Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2011, 13:26   #1381
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
ma come mai i bolt si livellano così facilmente?

Cioè gioco sempre assalto e sarò lvl 8 con mp40 e pphs mentre con il kar sono a livello 18
In teoria per passare di livello con le armi automatiche sono richieste più kill appunto perchè sono più facili da usare e si killa di più

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 14:27   #1382
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
In teoria per passare di livello con le armi automatiche sono richieste più kill appunto perchè sono più facili da usare e si killa di più
giusto, non ci avevo pensato
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 23:21   #1383
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
non è possibile trovarsi un carro piazzato di muso davanti allo spawn che headshotta chiunque passi vicino a porte e/o finestre quella straca********* di mg gestita dal bot..
il problema grave è che sta cosa rientrava nel changelog della patchona da 3 gigi e rotti, ma qui la mg laser continua imperterrita a mietere vittime..

non se ne può più!!!!

ok, fine sfogo..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 07:49   #1384
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
non è possibile trovarsi un carro piazzato di muso davanti allo spawn che headshotta chiunque passi vicino a porte e/o finestre quella straca********* di mg gestita dal bot..
il problema grave è che sta cosa rientrava nel changelog della patchona da 3 gigi e rotti, ma qui la mg laser continua imperterrita a mietere vittime..

non se ne può più!!!!

ok, fine sfogo..
Era per caso a Pavlos' ?

p.s. guardiamoci tutti queto video e ridiamoci sopra che è meglio...

http://www.youtube.com/watch?v=zEBHs...layer_embedded

notare @6:20 il design intelligente della mappe e cosa succede a usare l' mg a liv50...

Patch da 3 gb assolutamente INUTILE, questo gioco doveva uscire non 1 mese più tardi come dicevo, ma 6 mesi altro che

E che nessuno salti fuori con la storia che usciranno i mod per sistemare il gameplay, perchè è una cazzata allucinante, queste cose DEVONO essere fatte nel gioco vanilla...

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 24-10-2011 alle 09:18.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 08:43   #1385
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

e adesso mettetevi a piangere!

http://www.youtube.com/watch?v=m87qhbr2hBg

http://www.youtube.com/watch?v=gccu5...eature=related

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 24-10-2011 alle 09:19.
Old 24-10-2011, 09:43   #1386
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Era per caso a Pavlos' ?
no, commissar's..
sto maledetto si era piazzato col panzer sulla strada tra il parco e l'edificio.. ha smesso solo dopo le minacce di kick da parte di nuNce.. o forse perché con i t34 son riusciti ad abbatterlo..
Old 24-10-2011, 09:56   #1387
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
no, commissar's..
sto maledetto si era piazzato col panzer sulla strada tra il parco e l'edificio.. ha smesso solo dopo le minacce di kick da parte di nuNce.. o forse perché con i t34 son riusciti ad abbatterlo..
ma scusate, mettersi tra lo spawn e l'obbiettivo lo considerate spawn-killing?
è alla base di Ro il taglio dei rinforzi, poi se killa appena nasci, si è spawn killing, ma se fai 2 passi fuori, sei già in guerra, trovati un riparo.

Detto ciò una delle cose che apprezzavo di più in Ro1 era lo spawn protetto, in genere da un muro o elegantemente celato dietro una collinetta, su Ro2 questo è assente o quasi, molte volte capita di morire in spawn, a volte mi capita pure di fare spawn killing senza volere perchè se vedo un nemico sparo e basta, solo dopo mi accorgo che la gente mi spawna davanti e aspetto faccia una decina di metri prima di sparare se ricapito nella stessa posizione...
Per esempio mi è successo ieri su station...
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 09:57   #1388
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Ragazzi, siccome ci lamentiamo sempre dei soliti aspetti del gameplay, aspetti che minano fortemente la credibilità delle meccaniche di RedOrchestra, perché non stendiamo una bozza di tutte queste cose da cambiare, corredandola magari di video (come quello del tipo con l'mg) e poi la postiamo sul forum tripwire con annessa una votazione (cambiamenti si/ cambiamenti no)?

Secondo me, considerando il bacino di utenti di RedOrchestra, se facciamo una cosa ben organizzata e gli diamo un po' di visibilità potremmo anche ottenere le modifiche che vogliamo.

EDIT:Nelle puntate precedenti :
.Mg dei carri utilizzate dai bot decisamente troppo precise
.La LMg dovrebbe avere un fortissimo rinculo ed essere molto più imprecisa se non piazzata
.Tempi di bendaggio troppo corti
.La corsa dovrebbe influenzare molto di più la mira
.Fuoco di soppressione da migliorare (se dovuto a raffiche di Mg, e di tutto ciò che non è artiglieria, non condiziona la mira di chi è soppresso)
.Rumore dei passi assente

Ultima modifica di marmotta volante : 24-10-2011 alle 10:25.
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 10:34   #1389
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
è alla base di Ro il taglio dei rinforzi, poi se killa appena nasci, si è spawn killing, ma se fai 2 passi fuori, sei già in guerra, trovati un riparo.
ok il taglio dei rinforzi, ma tante volte non fai nemmeno in tempo a mettere la testa fuori.. e ieri sera su commissar era proprio così
comunque non mi lamentavo tanto dello spawncamping (questo c'è e ci sarà sempre purtroppo..), quanto delle mg dei carri gestite dalla IA, che non mancano un colpo nemmeno a pregare in aramaico.. una cosa che in teoria dovrebbe essere già stata sistemata, ma che in realtà...
Quote:
Detto ciò una delle cose che apprezzavo di più in Ro1 era lo spawn protetto, in genere da un muro o elegantemente celato dietro una collinetta, su Ro2 questo è assente o quasi, molte volte capita di morire in spawn, a volte mi capita pure di fare spawn killing senza volere perchè se vedo un nemico sparo e basta, solo dopo mi accorgo che la gente mi spawna davanti e aspetto faccia una decina di metri prima di sparare se ricapito nella stessa posizione...
ecco, questa è sacrosanta verità

per la lista di melo:
- le mg dei carri
- dare un poco più di tempo per abbandonare la zona protetta / ritornare al campo di battaglia: capita di essere a difendere una cap riconquistata, quando i nemici riprendono quella successiva oltre a quella dove si è (es., sempre su commissar's, si difende il punto A mentre i russi prendono A B C, e A diventa protected area) e non si ha il tempo materiale per ritirarsi verso le proprie linee
- le mg dei carri
- aumentare rinculo e sway delle mg se usate in hipshooting: è ridicolo vedere gente usarle come (e meglio) delle mitragliette qualunque.. il video postato da codice è emblematico..
- ho già detto le mg dei carri?

intanto che penso ad altre cose, vi lascio con uno scatto artistico della Stazione
Old 24-10-2011, 10:51   #1390
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Ragazzi, siccome ci lamentiamo sempre dei soliti aspetti del gameplay, aspetti che minano fortemente la credibilità delle meccaniche di RedOrchestra, perché non stendiamo una bozza di tutte queste cose da cambiare, corredandola magari di video (come quello del tipo con l'mg) e poi la postiamo sul forum tripwire con annessa una votazione (cambiamenti si/ cambiamenti no)?

Secondo me, considerando il bacino di utenti di RedOrchestra, se facciamo una cosa ben organizzata e gli diamo un po' di visibilità potremmo anche ottenere le modifiche che vogliamo.

EDIT:Nelle puntate precedenti :
.Mg dei carri utilizzate dai bot decisamente troppo precise
.La LMg dovrebbe avere un fortissimo rinculo ed essere molto più imprecisa se non piazzata
.Tempi di bendaggio troppo corti
.La corsa dovrebbe influenzare molto di più la mira
.Fuoco di soppressione da migliorare (se dovuto a raffiche di Mg, e di tutto ciò che non è artiglieria, non condiziona la mira di chi è soppresso)
.Rumore dei passi assente
  • Tempo di ironsight troppo breve dopo una corsa
  • Ferite localizzate. Devono avere conseguenze, ad esempio se mi colpiscono in una gamba correrò più lentamente.
  • Nella morte per dissanguamento deve essere più difficile sparare. Non è possibile che mentre mi dissanguo riesco a colpire uno a 100m con un fucile.

Altre arriveranno.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 11:08   #1391
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi

quotone

spero che sul forum ufficiale Tw sia già stata aperta una sezione dedicata (non da noi ovviamente)

quanto ai cambiamenti ecco la mia lista della spesa:

- passaggio in ironsight più lentamente

- via il sistema di avanzamento (si gioca meglio a liv 0)

-spawnprotection

- rivisitare profondamente l' area di gioco di alcune mappe ( ad es Pavlos')

- mappe più grandi (specie quelle miste carri-fanteria)

- rinculo molto più accentuato dell' mg non piazzata

- aumentare il tempo di ricarica dei cannoni dei carri

- blindare su tasti differenti l' andare in protezione, curarsi e racogliere le armi

- danni localizzati (ora non è localizzato un cazzo)

- audio

- bendaggio più lento

- via lo zoom quando si trattiene il respiro

- sistema di squadre che funzioni

- aumentare leggermente il passaggio da alzato, proma, sdraiato

- fixare le mg laser dei carri

- via i bot dai carri se si è da soli

- rendere il gioco per come dovrebbe essere: realistico, via la distinzione dei server relaxed/hardcore

per ora non mi viene in mente altro, non metto le prestazioni perchè così sono e così saranno, al massimo miglioreranno leggermente ma nulla di eclatante IMHO

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 24-10-2011 alle 11:10.
Old 24-10-2011, 11:26   #1392
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Personalmente diminuirei di un poco la velocità di corsa.
Riguardo al discusso zoom lo terrei anche però a tempo, ciò legato effettivamento al respiro non utilizzabile all'infinito, in "apnea perenne"
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 11:46   #1393
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
[...]

- rendere il gioco per come dovrebbe essere: realistico, via la distinzione dei server relaxed/hardcore

- via il sistema di avanzamento (si gioca meglio a liv 0)
Dubito che queste due cose possano essere accettate, o anche solo considerate ragionevoli da Tripwire... sappiamo bene il motivo per cui sono state introdotte.
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 11:50   #1394
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Quote:

- passaggio in ironsight più lentamentepiù che il tempo del passaggio diminuirei la precisione di mira, e la renderei decisamente instabile se uno è senza stamina, ora corro,miro sparo a 100m e riparto...

- via il sistema di avanzamento (si gioca meglio a liv 0) Sicuro? quei pochi nuovi se ne andrebbero...io lo renderei mooooolltoooo più lungo il tempo di passaggio di liv, dal reset quanto è passato? ho giocato poco questa settimana ed ho il kar liv.48(arma che uso pochissimo!). Per il momento saranno pure doppi i punti ma vedo in giro Mkb con mirino e baionetta(in teoria liv. 50), serve che quadruplichino le kill ed i punti necessari per il passaggio di livello delle classi e per le armi.

-spawnprotection

- rivisitare profondamente l' area di gioco di alcune mappe ( ad es Pavlos')Per me è perfetta così pavlos, come lo era Konigzplats, una volta capito come muoversi è stupenda...IMHO Ovvio devono fare proteggere lo spawn russo

- mappe più grandi (specie quelle miste carri-fanteria)Sinceramente no, poi i genieri non riuscirebbero a raggiungere i carri e sarebbero inutili

- aumentare il tempo di ricarica dei cannoni dei carriUmmm, così penso vada, il t34 è più lento del panzer, almeno a me piace così...

- blindare su tasti differenti l' andare in protezione, curarsi e racogliere le armiMi ricordo di una discussione sul foro della TW, penso si possa già fare...

- audio davvero? a me pare buono, solo alcune granate non le sento scoppiare...

- bendaggio più lentopiuttosto via il bendaggio, sarebbe meglio un maggiore tempo di ferimento e una nuova classe, l'infermiere, e solo lui dovrebbe poter curare, armato di sola pistola in modo da costringerlo a fare il suo lavoro...

