|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
#23022 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
#23023 |
Bannato
|
Qualcuno sa darmi info su come si ottiene in 7 l'URL dei file che si scaricano??
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post29294770 |
![]() |
![]() |
#23024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#23025 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#23026 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
I dischi frullano per 3 motivi
1) Prefetch (consiglio di lasciarlo attivo, frulla un pò i primi giorni ma poi i vantaggi si sentono) 2) Defrag automatico. Di default Seven (e anche Vista) fanno partire un defrag automatico su tutti i dischi una volta alla settimana, che gira in background. Questo di solito però si stoppa immediatamente se l'utente torna al pc. A me succede di lasciarlo in idle,con lo screensaver che parte, e quando muovo il mouse si blocca subito riprendendo a deframmentare quando non sei al pc 3) Scansione automatica di Windows Defender. E' un antispyware (NON un antivirus) che c'era anche in Vista. DI defaul fa una scansione veloce ogni giorno. Quello lo disabilito perchè uso Avira Antivir che fa anche da antispyware e quindi il Defender non mi serve. Inoltre si può anche disabilitare la protezione in tempo reale (stesso discorso di prima,sempre che il proprio antivirus faccia anche da antispyware) |
![]() |
![]() |
#23027 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
Proverò a disattivarlo per una prova del 9. Quote:
Quote:
![]() p.s. Gli aggiornamenti di Avira sono ogni 12 ore, quindi nemmeno loro :/ p.s.2. Ho scaricato XpAntiSpy 3.74-Beta2... Lo proverò e vediamo che trovo... ![]()
![]() |
#23028 |
Bannato
|
Vorrei chiedere a Dovella che ne pensa di chi dice che noi siamo un'era indietro con 7 rispetto a Snow Leopard...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post29309983 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#23029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Ora l'ho selezionata e funziona normalmente come anche ieri sera... ![]() Ora invece Win 7 comincia a darmi qualche problema... Ogni tanto il PC si blocca nella prima schermata non appena comincio a scrivere la password per accedere a Win... Si blocca, vedo il disco caricare e non mi permette neanche di finire di scrivere la password e di premere invio per per accedervi! ![]() Sapete se questo è un problema noto e se è già successo a qualcun'altro? ![]() A causa di questo mi tocca resettare tutto e poi riparte tutto tranquillamente...
![]() |
#23030 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Probabilmente il rischio maggiore ce l'hai appunto con applicazioni come i browser, MacOS è stato bucato al CanSecWest, in remoto, per una falla in Safari, nel caso di Windows, il buco è stato causato da falle in Adobe Flash (anche Java e Adobe Reader possono rappresentare un pericolo). In generale cmq se stai dietro router e hai un firewall software, difficilmente vedrai un hacker nel tuo pc domestico. |
|
![]() |
![]() |
#23031 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Scusate un attimo, mi sono accorto ieri sera che: abbassando tutto il volume con la rotellina del notebook il volume me lo segnala a 0% ma si sente ancora distintamente la riproduzione, sia di windows media player sia di video in streaming :\ a qualcuno capita la stessa cosa? o è normale che lo faccia?
|
![]() |
![]() |
#23032 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ragazzi io invece ho problemi nella riproduzione dei DVD con Win7 64 bit...:l'immagine sembra tremare sia se utilizzo VLC sia se utilizzo WMP..
|
![]() |
![]() |
#23033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() |
#23034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() |
#23035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
L'autore gentilissimo tra l'altro e italo-francese e risponde alle email anche in Italiano, per cui se vuoi far aggiungere qualcosa (io ho chiesto e lui molto gentilmente in 1 settimana ha aggiunto la funzione che volevo!)... ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 17-10-2009 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
#23036 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
media player classic home cinema is the way
#23037 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io dal vecchio portatile (quello in firma) ho rimosso per ora Windows 7, e ho messo Vista SP2, dato che almeno su quel portatile non mi ha mai convinto del tutto (sin dalla prima beta), al contrario di Vista, per la verità per un pò di tempo ci ha girato senza troppi patemi Windows Server 2008 ed è per questa ragione che ho preferito "downgradare", inoltre credo che 7 abbia ancora dei bug riguardo la gestione del risparmio energetico del processore. Sotto 7, anche se in idle la cpu, la ventola girava sempre ai massimi regimi e la cosa mi ha dato non poco fastidio, con Vista ora la situazione è decisamente migliore.
Ultima modifica di damirk : 17-10-2009 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
#23038 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Ultimamente sto avendo un po' di crash di explorer.exe a random (su 7 x64). Come posso indagare un po' sulla cosa?
#23039 |
|
@milotto
hai installato qualche Pack di Codec? |
![]() |
#23040 | |
|
Quote:
non lo sapevo ![]() |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.