|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23341 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Problema Grave
Ciao a tutti, dopo una settimana di tentativi format ecc.. vado subito al sodo sperando di saltarci fuori:
pc nuovo in firma, installo 7 RTM ita x64, metto il seriale, i driver me li installa lui ed io metto solo quelli dell'intel matrix storage, imposto l'HD in AHCI. Installo l'av(quello gratuito di MS) open offce e alcuni programmi che uso per l'uni/lavoro(AutoCAD Revit C4D ecc..). per un paio di mesi è andato tutto bene, mai un virus.. nulla da un paio di settimane però in fase di boot spesso si freeza, esattamente su questa schermata dopo aver caricato i vari file(l'hd non lavora +): ![]() solo dopo tipo 5 tentativi il pc parte come se nulla fosse, la volta successiva la cosa si ripete. ho provato veramente in tutti i modi, non sto ad elencarli se no non finisco +, ho addirittura formattato e reinstallato un paio di volte, cosa che mi capita davvero di rado. Vi ringrazio già da ora per qualsiasi risposta ![]()
#23342 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Fine della diatriba, il prossimo che torna sull'argomento dopo il mio post verrà sospeso. Ora torniamo in topic per cortesia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#23344 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Scusa l'ignoranza, non capisco la modalità AHCI, e i driver si riferiscono al suddetto?
#23345 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
Quote:
![]() |
#23346 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di I soliti sospetti : 20-10-2009 alle 17:14. |
||
![]() |
![]() |
#23347 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
"Che dire", quindi, se mi permetti lo dico io. Ultima modifica di mjordan : 20-10-2009 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
#23348 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse mi dirai che si ha (e dimostri anche tu di averla) l'idea che una persona che ricopre un "ruolo pubblico" ha la licenza di fare il buffone davanti a tutti?? Cmq lasciamo stare. |
|
![]() |
![]() |
#23349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
microfreeze drive DVD
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#23350 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#23351 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#23352 |
Senior Member
|
non sono le ram al 100%
ogni volta che ho i microfreeze a causa di un tentativo di lettura del lettore dvd... ide ed è connesso ad un controller marvell.... Stessa cosa accade nell'avvio del o.s. si blocca per 2-3sec si accende la spia del lettore e poi continua tutto normalmente... anche i microfreeze quando è già caricato winzos... si blocca, e poi riprende tutto normalmente.... la prima settimana non ho dato peso, ma alla lunga è un bel fastidio... Se disattivo il marvell onboard... il lettore dvd viene escluso e i microfrezze spariscono... ![]() |
![]() |
![]() |
#23353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#23354 |
Senior Member
|
infatti ho pensato la stessa cosa... 25euro com mastercarddd..... e disattivo il merdvell....
ma a gratis non si può fare nulla ?? idee ? Qualcuno in questo thread con p5q series ha problemi simili con win7 ?? Con vista non ci sono i freeze ma all'avvio c'è sempre il tentativo di lettura... senza disco .... |
![]() |
![]() |
#23355 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Non era ironico, al massimo era "scazzato", visto che spesso e volentieri aiuto gli utenti in difficoltà, e spesso e volentieri traduco dall'inglese per aiutarli. Giusto per chiarire. Il tuo "Intesi?" invece come lo devo interpretare? Con il tono del paparino severo? (non ti metto faccine, sono molto serio a tal proposito: mi "rimproveri" per un "tono" secondo te non corretto, e ti ho spiegato che hai sbagliato a leggermi; spero di sbagliare anche io). Quote:
P.S. mi riferivo cmq di più all'utente che noto solo ora che è stato bannato che non a te, la sua frase: "Tra 50 anni sarà rimasto qualcuno a trasmettere le nostra lingua/cultura o saremo diventati anche noi dei mangiatori seriali di Double Cheeseburgers??" quella sì che era ironica! Ho quotato anche te perchè eri d'accordo con lui, ma come ti ho detto non volevo essere ironico. Quote:
![]()
![]() |
#23356 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
scusate domanda da nubbio e forse pure un pò ot
![]() |
![]() |
![]() |
#23357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#23358 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#23359 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#23360 |
Senior Member
|
La barra nera con le icone
![]() ![]() Ehm senza volerlo ho postato una immagine che mi fa sorgere un dubbio: come si può impostare la superbar per vedere i numeri delle applicazioni aperte? ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.