Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-10-2009, 14:14   #23321
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
e invece sei tu che provochi.....
mi associo agli altri, che ne hanno abbastanza di questo discorso inutile....senza prove....
ciao
e buona fortuna per il tuo "problema".....
tiger88 è offline  
Old 20-10-2009, 14:16   #23322
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
mi associo agli altri, che ne hanno abbastanza di questo discorso inutile....senza prove....
ciao
Io invece faccio richiesta ai moderatori di finirla con questa crociata contro di me perché oso mettere in dubbio chissà quale vostro fondamentalismo religioso... Io ho fatto una richiesta abbastanza tecnica, da smanettone, come il 90% delle discussioni su un forum di appassionati. E vorrei parlare solo di quello. Grazie.
Si sta a discutere sulle vga perché fanno 10fps in più con dei driver piuttosto di altri, su un nuovo aggeggio elettronico o algoritmo che permette di guadagnare il 3% in performance... E potrei fare mille altri esempi nei campi della meccanica, dei motori, etc. Tutta la roba che alla massa (come me, negli ultimi casi/esempi) non frega nulla... e non ci capisce nulla. Ma non per questo mi metto a rompere le scatole ai suddetti perché non capisco il motivo di tanto "affanno".

Ultima modifica di psychok9 : 20-10-2009 alle 14:19.
psychok9 è offline  
Old 20-10-2009, 14:18   #23323
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
@damirk@tiger88
Cosa non capisci del mio post: se non sai non postare?
E già da qualche pagina che subisco "provocazioni"... Se non hai argomenti per aiutarmi, salta.
Gli argomenti te li ho dati, e, se permetti, di aiuti non credo te ne meriti, dopo la risposta che hai dato.
damirk è offline  
Old 20-10-2009, 14:22   #23324
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
@Saltalungo
bravo
hai dato una risposta seria...
anche io pensavo si potesse fare infatti, però non mi sono sentito di dirlo con sicurezza....dato che i soldi non erano miei...
poi non sapevo se tu lo avevi letto da qualche parte o lo avevi sparato a caso....
Scusami eh, ma sparato a caso cosa? Io ci lavoro con i SO, se dico una cosa con assoluta certezza è perchè so che è come dico. Sono mesi che lavoro su Win 7, ho 237 macchine da upgradare, con i più disparati sistemi operativi. (da win 2000 a Vista passando per XP con o senza SP).Qualcosa ho imparato, ti consiglio la prossima volta di cercare tu qualche info a riguardo prima di postare.
So quello che dico, di SO qualcosa ne SO puoi fidarti se ti dico qualcosa con certezza. Se invece come nel caso di prima dei driver 32/64bit dico "Prova", vuol dire che non sono sicuro, altrimenti gli dicevo: sicuramente funzionano.
Chiusa qui, non voglio continuare questa discussione inutile e anche OT.

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline  
Old 20-10-2009, 14:22   #23325
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Quote:
Originariamente inviato da damirk Guarda i messaggi
Gli argomenti te li ho dati, e, se permetti, di aiuti non credo te ne meriti, dopo la risposta che hai dato.
1) Gli argomenti li hai aggiunti dopo che ho postato (e lo sai quindi sei pure in malafede?).
2) Neanche tu meriteresti una risposta per il modo qualunquista e provocatorio con cui rispondi, visto che non hai neanche letto del tutto i miei post e dei motivi per cui sono arrivato a disabilitare i servizi.

E' come se una persona postasse una richiesta d'aiuto, dicendo che ha avviato il pc in modalità provvisoria, e io mi mettessi a dire polemicamente perché l'hai fatto, ma sai quello che fai, ma perché di qua e perché di la' senza aiutare.
Old 20-10-2009, 14:25   #23326
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Saltalungo Guarda i messaggi
Scusami eh, ma sparato a caso cosa? Io ci lavoro con i SO, se dico una cosa con assoluta certezza è perchè so che è come dico. Sono mesi che lavoro su Win 7, ho 237 macchine da upgradare, con i più disparati sistemi operativi. (da win 2000 a Vista passando per XP con o senza SP).Qualcosa ho imparato, ti consiglio la prossima volta di cercare tu qualche info a riguardo prima di postare.
So quello che dico, di SO qualcosa ne SO puoi fidarti se ti dico qualcosa con certezza. Se invece come nel caso di prima dei driver 32/64bit dico "Prova", vuol dire che non sono sicuro, altrimenti gli dicevo: sicuramente funzionano.
Chiusa qui, non voglio continuare questa discussione inutile e anche OT.
caro amico e io come facevo a saperlo....??
poi non mi pare di averti sbugiardato...ho detto solo che era meglio se verificava.....dato che non ti conosco...
se ti offendi per cosi poco.......mamma mia...vivi piu sereno...
tiger88 è offline  
Old 20-10-2009, 14:28   #23327
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
caro amico e io come facevo a saperlo....??
poi non mi pare di averti sbugiardato...ho detto solo che era meglio se verificava.....dato che non ti conosco...
se ti offendi per cosi poco.......mamma mia...vivi piu sereno...
Non mi sono offeso e vivo serenissimo
Basta OT adesso