- via i bot dai carri se si è da solino, su questo penso che non torneranno mai indietro, hanno vinto i BMk che si lamentavano sul foro della TW

- rendere il gioco per come dovrebbe essere: realistico, via la distinzione dei server relaxed/hardcoremhà se lo tolgono penso che molti dei pochi nuovi se ne andrebbero via...
Scusa se ho fatto le risposte nel quote ma ero più comodo...
Old 24-10-2011, 12:05   #1395
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Quote:
Mettersi appena fuori da uno spawn, che tra l'altro è in campo aperto, quando l'obiettivo è un quarto di mappa più avanti...sì, direi che lo considero spawn killing.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 12:14   #1396
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
- passaggio in ironsight più lentamentepiù che il tempo del passaggio diminuirei la precisione di mira, e la renderei decisamente instabile se uno è senza stamina, ora corro,miro sparo a 100m e riparto... ci può stare

- via il sistema di avanzamento (si gioca meglio a liv 0) Sicuro? quei pochi nuovi se ne andrebbero...io lo renderei mooooolltoooo più lungo il tempo di passaggio di liv, dal reset quanto è passato? ho giocato poco questa settimana ed ho il kar liv.48(arma che uso pochissimo!). Per il momento saranno pure doppi i punti ma vedo in giro Mkb con mirino e baionetta(in teoria liv. 50), serve che quadruplichino le kill ed i punti necessari per il passaggio di livello delle classi e per le armi. non importa, tanto tutti prima o poi ci arriviamo, non è tanto la roba che sblocchi (baionette, ottich) quanto il 25% in meno al tempo di ricarica e tutti quei bonus e così vià

-spawnprotection

- rivisitare profondamente l' area di gioco di alcune mappe ( ad es Pavlos')Per me è perfetta così pavlos, come lo era Konigzplats, una volta capito come muoversi è stupenda...IMHO Ovvio devono fare proteggere lo spawn russo assolutmente nò, pavlos' và sistemata profondamente, vedi un paio di pagine indietro, quoto per la protezione dei russi (non parliamo poi della situazione spawnkill in stazione...)

- mappe più grandi (specie quelle miste carri-fanteria)Sinceramente no, poi i genieri non riuscirebbero a raggiungere i carri e sarebbero inutili il geniere ha altri compiti, per quello ci sono gli AT (certo che se sono geniere e ho un carro vicino lo faccio saltare, ma solo se è vicino)

- aumentare il tempo di ricarica dei cannoni dei carriUmmm, così penso vada, il t34 è più lento del panzer, almeno a me piace così... assolutamente nò và aumentato il tempo di ricarica dei cannoni, figa manco avesserero il caricamento automatico di un M1 o di un T90...

- blindare su tasti differenti l' andare in protezione, curarsi e racogliere le armiMi ricordo di una discussione sul foro della TW, penso si possa già fare... si muovino allora, devono farlo loro non i modder

- audio davvero? a me pare buono, solo alcune granate non le sento scoppiare... non la qualità, ma la direzionabilità, ora capisci solo se è a destra/sinistra, non capisci se è sotto/sopra, non si sentono i passi, ecc...

- bendaggio più lentopiuttosto via il bendaggio, sarebbe meglio un maggiore tempo di ferimento e una nuova classe, l'infermiere, e solo lui dovrebbe poter curare, armato di sola pistola in modo da costringerlo a fare il suo lavoro...sull' infermiere non sono d' accordo a causa di com'è ora il gameplay, fare l' infermiere vorrebbe dire solo morire senza arrivare neanche dove ci sono i feriti

- via i bot dai carri se si è da solino, su questo penso che non torneranno mai indietro, hanno vinto i BMk che si lamentavano sul foro della TW non ho capito

- rendere il gioco per come dovrebbe essere: realistico, via la distinzione dei server relaxed/hardcoremhà se lo tolgono penso che molti dei pochi nuovi se ne andrebbero via... tanto passare da 2700 giocatori a 2300 cosa cambia?
Scusa se ho fatto le risposte nel quote ero più veloce

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 24-10-2011 alle 12:17.
Old 24-10-2011, 12:47   #1397
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Quote:
Scusa se ho fatto le risposte nel quote ero più veloce
Quote:
- via il sistema di avanzamento (si gioca meglio a liv 0) Sicuro? quei pochi nuovi se ne andrebbero...io lo renderei mooooolltoooo più lungo il tempo di passaggio di liv, dal reset quanto è passato? ho giocato poco questa settimana ed ho il kar liv.48(arma che uso pochissimo!). Per il momento saranno pure doppi i punti ma vedo in giro Mkb con mirino e baionetta(in teoria liv. 50), serve che quadruplichino le kill ed i punti necessari per il passaggio di livello delle classi e per le armi. non importa, tanto tutti prima o poi ci arriviamo, non è tanto la roba che sblocchi (baionette, ottich) quanto il 25% in meno al tempo di ricarica e tutti quei bonus e così vià
-era per fare l'esempio, se vedo un mkb con miro e baionetta so che ce l'ha la liv. 50, troppo breve il passaggio di livello, sinceramente i livelli a me non dispiaccionom mi dispiace solo il tempo per farli.
Quote:
- rivisitare profondamente l' area di gioco di alcune mappe ( ad es Pavlos')Per me è perfetta così pavlos, come lo era Konigzplats, una volta capito come muoversi è stupenda...IMHO Ovvio devono fare proteggere lo spawn russo assolutmente nò, pavlos' và sistemata profondamente, vedi un paio di pagine indietro, quoto per la protezione dei russi (non parliamo poi della situazione spawnkill in stazione...)
-Pavlos è ua delle mia mappe preferite, ed io mica campero, vado all'assalto...
Quote:
- mappe più grandi (specie quelle miste carri-fanteria)Sinceramente no, poi i genieri non riuscirebbero a raggiungere i carri e sarebbero inutili il geniere ha altri compiti, per quello ci sono gli AT (certo che se sono geniere e ho un carro vicino lo faccio saltare, ma solo se è vicino)
-No è il compito del geniere, cercare di killare i carri se riesce ad avvicinarsi, gli obbiettivi da far saltare sono la prima cosa,ma una volta saltate le porte il suo obbiettivo sono i carri, le satchel per killare la fanteria sono optional.
Quote:
- aumentare il tempo di ricarica dei cannoni dei carriUmmm, così penso vada, il t34 è più lento del panzer, almeno a me piace così... assolutamente nò và aumentato il tempo di ricarica dei cannoni, figa manco avesserero il caricamento automatico di un M1 o di un T90...
-punti di vista...trovo sia abbastanza giusto così.
Quote:
- audio davvero? a me pare buono, solo alcune granate non le sento scoppiare... non la qualità, ma la direzionabilità, ora capisci solo se è a destra/sinistra, non capisci se è sotto/sopra, non si sentono i passi, ecc...
-hannnn, si ora ho capito...
Quote:
- bendaggio più lentopiuttosto via il bendaggio, sarebbe meglio un maggiore tempo di ferimento e una nuova classe, l'infermiere, e solo lui dovrebbe poter curare, armato di sola pistola in modo da costringerlo a fare il suo lavoro...sull' infermiere non sono d' accordo a causa di com'è ora il gameplay, fare l' infermiere vorrebbe dire solo morire senza arrivare neanche dove ci sono i feriti
si appunto, il suo compito sarebbe rimanere vivo vicino alla prima linea, non andare all'assalto...
Quote:
- via i bot dai carri se si è da solino, su questo penso che non torneranno mai indietro, hanno vinto i BMk che si lamentavano sul foro della TW non ho capito
Bimbiminkia,
molte discussioni sul fatto di guidare i carri da soli...
erano quelli che su Ro1 usavano i carri da soli e bestemmiavano e ti insultavano se entravi dentro...
Quote:
- rendere il gioco per come dovrebbe essere: realistico, via la distinzione dei server relaxed/hardcoremhà se lo tolgono penso che molti dei pochi nuovi se ne andrebbero via... tanto passare da 2700 giocatori a 2300 cosa cambia?
-cambia molto, la TW non fà beneficenza, è una SH che deve guadagnare, altrimenti salta la baracca, non è la EA che ha 30millemila giochi, ne ha 4-5, non ha 40millemila dipendenti per seguire i giochi...
Old 24-10-2011, 14:22   #1398
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
a me quasi quasi piace più di RO2
Old 24-10-2011, 15:04   #1399
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
-era per fare l'esempio, se vedo un mkb con miro e baionetta so che ce l'ha la liv. 50, troppo breve il passaggio di livello, sinceramente i livelli a me non dispiaccionom mi dispiace solo il tempo per farli.
a mè invece dispiace che una volta arrivati a liv50 il gioco diventi una coddata allucinante

Quote:
-Pavlos è ua delle mia mappe preferite, ed io mica campero, vado all'assalto...
pavlos' insieme alla stazione sono le mappe peggiormente sfruttate

Posso fare l' esempio di Fallen da russi con il T34: ti piazzi dove c'è la ricarica delle munizioni, i tedeschi ti possono bersagliare con tutto quello che hanno, panzer, tigre, bombe atomiche ma da lì non ti schioderanno mai e sai il perchè?
Perchè il punto di ricarica ti ripara il carro e tè puoi stare lì camperato con il carro in tutta tranquillità a sparare sulla piazza e a massacrare i crucchi in tranquillità...

Dimmi tè com' è possibile questa roba, e qui non parliamo di problemi alle performance, bug grafici, ma problemi SERI di struttura della mappa e del gameplay, che cazzo hanno testato questi?

Non hanno betatester che ci giocano (a parte noi) e questo è un, anzi è il problema di RO2

Quote:
-No è il compito del geniere, cercare di killare i carri se riesce ad avvicinarsi, gli obbiettivi da far saltare sono la prima cosa,ma una volta saltate le porte il suo obbiettivo sono i carri, le satchel per killare la fanteria sono optional.
può essere, io però lo vedo come un kamikaze una volta che ha finito di far saltare porte e ostacoli...

Quote:
si appunto, il suo compito sarebbe rimanere vivo vicino alla prima linea, non andare all'assalto...
più che compito diciamo che è un problema rimanere in vita in 1° linea, visto che a differenza di RO: O il fronte si sposta molto velocemente, vedi Barracks

Quote:
-cambia molto, la TW non fà beneficenza, è una SH che deve guadagnare, altrimenti salta la baracca, non è la EA che ha 30millemila giochi, ne ha 4-5, non ha 40millemila dipendenti per seguire i giochi...
cambia nulla invece, i soldi gli hanno già presi, ricordo che al day1 c' erano 16,000 giocatori, i guadagni non aumentano se ora ci sono ancora i 16,000 o se ci sono solo 2000 persone online

quanto ai carri anche a mè piace tanto che il cannone si ricarica così velocemente, falcio un botto di gente così, ma obiettivamente parlando và aumentato il tempo di ricarica.

http://www.youtube.com/watch?v=md63CgHX458

vs

http://www.youtube.com/watch?v=ch4H7...eature=related

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
a me quasi quasi piace più di RO2
beato tè

vogliamo mettere?

http://www.youtube.com/watch?v=gccu5...layer_embedded

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 24-10-2011 alle 15:30.
Old 24-10-2011, 16:05   #1400
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
A me bastano:

- Tempo di ironsight troppo breve dopo una corsa(meno stamina -> più l'arma balla);
- Ferite localizzate. Devono avere conseguenze, ad esempio se mi colpiscono in una gamba correrò più lentamente;
- mg dei carri un pò meno precisa(imho da vicino è ok, il probelma è quando ti headshotta da 200m appena metti fuori la testa da un riparo).

Lo spawnkilling non l'ho mai subito/fatto quindi al momento non lo trovo come un problema.

Solo una volta ho imprecato: grey soul aveva messo l'artiglieria proprio nel primo spawn russo di red october factory (lì i 2 spawn russi sono vicini quindi in qualsiasi punto spwanassi morivo imprecando). O forse il dannato era nuNce e grey soul era un mio povero compagno? Mah.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian