Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-10-2009, 20:49   #22281
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
esattamente il contrario. Inoltre, non è che non mi fà cambiare il tipo di rete, ma non mi fà creare due profili diversi con impostazioni diverse (wireless pubblica senza condivisione, ethernet con pc su cui gira xp domestica con condivisione).
vabbè io non ti posso aiutare......perché continuo a non capire....seguirò comunque il 3D se qualcuno risponderà magari scoprirò qualcosa di nuovo....
ps:
io in entrambi i pc scelgo cosa condividere e cosa no nell'Homegrup infatti io da W7 vedo le cartelle dell'altro pc ma l'altro pc non vede le mie......
anzichè settare la password ho quindi tolto proprio el cartelle condivise.....
comunque la password li te la da in automatico e poi se vuoi puoi cambiarla....
la stampante è condivisa.....e funziona tutto a meraviglia....
Ciao!

Ultima modifica di tiger88 : 07-10-2009 alle 20:52.
tiger88 è offline  
Old 07-10-2009, 21:00   #22282
isomerasi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
vabbè io non ti posso aiutare......
io in entrambi i pc scelgo cosa condividere e cosa no nell'Homegrup infatti io da W7 vedo le cartelle dell'altro pc ma l'altro pc non vede le mie......
la stampante è condivisa.....e funziona tutto a meraviglia...
la condivisione tramite homegroup funziona solo fra 2 pc con seven installato in entrambi; se uno è xp e l'altro seven, homegroup non funziona.
comunque, se hai xp e seven, basta impostare la condivisione file e stampanti su seven, e condividi senza problemi.
Però il mio problema è che volevo che tramite wireless non si condivida nulla, mentre tramite lan via cavo ethernet si condivida tutto ciò che voglio io, creando appunto profili diversi per ogni interfaccia di rete.
Se abilito la condivisione sulla lan ethernet, automaticamente mi viene attivata anche sul wireless, perchè non mi fà creare 2 profili diversi, cioè wireless-rete pubblica-no condivisione e lan ethernet-rete privata-condivisione.
Hai capito cosa intendo?
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline  
Old 07-10-2009, 21:06   #22283
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Quote:
la condivisione tramite homegroup funziona solo fra 2 pc con seven installato in entrambi; se uno è xp e l'altro seven, homegroup non funziona.
comunque, se hai xp e seven, basta impostare la condivisione file e stampanti su seven, e condividi senza problemi.
Però il mio problema è che volevo che tramite wireless non si condivida nulla, mentre tramite lan via cavo ethernet si condivida tutto ciò che voglio io, creando appunto profili diversi per ogni interfaccia di rete.
Se abilito la condivisione sulla lan ethernet, automaticamente mi viene attivata anche sul wireless, perchè non mi fà creare 2 profili diversi, cioè wireless-rete pubblica-no condivisione e lan ethernet-rete privata-condivisione.
Hai capito cosa intendo?
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
adesso ho capito!
non so se si può fare.......anche perché d'accordo che l'ethernet va a 100mbps e il wi-fi a 54....ma cosa cambia?.....cioè....qual'è il motivo di fare due profili??? non ne vedo l'utilità....e secondo me non si può fare...

ps:Homegroup funziona eccome! io ce l'ho cosi e fra l'altro tra un XPhome e un 7 professional!
ps2:c'era bisogno di fare quel post enorme quando si poteva dire in due parole??

Ultima modifica di tiger88 : 07-10-2009 alle 21:08.
tiger88 è offline  
Old 07-10-2009, 21:19   #22284
isomerasi
Senior Member

Quote:
qual'è il motivo di fare due profili??? non ne vedo l'utilità....e secondo me non si può fare...
ps:Homegroup funziona eccome! io ce l'ho cosi e fra l'altro tra un XPhome e un 7 professional!
ps2:c'era bisogno di fare quel post enorme quando si poteva dire in due parole??
- il motivo è per specificare che in wireless non deve condividere, ed in lan ethernet sì
- sicuramente homegroup non ti funziona per quelle che sono le sue features, in quanto xp non ha tale funzionalità
- se già non risponde nessuno con quel post enorme e dettagliato, figurati se avessi detto le stesse cose in 2 parole (tu stesso non avevi capito cosa intendessi dire, nonostante abbia specificato tutto nei minimi dettagli proprio in quel post enorme). Sarebbero piovute domande su domande, senza risolvere alcunchè. Invece così, avendo spiegato tutto nei dettagli, chi legge e non sà rispondere, non posta domande che allungano il thread e che contribuiscono solo a far perdere visibilità al problema.
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline  
Old 07-10-2009, 21:26   #22285
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

scusa tanto se ho osato risponderti.....
ti lascio alle tue cose super complicate........
(homegroup funziona perfettamente)
ah per inciso pensavo mi interessasse la tua domanda ma adesso ho capito che preferisco non complicarmi la vita per una cosa inutile.........fra l'altro infattibile......
direi anche giustamente.....ci sarà infatti un motivo perchè MS non l'ha messa??
secondo me si
ciao
tiger88 è offline  
Old 07-10-2009, 21:37   #22286
isomerasi
Senior Member

Quote:
non mi hai capito: ho risposto alla tua critica sul post lungo. Non ho detto che il quesito sia di difficile soluzione.
Saprai benissimo, che se non si specifica per bene le cose, poi fioccano domande, lecite, ma talvolta anche banali.
Del tipo:
- hai abilitato la condivisione file e stampanti?
- il gruppo di lavoro è lo stesso?
- condividi con password
- da xp vedi seven?
- da seven vedi xp?
- hai account con password?
ecc...
Ho quindi preferito specificare quanto più possibile in un unico post, al posto di stare a rispondere a tutte quelle domande (lecite), di cui prima, che avrebbero stancato gli altri utenti non interessati alla questione

poi non capisco perchè reputi inutile la cosa...
isomerasi è offline  
Old 07-10-2009, 21:49   #22287
dovella

Scusate il quasi OT, ma coi nuovi Vaio P con 7 come si fa a non sbavare ?

Old 07-10-2009, 21:54   #22288
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
ot bella veramente fine ot
arnyreny è offline  
Old 07-10-2009, 21:54   #22289
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
rispondendo all' OT.. aspetta fra qualche giorno (è questione di ore) il nuovo catalogo Autunno/Inverno di Sony Vaio.. e allora sbaverai veramente con la serie Z F.. e altre ..

PS: proprio oggi ne stavo "diciamo" parlando

FINE OT
stambeccuccio è offline  
Old 07-10-2009, 22:24   #22290
dovella

Quote:
ti lascio alle tue cose super complicate........
(homegroup funziona perfettamente)
ah per inciso pensavo mi interessasse la tua domanda ma adesso ho capito che preferisco non complicarmi la vita per una cosa inutile.........fra l'altro infattibile......
direi anche giustamente.....ci sarà infatti un motivo perchè MS non l'ha messa??
secondo me si
ciao
Tutorial per fixare la situazione

Old 07-10-2009, 22:27   #22291
dovella

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
rispondendo all' OT.. aspetta fra qualche giorno (è questione di ore) il nuovo catalogo Autunno/Inverno di Sony Vaio.. e allora sbaverai veramente con la serie Z F.. e altre ..

PS: proprio oggi ne stavo "diciamo" parlando

FINE OT
Beh , se è per questo ......

Old 07-10-2009, 22:42   #22292
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
vuoi mettere un dual boot tra 7 e snow leopard su un Macbook pro 13"?
WhiteBase è offline  
Old 07-10-2009, 22:50   #22293
dovella

Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
vuoi mettere un dual boot tra 7 e snow leopard su un Macbook pro 13"?
E perché devo sporcare l Hard Disk su un Pc in disguise?

Old 07-10-2009, 23:39   #22294
4ndrea
Senior Member

L'Avatar di 4ndrea

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bescio Guarda i messaggi
Prova ad avviarlo come amministratore e reimpostare le associazioni.
fatto e ora le tiene..però ogni volta che apro un archivio mi parte lo UAC..

un po' sconveniente..
Old 08-10-2009, 01:23   #22295
[000]Jean
Member

L'Avatar di [000]Jean

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Saltalungo Guarda i messaggi
Devi formattare per forza. La Ultimate ha in più bitlocker e le lingue aggiuntive:

http://windows.microsoft.com/en-us/w...oducts/compare
Porc, speravo di non essere costretto per fortuna ho contatti con uno Student Patner che potrebbe procurarmi una licenza ultimate

Per il resto, di BitLocker e lingue non me ne facevo nulla
Quote:
intende dirti, che la rtm, essendo stata scaricata da technet o simili, è in prova gratuita a tempo indeterminato, ma solamente per utilizzo privato.
Cioè, non la puoi mettere su pc in ufficio, negozio, officina, locale ecc...; cioè in ambienti produttivi.
Ah si quello lo sapevo già, infatti è sul mio PC personale di casa.. Ma tanto ora la licenza che avrò sarà una AA o una retail direttamente, quindi non c'è problema..
Quote:
Originariamente inviato da 4ndrea Guarda i messaggi
ragazzi sapete per caso come fare a far mantenere le associazioni delle estensioni di 7-zip x64?ogni volta che riavvio me le perde..
Hai provato coi programmi predefiniti?
Canon EOS 60D + Canon 18-135mm IS + Canon 50mm II 1.8
[000]Jean è offline  
Old 08-10-2009, 04:48   #22296
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
@robertogl

si è la versione finale ma fa schifo,la profondità del colore è rimasta invariata a 16bit,praticamente inguardabile,lo ho subito disinstallato e sono tornato a microsoft virtual PC che è 100mila volte meglio.
cajenna è offline  
Old 08-10-2009, 09:27   #22297
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
- il motivo è per specificare che in wireless non deve condividere, ed in lan ethernet sì
Hai provato a gestire le 2 risorse di rete distinte (scheda LAN, scheda Wireless) e, dalle proprietà della scheda Wireless (e solo in quella!) togliere la spunta a "Condivisione File e Stampanti"? Così dovrebbe smettere di poter condividere.

In alternativa (ma non dovrebbe servire) metti condivisione con password e da Computer\tasto dx\Gestione crei un utente "CONDIVIDI" con password su ambo i PC. Se lo fai da lì e non dal Pannello di controllo NON dovrebbe comparire nel login screen...
Old 08-10-2009, 09:28   #22298
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da 4ndrea Guarda i messaggi
fatto e ora le tiene..però ogni volta che apro un archivio mi parte lo UAC..

un po' sconveniente..
Lo dovevi lanciare come amministratore UNA TANTUM (giusto con tast dx "esegui come amministratore"). Poi sistemate le associazioni, non sarebbe più servito..
Tu credo che hai messo proprio la spunta nelle proprietà... o sbaglio?
Old 08-10-2009, 09:46   #22299
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
77 tips per 7: Technet
Old 08-10-2009, 10:03   #22300
Leo81
Senior Member

L'Avatar di Leo81

Iscritto dal: May 2003
ragazzi scusate ma che differenza cè tra il file

it_windows_7_ultimate_x86_dvd_X15-65937

e questo

it_windows_7_enterprise_x86_dvd_x15-70842

nel senso la differenza è solo che una è Ultimate e una enterprise, o cè altro,nel senso che è piu aggiornata?

Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa
Leo81 è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian