Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2010, 11:39   #201
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Grazie, ho risolto anche mettendo il gioco in modalità dx10. In questo modo posso cambiarlo anche da menù
Nuovo renderer DX10 anche per DX

http://kentie.net/article/d3d10drv/f...d10drv-v16.zip
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 11:41   #202
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Cambia qualcosa rispetto al rendered DX9?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 14:31   #203
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
sono a circa 10 ore di gioco, sono uscito fuori per fare un pezzo che madò, da capogiro. Senza spoilerare troppo anche se il gioco è vecchio dovevo recuperare dall'eliporto 3 carichi di ambrosia e uccidere un personaggio. Il level design di quella zona, anche se gli ambienti non sono grandissimi, è TOTALE. E poi un colpo di scena che mi ha fatto spegnere ieri, perchè non sapevo proprio cosa cazzo fare messo con le spalle al muro. Ci ho giocato tipo 4 ore ieri.

Chi non ha giocato Deus Ex o lo fa, o smette di parlare di videogiochi.
Old 12-05-2010, 14:35   #204
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sono a circa 10 ore di gioco, sono uscito fuori per fare un pezzo che madò, da capogiro. Senza spoilerare troppo anche se il gioco è vecchio dovevo recuperare dall'eliporto 3 carichi di ambrosia e uccidere un personaggio. Il level design di quella zona, anche se gli ambienti non sono grandissimi, è TOTALE. E poi un colpo di scena che mi ha fatto spegnere ieri, perchè non sapevo proprio cosa cazzo fare messo con le spalle al muro. Ci ho giocato tipo 4 ore ieri.
Intendi il punto in cui devi scegliere tra Lebedev e la Navarre?

Quote:
*
Old 12-05-2010, 15:12   #205
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

sì. Ma vista la mia indole appena riprendo oggi mando all'altro mondo la Navarre perchè se parlo con lui e cerca di spiegarmi, poi dopo un po' interviene lei e lo uccide.
Old 12-05-2010, 15:22   #206
gaxel
Bannato

Quote:
sì. Ma vista la mia indole appena riprendo oggi mando all'altro mondo la Navarre perchè se parlo con lui e cerca di spiegarmi, poi dopo un po' interviene lei e lo uccide.
Io la prima volta ricaricai 16 volte per far fuori lei e salvare lui
Old 12-05-2010, 15:31   #207
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
...Chi non ha giocato Deus Ex o lo fa, o smette di parlare di videogiochi.
assolutamente SI
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 16:57   #208
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Peccato per il seguito, davvero modesto (grafica apparte per l'epoca) se paragonato a questo capolavoro.
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 20:23   #209
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Peccato per il seguito, davvero modesto (grafica apparte per l'epoca) se paragonato a questo capolavoro.
Era il primo gioco - PRIMA DI DOOM 3 - con un uso esteso delle Stencil Shadows.....
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 21:19   #210
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Quote:

Straquotomega super!!!

Mi ricordo bene quel pezzo.......arrivato la momento di scegliere,non sapevo che cavolo fare!!!

Alla fine ho fatto come gaxel...ho seccato lei e salvato lui!!!( ma la scelta fù meditata per almeno 10 minuti,mettendo in pausa )

Come faceva bene i giochi una volta!!!

Io appena formatto provo di nuovo a reinstallarlo!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 22:30   #211
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Era il primo gioco - PRIMA DI DOOM 3 - con un uso esteso delle Stencil Shadows.....
Esatto.... Usato da ION storm sia per Deus Ex 2 che per Thief: Deadly Shadows.. Ottimo d'avvero, peccato come ho detto prima per la storia, corta e non coinvolgente come il primo capitolo.
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 08:29   #212
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Che nostalgia, uno dei miei primi giochi per PC ...
Mi ricordo ancora le cazzate che facevo nell'ufficio dell'UNATCO, rubando tutti gli accessori dei vari uffici e portandoli in quello di JC .
Eh sì, un bel gioco si ricorda dalle piccole cose, mica da una trama e una giocabilità divina ...
Mi sa che lo ripiglio se riesco a farlo partire su W7 x86.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 09:07   #213
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Il mio ricordo più bello del titolo è legato agli inizi del gioco quando aiutiamo una ragazza in difficoltà minacciando il suo pappone.

Io avevo scelto l'opzione di dialogo dei 10 secondi di attesa da parte di JC, dopodiché sarebbe scattata la violenza. Ho riso per mezzora nell'ascoltare quella conversazione.

Oppure quando si entrava nel bagno delle donne e il tuo capo ti faceva un "mazzo" tanto.

Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Che nostalgia, uno dei miei primi giochi per PC ...
Mi ricordo ancora le cazzate che facevo nell'ufficio dell'UNATCO, rubando tutti gli accessori dei vari uffici e portandoli in quello di JC .
Eh sì, un bel gioco si ricorda dalle piccole cose, mica da una trama e una giocabilità divina ...
Mi sa che lo ripiglio se riesco a farlo partire su W7 x86.
Poi dal tuo nick si intuisce una certa simpatia al titolo.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 10:15   #214
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Il mio ricordo più bello del titolo è legato agli inizi del gioco quando aiutiamo una ragazza in difficoltà minacciando il suo pappone.

Io avevo scelto l'opzione di dialogo dei 10 secondi di attesa da parte di JC, dopodiché sarebbe scattata la violenza. Ho riso per mezzora nell'ascoltare quella conversazione.

Oppure quando si entrava nel bagno delle donne e il tuo capo ti faceva un "mazzo" tanto.

Poi dal tuo nick si intuisce una certa simpatia al titolo.
Uhahaha, dimenticavo .
Poi il tono monoespressivo e senza emozioni del protagonista rendeva il tutto ancora più spassoso.

Comunque il nick ha doppia valenza, omaggio a un bel gioco e mie iniziali .
Old 13-05-2010, 10:20   #215
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Uhahaha, dimenticavo .
Poi il tono monoespressivo e senza emozioni del protagonista rendeva il tutto ancora più spassoso.

Comunque il nick ha doppia valenza, omaggio a un bel gioco e mie iniziali .

Jesus Christ ?
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 10:23   #216
gaxel
Bannato

Jacopo Castelli
Old 13-05-2010, 10:34   #217
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

NOOOOOOOOOO

Old 13-05-2010, 11:42   #218
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

per uccidere la Navarre non è stato per nulla semplice e ho dovuto faticare, visto il personaggio che mi son scelto, un fottuto hacker esperto di elettronica e computer in sostanza, con buona confidenza per le armi corpo a corpo. Alla fine le ho lanciato un razzo e all'impatto è esplosa
Old 13-05-2010, 11:47   #219
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Straquotomega super!!!

Mi ricordo bene quel pezzo.......arrivato la momento di scegliere,non sapevo che cavolo fare!!!

Alla fine ho fatto come gaxel...ho seccato lei e salvato lui!!!( ma la scelta fù meditata per almeno 10 minuti,mettendo in pausa )

Come faceva bene i giochi una volta!!!

Io appena formatto provo di nuovo a reinstallarlo!!!
io questa volta per la prima volta ho seccato lui e fatto contenta lei, sono curioso di vedere che succede..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 23:13   #220
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

chiedo aiuto, sperando che qualcuno si ricorda sono bloccato in un hangar pronto per andare ad hong kong, devo sbloccare la porta del ponte1, alla fine per disperazione ho anche ucciso tutti coi razzi, ma non riesco a trovare la soluzione ndo caxxo sta la chiave? pensavo nell'armadietto delle guardie, ma ho trovato una nanochiave per un deposito di munizioni che non ho idea di dove sia.

PS: la nanochiave serviva a sbloccare una stanza che avevo già raggiunto in altro modo. Dai comandi del ponte posso aprire dalla pista la stanza, ma non posso premere weapon lock, da' errore, la soluzione deve essere lì

Ultima modifica di Darrosquall : 18-05-2010 alle 23:40.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
A San Francisco il primo combattimento a...
Xpeng produrrà in Europa: siglato...
Microsoft 365 Copilot si installer&agrav...
VMware perderà il 35% delle appli...
Arriva Managed Kubernetes Standard, la p...
Dal MIT un nuovo elettrolita solido auto...
Object First annuncia la disponibilit&ag...
Apple lancia Music Transfer Tool: import...
Mario Draghi critica gli obiettivi green...
Dimensity 9500 promette prestazioni da p...
HybridPetya, il ransomware che può...
Apple Mac mini con chip M4 a prezzi mai ...
Alphabet, società madre di Google...
Incidente con Tesla in Svizzera: il prop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian