Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2009, 16:59   #22641
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
ciao, per installarla la installo solo che nn riesco ad editare la porta ... che metto? LPT, COM etc etc? nn ho l'opzione del percorso ... o lo devo mettere come condivisione?
ho fatto una ricerca sul web, e ho visto che bisogna creare una nuova porta locale con il percorso relativo alla stampante situata su W7 64 ... il problema è che non mi fa accedere e mi da errore ... :S
K Reloaded è offline  
Old 13-10-2009, 17:27   #22642
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
scusate come si fa a forzare in basso le frequenze di una nvidia 8800gts in 2d?
vorrei che aero non aumentasse le frequenze anche in 2d
e come monitoro la temperatura della sk video?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline  
Old 13-10-2009, 17:51   #22643
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
è ancora possibile scaricare (legalmente) una versione di prova?
la versione adatta a tutti è la home premium vero?
la professional è realmente inadatta agli utenti home stavolta, mi pare d'aver visto
LuPellox85 è offline  
Old 13-10-2009, 17:52   #22644
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
è ancora possibile scaricare (legalmente) una versione di prova?
la versione adatta a tutti è la home premium vero?
la professional è realmente inadatta agli utenti home stavolta, mi pare d'aver visto
Si in prima pagina c'è il link per scaricare la Enterprise, già attivata per 90 giorni.
La Home Premium è la versione "casalinga" che verrà distribuita sulla maggior parte dei pc. La Pro non ha features così importanti per un utente "domestico".

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline  
Old 13-10-2009, 17:54   #22645
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Saltalungo Guarda i messaggi
Si in prima pagina c'è il link per scaricare la Enterprise, già attivata per 90 giorni.
La Home Premium è la versione "casalinga" che verrà distribuita sulla maggior parte dei pc. La Pro non ha features così importanti per un utente "domestico".
e la Enterprise? vale la pena provarla oppure conviene aspettare di vedere una home premium?
LuPellox85 è offline  
Old 13-10-2009, 17:58   #22646
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
e la Enterprise? vale la pena provarla oppure conviene aspettare di vedere una home premium?
E la Enterprise......cosa? Vale la pena di provarla se vuoi provare Windows 7, cominciare a vederlo, "smanettarci" etc etc.

In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline  
Old 13-10-2009, 18:02   #22647
fabioss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi sono andato a fare il preventivo per un pc per un mio amico e ho chiesto un po' di info sul sistema operativo. vabbè, parliamo di XP o Vista ma il discorso varrà anche per 7.
allora io ho chiesto che sistema operativo montassero e lui mi ha risposto che potevo scegliere tra XP e Vista e mi ha chiesto se avevo già una licenza. io gli ho risposto di no e gli ho chiesto, una volta acquistata, che versione potevo installare. lui a quel punto mi ha detto che è indifferente, cioè acquistando la licenza io posso installare sia la versione 32bit che quella 64bit. è corretto? se si, mi sapete dire una licenza, sia essa per XP, Vista o 7, quanto può costare? parliamo della versione che in genere installano i negozi di pc quindi niente di sofisticato.
fabioss è offline  
Old 13-10-2009, 18:33   #22648
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Premessa: prima del 22 ottobre verrà rilasciata la versione 2.0, eventualmente aspettate ad aggiornare se avete già una versione precedente dei codec

Windows 7 Codecs v1.3.8 final --> Click
Changelog:
- update Gabests filters 1296
- update ffdshow 3096
- add linked files to the MKV TAB
- add informative filetype descriptions

Nota interessante a partire dalla 1.2.8:
- support extenders via Tversity (<-- per chi usa Xbox360 collegata in streaming al pc...)

Come consigliato anche dall'autore, è opportuno disinstallare le versioni precedenti eventualmente installate.

Ricordo che è disponibile l'addon x64 Components v2.1.7 --> Click (richiede la versione a 32bit)
Changelog:
- update Gabests filters 1296
- update ffdshow 3096
- add linked files to the MKV TAB

Importante: se volete disinstallare il pacchetto di Shark per aggiornarlo o per eliminarlo completamente, disinstallate prima x64 component, poi il pacchetto principale a 32bit.

NB: come detto la scorsa volta, la Settings Application dispone della scheda SWAP, che permette di impostare al volo i codec di default per i formati principali ed è esente dai problemi di sicurezza del tool Exchange.
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
ho disattivato l'opzione Tablet pc (servizi annessi e connessi)
Unico appunto, disattivando il servizio Tablet PC non dovrebbe essere più possibile utilizzare lo strumento di cattura. Non ho ancora verificato sulla RTM ma penso che non cambi
EDIT: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=22975
Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Non mi pare che quello che ha scritto implichi necessariamente che voglia usare una copia pirata...
Technet ha un download manager pessimo (che fra le altre cose a me ha dato per buona una iso di seven di 2GB (cioè con 1GB di dati mancante...) ed è più che lecito scaricare le ISO da dove uno vuole, è il codice di attivazione a fare la differenza...
Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
Sono d'accordo, e poi è a suo rischio e pericolo usare iso di dubbia provenienza, l'importante che non le spacci come originali e ci guadagni sopra.
Vi risulta, leggendo il contratto che Microsoft allega al proprio sistema operativo, che sia permessa la distribuzione tramite canali non autorizzati dal produttore stesso? NO, quindi per quanto riguarda questo forum si tratta di procedurre che violano il copyright, e che non sono ammesse di conseguenza. Oltretutto, sono ISO in cui è facile inserire malware o altro codice malevolo, senza che l'utente se ne accorga. E, se permettete, non vogliamo che la sezione si riempia di thread relativi a problemi derivanti direttamente dall'utilizzo di queste immagini. Vi piacerebbe cercare di aiutare un utente in difficoltà, utilizzando il vostro tempo e spremendovi le meningi, quando poi il suo problema deriva da un crack? Non penso proprio.
Comunque si tratta di una discussione trita e ritrita su cui non voglio tornare, trovate tutte le indicazioni nel regolamento di sezione e se avete note da comunicarci, fatelo in pvt invece di inquinare, inutilmente, il thread.
Pvt che dovrete utilizzare da subito, invece del quote in thread, per eventuali repliche a questo richiamo.

