Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-04-2012, 11:22   #11141
s4lvux
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
io non voglio flammare, i gusti sono gusti e la mia è solo curiosità, ma davvero giochereste a diablo 10 anni (come è avvenuto per d2) SOLO per il PvE?? Boh io d2 in single l'ho finito (a livello normal) giusto un paio di volte con 2 pg per provarli e godermi la storia, poi l'ho accantonato.. appena scoperto il pvp finalmente la farmata selvaggia ha acquistato senso e l'ho giocato per anni.. sarò strano io, così come i vari clan PvP che si stanno creando (e ricreando )...

Non capisco questa mossa della blizzard cmq.. come se nn sapessero che le RMAH avranno senso (e quindi guadagno) SOLO con il PvP.. come se non sapessero che la longevità di d2 era dovuta solo ad un sistema di PvP magari non perfetto ma divertente.. e senza classifiche e balle varie, se uno era skillato lo si conosceva lo stesso e ci si flammava sugli appositi forum

Speriamo che la realtà non sia così, anzi che ci sia una base PvP forte e compatta, che mantenga vivo a lungo il gioco..
quoto tutto.
s4lvux è offline  
Old 30-04-2012, 11:26   #11142
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Wizard video^? Da qui non riesco a vederlo! Aspetto commenti
Si vede qualche skill che non era presente nella beta, ma per quello c'è youtube.
Molto bello secondo me lo Slow Time, la voce del Wizard femmina è molto lollosa.. da bambina dispettosa a volte
Impressionato dall'area che copre il Blizzard.
Chaykin è offline  
Old 30-04-2012, 11:30   #11143
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Mah gli unici video intriganti per me son stati quelli del Barbaro e del WD... diciamo che sugli altri non si sono impegnati molto.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 30-04-2012, 11:33   #11144
s4lvux
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Mah gli unici video intriganti per me son stati quelli del Barbaro e del WD... diciamo che sugli altri non si sono impegnati molto.
sarà che di tuo preferisci quei 2 pg, magari uno che ama il wizard, lo avrà apprezzato piu degli altri pur essendo breve
ps. anche io la penso come te, infatti sono indeciso con quale dei 2 partire..
s4lvux è offline  
Old 30-04-2012, 11:33   #11145
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
sono tutti bellini i video

certo che il doppiaggio inglese è impressionante per la caratterizzazione

da quel poco che ho sentito, quello italiano sembra deludente: già col monaco non hanno riprodotto l'accento russo
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 30-04-2012, 11:36   #11146
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
dopo una capatina sul forum blizzard nel topic "spoiler" mi sono fatto una mezza idea della trama di d3...se fosse tutto confermato bhe stavolta a livello di trama mi spiace ma con buona pace dei detrattori d3 è il migliore della saga. perciò nonostante riceverò la collector il 13 a casa da multiplayer, io comunque il 14 verso le 11 starò alla feltrinelli di via appia nuova che pare distribuiscano anche qualche gadget. mi comprerò il book of cain e mi godrò lo spettacolo. la tipa mi accompagna pure. godo come un riccio. chi viene con me? scimmia scimmia scimmia scimmia
Old 30-04-2012, 11:39   #11147
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da s4lvux Guarda i messaggi
quoto tutto.
Chiaro che ONLY PVE rompe le balle alla lunga....e tanto. Un gioco deve avere uno scopo di fondo, e stare lì anni solo per mostrare equip fighi non mi pare uno scopo adeguato.

Anche per me Diablo3 avrà senso con una bella implementazione PVP e/o eventuale endgame ideato da Blizzard (tra cui credo molto in Inferno)
deprox è offline  
Old 30-04-2012, 11:47   #11148
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Sicuramente sarà dato uno scopo al PVP!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Twentynine è offline  
Old 30-04-2012, 11:53   #11149
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Il PvP è stato rimandato perché molto acerbo, non c'è molto da discutere. L'alternativa era far uscire D3 a natale.
Turin è offline  
Old 30-04-2012, 11:55   #11150
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
per me va bene così: quando uscirà (il pvp) saremo gia livellati e con una certa esperienza sulle skill.

Così potremmo godere a pieno di quello che il pvp potrà offrirci (a prescindere da come sarà )
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 30-04-2012, 11:56   #11151
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Anche per me Diablo3 avrà senso con una bella implementazione PVP e/o eventuale endgame ideato da Blizzard (tra cui credo molto in Inferno)
tra l'altro, ho paura che il sistema di farm di d3 sia molto dispersivo rispetto a d2.. li si apriva un game, si rushavano i soliti noti (contessa, mefisto, diablo, il battitore, pindleskin e baal) e se è vero che la varietà era poca, almeno in poco tempo si facevano tanti rush.. adesso senza teleport spammabile e con i drop random dei mob migliori di quelli dei boss ci sarà da sudare parecchio... non dico che sarà necessariamente peggio, ma sarà sicuramente più impegnativo e lungo.. la scimmia sale
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline  
Old 30-04-2012, 11:59   #11152
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Per carità, se il sistema di endgame fosse "rushare ogni 5 minuti per tot anni il boss di turno" non comprerei D3.
Turin è offline  
Old 30-04-2012, 12:07   #11153
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Per carità, se il sistema di endgame fosse "rushare ogni 5 minuti per tot anni il boss di turno" non comprerei D3.
no rusherai ogni 20 minuti la stessa area
alla fine si scoprirà quale aree offrono più mostrilli particolari e si farà solo quelle 2-3
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 30-04-2012, 12:37   #11154
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
da quel poco che ho sentito, quello italiano sembra deludente: già col monaco non hanno riprodotto l'accento russo
una specie di monaco shaolin con accento russo?
imo allora forse è meglio se si è perso con il doppiaggio ita..
ThePonz è offline  
Old 30-04-2012, 12:42   #11155
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Ora, non vorrei sbagliarmi, ma il doppiatore del monaco mi sembra lo stesso di Russel Crowe......vogliamo scherzare?

