|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
ps: io in entrambi i pc scelgo cosa condividere e cosa no nell'Homegrup infatti io da W7 vedo le cartelle dell'altro pc ma l'altro pc non vede le mie...... anzichè settare la password ho quindi tolto proprio el cartelle condivise..... comunque la password li te la da in automatico e poi se vuoi puoi cambiarla.... la stampante è condivisa.....e funziona tutto a meraviglia.... Ciao! Ultima modifica di tiger88 : 07-10-2009 alle 20:52. |
|
![]() |
![]() |
#22282 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
comunque, se hai xp e seven, basta impostare la condivisione file e stampanti su seven, e condividi senza problemi. Però il mio problema è che volevo che tramite wireless non si condivida nulla, mentre tramite lan via cavo ethernet si condivida tutto ciò che voglio io, creando appunto profili diversi per ogni interfaccia di rete. Se abilito la condivisione sulla lan ethernet, automaticamente mi viene attivata anche sul wireless, perchè non mi fà creare 2 profili diversi, cioè wireless-rete pubblica-no condivisione e lan ethernet-rete privata-condivisione. Hai capito cosa intendo?
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
![]() |
![]() |
#22283 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso ho capito! non so se si può fare.......anche perché d'accordo che l'ethernet va a 100mbps e il wi-fi a 54....ma cosa cambia?.....cioè....qual'è il motivo di fare due profili??? non ne vedo l'utilità....e secondo me non si può fare... ps:Homegroup funziona eccome! io ce l'ho cosi e fra l'altro tra un XPhome e un 7 professional! ps2:c'era bisogno di fare quel post enorme quando si poteva dire in due parole?? Ultima modifica di tiger88 : 07-10-2009 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
#22284 | |
Senior Member
|
Quote:
- sicuramente homegroup non ti funziona per quelle che sono le sue features, in quanto xp non ha tale funzionalità - se già non risponde nessuno con quel post enorme e dettagliato, figurati se avessi detto le stesse cose in 2 parole (tu stesso non avevi capito cosa intendessi dire, nonostante abbia specificato tutto nei minimi dettagli proprio in quel post enorme). Sarebbero piovute domande su domande, senza risolvere alcunchè. Invece così, avendo spiegato tutto nei dettagli, chi legge e non sà rispondere, non posta domande che allungano il thread e che contribuiscono solo a far perdere visibilità al problema.
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
![]() |
![]() |
#22285 |
Senior Member
|
scusa tanto se ho osato risponderti.....
ti lascio alle tue cose super complicate........ (homegroup funziona perfettamente) ah per inciso pensavo mi interessasse la tua domanda ma adesso ho capito che preferisco non complicarmi la vita per una cosa inutile.........fra l'altro infattibile...... direi anche giustamente.....ci sarà infatti un motivo perchè MS non l'ha messa?? secondo me si ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#22286 |
Senior Member
|
non mi hai capito: ho risposto alla tua critica sul post lungo. Non ho detto che il quesito sia di difficile soluzione.
Saprai benissimo, che se non si specifica per bene le cose, poi fioccano domande, lecite, ma talvolta anche banali. Del tipo: - hai abilitato la condivisione file e stampanti? - il gruppo di lavoro è lo stesso? - condividi con password - da xp vedi seven? - da seven vedi xp? - hai account con password? ecc... Ho quindi preferito specificare quanto più possibile in un unico post, al posto di stare a rispondere a tutte quelle domande (lecite), di cui prima, che avrebbero stancato gli altri utenti non interessati alla questione poi non capisco perchè reputi inutile la cosa...
![]() |
![]() |
#22287 |
|
|
![]() |
#22288 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
#22289 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
rispondendo all' OT.. aspetta fra qualche giorno (è questione di ore) il nuovo catalogo Autunno/Inverno di Sony Vaio.. e allora sbaverai veramente
![]() ![]() PS: proprio oggi ne stavo "diciamo" parlando ![]() ![]() FINE OT |
![]() |
![]() |
#22290 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#22291 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#22292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22293 |
|
|
![]() |
#22294 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Quote:
un po' sconveniente.. ![]()
![]() |
#22295 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() Per il resto, di BitLocker e lingue non me ne facevo nulla ![]() Quote:
E6400 + CM GeminII | Asus P5KPL-SE | 3Gb@666 | Gainward 4850GS 512 | AverMedia Hybrid TV+FM Samsung T220 | CoolerMaster RC-690 | Windows 7 Ultimate x64 Canon EOS 60D + Canon 18-135mm IS + Canon 50mm II 1.8 |
||
![]() |
![]() |
#22296 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
@robertogl
si è la versione finale ma fa schifo,la profondità del colore è rimasta invariata a 16bit,praticamente inguardabile,lo ho subito disinstallato e sono tornato a microsoft virtual PC che è 100mila volte meglio.
#22297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
In alternativa (ma non dovrebbe servire) metti condivisione con password e da Computer\tasto dx\Gestione crei un utente "CONDIVIDI" con password su ambo i PC. Se lo fai da lì e non dal Pannello di controllo NON dovrebbe comparire nel login screen...
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
![]() |
![]() |
#22298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Tu credo che hai messo proprio la spunta nelle proprietà... o sbaglio? ![]()
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
![]() |
![]() |
#22299 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
77 tips per 7: Technet
#22300 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ragazzi scusate ma che differenza cè tra il file
it_windows_7_ultimate_x86_dvd_X15-65937 e questo it_windows_7_enterprise_x86_dvd_x15-70842 nel senso la differenza è solo che una è Ultimate e una enterprise, o cè altro,nel senso che è piu aggiornata?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.