Ultima modifica di ezio : 13-10-2009 alle 18:39.
ezio è offline  
Old 13-10-2009, 18:36   #22649
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Unico appunto, disattivando il servizio Tablet PC non dovrebbe essere più possibile utilizzare lo strumento di cattura. Non ho ancora verificato sulla RTM ma penso che non cambi
Lo strumento di cattura è "la forbicina" che permette gli snapshot e che si trova in programmi-accessori? Te lo chiedo perchè io ho la versione inglese e si chiama "snipping tool", e dopo aver disabilitato tablet pc dal pannello di controllo ce l'ho ancora e funziona perfettamente.

Saltalungo è offline  
Old 13-10-2009, 18:38   #22650
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Esatto, è la Snipping Tool. Buono a sapersi allora, grazie per aver controllato
ezio è offline  
Old 13-10-2009, 18:44   #22651
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Figurati, per me è fondamentale, se per caso lo avesse disabilitato avrei reinstallato subito le componenti per tablet pc

Saltalungo è offline  
Old 13-10-2009, 18:56   #22652
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da Saltalungo Guarda i messaggi
Figurati, per me è fondamentale, se per caso lo avesse disabilitato avrei reinstallato subito le componenti per tablet pc
Idem, torna sempre utile
In effetti, da Windows Taskforce:
*FIXED* in 7100 RC build. It is now in the accessories menu. (anzichè sotto la componente Tablet PC)
ezio è offline  
Old 13-10-2009, 19:05   #22653
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Ho appena messo la RTM ma ho notato una cosa, di poco conto in verità: come mai la guida in linea è rimasta in inglese??
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 13-10-2009, 19:07   #22654
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
Ciao
avrei una domanda...ma non so se è il posto giusto...
ho installato sulla virtual machine 2009 rtm di W7 (creando un vhd) Windows 98
funziona tutto perfettamente solo che non mi fa andare a schermo intero!...
per capirci non c'è il pulsantino in alto come nella XP mode....
ora questo non è molto fastidioso perché basta impostare le dimensioni schermo da win 98 e mettere la piu alta ris possibile (1024 x 768) solo che se avvio un programma col fatto che c'è la visualizzazione in finestra automaticamente me la riduce alla risoluzione del programma avviato....
ora ci sono alcuni prog che hanno 640 x480 o 800x600...e si vedono minuscoli sul mio schermo..!!!
come faccio per mettere questo benedetto schermo intero??
tiger88 è offline  
Old 13-10-2009, 19:14   #22655
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ho appena messo la RTM ma ho notato una cosa, di poco conto in verità: come mai la guida in linea è rimasta in inglese??
Ma dici questa?

fabryno è offline  
Old 13-10-2009, 20:45   #22656
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Ho installato su un PC la versione Ultimate trial (non ho inserito alcun seriale), se ora volessi inserire il seriale della Professional viene accettato o devo reinstallare tutto?
Mister24 è offline  
Old 13-10-2009, 20:48   #22657
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da fabryno Guarda i messaggi
Ma dici questa?

CUT
Sì, proprio questa... Io ce l'ho in inglese. Mi sembra strano, avendola scaricata da TechNet e non da chissà dove...

EDIT: svelato l'arcano... Se si usa la guida on-line è in inglese, se si usa quella off-line è in italiano. Lavoro lasciato a metà?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 13-10-2009 alle 20:53.
sertopica è offline  
Old 13-10-2009, 21:12   #22658
Bescio
Senior Member

L'Avatar di Bescio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

EDIT: svelato l'arcano... Se si usa la guida on-line è in inglese, se si usa quella off-line è in italiano. Lavoro lasciato a metà?

Probabilmente dopo il rilascio al pubblico di Windows 7 verrà tradotta anche quella online.

Ultima modifica di Bescio : 13-10-2009 alle 21:22.
Bescio è offline  
Old 13-10-2009, 21:14   #22659
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mister24 Guarda i messaggi
Ho installato su un PC la versione Ultimate trial (non ho inserito alcun seriale), se ora volessi inserire il seriale della Professional viene accettato o devo reinstallare tutto?
Devi inserire per l'attivazione il seriale della Ultimate.
damirk è offline  
Old 13-10-2009, 21:15   #22660
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da damirk Guarda i messaggi
Devi inserire per l'attivazione il seriale della Ultimate.
Il problema è questo, non ho un seriale della Ultimate, ma quello della Professional.
Mister24 è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian