|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17421 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Innanzitutto volevo ringraziare Bono.
E ora invece veniamo al MarioDesk (mi fa troppo ridere ![]() ecco come si presenta col cestino vuoto: ![]() e col cestino pieno: ![]() sotto coi commenti, spero vi piaccia!
![]() |
#17422 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Spettacolo il Mario Desk
![]() ![]() Volendo potresti sfruttare anche qualche nuvoletta come shortcut alle varie partizioni o cartelle importanti, penso che verrebbe bene ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#17423 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
grazie mille!il cestino ci sta da dio ezio!
Grazie anche per la guida, e la risposta di tutti^^guarderò la guida e cercherò su devian, la voglia c'è è che mi mancavano il programma per la barra di stile e il sito delle icone^^ grazie mille p.s:altra cosa, per le finestre trasparenti ecc, cosa si usa? |
![]() |
![]() |
#17424 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#17425 |
Junior Member
|
ho visto che con stylebuilder puoi colorare finestre ecc, magari anche con questo si può fare?
|
![]() |
![]() |
#17426 |
Senior Member
|
No, con i normali VS non è possibile avere le trasparenze, non sono supportate
![]()
![]() |
![]() |
#17427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
![]() Molto giocoso ,bella idea.
![]() |
#17428 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
Quote:
Mario Desk perfetto !!! Segui l' ![]()
![]() |
#17429 |
Junior Member
|
Grazie a tutti per avermi aiutato, ora so un pò come rigirarmi in tutto, devo solo cominciare a usare il programmino che mi modifica windows completamente xD stylebuilder
per il resto, spero che vi piacia, ci ho sistemato qualcosina e le icone, migliorerò più avanti xD grazie mille critiche a non finire ora! Desk |
![]() |
![]() |
#17430 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dovere
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Premesso che l'idea mi piace tantissimo ( anche perchè mario è stato il primo videogames da consolle in casa ![]() Cambierei il visual style con uno che abbia lo stesso rosso mattone / arancione delle colonne...il nero non c'azzecca molto secondo me ![]() Volendo potresti usare il font di Super mario che si chiama Chlorinap ![]() Esistono pure i CURSORI Mario's Style E per finire, se vuoi c'è un altro Wallpaper bellissimo per Mario ![]() http://www.xx247xx.moonfruit.com/com...4511750466.jpg ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .oO(..e per finire davvero vogliamo sapere chi è Cri, e di cosa sia portatrice sana ![]()
° Ultima modifica di Bonovox767 : 17-02-2007 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
#17431 |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
essere padre è la gioia più bella ![]() H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics LUCIO DALLA forever .... ![]() Ultima modifica di headroom : 17-02-2007 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
#17433 |
Senior Member
|
La Skin per Firefox:
Supermario firefox Dovrebbe anche esserci la skin per rainlendar da qualche parte.
essere padre è la gioia più bella ![]() H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics LUCIO DALLA forever .... ![]() Ultima modifica di headroom : 17-02-2007 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
#17434 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
ragazzi ho un problema con Vista Transformation Pack 6, al riavvio del pc mi cambia le icone ( ma ho risolto diciamo con Refresh Icon Cache ) ma mi cambia anche il carattere che avevo impostato prima, come posso fare ? qualche soluzione ?
|
![]() |
![]() |
#17435 |
Senior Member
|
Bono, grazie mille ancora!!
Molti suggerimenti; sinceramente non so quanti ne seguirò, ma per il semplice motivo che il nuovo desk così cartonoso mi ha un po' stufato, e in famiglia lo odiano quasi....comunque, il visual style non c'azzecca niente nero, è vero (magari guardo su deviant un attimo) i cursori non li cambio, sempre per colpa della famiglia e winamp non lo uso. Comunque grazie a tutti per l'aiuto, al prossimo desk!
![]() |
#17436 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#17437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
grazie! |
|
![]() |
![]() |
#17438 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
#17439 |
Senior Member
|
Io lo trovo molto bello!
Che VS hai usato?
![]() |
#17440 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
a me piace molto come stile! GG
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.