|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
In un altro file sarebbe meglio, domani vi metto un file su cui ho scritto documentazione su come potrebbe funzionare se volete.
|
![]() |
![]() |
#2142 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Oggi smanettando nel Mediacenter di win 7 ho scoperto una cosa interessante
![]() Dopo aver installato power dvd 9 sul Mediacenter è apparso infatti il collegamento al programma: ![]() La cosa mi ha sorpreso e ho provato a vedere come funzionava, ho inserito il primo dvd che mi passava per le mani e ho cliccato sopra. Il tempo di caricamento dell'interfaccia è elevato (15 sec) e si notano anche alcuni artefatti estetici ( qaudratini neri) ma alla fine del caricamento mi son ritrovato su questa schermata: ![]() Come avrete capito all'interno del MC viene fatto girare PowerDvd anche se aprendo il task manager salto subito all'occhio il processo che riguarda il suddetto programma oltre quello relativo al MC. Perchè questa scelta da parte di Microsoft? Una idea mi è venuta quando facendo un giro nelle impostazioni mi son ricordato di questa notizia: ![]() Se ci ho visto giusto lo saprò inseguito, ma intanto mi godo l'accelerazione hardware del MC ( o di Power DVD ![]() ![]() NB: il frame non è stato scelto a caso ![]() Ultima modifica di mikikrash : 22-03-2009 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
#2143 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ciao ragazzi come si tolgono le freccie dai collegamenti su seven
e come si mette la tastiera italiana non riesco neanche a fare il punto interrogativo ![]() |
![]() |
![]() |
#2144 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
hhehe secondo me ci hai visto bene...
#2145 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sulla visualizzazione cartelle, non so più che fare. Ne avevano pure parlato, avevano detto che avrebbero risolto il problema, e c'è ancora. Io non volevo mandare feedback su sta cosa perché mi aspettavo che lo avessero chiaramente sotto il loro naso, questo bug. Ma evidentemente ancora no, appena accendo 7 contribuisco a ricordarglielo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2146 |
Senior Member
|
nessuno_
|
![]() |
![]() |
#2147 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
meglio molti che pochi.. xchè fanno orecchio da mercante
![]() |
#2148 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Anche il DVD l'hai scelto accuratamente o quello è andato a caso?
Quote:
Per la tastiera italiana la imposti all'installazione, o come sempre nel pannello di controllo nell'impostazione della lingua... |
|
![]() |
![]() |
#2149 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#2150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
A me sotto Xp, usato per una vita, non ha mai dato problemi, su Vista me li comincia a dare dopo qualche settimana di utilizzo. Anche perchè sotto Xp se si sceglieva una visualizzazione e si cliccava su "applica a tutte le cartelle" veniva veramente applicato a tutte, se si fa lo stesso con Vista/Seven lo applica a tutte le cartelle contenenti quel tipo di file. Mi pare una gestione diversa della stessa funzionalità. E comunque confermi che esiste pure con Seven questo problema? |
|
![]() |
![]() |
#2151 |
Senior Member
|
su windows update per; non mi d' la lingua ita come faccio a instqallare un altro linguaggio_
|
![]() |
![]() |
#2152 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
dato che siamo in argomento:
ma i codec pe ril divx che sta in 7 è buono...o è meglio installare qualche altra cosa per vedere i divx? e per il dvd? meglio un power dvd o 7 va bene out of the box? |
![]() |
![]() |
#2153 | |
Senior Member
|
Quote:
non vi stancate mai !! che se win 7 non sarà alla fine decente, se lo tengono sui loro scaffali!!! Devono fixare tutti sti bug di merda , se non altro almeno quelli che erano presenti su windows vista. se no a che serve betatestare e ache serve un sistema con gli stessi bachi di vista??? Io mi chiedo se non fixano questi bug, più volte segnalati, che loro conoscono già , xchè presenti anche su Vista , che diamine fanno 2000 ingegneri programmatori nel corso di 2 o 4 mesi , fino alla rc??? dicono che fixano i bug , aggiornano il blog di parole, ma i fatti????? ![]()
![]() |
#2154 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#2155 | |
Bannato
|
Quote:
1 - Sono bloccato sull'altro computer che ho, senza 7. 2 - Uno gliene posso mandare, mica 1000. Chiunque è interessato alla questione mandi un feedback, massimo due alcune settimane dopo giusto per sicurezza. La tempesta non deve arrivare da un singolo computer, altrimenti non serve a nulla. |
|
![]() |
![]() |
#2156 |
Senior Member
|
non ricorda la posizione delle cartelle.
latenze delle anteprime che non avanzano in temporeale come le applicazioni aperte dwm che aumenta nel tempo il consumo di ram anche se i programmi nengono chiusi , insomma non rilascia la memoria perdite di memoria : vedi memory leaks interfaccia aero che impazzisce . altro?
#2157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2158 | |
|
Quote:
Puoi mandare tutti i feedback che vuoi, ma già sono in RC. ![]() Comunque che non rilascia RAM l'ho notato anch'io (non parlo della 7000..)...senza nulla occupa un centinaio di MB in più rispetto a vista, ma credo e spero sia perchè ricco di codice di debug.... |
|
![]() |
#2159 | |||||
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
#2160 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Ragazzi ma non vi è venuto in mente che propongano le beta affinchè qualcuno faccia da cavia sperimentandole prima di immettere la versione definitiva!?
E' il modo migliore per avere dei feedback attendibili promuovendo nel contempo un prodotto. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.