Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2009, 15:19   #21961
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
secondo me è possible solo cancellando quella e creandone un'altra con il nome che vuoi, da Gestione Reti.
Non sono riuscito a trovare altre opzioni.
scusa ma nn sono riuscito a trovare gestione reti.....
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline  
Old 02-10-2009, 15:44   #21962
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Domanda stupida: ma la verione di W7 scaricabile e che dura 90 giorni, è in italiano?

Che versione dovrei successivamente acquistare per gestire al meglio reti e connessioni internet da remoto?
213 è offline  
Old 02-10-2009, 15:47   #21963
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Domanda stupida: ma la verione di W7 scaricabile e che dura 90 giorni, è in italiano?

Che versione dovrei successivamente acquistare per gestire al meglio reti e connessioni internet da remoto?
Scorri in fondo alla pagina e scegli la lingua. Non c'è l'italiano.
La versione Professional successivamente va benissimo.

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline  
Old 02-10-2009, 15:49   #21964
4ndrea
Senior Member

L'Avatar di 4ndrea

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
ragazzi,magari l'avrete pure scritto indietro ma io ho cercato e ricercato senza successo..

sapete come si fa(potendo chiaramente)a rimettere i tre profili energetici nella selezione veloce quando si clicca sull'icona dell'alimentazione?sono su un 7 ultimate x64..

vi ringrazio per l'attenzione..
Old 02-10-2009, 15:53   #21965
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Magari è una sciocchezza ma come faccio a rinominare il nome della rete che ho evidenziato nello screen allegato???

Hai provato a cliccare sull'icona che hai associato a quella rete?
RuKa è offline  
Old 02-10-2009, 16:08   #21966
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Hai provato a cliccare sull'icona che hai associato a quella rete?
Si..... mi entra nella rete ma non mi fa modificare la label!!!!
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline  
Old 02-10-2009, 16:16   #21967
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Allora c'è qualche problema di fondo,magari sui permessi,perchè è li che puoi modificare il nome della connessione.
Prova magari a rimuovere il percorso di rete e a ricrearlo (da quella schermata in cui non puoi modificare la label clicchi su "Unisci percorsi di rete" e rimuovi quello in uso)
RuKa è offline  
Old 02-10-2009, 16:19   #21968
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
devi cliccare su questa icona:

e, poi ti compare questa:

..et voilà.. ..il gioco è fatto!
stambeccuccio è offline  
Old 02-10-2009, 16:40   #21969
ugo11
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Antivirus

Riporto una notizia.
L'Antivirus "Panda Cloud Antivirus" , Free, supporta Windows 7 (oltrechè Vista 32/64 bits e XP). E' molto leggero perchè le firme antivirali risiedono su un server gestito da Panda, quindi non ci sono neanche da fare gli aggiornamenti, è opportuno però avere un collegamento a banda larga.
Maggiori informazioni sul sito http://www.cloudantivirus.com/.
Ciao
ugo11 è offline  
Old 02-10-2009, 17:06   #21970
valles
Senior Member

L'Avatar di valles

Iscritto dal: Sep 2007
malgrado che Win7 non sia ancora sugli scaffali sta scalando la classifica dei So:
Immagini allegate
File Type: jpg sistemi-operativi-quote-settembre.jpg (11.5 KB, 40 visite)

https://www.youtube.com/watch?v=FLk1EtNjgD4
valles è offline  
Old 02-10-2009, 17:26   #21971
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da valles Guarda i messaggi
malgrado che Win7 non sia ancora sugli scaffali sta scalando la classifica dei So:
Era facilmente prevedibile, visto che il suo diretto concorrente sarebbe (o avrebbe) dovuto essere VISTA (lo sfortunato incompreso, ma anche x colpa di Microsoft che ci ha anche marciato) e che XP (l'inossidabile) inizia ad essere sempre più vecchio, rattoppato ed obsoleto.

Per il resto dei sistemi operativi sul mercato.. direi che (purtroppo) non c'è storia e competizione, considerato che Windows, secondo gli ultimi dati, oggi "gira" ed è installato sul 92,77% del parco macchine mondiali.

Che dobbiamo fa'? Ce lo abbiamo nel bene e nel male 'sto monopolio: sarà un bene, sarà un male.. ai posteri l'ardua sentenza!

..io so solo che leggendo nella storia dell'umanità, non vi è mai stato "un impero" che sia durato per sempre

PS: magari Microsoft costituirà l'eccezione nella storia dell'Umanità!
stambeccuccio è offline  
Old 02-10-2009, 17:29   #21972
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Mooolto fico.

In attesa di perifieriche LCD da "tavolo", però. Perché fare quelle cose in verticale su un monitor Touch è da matti!
guarda che c'era la stessa cosa anche per Vista....
non mi ricordo come si chiamava il programmino....l'ho provato per un po ma mi sono rotto
a)perchè ovviamente il pc andava un po piu lento
b)perché secondo me è una cosa inutile...

Ultima modifica di tiger88 : 02-10-2009 alle 17:32.
tiger88 è offline  
Old 02-10-2009, 17:32   #21973
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Ragazzi non riesco a usare nessuno dei driver nvidia per notebook (9650m gt) come mai? mi fanno tutti: errore il driver video ha smesso di funzionare... poi che è stato ripristinato... prima di fare ciò però da delle righine sullo schermo... come dei disturbi... cosa che con la rc non faceva... non so più cosa fare

In più passando dalla rc alla rtm non mi riconosce più il card reader integrato... bah...
Nessuno ha di questi problemi?

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 02-10-2009, 17:46   #21974
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
sì ma ho chiesto,disattivando la sospensione da usb,si risolve il problema?
up
Old 02-10-2009, 17:48   #21975
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da Saltalungo Guarda i messaggi
Scorri in fondo alla pagina e scegli la lingua. Non c'è l'italiano.
La versione Professional successivamente va benissimo.
si ma su windows update c'è il MUI della lingua italiana
Confermo la versione professional va benissimo, anche se la ultimate (retail) costa solo pochi euro in più
Old 02-10-2009, 17:50   #21976
stambeccuccio
Bannato

Quote:
up
ciao CoB
ne dico una che mi è capitata: non è che per caso hai il backup attivato su dischi esterni ?
stambeccuccio è offline  
Old 02-10-2009, 17:50   #21977
isomerasi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
up
perchè non provi te stesso?
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline  
Old 02-10-2009, 17:55   #21978
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
ciao CoB
ne dico una che mi è capitata: non è che per caso hai il backup attivato su dischi esterni ?
non saprei,non ho mai selezionato niente,ho lasciato tutto a default.so solo che ogni tot minuti,il pc dà un impulso alla hard disk usb e lo riaccende,per poi rispegnersi qualche secondo dopo,anche se in quel momento non sono al pc.boh.
Old 02-10-2009, 17:58   #21979
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

è impossibile dare una risposta alla tua domanda perchè non si capisce quello che vuoi...
Non vuoi proprio che vada in sleep oppure vuoi che vada in sleep senza riaccendersi dopo pochi minuti....????????
tiger88 è offline  
Old 02-10-2009, 18:05   #21980
4ndrea
Senior Member

L'Avatar di 4ndrea

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 4ndrea Guarda i messaggi
ragazzi,magari l'avrete pure scritto indietro ma io ho cercato e ricercato senza successo..

sapete come si fa(potendo chiaramente)a rimettere i tre profili energetici nella selezione veloce quando si clicca sull'icona dell'alimentazione?sono su un 7 ultimate x64..

vi ringrazio per l'attenzione..
up

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian