|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22641 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
ho fatto una ricerca sul web, e ho visto che bisogna creare una nuova porta locale con il percorso relativo alla stampante situata su W7 64 ... il problema è che non mi fa accedere e mi da errore ... :S
|
![]() |
![]() |
#22642 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
scusate come si fa a forzare in basso le frequenze di una nvidia 8800gts in 2d?
vorrei che aero non aumentasse le frequenze anche in 2d ![]() e come monitoro la temperatura della sk video?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
#22643 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
è ancora possibile scaricare (legalmente) una versione di prova?
la versione adatta a tutti è la home premium vero? la professional è realmente inadatta agli utenti home stavolta, mi pare d'aver visto |
![]() |
![]() |
#22644 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
La Home Premium è la versione "casalinga" che verrà distribuita sulla maggior parte dei pc. La Pro non ha features così importanti per un utente "domestico".
![]() |
#22645 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
e la Enterprise? vale la pena provarla oppure conviene aspettare di vedere una home premium?
|
![]() |
![]() |
#22646 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#22647 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi sono andato a fare il preventivo per un pc per un mio amico e ho chiesto un po' di info sul sistema operativo. vabbè, parliamo di XP o Vista ma il discorso varrà anche per 7.
allora io ho chiesto che sistema operativo montassero e lui mi ha risposto che potevo scegliere tra XP e Vista e mi ha chiesto se avevo già una licenza. io gli ho risposto di no e gli ho chiesto, una volta acquistata, che versione potevo installare. lui a quel punto mi ha detto che è indifferente, cioè acquistando la licenza io posso installare sia la versione 32bit che quella 64bit. è corretto? se si, mi sapete dire una licenza, sia essa per XP, Vista o 7, quanto può costare? parliamo della versione che in genere installano i negozi di pc quindi niente di sofisticato. |
![]() |
![]() |
#22648 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Premessa: prima del 22 ottobre verrà rilasciata la versione 2.0, eventualmente aspettate ad aggiornare se avete già una versione precedente dei codec
![]() ![]() Windows 7 Codecs v1.3.8 final --> Click Changelog: - update Gabests filters 1296 - update ffdshow 3096 - add linked files to the MKV TAB - add informative filetype descriptions Nota interessante a partire dalla 1.2.8: - support extenders via Tversity (<-- per chi usa Xbox360 collegata in streaming al pc...) Come consigliato anche dall'autore, è opportuno disinstallare le versioni precedenti eventualmente installate. Ricordo che è disponibile l'addon x64 Components v2.1.7 --> Click (richiede la versione a 32bit) Changelog: - update Gabests filters 1296 - update ffdshow 3096 - add linked files to the MKV TAB Importante: se volete disinstallare il pacchetto di Shark per aggiornarlo o per eliminarlo completamente, disinstallate prima x64 component, poi il pacchetto principale a 32bit. NB: come detto la scorsa volta, la Settings Application dispone della scheda SWAP, che permette di impostare al volo i codec di default per i formati principali ed è esente dai problemi di sicurezza del tool Exchange. Quote:
![]() EDIT: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=22975 Quote:
Quote:
Comunque si tratta di una discussione trita e ritrita su cui non voglio tornare, trovate tutte le indicazioni nel regolamento di sezione e se avete note da comunicarci, fatelo in pvt invece di inquinare, inutilmente, il thread. Pvt che dovrete utilizzare da subito, invece del quote in thread, per eventuali repliche a questo richiamo.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 13-10-2009 alle 18:39. |
|||
![]() |
![]() |
#22649 |
Senior Member
|
Lo strumento di cattura è "la forbicina" che permette gli snapshot e che si trova in programmi-accessori? Te lo chiedo perchè io ho la versione inglese e si chiama "snipping tool", e dopo aver disabilitato tablet pc dal pannello di controllo ce l'ho ancora e funziona perfettamente.
#22650 |
Senior Member
|
Esatto, è la Snipping Tool. Buono a sapersi allora, grazie per aver controllato
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#22651 |
Senior Member
|
Figurati, per me è fondamentale, se per caso lo avesse disabilitato avrei reinstallato subito le componenti per tablet pc
![]()
#22652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti, da Windows Taskforce: *FIXED* in 7100 RC build. It is now in the accessories menu. (anzichè sotto la componente Tablet PC) ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#22653 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Ho appena messo la RTM ma ho notato una cosa, di poco conto in verità: come mai la guida in linea è rimasta in inglese??
![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
#22654 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao
avrei una domanda...ma non so se è il posto giusto... ho installato sulla virtual machine 2009 rtm di W7 (creando un vhd) Windows 98 funziona tutto perfettamente solo che non mi fa andare a schermo intero!... per capirci non c'è il pulsantino in alto come nella XP mode.... ora questo non è molto fastidioso perché basta impostare le dimensioni schermo da win 98 e mettere la piu alta ris possibile (1024 x 768) solo che se avvio un programma col fatto che c'è la visualizzazione in finestra automaticamente me la riduce alla risoluzione del programma avviato.... ora ci sono alcuni prog che hanno 640 x480 o 800x600...e si vedono minuscoli sul mio schermo..!!! come faccio per mettere questo benedetto schermo intero?? |
![]() |
![]() |
#22655 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
|
![]() |
![]() |
#22656 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Ho installato su un PC la versione Ultimate trial (non ho inserito alcun seriale), se ora volessi inserire il seriale della Professional viene accettato o devo reinstallare tutto?
|
![]() |
![]() |
#22657 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Sì, proprio questa... Io ce l'ho in inglese. Mi sembra strano, avendola scaricata da TechNet e non da chissà dove...
![]() EDIT: svelato l'arcano... Se si usa la guida on-line è in inglese, se si usa quella off-line è in italiano. Lavoro lasciato a metà? ![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM Ultima modifica di sertopica : 13-10-2009 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
#22658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Quote:
Probabilmente dopo il rilascio al pubblico di Windows 7 verrà tradotta anche quella online. ![]() Ultima modifica di Bescio : 13-10-2009 alle 21:22. |
|
![]() |
![]() |
#22659 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
#22660 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.