|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
se premi alti e invio una volta arrivati nella schermata iniziale il gioco diventa a schermo intero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Guarda, sono sicuro di averci già provato senza successo. Voi lo state dicendo solo perchè conoscete la combinazione di tasti o perchè ci avete provato? (No polemica inside eh? Domando perchè son sicuro di averlo fatto)
Vieni a trovarci su Single Player Coop, l'unico blog videogiocoso dove si sta bene perchè di sì. Ultima modifica di 1c0n : 22-02-2008 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io ce l'ho installato e l'ho provato qualche giorno fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Devi fare ALT+ INVIO nella schermata principale dopo l' intro dove chiede nuova partita o carica partita; l' ho scritto anche qualche pagina fa. Se lo fai in altre schermate NON FUNZIONA. Poi al limite se vuoi puoi reinstallare da capo applicando subito la patch 1.3.0, imposti nelle opzioni la risoluzione desiderata e poi far ripartire il gioco. NELLA SCHERMATA PRINCIPALE FARE ALT+ INVIO. Ciao
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Si, avevate ragione: l'ho reinstallato e funziona. Per qualche motivo prima non fungeva (ho provato prima del reinstall, cazzus, vallo a sapere).
Ciò non toglie che Ubisoft sukkia! ![]() Grazie a tutti.
![]() |
#246 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Gli FPS mi stanno sempre a 17 circa inchiodati, sia alla massima risoluzione sia a 640x480, sia con scheda overcloccata che liscia, quindi non è un problema di requisiti di scheda video... così però è assolutamente ingiocabile. Ho provato di tutto, chiuso tutti i processi immaginabili ma niente. Ho installato gli ultimi driver Catalyst e niente. Bella fregatura... Anch'io ho il pad della PS2 con adattatore, funziona bene quando funziona ma a volte (non chiedetemi quando o perché) è come se il tasto per mirare fosse sempre premuto, quindi diventa impossibile correre e fare altre cose. Ovviamente il gamepad non ha nessun problema quando lo testo dal pannello di controllo. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Per il problema degli FPS ho trovato un aiuto sul forum di gamespot, devo dire che la situazione migliora di molto ma non viene risolta completamente.
Si tratta di eliminare (spostare) dei file audio del gioco. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Per il problema dei sottotitoli in Francese la soluzione e' a pagina 10 quando ho dato l' indirizzo (clicca su LINK). Io ho finito il gioco e non mai avuto problemi.
Ciao
![]() |
#249 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
HELP MEE PLEASE!!!!!
Salve a tutti. Ragazzi ho un piccolo problema con devil may cray 3 special ediction. Quando avvio nuova partita e inizio il primo livello appare una schermata nera ma si vedono soltanto gli occhi rossi dei mostri e metre si cerca di colpire un mostro si sentono i suoni. Ho disistallato e ristallato per 2 volte ma il problema nn so è risolto. Ho letto tutte le vostre discussioni ma nn ho trovato nulla che mi possa aiutare. Perfavore rispondetemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve a tutti!!!
ho letto qualke pagina di questo thread ma nn ho trovato la soluzione al mio problema... in pratica la risoluzione del gioco non va oltre i 1024x768! mi kiedo come sia possibile...? uso un monitor 22" collegato tramite porta HDMI ma anke usando il monitor principale (anch'esso di 22" collegato come semplice VGA) il risultato nn cambia... cosa mi consijate di fare? se volete posto la mia configurazione hardware! grazie mille in anticipo!^^ zau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
ora che ho il pc nuovo, ho installato il gioco...
ed ecco il primo (e spero ultimo) problema, ma come si fa a mettere la risoluzione wide? ho un 24" fullHD e vorrei sfruttarlo per bene! 1600x1200 è il max che mi consente e tutte risoluzioni 4:3
![]() |
#253 | ||||
Senior Member
|
rieccomi subito, allora, ci gioco con il gamepad della xbox360, ma mi riconosce le levette analogiche invertite... nel senso che quella di sinistra funge da telecamera, quella di destra comanda dante, è alquanto scomodo
un'altra cosa, come si fa a cambiare stile durante il gioco? io ho iniziato il 2° livello come swordmaster, ma alla fine
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Lo stile lo puoi cambiare solo all'inizio di ogni capitolo o in acuni punti prefissati (quelli con le gemme blu). Non puoi passare da uno stile ad un'altro a piacere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Hai risolto qualcosa con il wide?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Volevi dire con le strane statue dalla testa di leone e il corpo femminile,non con le sfere blu che servono per aumentare i punti vita massimi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Member
|
ma perchè a me mi da come risoluzione massima la 1280x960?
premetto ke il mio monitor arriva ben oltre... nn esitono patch anke amatoriali x risolvere questi problemi? per fare funzionare nHancer con questo gioco cosa devo fare?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
per il wide, alla fine mi tengo l'omino un pò acciaccato, non si nota più di tanto alla fine dei conti...
risoluz max selezionabile 1600x1200 (suppongo che il valore massimo selezionabile sia dovuto dalle linee orizzontali del monitor, nel mio caso, 1920x1200 -> 1200, in 4:3 la max risoluz quindi è 1600x1200) una cosa, sono al 9° livello, ho lo stile swordmaster di secondo livello ed ho i punti esperienza a metà, ci son arrivato relativamente facile, ora m'è presa voglia di sviluppare il gunslyer o come si chiama quello delle armi da fuoco, manon c'è verso di salire velocemente come è accaduto con le spade, come mai? cosa devo fare? addirittura ho rifatto i primi 3 livelli usando solo le due pistole e son arrivato solo a metà primo livello (di stile)...
![]() |
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Member
|
Quote:
x lo stile prova questo: cerca di arrivare sempre a Stylish come combo! non importa se usi le spade o le pistole! è normale ke è preferibile usarle entrambe... ad ogni modo i puntio combo vanno ad aumentare il livello del tuo stile a prescindere da quale arma usi! x sparare in ogni caso utilizza il tasto dello stile così vai sul sicuro! P.S.: lo swordmaster è lo stile + facile da far salire xke a mio avviso si riescono a ricreare combo pazzesche e i punti stile aumentano vertiginosamente! fammi sape se ti sono stato d'aiuto! zau! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.