Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2012, 09:54   #2001
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
[quote=beuna;36737930]
L'ho provata oggi pomeriggio, mi sembrava di averne visti 3. Potrei comunque sbagliarmi.

Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
grazie... la tua risposta è incoraggiante, pensavo fosse un gioco più "tosto": meglio così

grazie ancora
Allora: il gioco come comandi non è più complesso di Bf3 sono i tasti classici da fps asdw movimento zxc posizione tasto dx e sx del topo per l' arma e altri 4-5 tasti stop.
Qui non conta tanto saper sparare, cioè conta anche quello ma secondo mè conta il sapersi nuovere sulle mappe sfruttare i ripari sapersi nuovere in squadra sfruttare le caratteristiche delle armi ecc...
All' inizio farai fatica anche per via della mancanza della rigenerazione della vita per il comportamento del soldato e delle armi, conta tanto sapere la conformazione delle mappe

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
nonostante quel dany, che proprio completamente in regola non mi sembra, belle partitelle ieri sera, countdown è davvero godibile anche se in pochi
Quoto, c'è anche un video sul tubo

Quote:
e poi codice che sfrecciava urlando in carica col suo fucile...
HAAAAAAAAAAA!! Scherzi a parte alla fine tra quel tizio e che mi ero stufato l' ho presa così, cmqe 10 ne ho infilzati
A parte questo belle partite mi sono proprio divertito

Quanto a ogledow quoto ancora, ha solo 3 capzone e ora con solo 2 carri e per di più buggati non ha senso giocarla.
butovo invece è molto bella provata online in 38 giocatori, permette ampie manovre tattiche, sopratutto nella zona del villaggio, ma anche dal lato opposto per via della foresta. mappa molto bella

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 16-01-2012 alle 10:15.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 09:55   #2002
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Si il gioco è steamworks, quindi in qualsiasi posto tu prenda il gioco alla fine dovrai attivarlo via Steam.

Per gli aggiornamenti non preoccuparti, ci penserà sempre Steam a scaricarti in tempo reale l'ultima patch disponibile.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 10:00   #2003
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
HAAAAAAAAAAA!! Scherzi a parte alla fine tra quel tizio e che mi ero stufato l' ho presa così, cmqe 10 ne ho infilzati

mi hai pure attraversato la strada mentre hipshootavo con la mg
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 10:22   #2004
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Un paio di giorni fa hanno aggiornato Butovo alla versione Beta4.

Quindi se avete la versione beta3 dovrete riscaricarvi il file .rar per poterci giocare.

(ringrazio Faster Fox per la segnalazione)

Old 16-01-2012, 10:52   #2005
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Si il gioco è steamworks, quindi in qualsiasi posto tu prenda il gioco alla fine dovrai attivarlo via Steam.
Esattamente,

@ hamham QUI lo trovi ad es. a poco più di 22€
Su steam conviene comprarlo quando mettono i saldi, ma probabilmente anche così lo troverai ancora a meno da qualche altra parte
Se riesci a comprarlo in scatola ricordo che per l' installazione devi fare "installa da supporto" senò anche cliccando sul setup ti farà scaricare l' intero gioco da steam, e sono ca 8.3 gb

Quote:

mi hai pure attraversato la strada mentre hipshootavo con la mg
Il mio omino continuava a lamentarsi e così mi ha fatto venire il nervoso, allora l'ho fatto gridare un pochino, aveva tanto fiato a quanto pare

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 16-01-2012 alle 10:54.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 11:12   #2006
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Esattamente,

@ hamham QUI lo trovi ad es. a poco più di 22€
Su steam conviene comprarlo quando mettono i saldi, ma probabilmente anche così lo troverai ancora a meno da qualche altra parte
Se riesci a comprarlo in scatola ricordo che per l' installazione devi fare "installa da supporto" senò anche cliccando sul setup ti farà scaricare l' intero gioco da steam, e sono ca 8.3 gb
grazie per la dritta!
un'ultima cosa: acquistando da quel sito scarico un file che mi posso poi salvare su un HD esterno? lo downloaderei dallo studio che ho la linea più veloce rispetto a quella di casa....
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 11:48   #2007
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
grazie per la dritta!
un'ultima cosa: acquistando da quel sito scarico un file che mi posso poi salvare su un HD esterno? lo downloaderei dallo studio che ho la linea più veloce rispetto a quella di casa....
Con steam puoi fare il backup dei giochi che scarichi, quindi poi salvarlo e ripristinarlo sull'altro pc
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 11:56   #2008
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Ti conviene prendere il codice che ti daranno, associarlo a Steam e scaricare il gioco da Steam. Poi come giustamente detto da Murdock Steam permette di fare il backup dei propri giochi.

Old 16-01-2012, 13:09   #2009
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
grazie per la dritta!
comunque se ti interessa questo è lo scatolato (lo comprai tempo fa da The*ut a circa 20€):

niente di che in fin dei conti. (se interessa può anche andare in prima pagina anche se la qualità della foto è penosa xD)

Comunque ieri anche se eravamo in pochi mi sono davvero divertito
avrei però delle domande abbastnza nabbe da fare:
1) come avviare la partita in locale?
2) come uso/prendo le smoke?

grazie
Old 16-01-2012, 13:27   #2010
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Successivamente alla patch mi trovo molti server popolati... di bot es. entro in un server 16/32 e mi trovo 14 bot e due giocatori (ma che fanno poi là da soli?) sbaglio candeggio, è un problema noto o cosa'altro?

Ultima modifica di T-Duke76 : 16-01-2012 alle 13:31.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 13:31   #2011
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Successivamente alla patch mi trovo molti server popolati... di bot es. entro in un server 16/32 e mi trovo 14 bot e due giocatori (ma che fanno poi la da soli?) sbaglio candeggio, è un problema noto o cosa'altro?
idem per me...
Old 16-01-2012, 14:19   #2012
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
Comunque ieri anche se eravamo in pochi mi sono davvero divertito
avrei però delle domande abbastnza nabbe da fare:
1) come avviare la partita in locale?
2) come uso/prendo le smoke?

grazie
1) http://www.nunce.net/ro2wiki/index.p...utorial_locale
2) le granate fumogene sono in dotazione a squad leader (1 sola) e commander (2)

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
(ma che fanno poi là da soli?)
farmano
Old 16-01-2012, 14:22   #2013
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Quote:
1) http://www.nunce.net/ro2wiki/index.p...utorial_locale
2) le granate fumogene sono in dotazione a squad leader (1 sola) e commander (2)
ok thx

ps: @beuna comunque a proposito di Butovo mi sa che ieri non riuscivo ad entrare non perchè avessi la versione vecchia ma perchè i server non erano ancora aggiornati alla versione 4 che ho scaricato ieri stesso

Ultima modifica di Faster_Fox : 16-01-2012 alle 14:24.
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 14:31   #2014
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
comunque se ti interessa questo è lo scatolato (lo comprai tempo fa da The*ut a circa 20€):

...

niente di che in fin dei conti. (se interessa può anche andare in prima pagina anche se la qualità della foto è penosa xD)

...
Aggiunto in prima

C'erano anche delle altre foto della versione scatolata QUA.

Quote:
ok thx

ps: @beuna comunque a proposito di Butovo mi sa che ieri non riuscivo ad entrare non perchè avessi la versione vecchia ma perchè i server non erano ancora aggiornati alla versione 4 che ho scaricato ieri stesso
Puo essere anche quello

Comunque per vedere se nei server ci sono persone reali o bot basta guardare in basso a destra del server browser nella sezione 'Players'. Selezionando un server infatti verranno visualizzati là i giocatori reali. Se quindi selezionate un server 20/32 e in quel riquadro non compare nulla o solo un paio nomi, allora in quel server ci saranno solo bot con un paio di giocatori reali.

Ultima modifica di beuna : 16-01-2012 alle 14:37.
Old 16-01-2012, 14:44   #2015
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

anzi no...non riesco ad entrare neanche in locale...vabè, lo stò scaricando joinando un server che ce l'ha, vediamo!
Old 16-01-2012, 15:09   #2016
sanchez_88
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Un paio di giorni fa hanno aggiornato Butovo alla versione Beta4.
Confermo, hanno risolto un pò di problemi tipo il non riuscire a saltare staccionamte alte 1 metro e aumentato la luminosità all'intenro degli edifici. Ora è a un buon punto, quasi al livello delle mappe originali. Io spero che sistemino al + presto ogledov, mi mancano delle mappe carri più fanteria come in red orchestra 1
Old 16-01-2012, 15:23   #2017
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da sanchez_88 Guarda i messaggi
Io spero che sistemino al + presto ogledov, mi mancano delle mappe carri più fanteria come in red orchestra 1
sfondi una porta aperta
ma finché non aggiungono nuovi mezzi (e soprattutto finché non sistemano quelli che ci sono ora), ci vorrà ancora del tempo per vedere mappe così
Old 16-01-2012, 15:32   #2018
sanchez_88
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lecco
Peccato, il gioco ha grandi potenzialità ma più tempo passa e lo lasciano così più la gente se ne va... già la comunity non è il massimo rispetto a quella di ro 1 (come numeri intendo). Sono fiducioso nel full Sdk appena rilasciato e dei mod in lavoro, prima fra tutti quello nel pacifico
Old 16-01-2012, 15:46   #2019
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
già la comunity non è il massimo rispetto a quella di ro 1 (come numeri intendo).
fonte?

Quote:
Sono fiducioso nel full Sdk appena rilasciato e dei mod in lavoro, prima fra tutti quello nel pacifico
una mod, che francamente parlando non se la filerà nessuno...
Old 16-01-2012, 15:48   #2020
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

fatte un paio di partite su butovo...che dire STUPENDA! E' così che vorrei le mappe...spaziose, nascondigli qua e là, e case in cui poter avere una visuale dall'alto della sitazione. Chi si aggiudica lo sniper poi ha fortuna...sono invisibili se si nascondono per bene.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian