Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2008, 18:29   #241
TheReaL
Member

L'Avatar di TheReaL

Iscritto dal: Jan 2008
se premi alti e invio una volta arrivati nella schermata iniziale il gioco diventa a schermo intero
TheReaL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 18:32   #242
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheReaL Guarda i messaggi
se premi alti e invio una volta arrivati nella schermata iniziale il gioco diventa a schermo intero
Guarda, sono sicuro di averci già provato senza successo. Voi lo state dicendo solo perchè conoscete la combinazione di tasti o perchè ci avete provato? (No polemica inside eh? Domando perchè son sicuro di averlo fatto)

Ultima modifica di 1c0n : 22-02-2008 alle 18:37.
1c0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 19:03   #243
TheReaL
Member

L'Avatar di TheReaL

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da 1c0n Guarda i messaggi
Guarda, sono sicuro di averci già provato senza successo. Voi lo state dicendo solo perchè conoscete la combinazione di tasti o perchè ci avete provato? (No polemica inside eh? Domando perchè son sicuro di averlo fatto)
io ce l'ho installato e l'ho provato qualche giorno fa
TheReaL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 19:39   #244
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da 1c0n Guarda i messaggi

Devi fare ALT+ INVIO nella schermata principale dopo l' intro dove chiede nuova partita o carica partita; l' ho scritto anche qualche pagina fa.
Se lo fai in altre schermate NON FUNZIONA.
Poi al limite se vuoi puoi reinstallare da capo applicando subito la patch 1.3.0, imposti nelle opzioni la risoluzione desiderata e poi far ripartire il gioco. NELLA SCHERMATA PRINCIPALE FARE ALT+ INVIO.

Ciao

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 22:56   #245
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Iscritto dal: Oct 2006
Si, avevate ragione: l'ho reinstallato e funziona. Per qualche motivo prima non fungeva (ho provato prima del reinstall, cazzus, vallo a sapere).

Ciò non toglie che Ubisoft sukkia!

Grazie a tutti.
Old 18-03-2008, 10:25   #246
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da devidoff Guarda i messaggi
ho misurato il framerate con i fraps e sono inchiodato a 20. in questo modo il gioco è solo un lontano parente della versione per PS. ho provato ad abbassare la risoluzione fino a 640, ma nulla. Ho disabilitato il Vsync dal pannello di controllo dei driver, ma nulla. Sempre 20 frame. monto una 6600gt 128mb con a64 3000, e 1giga di ram.
Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi
Ho problemi di frame anche io.... è molto basso...
Quote:
Originariamente inviato da Arnold101 Guarda i messaggi
stesso problema di altri utenti, oltre i 20 fps non vado ho provato tutti i settaggi possibili dalla ati x1600 pro 256 ma nulla (me lo fà solo su dmc3 )

fino al primo boss della morte và a 60 fps, il secondo livello sempre fisso a 20, il boss del guardiano di ghiaccio, cerbero, 60 fps

entrati nella torre và a 30 ma appena si combatte con i nemici 20
non c'è modo di ottimizzarlo?
Quote:
Originariamente inviato da Micio_del_Cheshire Guarda i messaggi
Gioco a DmC3 in italiano (sottotilato).

Allora perchè ogni volta che ci sono dei sottotitoli in-game (quando usi un oggetto, o quando esami la roba scritta in giro nei livelli) i sottotitoli sono in francese?

Succede solo a me?
Anch'io ho tutti questi problemi, con patch 1.3 :/

Gli FPS mi stanno sempre a 17 circa inchiodati, sia alla massima risoluzione sia a 640x480, sia con scheda overcloccata che liscia, quindi non è un problema di requisiti di scheda video... così però è assolutamente ingiocabile. Ho provato di tutto, chiuso tutti i processi immaginabili ma niente. Ho installato gli ultimi driver Catalyst e niente. Bella fregatura...

Anch'io ho il pad della PS2 con adattatore, funziona bene quando funziona ma a volte (non chiedetemi quando o perché) è come se il tasto per mirare fosse sempre premuto, quindi diventa impossibile correre e fare altre cose. Ovviamente il gamepad non ha nessun problema quando lo testo dal pannello di controllo.
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 11:52   #247
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Per il problema degli FPS ho trovato un aiuto sul forum di gamespot, devo dire che la situazione migliora di molto ma non viene risolta completamente.

Si tratta di eliminare (spostare) dei file audio del gioco.

Quote:
- Delete (should have backup file)/Move these music in sound folder (c:/>program file>Devil May Cry 3 Special Edition>sound)

Battle_00.bin - Battle_08.bin
Boss_00.bin - Boss.08b.bin
Continue.bin
Jester.bin
Jikushinzou.bin
Kaze_01.bin - Kaze_06.bin
Lady..bin
M_clear.bin
Maguma.bin
Mizu_01.bin - Mizu_02.bin
Nausica.bin
Result.bin
Room_01.bin
Sm_clear..bin
Sm_failure.bin
Stage_01.bin_Stage_09.bin
T_boss.bin
T_bossb.bin
TGS.bin
Torocco.bin
Versil_01.bin - Versil_03_ver2.bin

My suggestion - move all of these file to separate folder on desktop, then play it with window media player while play DMC3. Its extension is actually OGG, so there should be no problem playing these song

With these, your DMC3 performance is more than perfect! Good~luck! Have a nice slash!
(thread originale su gamespot)
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 19:05   #248
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Per il problema dei sottotitoli in Francese la soluzione e' a pagina 10 quando ho dato l' indirizzo (clicca su LINK). Io ho finito il gioco e non mai avuto problemi.

Ciao

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 19:52   #249
:-Shark-:
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
HELP MEE PLEASE!!!!!

Salve a tutti. Ragazzi ho un piccolo problema con devil may cray 3 special ediction. Quando avvio nuova partita e inizio il primo livello appare una schermata nera ma si vedono soltanto gli occhi rossi dei mostri e metre si cerca di colpire un mostro si sentono i suoni. Ho disistallato e ristallato per 2 volte ma il problema nn so è risolto. Ho letto tutte le vostre discussioni ma nn ho trovato nulla che mi possa aiutare. Perfavore rispondetemi
:-Shark-: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 09:35   #250
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da :-Shark-: Guarda i messaggi
Salve a tutti. Ragazzi ho un piccolo problema con devil may cray 3 special ediction. Quando avvio nuova partita e inizio il primo livello appare una schermata nera ma si vedono soltanto gli occhi rossi dei mostri e metre si cerca di colpire un mostro si sentono i suoni. Ho disistallato e ristallato per 2 volte ma il problema nn so è risolto. Ho letto tutte le vostre discussioni ma nn ho trovato nulla che mi possa aiutare. Perfavore rispondetemi
Che PC hai?
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 16:00   #251
Dantidus
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Salve a tutti!!!
ho letto qualke pagina di questo thread ma nn ho trovato la soluzione al mio problema...
in pratica la risoluzione del gioco non va oltre i 1024x768!
mi kiedo come sia possibile...? uso un monitor 22" collegato tramite porta HDMI
ma anke usando il monitor principale (anch'esso di 22" collegato come semplice VGA) il risultato nn cambia...
cosa mi consijate di fare? se volete posto la mia configurazione hardware!
grazie mille in anticipo!^^
zau!
Dantidus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 21:04   #252
YordanRhapsody
Senior Member

L'Avatar di YordanRhapsody

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
ora che ho il pc nuovo, ho installato il gioco...

ed ecco il primo (e spero ultimo) problema, ma come si fa a mettere la risoluzione wide? ho un 24" fullHD e vorrei sfruttarlo per bene! 1600x1200 è il max che mi consente e tutte risoluzioni 4:3
Old 18-04-2008, 09:17   #253
YordanRhapsody
Senior Member

rieccomi subito, allora, ci gioco con il gamepad della xbox360, ma mi riconosce le levette analogiche invertite... nel senso che quella di sinistra funge da telecamera, quella di destra comanda dante, è alquanto scomodo

un'altra cosa, come si fa a cambiare stile durante il gioco? io ho iniziato il 2° livello come swordmaster, ma alla fine
Spoiler:
contro cerberus
mi farebbe comodo lo stile twicker, o come si chiama di preciso....