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline  
Old 20-10-2009, 14:31   #23328
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Puoi ordinarli tu per grado di attività (MB/s) sia in scrittura che lettura da disco, e anche per il totale di questi due.
Ottimo lo farò.
Quote:
Riguardo al reverse engineering, ovviamente non ce n'è bisogno, dato che appunto con strumenti come wireshark riesci a vedere pacchetti e contenuto di questi pacchetti.
Spero di capirci qualcosa, e comunque la mia intenzione non era verificare cosa esce dal mio ruoter, ma capire che servizio frulla i miei hdd. E con monitoraggio risorse dovrei riuscirci. Quel programma lì invece mi sarebbe tornato utile comunque in un secondo momento

Quote:
E nn serve essere necessariamente un hacker. Li ho citati perché da sempre MS ne è stata bersaglio.
Mah, tutti gli OS vengono messi alla prova... sono bersagli? Pure le cpu e altri componenti... fa parte della passione. Poi c'è chi lo fa in modo criminoso, ma finché si scoprono bug... è normale e anzi penso sia utile alle stesse aziende un bug-testing così esteso, e poi posson scoprire nuovi talenti da assumere Sai comunque di luoghi di appassionati del genere? SuperNerd? Se sì, un pm mi farebbe tanto piacere
Old 20-10-2009, 14:39   #23329
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Inizio a pensare che Windows sia un trojan Microsoft o di stato...
Ho disabilitato dai servizi: l'ottimizzazione avvio, deframmentazione, windows defender, windows search (indicizzazione)... ma dopo un po' di utilizzo, se lo lascio "solo"/disuso... Windows comincia a farsi una passeggiata per i miei hard disk... e si interrompe (dopo 1-2sec) che comincio a muovere il mouse...

Che servizi rimangono, in background, che si attivano quando il pc è idle?
A me pare una cosa abbastanza importante per la nostra privacy.
Potresti lasciare aperto il taskmanager (in modalità admin)per vedere quali servizi/processi sono in esecuzione. Potrebbe essere semplicemente il gestore della memoria che lavora sul file di swap quando non usi il PC per "sistemarlo".

Cmq stai tranquillo per la privacy, non fanno ca**ate perchè come minino qualchè hacker lo avrebbe già scoperto... e la Microsft dovrebbe chiudere per le conseguenze che ne deriverebbero. A meno che non sia esplicitamente scritto nell'EULA che non legge mai nessuno (e nemmeno io so che c'è scritto... )
birmarco è offline  
Old 20-10-2009, 14:53   #23330
dovella

Fatevi 2 risate

Una piccola parte del lancio di Windows 95

-------------------
New blog post: http://tinyurl.com/yhx6ha5 - Deleting windows.old in Windows 7

Ultima modifica di dovella : 20-10-2009 alle 15:11.

Old 20-10-2009, 15:13   #23331
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Fatevi 2 risate

Una piccola parte del lancio di Windows 95

-------------------
New blog post: http://tinyurl.com/yhx6ha5 - Deleting windows.old in Windows 7
Beh, loro ballano perchè stanno per intascare i milioni...chi non lo farebbe
conan_75 è offline  
Old 20-10-2009, 15:24   #23332
dovella

AVG Free 9.0 released http://is.gd/4suFS

Old 20-10-2009, 15:28   #23333
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Per fare chiarezza visto che è stato chiesto molte volte.

Quote:
Nel tuo computer è in esecuzione Windows Vista?
Se nel tuo computer è installato Windows Vista, puoi acquistare le versioni di aggiornamento di Windows 7. Potrai eseguire un'installazione pulita, ovvero eseguire il backup dei file, effettuare l'installazione, quindi reinstallare le applicazioni, oppure un aggiornamento installando Windows 7 senza disinstallare Windows Vista.

Nel tuo computer sono in esecuzione versioni precedenti di Windows?
Se nel tuo computer è installato Windows XP, puoi acquistare le versioni di aggiornamento di Windows 7. In questo caso dovrai eseguire il backup dei file, effettuare un'installazione pulita, quindi reinstallare le applicazioni. Per gli utilizzatori di Windows 2000 non sarà possible effettuare l’upgrade ma è necessario acquistare la versione completa e eseguire una clean install.
canapa è offline  
Old 20-10-2009, 15:46   #23334
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Classico esempio di disturbo della personalita'!!
I soliti sospetti è offline  
Old 20-10-2009, 16:14   #23335
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
O marketing?

Fanno piangere quelli che lo faranno pur non intascando una lira.
conan_75 è offline  
Old 20-10-2009, 16:14   #23336
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da Saltalungo Guarda i messaggi
Adesso spiegatemi perchè dovrei installare un SO in italiano e non in inglese, che insieme allo spagnolo è la lingua più parlata al mondo
Il tuo tono ironico condito da quella faccina non mi aggrada per nulla, cerca di rivedere il tuo modo di proporti verso gli altri prima di cliccare sul tato "Invia risposta". Intesi?

Rispondendo al tuo dubbio: Siamo in un forum italiano quindi è plausibile che non tutti siano a conoscenza dell'inglese anche se, come giustamente ci tieni a sottolineare, è la lingua più parlata; ciò, però, non ti da diritto di pensare che TUTTI in italia siano maestri di inglese.
Detto questo non mi pare di leggere nel mio commento un divieto nell'uso di sistemi operativi di altre lingue, DIVERSO è il discorso se decidi di dispensare aiuti quando non conosci la persona che si trova dall'altra parte del monitor.
E' un po simile come discorso a quando leggo che con spiccata ironia si correggono persone che scrivono malamente l'italiano o commettono madornali errori grammaticali; va bene segnalare l'errore ma il tutto deve finire senza allusioni, o consigli ironici etc: comportamento che reputo di cattivo gusto.

Torniamo in Topic
Psiche è offline  
Old 20-10-2009, 16:18   #23337
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
ciao
Quote:
Io invece faccio richiesta ai moderatori di finirla con questa crociata contro di me perché oso mettere in dubbio chissà quale vostro fondamentalismo religioso... Io ho fatto una richiesta abbastanza tecnica, da smanettone, come il 90% delle discussioni su un forum di appassionati. E vorrei parlare solo di quello. Grazie.
Si sta a discutere sulle vga perché fanno 10fps in più con dei driver piuttosto di altri, su un nuovo aggeggio elettronico o algoritmo che permette di guadagnare il 3% in performance... E potrei fare mille altri esempi nei campi della meccanica, dei motori, etc. Tutta la roba che alla massa (come me, negli ultimi casi/esempi) non frega nulla... e non ci capisce nulla. Ma non per questo mi metto a rompere le scatole ai suddetti perché non capisco il motivo di tanto "affanno".
Ragazzi, davvero ora basta. Chiudiamola quì
Psiche è offline  
Old 20-10-2009, 16:31   #23338
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
In America invece è molto comune che i dirigenti delle aziende al lancio di un prodotto importante facciano i buffoni platealmente. A Ballmer riesce naturale a Gates un po meno. In ogni caso fa parte della loro cultura, nessun disturbo della personalità. Se Ballmer ha disturbi alla personalità, bhè vorrei avere un quinto di quelli che ha lui...
mjordan è offline  
Old 20-10-2009, 16:31   #23339
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Bravissimi discepoli di Windows... Complimenti per gli argomenti molto... uhm...
Ascolta, forse e ripeto forse (da come si evincerebbe dal tuo avatar) sei abituato al mondo Linux, che io non disprezzo, ma dove spesso l'utente è un po smollato a se stesso con i suoi dubbi e problemi, oppure indirizzato verso una marea di sconclusionati forum e community dove si spiega tutto e niente... ma Microsoft ha siti come MSDN o Technet tanto per fare due esempi, dove si possono trovare le più svariate raccolte di documentazioni tecniche, nonchè forums frequentati da sviluppatori Microsoft in persona...

Prova a girovagare un po li dentro!
Collision è offline  
Old 20-10-2009, 16:33   #23340
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
Secondo quanto riportato da questo articolo di PC World, il rilascio è previsto per il 21 Ottobre.
Aspetta, li si parla di beta però.
mjordan è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP