Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-09-2009, 15:55   #21801
dovella

OK, uscito

Microsoft Security Essentials Available for Download http://bit.ly/ExWlG

Old 29-09-2009, 15:58   #21802
valles
Senior Member

L'Avatar di valles

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
OK, uscito

Microsoft Security Essentials Available for Download http://bit.ly/ExWlG
grazieee 1000, lo stavo aspettando

https://www.youtube.com/watch?v=FLk1EtNjgD4
valles è offline  
Old 29-09-2009, 16:01   #21803
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Sarei tentato di provarlo ma sinceramente mi son sempre trovato divinamente con avira antivir
quoto, esattamente nella stessa situazione! vorrei provarlo ma....
Old 29-09-2009, 16:03   #21804
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
installato!
Life bringer è offline  
Old 29-09-2009, 16:11   #21805
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Iscritto dal: Sep 2006
Capisco l'entusiasmo di sperimentare sempre nuove cose...ma trattandosi di antivirus io aspetto una prima comparativa tipo http://www.av-comparatives.org/ o simili. Intanto mi tengo stretto avira che su Windows 7 (come d'altra parte su Vista e XP) va benissimo
Old 29-09-2009, 16:15   #21806
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
da qualche giorno , all'avvio di windows 7 ultimate il live messanger ( versione 2009 ) crasha e non s avvia. Se clicco sull'icona nel menu start , si avvia regolarmente e funziona fino al successivo riavvio di windows. Che puo essere?
tellone è offline  
Old 29-09-2009, 16:16   #21807
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
Acerbo?
Il motore di scansione è lo stesso del One Care 2 che non si comporta malaccio .... in linea con gli altri AV free e soprattutto un tasso di rilevamento dei falsi positivi molto basso (se non il più basso in assoluto) ma con l'indubbio vantaggio di integrarsi alla perfezione con Win7 (anche a livello di kernel vero e proprio).
Il motore One Care 2 non è proprio in linea con gli altri antivirus free.
http://www.av-comparatives.org/image...c_report23.pdf
Mister24 è offline  
Old 29-09-2009, 16:19   #21808
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mister24 Guarda i messaggi
Il motore One Care 2 non è proprio in linea con gli altri antivirus free.
http://www.av-comparatives.org/image...c_report23.pdf
Infatti..non vedo perchè installarlo con tutta questa fretta...se son rose fioriranno
Old 29-09-2009, 16:19   #21809
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
A me dice sempre che la pagina non è disponibile...
cajenna è offline  
Old 29-09-2009, 16:32   #21810
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

San Google mi ha aiutato anche stavolta,installata la versione ITA,sto eseguendo la scansione su tutti e due i piccì...
cajenna è offline  
Old 29-09-2009, 16:37   #21811
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da orsogrigioita Guarda i messaggi
Infatti..non vedo perchè installarlo con tutta questa fretta...se son rose fioriranno
Io credo abbia bisogno di un certo tempo per affinarsi.
conan_75 è offline  
Old 29-09-2009, 16:54   #21812
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da shok360 Guarda i messaggi
@Psiche

Come hai fatto a mettere il cestino nella barra di lato a destra?!!!
  • Click col tasto destro sulla barra delle applicazioni, seleziona Barre degli strumenti --> Nuova barra degli strumenti.
  • Si apre una finestra, digita la seguente stringa di testo oppure naviga sino alla cartella seguente: %userprofile%\AppData\Roaming\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch
  • Click col destro sulla superbar e togli lo spunto alla voce Blocca la barra delle applicazioni
  • Trascina a sinistra la barra Quick Launch in modo da rendere ben visibile tutto il contenuto
  • Trascina l'icona del Cestino presente sul desktop all'interno della Quick Launch
  • Click col destro sul nome quick Launch--> Visualizza e seleziona Icone grandi
  • Click col destro sul nome quick Launch e togli lo spunto a Mostra testo e Mostra Titolo
  • Elimina tutte le icone della Quick Launch che non interessano ( se sono presenti) tramite tasto destro --> Elimina
  • Trascina la barra di fianco all'orologio
  • Tasto destro sulla superbar e seleziona Blocca la barra delle applicazioni

Per eliminare l'icona del cestino dal desktop:
  • Click col tasto destro sul desk e seleziona Personalizza
  • Nella colonna di sinistra seleziona la voce Cambia icone sul desktop
  • Togli lo spunto alla voce Cestino nella finestra che si apre
  • Click su Applica, su Ok etc.

Esiste anche un procedimento più rapido ma agendo in questo modo l'cona è in tutto e per tutto un vero e proprio cestino e come tale si comporta ( cambia stato se è pieno oppure vuot; mentre se trasciniamo sopra un file che desideriamo eliminare compare la dicitura "Sposta nel cestino" a conferma dell'azione di cestinamento in corso)
Psiche è offline  
Old 29-09-2009, 17:27   #21813
Sire_Angelus
Senior Member

L'Avatar di Sire_Angelus

Iscritto dal: Feb 2005
semplicemente per un motivo: secondo me nonostante é meno potente la microsoft si é concentrata sulla leggerezza
Old 29-09-2009, 17:31   #21814
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Scusa tiger,ma la stringa la hai scitta cosi come postata da dovella o hai variato qualcosa?
Non capisco perchè a me non funzia??
a te non ti funzia perche' hai un netbook e l'altro un notebook (o desktop).....su netbook l'animazione è IMPOSSIBILE
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline  
Old 29-09-2009, 17:35   #21815
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Sire_Angelus Guarda i messaggi
semplicemente per un motivo: secondo me nonostante é meno potente la microsoft si é concentrata sulla leggerezza
Vi dirò-..

Quando avevo installato Vista al day one avevo deciso di non installare piu antivirus,
e sono stato per tutto il tempo senza AV nel io PC Main e Vista (Senza mai avere problemi)
Poi il mio PC non lo utilizzavo piu soltanto io e decisi di metterci qualche AV , ed ho messo Avira che probabilmente con me è diventato fannullone
mai un avviso
mai una segnalazione
Quindi in tutta onestà io non saprei in nessun modo misurare la bontà di un AV
e chiedo seriamente a voi quale metodologia serve per capire qual è l AV che fa per voi.

Old 29-09-2009, 17:41   #21816
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
a te non ti funzia perche' hai un netbook e l'altro un notebook (o desktop).....su netbook l'animazione è IMPOSSIBILE
Il problema lo ha individuato il buon dovella,se la risoluzione verticale dello schermo è inferiore a 768 niente logo animato,infatti il netbook è 1024x680....
Però va benissimo così,aero è attivo con tutte le sue funzionalità..
cajenna è offline  
Old 29-09-2009, 17:48   #21817
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
@cajenne

Da MVP.
Se la risoluzione verticale è inferiore ai 768 pixel non viene visualizzata la gif animata di 7 , ma il boot classico con la barra di avanzamento.
http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...animation.aspx
Infatti succede lo stesso sul mio netbook.
Old 29-09-2009, 18:12   #21818
linux964
Member

L'Avatar di linux964

Iscritto dal: Oct 2008
Città: SALERNO
Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
[list][*]Click col tasto destro sulla barra delle applicazioni, seleziona Barre degli strumenti --> Nuova barra degli strumenti
grazie psiche
linux964 è offline  
Old 29-09-2009, 18:20   #21819
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Sinceramente lo sto utilizzando da mesi e devo dire che è completo di tutto e (IMHO ovviamente) mi sembra un antivirus di tutto rispetto.
Ed è free.

Con tutto il rispetto ma c'è un certo antivir free che è anni luce avanti a questo antivirus.
Old 29-09-2009, 18:27   #21820
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Provato su catalog.update.microsoft.com a vedere se si trova?
Così magari lo scarichi preventivamente...

Cmq i driver certificati sono il più grosso scoglio della versione x64. Altro che compatibilità programmi!!

Ora cerco...Uhm però è strano perchè quando lo installai su disco singolo,da windows update mi dava addirittura una versione aggiornata del controller.

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian