Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2013, 19:23   #9601
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
ragazzi ma come mai avendo acquistato la versione deluxe di RS non mi ha sbloccato anche le armi di red orchestra 2? grazie
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 19:34   #9602
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
e grazie a me e codice, siamo in top5
amori miei

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ps: nei prossimi giorni mi attivo per caricare la ost di rising storm sul mio canale TuTubo
canale tubo? link please!
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 19:37   #9603
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
ragazzi ma come mai avendo acquistato la versione deluxe di RS non mi ha sbloccato anche le armi di red orchestra 2? grazie
Non mi sembra di aver mai letto nulla a riguardo

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 19:41   #9604
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
canale tubo? link please!
ce l'ho in firma
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 19:44   #9605
DevilTyphoon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
AVVISO IMPORTANTE: Rising Storm beta rimane installato nel pc. Potete cancellarlo manualmente eliminando la relativa la cartella in steam/steamapps/common. Sono 17.5GB recuperati.
Non si fa prima a cancellare Rising Storm cliccando con il destro "Elimina contenuti locali...?"

Non vedo il perchè della scontentezza di certi che hanno visto che hanno fuso assieme i due giochi. Non ci vedo niente di male. Anzi...ora abbiamo due giochi in uno, è tutto più ordinato.
Old 30-05-2013, 19:46   #9606
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da DevilTyphoon Guarda i messaggi
Non si fa prima a cancellare Rising Storm cliccando con il destro "Elimina contenuti locali...?"

Non vedo il perchè della scontentezza di certi che hanno visto che hanno fuso assieme i due giochi. Non ci vedo niente di male. Anzi...ora abbiamo due giochi in uno, è tutto più ordinato.
Si, ma ora Rising Storm Beta è sparito dalla libreira. Quindi o lo cancelalte manualmente dalla cartella di steam altrimenti ve lo terrete là in eterno

Old 30-05-2013, 19:57   #9607
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi ma allora se copio il contenuto della beta evito il download? molti file saranno uguali........faccio sostituisci o no?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 20:02   #9608
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Principalmente dipende da quanto ti manca da scaricare e da quanto culo ritieni di avere.

Ritengo infatti che le probabilità di velocizzare il download siano circa pari alla probabilità di dover cancellare e ricominciare da capo perchè si è incasinato tutto.

Old 30-05-2013, 20:04   #9609
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

scaricato solo 3 gb fin ora ....ho una 5 mega , tra l'altro non capisco perchè solo su steam leggo ogni tanto anche picchi di 800kb al secondo quando più di 650 non va la mia linea :-\
comnque mi mancano 2 ore buone
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Old 30-05-2013, 21:23   #9610
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Mhmhm problemi di spazio a disposizione non ne ho (è installato nel hd da 1TB), a sto punto lo lascio cosi com'è e poi faccio il backup, non credo che in quest'ultimo mi prende anche i file della beta di rs?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 21:28   #9611
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

In teoria no

Old 30-05-2013, 23:15   #9612
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

ragazzi ma ora avviando dal link ro2 parte solo rs, come si gioca a ro2?
ho visto che ora c'è ro2 single player, io la campagna neanche l'avevo finita ora devo riscaricare il gioco in single? mah che hanno combinato
Old 30-05-2013, 23:42   #9613
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ho visto che ora c'è ro2 single player, io la campagna neanche l'avevo finita ora devo riscaricare il gioco in single? mah che hanno combinato
In pratica RO2 e RS sono adesso fusi in un unico client, sta a noi scegliere il server adatto per giocare all'uno o l'altro!

Immagino la scelta di divedere SP e MP sia stata fatta per evitare di scaricare GB inutili per chi ha già terminato o non è interessato al SP, scelta oculata a mio avviso...
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 23:48   #9614
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Ma che han fatto, mi tocca istallare più di 20 gb di roba così...
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 23:50   #9615
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
sì, conta che la campagna in single player è buona giusto per muovere i primissimi passi (a meno che non ci siano stati aggiornamenti che mi son perso); il gioco è effettivamente un multiplayer, se vuoi allenarti da solo, con o senza bot, qui ci sono le istruzioni per farlo
http://www.nunce.net/ro2wiki/index.p...utorial_locale
Old 31-05-2013, 00:34   #9616
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

ma ho visto nei filtri ecc ecc.......non c'è niente per 'scegliere' se ro2 o rs che cavolo devo guardare i nomi delle mappe? :-\ sembra che il gioco sia solo RS così

p.s. ragazzi da quando ho il pc nuovo sono sempre il primo ad entrare nei server e posso finalmente sempre prendere il cecchino ...strana come cosa dato che comunque il ping è buono dai 50 ai 90 però non è il più basso, sarà merito dell'hd seagate che è velocissimo?

Ultima modifica di Prezioso : 31-05-2013 alle 00:43.
Old 31-05-2013, 01:36   #9617
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
ma ho visto nei filtri ecc ecc.......non c'è niente per 'scegliere' se ro2 o rs che cavolo devo guardare i nomi delle mappe? :-\ sembra che il gioco sia solo RS così

p.s. ragazzi da quando ho il pc nuovo sono sempre il primo ad entrare nei server e posso finalmente sempre prendere il cecchino ...strana come cosa dato che comunque il ping è buono dai 50 ai 90 però non è il più basso, sarà merito dell'hd seagate che è velocissimo?
credo sia una questione di HD

Comunque se ricordo bene (nella beta almeno, non ho finito di scaricare la versione definitiva) nei filtri c'è anche questa possibilità di scelta, una delle ultime opzioni
Old 31-05-2013, 01:42   #9618
Catilina_
Member

L'Avatar di Catilina_

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piemonte
Sbaglio o sono stati azzerati gli achievements sbloccati durante la beta?

Che peccato... oggi avevo sbloccato quello del "Da americano uccidi con la katana un giapponese armato di katana"
Catilina_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 07:04   #9619
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Catilina_ Guarda i messaggi
Sbaglio o sono stati azzerati gli achievements sbloccati durante la beta?

Che peccato... oggi avevo sbloccato quello del "Da americano uccidi con la katana un giapponese armato di katana"
Non sbagli, avevo sbloccato grande chef

scherzo...

29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 08:11   #9620
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Città: Mercallo (VA)
ieri sera vedere solo 4 server classic, di cui solo uno (il solito 40-1) strapieno e gli altri desolatamente vuoti, mi ha messo un certo magone.. senza contare poi che in action ce ne erano a decine, tutti pieni..
Quote:
nei filtri c'è la voce 'choose war theatre', per scegliere se filtrare il fronte orientale o il pacifico o entrambe

poi alcuni server comunque sono già misti e fanno girare tutte le mappe sia dal base che da rs
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian