Vista). Nell'uso normale posso stare pure ore col pc acceso, (vedere la TV etc). Se posso uso la 7057 x64
#2366 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
se avrò chiesto ci sarà stato un motivo no...
#2367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma - Milano
|
Quote:
Boot in 35 sec. (escluso il tempo di inizializzazione della scheda madre) con Antivir. Il mio hd non è proprio il top come prestazioni. Non mi sembra poi male.. Certo, lontano dai 15 secondi promessi.. Ho la taskbar bloccata.. Anche togliendo il flag a "lock the taskbar" non riesco a ridurne le dimensioni.. anche voi? |
|
![]() |
![]() |
#2368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
Quote:
Tuttavia II arrows ha ragione, spesso i software con codici di così grandi dimensioni vengono sviluppati da più team in contemporanea, ci si trova così ad avere versione 7040 con problemi risolti da un team mentre un secondo team sta risolvendo altri problemi e dovrà dare un nome alla loro versione, come ad esempio 7048 e così via. ad un certo punto, vengono messi assieme e si arriva che ne so alla versione 7070. spero di essere stato abbastanza chiaro.
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
![]() |
![]() |
#2369 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Tanto per la cronaca i team in MS sono fatti da 3-8 persone e tenete presente che ogni programmatore ha 1 altro programmatore di supporto per controllargli il codice (in un rapporto 1:1 quindi).
Cmq è vero che i team si occupano dei vari aspetti, ma è anche vero che esistono compilazioni automatiche che avvengono giornalmente ad una certa ora. Il codice è sempre in continua evoluzione, tranne appunto per quelle release chiamate Milestone che rappresentano dei checkpoint (un po' come quando freezano il codice con le beta di firefox, si smette di toccare troppo il codice e si cerca di stabilizzare quello che si ha già). Quando ho messo la build 7022 sul portatile, con vga nvidia, avevo rallentamenti enormi con aero, che sono spariti quando è uscita la versione aggiornata dei drivers... per cui non disperiamo, basta avere pazienza, del resto avere un sistema in beta significa questo. |
![]() |
![]() |
#2370 | |
|
Quote:
cmq il totale è di 2500 ingegneri e non so se mi spiego ![]() |
|
![]() |
#2371 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Puoi solo raccogliere dati da altri siti. |
|
![]() |
![]() |
#2372 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
Bhè se è così buono a sapersi. |
|
![]() |
![]() |
#2373 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
C'è una beta pubblica, e varie informazioni rilasciate da Microsoft sul sistema...
![]() |
![]() |
![]() |
#2374 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
![]() Quote:
Se per NDA, intendi il "Non Disclosure Agreement"....certo, ma non è questo il caso.
![]() |
#2375 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Volevo capire se i driver dei dispositivi sonori hanno le stesse caratteristiche che si esprimono in windos vista.
Tra xp e vista sussistono notevoli differenze... |
![]() |
![]() |
#2376 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Procedimento simile a quello per le Milestone avviene anche per le Escrow, si ferma l'introduzione di ulteriore nuovo codice, si testa quello scelto per il freeze, si fanno gli eventuali bugfix e poi, se la build è davvero buona, e non necessita di ulteriori modifiche, si può rilasciare come RC o RTM, dipende lo stadio di sviluppo in cui sono, anche cambiandogli il numero di build. Un esempio: nel periodo RTM escrow di XP, a quanto pare, la build 2600 era 2545, dopo tutti i test, e appurato che la build soddisfava tutte le aspettative di qualità, stabilità e prestazioni del team, è stata portata al numero conosciuto poi come l'RTM di XP. (PS: per la parte che si occupa di Windows Explorer il rapporto dovrebbe essere di 1:10, poi vediamo se riescono ancora a tenere il bug con la visualizzazione delle cartelle ![]() Ultima modifica di floola : 25-03-2009 alle 19:18. |
|
![]() |
![]() |
#2377 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sarà merito del nuovo update delle diretcx, dei driver 9.3 dell'ati o entrambe...ma i giochi hanno subito un'impennata....anche sensibile, almeno si Seven build 7000 x64.
Per ora...Crysis, CoD5 e grid. |
![]() |
![]() |
#2378 |
|
|
![]() |
#2379 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma relativamente a questo bug, c'è qualcuno che l'ha visto presentarsi sotto Seven o no?
|
![]() |
![]() |
#2380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
Io mi ero limitato ad installare vmware sulla 7000 ma una volta visto che il nat non funzionava autonomamente ho lasciato perdere. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.