Spoiler:
a quanto ho visto, per far secco cerberus, devo prima togliere il ghiaccio con le pistole o col fucile (anche qui ho problemi a tornare alle pistole, mi rimane col fucile... bo) poi spadare a tutto andare... ma i frequenti attacchi, li vorrei evitare più velocemente, ma non lo fa, devo quindi impostare lo stile con i movimenti repentini?
Old 18-04-2008, 11:32   #254
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Lo stile lo puoi cambiare solo all'inizio di ogni capitolo o in acuni punti prefissati (quelli con le gemme blu). Non puoi passare da uno stile ad un'altro a piacere.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 19:03   #255
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da YordanRhapsody Guarda i messaggi
ora che ho il pc nuovo, ho installato il gioco...

ed ecco il primo (e spero ultimo) problema, ma come si fa a mettere la risoluzione wide? ho un 24" fullHD e vorrei sfruttarlo per bene! 1600x1200 è il max che mi consente e tutte risoluzioni 4:3
Hai risolto qualcosa con il wide?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 19:36   #256
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Lo stile lo puoi cambiare solo all'inizio di ogni capitolo o in acuni punti prefissati (quelli con le gemme blu). Non puoi passare da uno stile ad un'altro a piacere.
Volevi dire con le strane statue dalla testa di leone e il corpo femminile,non con le sfere blu che servono per aumentare i punti vita massimi
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 02:19   #257
Dantidus
Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Hai risolto qualcosa con il wide?
ma perchè a me mi da come risoluzione massima la 1280x960?
premetto ke il mio monitor arriva ben oltre...
nn esitono patch anke amatoriali x risolvere questi problemi?
per fare funzionare nHancer con questo gioco cosa devo fare?!?
Old 24-04-2008, 08:04   #258
YordanRhapsody
Senior Member

per il wide, alla fine mi tengo l'omino un pò acciaccato, non si nota più di tanto alla fine dei conti...

risoluz max selezionabile 1600x1200 (suppongo che il valore massimo selezionabile sia dovuto dalle linee orizzontali del monitor, nel mio caso, 1920x1200 -> 1200, in 4:3 la max risoluz quindi è 1600x1200)

una cosa, sono al 9° livello, ho lo stile swordmaster di secondo livello ed ho i punti esperienza a metà, ci son arrivato relativamente facile, ora m'è presa voglia di sviluppare il gunslyer o come si chiama quello delle armi da fuoco, manon c'è verso di salire velocemente come è accaduto con le spade, come mai? cosa devo fare? addirittura ho rifatto i primi 3 livelli usando solo le due pistole e son arrivato solo a metà primo livello (di stile)...
Old 24-04-2008, 11:12   #259
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Volevi dire con le strane statue dalla testa di leone e il corpo femminile,non con le sfere blu che servono per aumentare i punti vita massimi
mi sembra di ricordare che quelle statue abbiano una gemma blu brillante dentro.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 14:02   #260
Dantidus
Member

Quote:
Originariamente inviato da YordanRhapsody Guarda i messaggi
per il wide, alla fine mi tengo l'omino un pò acciaccato, non si nota più di tanto alla fine dei conti...

risoluz max selezionabile 1600x1200 (suppongo che il valore massimo selezionabile sia dovuto dalle linee orizzontali del monitor, nel mio caso, 1920x1200 -> 1200, in 4:3 la max risoluz quindi è 1600x1200)

una cosa, sono al 9° livello, ho lo stile swordmaster di secondo livello ed ho i punti esperienza a metà, ci son arrivato relativamente facile, ora m'è presa voglia di sviluppare il gunslyer o come si chiama quello delle armi da fuoco, manon c'è verso di salire velocemente come è accaduto con le spade, come mai? cosa devo fare? addirittura ho rifatto i primi 3 livelli usando solo le due pistole e son arrivato solo a metà primo livello (di stile)...
il mio monitor arriva fino a 1680x1050 e in ogni caso dovrebbe supportare la 1600x1200... vabbe pazienza... adesso ho il problema ke s ene va in errore quando lo faccio partire nel monitor collegato in HDMI... -.-
x lo stile prova questo: cerca di arrivare sempre a Stylish come combo! non importa se usi le spade o le pistole! è normale ke è preferibile usarle entrambe... ad ogni modo i puntio combo vanno ad aumentare il livello del tuo stile a prescindere da quale arma usi! x sparare in ogni caso utilizza il tasto dello stile così vai sul sicuro!
P.S.: lo swordmaster è lo stile + facile da far salire xke a mio avviso si riescono a ricreare combo pazzesche e i punti stile aumentano vertiginosamente!
fammi sape se ti sono stato d'aiuto!
zau!
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian