|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20321 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Dici che posso impedirgli di andare su Internet, ma dopo che già ci è andato una volta! E per di più mettendomi a scartabellare tra le opzioni manualmente e non tramite una comoda interfaccia interattiva automatica. E se al posto di Internet Explorer fosse invece un programma in avvio automatico che non vedi e che il firewall lascia tranquillamente passare...? Quote:
E in ogni caso, le immagini provenienti da un altro pc provengono quasi sempre da un browser web, e se l'immagine l'hai già guardata sul browser il danno è fatto, e ha poco senso marchiare il file come potenzialmente pericoloso. E, ammesso anche questo, hai perso di vista il significato originale di ciò che dicevo... e cioè che non ha senso marchiare tutti i file come potenzialmente pericolosi. Se non ti piacciono le jpeg, per lo meno i txt vuoi farmeli salvare tranquillamente senza snervanti avvisi o no? Vuoi trovare anche qualche remoto virus che si va a memorizzare all'interno di una stringa txt, si rinomina da solo in reg e va a scombinarti il registro? ![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 06-09-2009 alle 22:52. |
||
![]() |
![]() |
#20322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() ![]() ma che avviso ti da?ho visto quell'immagine che ti dice che il file proviene da un altro pc,ma nient'altro,se non sbaglio...almeno a me fa così... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20323 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Comunque ripeto... il fatto che un programma sia Microsoft non vuol dire che debba sentirsi libero di entrare ed uscire da un pc. Quote:
![]() E qui c'è la schermata degli eseguibili: ![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 07-09-2009 alle 00:09. |
||
![]() |
![]() |
#20324 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi.. ho una domanda da farvi..
ma a che serve la cache di windows 7? no perchè io ho 1 giga di ram.. quando apro quasi tutto.. occupo 1058 mega.. eppure della fisica me se ne occupano 681.. e il resto dei 1058 è swap.. ma che c4zz0.. ho 1.024 mega di ram.. me ne servono 1058.. che cazzo me ne faccio della cache se con la ram fisica potrei occupare quasi il 100% della richiesta massima di ram per il mio windows 7?!?! ![]() questa proprio non la capisco.. la cache è comoda.. ma quando ho in ram tutto quello di cui ho bisogno.. che me ne faccio della cache?!? in sto modo.. quando apro firefox o messenger sento che il sistema swappa ![]()
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
![]() |
![]() |
#20325 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi ricongiungo alla discussione. Volevo chiedervi:
Premessa: sto per prelevare Win7 RTM da MSDNAA, in Inglese. E' possibile rendere il dvd integralmente e nativamente in italiano? Posso sapere come funzionano le licenze? Su quanti pc posso installarlo? Danke ![]() |
![]() |
![]() |
#20326 |
|
Fujitsu's multitouch LIFEBOOK T4310 tablet makes quick work of Microsoft's Touch Pack
|
![]() |
#20327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() comunque lì è su xp,a me su seven con le immagini non lo fa,appena provato..ora cerco un eseguibile... edit:lo fa con alcuni eseguibili,quelli che non richiedono uac...se richiedono uac,non ti compare quella finestrella,infatti a me winamp non dice niente tranne l'uac. ![]() Ultima modifica di robertogl : 07-09-2009 alle 09:29. |
|
![]() |
![]() |
#20328 |
|
@Tutti
Articolo interessante Free Antivirus Software Side-by-Side Comparison @quanto riguarda l installazione dei software, attraverso questo articolo della "concorrenza" fatevi un idea sull utilità |
![]() |
#20329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#20330 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#20331 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
nel frattempo ho messo antivir qualcuno lo usa?
![]() |
#20332 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi ma è normale che win 7 32bit mi dice che ho 4 gb di ram ma utilizzabili solo 3 gb? ci vogliono i 64bit per i 4gb?
|
![]() |
![]() |
#20333 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
antivir lo usa circa mezzo forum
![]()
#20334 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
#20335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
#20336 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#20337 |
|
|
![]() |
#20338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
http://www.italiasw.com/tutorials/wi...base-3280.html Per quanto riguarda la discussione sui "porci comodi" del firewall di Windows di default non chiede niente riguardo a IE probabilmente per evitare all'utonto di trovarsi internet non funzionante perchè bloccato dal firewall senza avere la minima idea di perchè. Ovviamente questa è una interpretazione che vale se consideriamo a priori microsoft in buona fede. Comunque si può bloccare manualmente. Se non ti fidi del firewall di microsoft perchè è microsoft (e quindi magari hai paura che faccia filtrare informazioni che interessano a MS ... etc) puoi comunque usare un firewall alternativo ![]() Il fatto stesso, però, di utilizzare un SO della Microsoft espone gli utenti al controllo da parte di MS stessa del proprio computer. Non ci si può fare nulla. Il codice fa quello che vuole e noi non possiamo controllarlo . Pensi veramente che se MS voglia far filtrare dei dati attraverso il firewall non sia in grado di farlo anche in presenza di un firewall software di terze parti? Il sistema operativo l'ha fatto lei , quindi sicuramente un modo per aggirare i firewall c'è . Inoltre anche il firewall alternativo potrebbe fare i suoi "porci comodi" a suo modo ... Insomma, nel momento in cui si fa girare un programma sul proprio PC si mette il proprio computer nelle mani del programmatore che ha scritto quel programma e non possiamo controllarne il comportamento o sapere cosa fa. Se si è preoccupati di quest'aspetto e "non ci si fida" allora si può usare un SO + Software opensource, altrimenti l'unica alternativa è fidarsi del proprio "vendor". Ciao
![]() |
#20339 | |
Senior Member
|
Quote:
PS. L'altra domanda quale era? ![]()
|
![]() |
![]() |
#20340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.