|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
#1822 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
posta posta
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#1823 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Marò.... già alla novantaduesima pagina.... e ora come faccio a riprendere il filo (avrei circa una settantina di pagine da leggere) ?!?!?
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#1824 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
ragazzi....ma tutto ciò è fantasmagorico....complimenti e
![]() Tenterò di fare qualcosa ank' io ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#1825 | |
Senior Member
|
Re: Work in progress
Quote:
...ma è fantastico lo sfondo informativo ![]() ![]()
![]() |
#1826 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: Re: Work in progress
Quote:
![]() E' stato utilizzato Cool Mon. Nella discussione si parla di cool mon da pag 31 a pag 34 se hai l'opzione "Numero di messaggi visualizzati per pagina" impostata su 40. La pag. di inizio è questa: http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=31 La discussione si protrae per 3-4 pag. |
|
![]() |
![]() |
#1827 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque ce ne sono tantissime di belle su questo sito..c'è proprio la categoria icons-->Object Dock ![]()
![]() |
#1828 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Schfizzera
|
Quote:
![]() Il problema per il momento è che non riesco a trovare skin, icone per desktop e ObjectDock che si intonino allo sfondo verde... ma è un problema puramente pratico, con un po' di ricerca qua e là dovrei riuscire ad intonare il tutto (mi piace troppo lo sfondo per cambiare ![]() Ancora son ben lontano dai vostri risultati... ma conto di riuscire a fare qualcosa di simpatico cmq ![]() Stasera proverò a raccattare qualche icona nuova (quei cosi sgranati sul desktop sono uriBBili ![]() ![]() Ergo attendetevi o nuove domande o nuovi tentativi di far qualcosa di decente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1829 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1830 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è un set di Dock icons di Matrix molto carine che starebbero bene sul verde del tuo desk......dopo pranzo appena le trovo te le linko ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#1831 |
Senior Member
Città: Sydney
|
ragazzi.... solo una cosa x non rileggermi tutto il thread.....
dove si trova e come si installa il dock tipo macosX? Funziona a dovere? comprende l'animazione delle finestre come su mac? Anche in pvt se volete ![]()
#1832 |
Senior Member
|
Esistono vari dock [se ne parla anche nel post introduttivo di psiche nella prima pagina di questo 3d]..io uso object dock e mi trovo bene..si scarica gratuitamente da questo sito http://www.objectdock.com/
Le icone poi puoi trovarle sui siti che sono stati indicati nei post precedenti... Se hai altri dubbi....posta!!
#1833 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: Re: Work in progress
Quote:
![]() ![]() Si intonerebbe benissimo con il ChaNinja RC5 Shadow (lo adoro ...non ho piu' cambiato Theme da allora...anche se ne provati altri) Pls posta url..se non l'hai ti mandero' il mio indirizzo E-mail via PM ![]() Ciauz Ops...ho quotato la persona sbagliata :P intendevo quotare che' :P
Lie is to change the truth.Ignorance is to not know the truth.Incompetence is to not be able to grasp the truth.And escape is to get away from the truth.It's useless to run,since the truth is right next to you. |
|
![]() |
![]() |
#1834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
domanda per tutti: ma le icone le posso cambiare indipendentemente che io abbia ntfs o fat 32? ![]()
![]() |
#1835 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Work in progress
Quote:
Grazie...gentilissimo come sempre ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1836 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#1837 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq no problem...mandami l'e-mail...io le zippo e te le invio ![]()
|
![]() |
![]() |
#1838 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Schfizzera
|
x Psiche: beh, in questo forum ho trovato molta, molta più comprensione rispetto a molti altri luoghi dove sono stato, e molte più risposte di quante me ne sarei aspettate; siete sempre gentilissimi
![]() x blindman: bellissime le icone per ObjectDock! Grazie mille, ho già provveduto a rimodernare il tutto con le nuove icone ![]() ...e ora addosso alle icone ![]() Ultima modifica di Khorne : 21-01-2004 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
#1839 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
salve a tutti (e spero che stavolta mi diate ascolto
![]() vorrei impostare una trasparenza della barra start... che programma si potrebbe usare??? tweak xp potrebbe andare bene? potete darmi il link di questìultimo ![]() ![]() grazie e spero mi ascoltiate ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1840 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho usato proprio tweak XP per l'effetto trasparenza... altrimenti trans XP Cmq spulcia qua che qualcosa trovi ![]() ciao
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.