[Edit] Anche il barbaro mi sembra una voce conosciuta.

Ultima modifica di Armin : 30-04-2012 alle 12:45.
Armin è offline  
Old 30-04-2012, 12:57   #11156
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Volevo chiedervi a proposito del tool per lo scaricamento del client. E' possibile che se il download venga interrotto per poi essere ripreso successivamente il tool non riesca a riconoscere le parti già scaricate e riparta da zero?
trnk28 è offline  
Old 30-04-2012, 13:13   #11157
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
io non voglio flammare, i gusti sono gusti e la mia è solo curiosità, ma davvero giochereste a diablo 10 anni (come è avvenuto per d2) SOLO per il PvE?? Boh io d2 in single l'ho finito (a livello normal) giusto un paio di volte con 2 pg per provarli e godermi la storia, poi l'ho accantonato.. appena scoperto il pvp finalmente la farmata selvaggia ha acquistato senso e l'ho giocato per anni.. sarò strano io, così come i vari clan PvP che si stanno creando (e ricreando )...

Non capisco questa mossa della blizzard cmq.. come se nn sapessero che le RMAH avranno senso (e quindi guadagno) SOLO con il PvP.. come se non sapessero che la longevità di d2 era dovuta solo ad un sistema di PvP magari non perfetto ma divertente.. e senza classifiche e balle varie, se uno era skillato lo si conosceva lo stesso e ci si flammava sugli appositi forum

Speriamo che la realtà non sia così, anzi che ci sia una base PvP forte e compatta, che mantenga vivo a lungo il gioco..
Ognuno logicamente ha le proprie necessità e le proprie preferenze nei giochi, ma ti ricordo che diablo 3 così come wow (ma al giorno d'oggi molta gente continua ancora a non capirlo) è un gioco "prettamente" pve, nello specifico qui parliamo di un h&s genere principe del mondo lore/pve.
In 7 anni di wow la blizzard non è riuscita a bilanciare delle cavolo di arene del menga, e se lì in un certo senso ne ha i motivi (ranking,bg rated ecc ecc) immagina te quanti ne possa avere nel farlo in d3 dove non verrà registrato assolutamente nulla dell'attività pvp, manco quante kill pvp hai fatto...nn ci saranno rating, nn ci saranno "set di loot pvp" alla wow ecc ecc...per ora sappiamo che ci saranno esclusivamente ricompense "estetiche".

Se per te tutto ciò va bene, e ti interessa solo il fun (per quanto fun possa essere un pvp del genere) allora ok....ma io che nel pvp come prima cosa in ASSOLUTO cerco l'equilibrio perfetto (o più vicino a esso) di sicuro non mi farò le seghe mentali sul pvp di d3 perchè sappiamo già in partenza che non andrà in quel verso...ribadisco, se voglio giocare un vero pvp di sicuro mi rivolgo verso altri giochi.

Per quanto riguarda il "ti piace giocare 10 anni SOLO per il pve?", ti rispondo A BOMBA "ma" se la blizzard suppoterà il pve come fa - ha fatto - e continua a fare in wow.
Se verranno introdotti nuovi content, nuovi loot, nuove aree ecc ecc con le varie espansioni e non tutto questo per me è goduria pura, se questo non avverrà logicamente nessuno resterà su questo gioco per "molti anni", ma dato che stiamo parlando della blizzard e in particolare di un gioco come d3 sarebbe da FOLLI non dedicarsi a questo gioco anima e corpo.

Ultima modifica di shaka444 : 30-04-2012 alle 13:20.
shaka444 è offline  
Old 30-04-2012, 13:15   #11158
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Ognuno logicamente ha le proprie necessità e le proprie preferenze nei giochi, ma ti ricordo che diablo 3 così come wow (ma al giorno d'oggi molta gente continua ancora a non capirlo) è un gioco "prettamente" pve.
In 7 anni di wow la blizzard non è riuscita a bilanciare delle cavolo di arene del menga, e se lì in un certo senso ne ha i motivi (ranking,bg rated ecc ecc) immagina te quanti ne possa avere nel farlo in d3 dove non verrà registrato assolutamente nulla dell'attività pvp, manco quante kill pvp hai fatto...nn ci saranno rating, nn ci saranno "set di loot pvp" alla wow ecc ecc...per ora sappiamo che ci saranno esclusivamente ricompense "estetiche".

Se per te tutto ciò va bene, e ti interessa solo il fun (per quanto fun possa essere un pvp del genere) allora ok....ma io che nel pvp come prima cosa in ASSOLUTO cerco l'equilibrio perfetto (o più vicino a esso) di sicuro non mi farò le seghe mentali sul pvp di d3 perchè sappiamo già in partenza che non andrà in quel verso.
Ma vedrai che metterranno qualche sorta di gratificazione. Sicuramente ci saranno dei ratings e similia
deprox è offline  
Old 30-04-2012, 13:19   #11159
Fra89gianico
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Al "trono" di Milano è disponibile il preorder a 39,90 disponibile day one
Fra89gianico è offline  
Old 30-04-2012, 13:21   #11160
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Ma vedrai che metterranno qualche sorta di gratificazione. Sicuramente ci saranno dei ratings e similia
Forse non hai letto le dichiarazioni "ufficiali" , non ci sarà NIENTE di tutto questo...il pvp di d3 non sarà COMPETITIVO in nessun verso.
shaka444 è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP