Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2009, 21:18   #22661
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mister24 Guarda i messaggi
Il problema è questo, non ho un seriale della Ultimate, ma quello della Professional.
Allora devi installare la Professional e attivarla con il seriale che hai a disposizione.
damirk è offline  
Old 13-10-2009, 21:18   #22662
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Idem, torna sempre utile
In effetti, da Windows Taskforce:
*FIXED* in 7100 RC build. It is now in the accessories menu. (anzichè sotto la componente Tablet PC)
scusate e scusami ezio:

ma disattivando "tablet pc" , alla fine cosa non si può + usare in generale????
e nello specifico

io ho intenzione di prendere una tavoletta grafica wacom.

disattivando tablet pc, avrei problemi ad usare la wacom???

grazie.
Old 13-10-2009, 21:21   #22663
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da damirk Guarda i messaggi
Allora devi installare la Professional e attivarla con il seriale che hai a disposizione.
Quindi dovrei formattare e reinstallare tutto?
Mister24 è offline  
Old 13-10-2009, 21:27   #22664
fabioss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabioss Guarda i messaggi
ragazzi sono andato a fare il preventivo per un pc per un mio amico e ho chiesto un po' di info sul sistema operativo. vabbè, parliamo di XP o Vista ma il discorso varrà anche per 7.
allora io ho chiesto che sistema operativo montassero e lui mi ha risposto che potevo scegliere tra XP e Vista e mi ha chiesto se avevo già una licenza. io gli ho risposto di no e gli ho chiesto, una volta acquistata, che versione potevo installare. lui a quel punto mi ha detto che è indifferente, cioè acquistando la licenza io posso installare sia la versione 32bit che quella 64bit. è corretto? se si, mi sapete dire una licenza, sia essa per XP, Vista o 7, quanto può costare? parliamo della versione che in genere installano i negozi di pc quindi niente di sofisticato.
nessuno mi risponde?
fabioss è offline  
Old 13-10-2009, 21:32   #22665
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
fatti un giro su internet....
i prezzi possono variare...
soprattutto quelli di XP...dato che è fuori produzione...
su essedi i prezzi sono questi...
http://www.essedi.it/categoria.htm?S...B_&SHOP=5&ALL=
ma in un altro negozio possono benissimo essere diversi

EDIT: da notare il vista premium con upgrade a W7 a 111euro
mi pare che qualcuno lo aveva visto in germania....beh sembra che sia lo stesso prezzo!

Ultima modifica di tiger88 : 13-10-2009 alle 21:35.
tiger88 è offline  
Old 13-10-2009, 21:46   #22666
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Quote:
Originariamente inviato da Mister24 Guarda i messaggi
Quindi dovrei formattare e reinstallare tutto?
Praticamente sì.
damirk è offline  
Old 13-10-2009, 21:46   #22667
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Non ho avuto bisogno neanche di mezzo driver. Evviva Windows Update !!!
Old 13-10-2009, 21:52   #22668
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Iscritto dal: May 2009
Volevo segnalare la seguente cosa: dopo gli Updates di oggi, sono cambiate le impostazioni di risparmio energetico. Me ne sono accorto perchè stavo guardando la tv e al mio ritorno il pc era "spento"...Ho premuto invio e si è "riacceso": ho controllato subito le impostazioni di risparmio energetico e sono quelle standard, quindi spegnimento display dopo 10 minuti e sleep dopo 30 minuti.
Ho ripristinato in 2 secondi le mie impostazioni, ma mi sembrava giusto segnalarvelo

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline  
Old 13-10-2009, 21:52   #22669
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Quote:
Originariamente inviato da giogts Guarda i messaggi
scusate come si fa a forzare in basso le frequenze di una nvidia 8800gts in 2d?
vorrei che aero non aumentasse le frequenze anche in 2d
e come monitoro la temperatura della sk video?
nessuno?
mi tocca disattivare aero?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline  
Old 13-10-2009, 22:07   #22670
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Bescio Guarda i messaggi
Probabilmente dopo il rilascio al pubblico di Windows 7 verrà tradotta anche quella online.
Già.

Comunque ho avuto qualche problema al primo avvio con questa RTM, rispetto alla RC usata fino a qualche ora fa che non mi ha dato mai nessun grattacapo: Internet Explorer è andato in crash una volta alla prima esecuzione, ho avuto un crash in dllhost.exe (modulo ole32.dll) e svchost al logout non voleva chiudersi (non so se avete presente la schermata opaca che appare quando si tenta di forzare la chiusura di qualche processo)...

Inoltre, cosa che mi è sempre capitata, verso la fine dell'installazione di 7 il lettore DVD si incanta a leggere il disco e sono costretto ad estrarlo per far finire il setup, altrimenti la barra di avanzamento resta a 3/4 fissa.

Ora, fortunatamente, calma piatta.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 13-10-2009, 22:09   #22671
Blindo
Member

L'Avatar di Blindo

Iscritto dal: Oct 2009
ho win7 64bit e vorrei mettere daemon tools, mi date un link per caricarlo? sul sito vedo solo la versione x86...
grazie
Blindo è offline  
Old 13-10-2009, 22:13   #22672
fabioss
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
fatti un giro su internet....
i prezzi possono variare...
soprattutto quelli di XP...dato che è fuori produzione...
su essedi i prezzi sono questi...
http://www.essedi.it/categoria.htm?S...B_&SHOP=5&ALL=
ma in un altro negozio possono benissimo essere diversi

EDIT: da notare il vista premium con upgrade a W7 a 111euro
mi pare che qualcuno lo aveva visto in germania....beh sembra che sia lo stesso prezzo!
in quel negozio dove ho chiesto se non ricordo male mi ha detto che assemblaggio + licenza (quindi installazione a piacere della 32bit o della 64bit) viene 150€. può essere? o mi sto sbagliando?
fabioss è offline  
Old 13-10-2009, 22:14   #22673
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Saltalungo Guarda i messaggi
Volevo segnalare la seguente cosa: dopo gli Updates di oggi, sono cambiate le impostazioni di risparmio energetico. Me ne sono accorto perchè stavo guardando la tv e al mio ritorno il pc era "spento"...Ho premuto invio e si è "riacceso": ho controllato subito le impostazioni di risparmio energetico e sono quelle standard, quindi spegnimento display dopo 10 minuti e sleep dopo 30 minuti.
Ho ripristinato in 2 secondi le mie impostazioni, ma mi sembrava giusto segnalarvelo
Dopo la tua segnalazione sono andata sul risparmio energetico e ho fatto un paio di screens onde evitarmi di scrivermi a mano i vari settaggi che avevo impostato! Poi ho fatto gli aggiornamenti ma il ritorno ho trovati i sattaggi come prima! Porbabile che sta cosa non avvenga su tutte le configurazioni ma solo su alcune..
Quote:
Originariamente inviato da Blindo Guarda i messaggi
ho win7 64bit e vorrei mettere daemon tools, mi date un link per caricarlo? sul sito vedo solo la versione x86...
grazie
ti consiglio virtual clone! mooolto meglio!
http://www.slysoft.com/it/virtual-clonedrive.html
Old 13-10-2009, 22:18   #22674
Blindo
Member

L'Avatar di Blindo

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Dopo la tua segnalazione sono andata sul risparmio energetico e ho fatto un paio di screens onde evitarmi di scrivermi a mano i vari settaggi che avevo impostato! Poi ho fatto gli aggiornamenti ma il ritorno ho trovati i sattaggi come prima! Porbabile che sta cosa non avvenga su tutte le configurazioni ma solo su alcune..

ti consiglio virtual clone! mooolto meglio!
http://www.slysoft.com/it/virtual-clonedrive.html
ormai sono troppo abituato a daemon tools e vorrei rimettere quello, avete il link oppure ci funziona anche la versione 32bit?
Blindo è offline  
Old 13-10-2009, 22:24   #22675
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
la lite gratuita quando la installi ti dice:
problemi di compatibilità noti ecc ecc
però poi funziona tutto bien
khael è offline  
Old 13-10-2009, 22:26   #22676
dratta
Senior Member

L'Avatar di dratta

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
ormai sono troppo abituato a daemon tools e vorrei rimettere quello, avete il link oppure ci funziona anche la versione 32bit?
http://www.daemon-tools.cc/ita/news
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline  
Old 13-10-2009, 22:27   #22677
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Dovrebbe esserci soltanto una versione (link).
Quando lo installi ti dice che c'è un problema di compatibilità, ma ignoralo tranquillamente perché è stato risolto con l'ultima versione.
Poi (o anche prima dell'installazione di DT) aggiorna il driver SPTD (link).
||ElChE||88 è offline  
Old 13-10-2009, 22:45   #22678
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Dovrebbe esserci soltanto una versione (link).
Quando lo installi ti dice che c'è un problema di compatibilità, ma ignoralo tranquillamente perché è stato risolto con l'ultima versione.
Poi (o anche prima dell'installazione di DT) aggiorna il driver SPTD (link).
toh, guarda chi si vede ciao zozzone
LuPellox85 è offline  
Old 13-10-2009, 22:52   #22679
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
grazie
Daemon Tools funziona anche se 7 dà un messaggio di incompatibilità. L'ho appena installato.

EDIT: vedo che ti hanno già risposto.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 13-10-2009, 23:26   #22680
pr76r
Senior Member

Salve a tutti volevo chiedervi una cosa ma la deframmentazione e la scansione di defender che di default sono programmate in orari notturni quando il mio pc è spento,lui queste attività le svolgerà nel momento in cui riaccendo il pc?Vi chiedo questo perchè il defender l'ho pianificato per essere eseguito ogni lunedi solo che anche ora se vado su defender mi dice ultima analisi non disponibile,è giusto cosi?
pr76r è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian