|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11141 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11142 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Molto bello secondo me lo Slow Time, la voce del Wizard femmina è molto lollosa.. da bambina dispettosa a volte ![]() Impressionato dall'area che copre il Blizzard. |
|
![]() |
![]() |
#11143 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Mah gli unici video intriganti per me son stati quelli del Barbaro e del WD... diciamo che sugli altri non si sono impegnati molto.
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
#11144 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
|
Quote:
ps. anche io la penso come te, infatti sono indeciso con quale dei 2 partire.. |
|
![]() |
![]() |
#11145 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
sono tutti bellini i video
certo che il doppiaggio inglese è impressionante per la caratterizzazione da quel poco che ho sentito, quello italiano sembra deludente: già col monaco non hanno riprodotto l'accento russo |
![]() |
![]() |
#11146 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
dopo una capatina sul forum blizzard nel topic "spoiler" mi sono fatto una mezza idea della trama di d3...se fosse tutto confermato bhe stavolta a livello di trama mi spiace ma con buona pace dei detrattori d3 è il migliore della saga. perciò nonostante riceverò la collector il 13 a casa da multiplayer, io comunque il 14 verso le 11 starò alla feltrinelli di via appia nuova che pare distribuiscano anche qualche gadget. mi comprerò il book of cain e mi godrò lo spettacolo. la tipa mi accompagna pure. godo come un riccio. chi viene con me? scimmia scimmia scimmia scimmia
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11147 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Chiaro che ONLY PVE rompe le balle alla lunga....e tanto. Un gioco deve avere uno scopo di fondo, e stare lì anni solo per mostrare equip fighi non mi pare uno scopo adeguato.
Anche per me Diablo3 avrà senso con una bella implementazione PVP e/o eventuale endgame ideato da Blizzard (tra cui credo molto in Inferno) |
![]() |
![]() |
#11148 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
Sicuramente sarà dato uno scopo al PVP!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
#11149 |
Senior Member
|
Il PvP è stato rimandato perché molto acerbo, non c'è molto da discutere. L'alternativa era far uscire D3 a natale.
![]() |
![]() |
#11150 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
per me va bene così: quando uscirà (il pvp) saremo gia livellati e con una certa esperienza sulle skill.
Così potremmo godere a pieno di quello che il pvp potrà offrirci (a prescindere da come sarà ![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
![]() |
![]() |
#11151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11152 |
Senior Member
|
Per carità, se il sistema di endgame fosse "rushare ogni 5 minuti per tot anni il boss di turno" non comprerei D3.
![]() |
![]() |
#11153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
alla fine si scoprirà quale aree offrono più mostrilli particolari e si farà solo quelle 2-3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() imo allora forse è meglio se si è perso con il doppiaggio ita..
![]() |
![]() |
#11155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Ora, non vorrei sbagliarmi, ma il doppiatore del monaco mi sembra lo stesso di Russel Crowe......vogliamo scherzare?
[Edit] Anche il barbaro mi sembra una voce conosciuta. Ultima modifica di Armin : 30-04-2012 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
#11156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Volevo chiedervi a proposito del tool per lo scaricamento del client. E' possibile che se il download venga interrotto per poi essere ripreso successivamente il tool non riesca a riconoscere le parti già scaricate e riparta da zero?
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II » « AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard » |
![]() |
![]() |
#11157 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
In 7 anni di wow la blizzard non è riuscita a bilanciare delle cavolo di arene del menga, e se lì in un certo senso ne ha i motivi (ranking,bg rated ecc ecc) immagina te quanti ne possa avere nel farlo in d3 dove non verrà registrato assolutamente nulla dell'attività pvp, manco quante kill pvp hai fatto...nn ci saranno rating, nn ci saranno "set di loot pvp" alla wow ecc ecc...per ora sappiamo che ci saranno esclusivamente ricompense "estetiche". Se per te tutto ciò va bene, e ti interessa solo il fun (per quanto fun possa essere un pvp del genere) allora ok....ma io che nel pvp come prima cosa in ASSOLUTO cerco l'equilibrio perfetto (o più vicino a esso) di sicuro non mi farò le seghe mentali sul pvp di d3 perchè sappiamo già in partenza che non andrà in quel verso...ribadisco, se voglio giocare un vero pvp di sicuro mi rivolgo verso altri giochi. Per quanto riguarda il "ti piace giocare 10 anni SOLO per il pve?", ti rispondo A BOMBA "ma" se la blizzard suppoterà il pve come fa - ha fatto - e continua a fare in wow. Se verranno introdotti nuovi content, nuovi loot, nuove aree ecc ecc con le varie espansioni e non tutto questo per me è goduria pura, se questo non avverrà logicamente nessuno resterà su questo gioco per "molti anni", ma dato che stiamo parlando della blizzard e in particolare di un gioco come d3 sarebbe da FOLLI non dedicarsi a questo gioco anima e corpo. Ultima modifica di shaka444 : 30-04-2012 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
#11158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Al "trono" di Milano è disponibile il preorder a 39,90 disponibile day one
|
![]() |
![]() |
#11160 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.